Visualizza versione completa : programma mtt pokerclub
000de000
11/03/2010, 00:39
ciao
gioco regolarmente mtt su ps e vorrei splittare il br in diverse room per avere più scelta. ho qualche domanda:
com'è la scelta di mtt su pokerclub? soprattutto fascia 5-30€
com'è la struttura dei tornei?
com'è il field? sia come numero che qualità?
il software è decente?
grazie a tutti
de
Jolly1331
11/03/2010, 12:14
ciao
gioco regolarmente mtt su ps e vorrei splittare il br in diverse room per avere più scelta. ho qualche domanda:
com'è la scelta di mtt su pokerclub? soprattutto fascia 5-30€
com'è la struttura dei tornei?
com'è il field? sia come numero che qualità?
il software è decente?
grazie a tutti
de
Ai 30 Euro c'è un giornaliero alle 15:00 con montepremi garantito di 4000 Euro e circa 150 iscritti in media.
La sera c'è un GRT da 20 Euro che parte alle 24:00 con circa 200 iscritti.
I MTT a livelli più bassi contano oltre 500 iscritti e con field così ampi trovi di tutto...
Tieni sempre presente che molti players di questa room sono scommettitori che scaricano il software del poker, quindi...
La scelta dei MTT è comunque molto ampia.
Poker Club offre i migliori GRT ma a livelli più alti dei buy in da te segnalati.
Il sw è quello della Boss Media e, sebbene molti lo criticano perchè rende difficile multitablare oltre X5, per i MTT va più che bene...
000de000
11/03/2010, 15:09
grazie
altra domande:
com'è la struttura dei freezout standard (stack, livelli, lunghezza bui)?
se giocassi su 2 o 3 room aperte contemporaneamente potrei avere avere problemi col software? c'è qualcuno che attualmente lo fa ed ha notato difficolta a giocare (es 4x + 2x + 2x o simili)?
grazie ancora
de
alkalinetrio
11/03/2010, 16:04
grazie
altra domande:
com'è la struttura dei freezout standard (stack, livelli, lunghezza bui)?
se giocassi su 2 o 3 room aperte contemporaneamente potrei avere avere problemi col software? c'è qualcuno che attualmente lo fa ed ha notato difficolta a giocare (es 4x + 2x + 2x o simili)?
grazie ancora
de
io giocavo su sisal e pclub insieme e non ho mai avuto problemi (fino anche 12x, mio limite fisico). tieni presente che ho un portatile con solo 1 giga di ram...
adesso ps+pc riesco a fare tranquillamente di nuovo 10 tavoli.
su 3 room non ne ho idea.