PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : [ASSISTENZA]Problema Bonus Benvenuto

pierabisio
10/03/2010, 17:50
Salve, scrivo qui perche provando ad inviare una mail a supporto@snai.it mi arriva una notifica di mail non inviata.
Mi sono iscritto a pokerSnai il giorno 6 marzo 2010.
Da premettere che ho letto su Assopoker la promo che dava un bonus di 400 euro sul primo deposito, ho scaricato dal loro banner e non mi si è attivato nulla.
Ho chiesto tramite forum il motivo di questo ritardo e mi è stato riportato che io non avevo scaricato originariamente pokerSnai da Assopoker ma da Assodelpoker.
Questo fatto è inesistente. Io sono iscritto ad assodelpoker ma non ho mai scaricato nulla... oltretutto fate anche riferimento ai cookie che restano nel pc e che forse hanno mantenuto traccia di un download fatto tramite assodelpoker.. bhe... io per miei motivi devi ripulire registri e cookie quasi quotidianamente quindi nel caso in cui avessi ( e non l'ho fatto .. RIPETO!!) scaricato il software da assodelpoker non vi sarebbe traccia nel mio pc!!

Oltretutto ora la promo dei 400 euro è estesa ad ogni nuovo utente per tutto il mese di marzo! Proprio una bella presentazione SNAI.. complimenti.
Per concludere oltre a non aver ricevuto l'attivazione del bonus di 400 euro tramite assopoker.... oltre a non aver ricevuto i 5 euro dovuti all'affiliazione tramite assopoker non mi è partito nemmeno il bonus classico da 111 euro che penso mi spetti... almeno quello. Le prime partite le ho giocate lo stesso giorno del deposito ovvero il 6 marzo!

L'unica cosa che è arrivata normalmente è il ticket per il freeroll.

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione e resto in attesa di eventuali notizie positive magari riguardo al bonus da 400 euro visto che è l'unica cosa che mi spinge a giocare qui.. Se non venisse confermato appena possibile cercherò altre strade.

Saluti.

Pierabisio.

SNAIsupporto
11/03/2010, 15:25
Gentile cliente,
se cortesemente ci fornisce il suo nickname provvederemo a risolvere la sua situazione nel tempo più breve possibile.

Grazie,
SNAIsupporto

pierabisio
11/03/2010, 16:58
Gentile cliente,
se cortesemente ci fornisce il suo nickname provvederemo a risolvere la sua situazione nel tempo più breve possibile.

Grazie,
SNAIsupporto

Salve.. ho inviato i dati con un PM.. resto in attesa di novità

Saluti.

miky2708
11/03/2010, 17:03
Salve Snaisupporto,

Approfitto di questo thread per chiederle se può dare un'occhiata anche qui

http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=51015

Mi devo rassegnare a chiudere il conto definitivamente? Mi sembra di stare su "Scherzi a parte" giuro

EDIT: MIRACOLO!...è cambiata la procedura di registrazione e adesso funziona...avevo perso le speranze...lol

adessobluffo
14/03/2010, 12:07
Salve,ho deciso di aprire un conto gioco snai,voglio farlo in agenzia,ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che a differenza di sisal,pur aprendo il conto in agenzia usufruiro' del bonus 400 euro di benvenuto che sara' lo stesso indipendentemente da quanto versero ' sul conto e sbloccabile progressivamente di 5 euro in 5 euro....le informazioni datemi son ocorrette???
Grazie e gl a tutti

SNAIsupporto
15/03/2010, 11:32
Gentile Cliente,
confermo quello che le ha detto il nostro servizio di assistenza. Qualora lei apra un conto gioco prima del 31 di Marzo, nel momento in cui giocherà il suo primo torneo, potrà usufruire del bonus di benvenuto di 400€ indipendentemente da quanto deciderà di versare.