Visualizza versione completa : chiedo chiusura conto o come minimo ban a vita
paco1984
12/03/2010, 01:58
ciao james,sono paco ,tutto ok? è da un bel po di giorni che nn scrivo,stavolta invece ho smesso di giocare i sit proprio per scrivere qui e chiederti la chiusura del conto o almeno il ban a vita...sono tre mesi che sono bannato,ossia mi bannano un mese ,poi il giorno dopo sistematicamente vengo ribannato ,e quindi senza possibilita di controbattere...controbattere alle porcate che mi scrivono...ho tante persone che mi seguono,che mi vogliono bene,che mi stimano,alcuni addirittura si ritengono miei fans (lol)...ma come faccio simpatia a tanti,altri invece nn mi possono vedere,senza che io abbia fatto nulla loro!!e me ne dicono di tutti i colori..e passo sopra sempre a tutto,infatti nn faccio nemmeno le segnalazioni perche mi scoccio...ma stavolta no!! sono stato appena accusato di essere un ladro ,di rubare nei conti!!...c è PASQ007 che sta dicendo in vari sit a tutti i giocatori che io rubo i soldi,che gia ho derubato tre suoi amici e nn posso permettere cio!!spero prendiate provvedimenti,e nn intendo certamente il ban per un mese... la gente è psicopatica!!ma finchè mi ingiuriano o sparano cazzate ok,l invidia è tanta,li lascio rodere...ma che vanno a divulgare queste notizie in giro no!!...i sit sono questi...florida da 100 euro numeri: 35097455 e 35098167...per favore james fammi sapere,anche sui provvedimenti...grazie,a presto
stee catsy
12/03/2010, 02:10
Ciao Pasquale, ci siamo conosciuti al mixed di Campione. Tieni duro, la maleducazione ha delle altissime reverse implied odds ;)
A presto e complimenti per le vittorie :)
dome
paco1984
12/03/2010, 02:43
mi dispiace domenico che nn ricordo chi tu sia...cioe se ti vedo ti riconosco sicuramente,ma ho conosciuto tante persone a campione,quindi nn associo tutti i volti a tutti i nomi,perdonami :)...in ogni caso ti ringrazio di cuore ;),e ci daro a campioen anche al prossimo evento di ir ad aprile,quindi ci ribecchiamo li...ah,e volevo specificare una cosa...per rubare i soldi,intendi rubare i soldi dal conto...lui intendeva che io la notte prosciugo i conti delle persone,entro negli account e rubo tutto,quindi suggeriva di nn fare amicizia con me perche senno avrebbero fatto la fine di suoi 3 amici che sono stati derubati da me...ci sarebe da ridere,ma intanto la gente che nn sa,magari ci crede,e tutto ciò è inconcepibile..un saluto james,domenico...ciao a tutti...
alkalinetrio
12/03/2010, 11:43
lol alla vicenda.
tieni duro paco, il player in questione forse si è reso definitivamente conto di non essere così skilled come pensava e quindi ha fatto queste uscite per così dire poco simpatiche.
io fossi in te considererei anche il caso di disattivare completamente la chat :)
la maleducazione ha delle altissime reverse implied odds ;)
Questo credo sia un luogo comune. Sembra così semplicemente perchè i perdenti sono molto + dei vincenti.
mi dispiace domenico che nn ricordo chi tu sia...
epic story fride e' come andare a Roma vedere un uomo che si affaccia alla finestra e che predica (anche lui ahime' bene ma in the desert) tornare a casa e dopo avere subito gli insulti del vicino ricevere una lettera di solidarieta' firmata dall'uomo piu' importante del Vaticano e dire ma chi ***** e' sto qui che mi scrive fride ma magari se lo rivedo di persona lo riconosco lol
obv scherzo e ti esprimo la mia solidarieta'
albi
Team Poker Club
12/03/2010, 12:30
ciao james,sono paco ,tutto ok? è da un bel po di giorni che nn scrivo,stavolta invece ho smesso di giocare i sit proprio per scrivere qui e chiederti la chiusura del conto o almeno il ban a vita...sono tre mesi che sono bannato,ossia mi bannano un mese ,poi il giorno dopo sistematicamente vengo ribannato ,e quindi senza possibilita di controbattere...controbattere alle porcate che mi scrivono...ho tante persone che mi seguono,che mi vogliono bene,che mi stimano,alcuni addirittura si ritengono miei fans (lol)...ma come faccio simpatia a tanti,altri invece nn mi possono vedere,senza che io abbia fatto nulla loro!!e me ne dicono di tutti i colori..e passo sopra sempre a tutto,infatti nn faccio nemmeno le segnalazioni perche mi scoccio...ma stavolta no!! sono stato appena accusato di essere un ladro ,di rubare nei conti!!...c è PASQ007 che sta dicendo in vari sit a tutti i giocatori che io rubo i soldi,che gia ho derubato tre suoi amici e nn posso permettere cio!!spero prendiate provvedimenti,e nn intendo certamente il ban per un mese... la gente è psicopatica!!ma finchè mi ingiuriano o sparano cazzate ok,l invidia è tanta,li lascio rodere...ma che vanno a divulgare queste notizie in giro no!!...i sit sono questi...florida da 100 euro numeri: 35097455 e 35098167...per favore james fammi sapere,anche sui provvedimenti...grazie,a presto
ciao carissimo,
mi dispiace per l'accaduto, controlliamo subito e ti facciamo sapere.
un saluto
James
Jolly1331
12/03/2010, 12:58
ciao carissimo,
mi dispiace per l'accaduto, controlliamo subito e ti facciamo sapere.
un saluto
James
James, non ho segnato il numero del sit...ma c'è un certo, perchè sono convinto che è un uomo, noemi51, che ieri mi ha detto di tutto solo perchè avevo "un pò" skulato...
Solidarietà a paco... con tutti i sit che fa dove lo troverebbe il tempo per rubare i soldi agli altri?
animale69
12/03/2010, 12:59
Ciao paco, sono animale69, qualche volta ci siamo incontrati nei sit da 100, hai tutta la mia solidarietà, questo pasq007 ha dato fastidio anche a me cercando di irridermi e provocarmi (senza riuscirci), il problema è che pokerclub in certe situazioni non ci tutela, anzi se rispondiamo veniamo bannati addirittura...cmq vai avanti per la tua strada e non pensare a questi pseudoplayer da 4 soldi...in bocca al lupo!
Marinaio Previdi
12/03/2010, 13:34
Ciao paco, sono animale69, qualche volta ci siamo incontrati nei sit da 100, hai tutta la mia solidarietà, questo pasq007 ha dato fastidio anche a me cercando di irridermi e provocarmi (senza riuscirci), il problema è che pokerclub in certe situazioni non ci tutela, anzi se rispondiamo veniamo bannati addirittura...cmq vai avanti per la tua strada e non pensare a questi pseudoplayer da 4 soldi...in bocca al lupo!
Non è vero,sono sempre stati bannati i giocatori "molesti" ogni qual volta pokerclub ha riscontrato che le segnalazioni erano veritiere!
Dai Paco,non fare caso all'omino...;)
Bilancia
12/03/2010, 13:38
Ciao Paco, sono Flaccido, ogni tanto mi bastoni nei sit da 100 :cry:
Onestamente non so se tu in chat sia "birichino" o no .... sei sempre bannato !! :)
Ma posso dire che su PASQ hai ragione, provoca senza motivo, non capisco perchè .... quindi solidarietà a Paco, ridategli la chat (dopo trattami bene se ....) 8)
Peace and love :cuori
PasqualeG
12/03/2010, 13:48
Io conosco paco... è la persona più brava ed onesta del mondo... non sarebbe in grado di rubare nemmeno una caramella ad un bambino a causa della sua onestà! perciò non posso fare altro che provare pena, compassione, commiserazione, e chi più ne ha più ne metta, nei confronti di un giocatore che sicuramente perde quotidianamente le penne nei vari sit in cui incontra il suddetto paco questo certo PASQ007!
Ridate la chat a paco (in modo che possa rispondere ai suoi fan) e toglietela a chi davvero calunnia le persone (perchè di calunnia si tratta, anche se "magari" non si esprime volgarmente)... Vai paco SEI IL MIGLIORE!
repierre
12/03/2010, 13:58
io seguo paco dal primo sit che ha giocato...anzi dal primo freeroll e lo seguo anche giornalmente e molte volte giochiamo anche insieme......!! Frate mi puoi dire come fai a entrare in questi conti....così finalmente vinco qualcosa pure io? ahuuahuhahua
a comunque pasq007 ha scoperto tutto...inchiniamoci a lui !!!
io vorrei sapere chi sono questi suoi amici shuashushaashu forse li ha distrutti come sempre nei sit e dicono che gli ha rubato i soldi :P
ahhahahahahahaahahahahahahahah
sto morendo
p.s : apparte gli scherzi l'onestà di paco di non ha limiti!!! ;)
continua così
Jolly1331
12/03/2010, 14:02
Si però ora basta su...
E' una stronz....ata questo fatto che paco possa accedere ai conti di altri players, ma state diventando melensi e fuori luogo.
L'onestà fatta persona, l'uomo più onesto del mondo...ma chi è Padre Pio?
Andiamo su...
repierre
12/03/2010, 14:05
Si però ora basta su...
E' una stronz....ata questo fatto che paco possa accedere ai conti di altri players, ma state diventando melensi e fuori luogo.
Andiamo su...
guarda io lo seguo poco il forum anzi scrivo poco....però ti devo dire una cosa onestamente.....quando scrivi tu sono sempre cavolate senza senso!!! scusa che te lo dico...ma se devi dire cavolate perdi delle occasioni per fare un pò di silenzio!! scusate l' OT!!
con questa ho finito
Marinaio Previdi
12/03/2010, 14:06
Si però ora basta su...
Andiamo su...
Si è vero dai,basta,avete rotto un pò il ***** adesso però...flol
Jolly1331
12/03/2010, 14:20
guarda io lo seguo poco il forum anzi scrivo poco....però ti devo dire una cosa onestamente.....quando scrivi tu sono sempre cavolate senza senso!!! scusa che te lo dico...ma se devi dire cavolate perdi delle occasioni per fare un pò di silenzio!! scusate l' OT!!
con questa ho finito
Ho toccato la sucettibilità di un devoto...
Scusami, e ti chiedo scusa anche a nome di Marinaio...
Marinaio Previdi
12/03/2010, 14:24
Ho toccato la sucettibilità di un devoto...
Scusami, e ti chiedo scusa anche a nome di Marinaio...
Non mettetemi in mezzo...ho una partita su cui concentrarmi già da adesso...Vicenza-Brescia...non ho tempo per ste cose...fridefridefride
Jolly1331
12/03/2010, 14:25
Non mettetemi in mezzo...ho una partita su cui concentrarmi già da adesso...Vicenza-Brescia...non ho tempo per ste cose...fridefridefride
E' da tanto che volevo ringraziare un bresciano per averci dato Hamsik...
:twisted::twisted::twisted:
Team Poker Club
12/03/2010, 14:29
James, non ho segnato il numero del sit...ma c'è un certo, perchè sono convinto che è un uomo, noemi51, che ieri mi ha detto di tutto solo perchè avevo "un pò" skulato...
Solidarietà a paco... con tutti i sit che fa dove lo troverebbe il tempo per rubare i soldi agli altri?
Diciamo che era una donna non molto educata...a cui ho chiuso la chat per un pò:)
grazie per la segnalazione
James
Marinaio Previdi
12/03/2010, 14:30
E' da tanto che volevo ringraziare un bresciano per averci dato Hamsik...
:twisted::twisted::twisted:
Sti caxxi...:D
Jolly1331
12/03/2010, 14:31
Diciamo che era una donna non molto educata...a cui ho chiuso la chat per un pò:)
grazie per la segnalazione
James
Se era una donna, e parla così come scrive in chat, voglio conoscerla...
Team Poker Club
12/03/2010, 14:33
Sti caxxi...:D
mi associo anche io, da buon napoletano, ai ringraziamenti LOOOL
anche se l'attuale avatar di Marinaio è da inchino!
James
Dansergio
12/03/2010, 14:36
Noi intanto andiamo in champions grazie al romario del salento :) :) :)
Jolly1331
12/03/2010, 14:37
mi associo anche io, da buon napoletano, ai ringraziamenti LOOOL
anche se l'attuale avatar di Marinaio è da inchino!
James
James, quell'affare secondo me fu più rigged dei sit che gioca Dansergio!
Chissà tra Corioni e Marino...
Marinaio Previdi
12/03/2010, 14:44
James, quell'affare secondo me fu più rigged dei sit che gioca Dansergio!
Chissà tra Corioni e Marino...
Io so tutto ma non posso dire niente...:D;)
Team Poker Club
12/03/2010, 14:47
james, quell'affare secondo me fu più rigged dei sit che gioca dansergio!
Chissà tra corioni e marino...
looooooooooool
paco1984
12/03/2010, 17:34
ciao a tutti...ok james aspetto notizie
gimlemon
12/03/2010, 22:14
Dai Pasquà... è solo invidia ;)
Team Poker Club
15/03/2010, 11:17
Ciao caro,
con il collega di frodi e collusioni, abbiamo preso i dovuti provvedimenti in maniera permanente.
mi dispiace per l'accaduto.
James
Marinaio Previdi
04/05/2010, 18:38
James...PASQ007 ha augurato la morte ad un mio caro...potresti invitarlo al prossimo evento lottomatica-italian rounders?non sto scherzando
alkalinetrio
05/05/2010, 01:39
James...PASQ007 ha augurato la morte ad un mio caro...potresti invitarlo al prossimo evento lottomatica-italian rounders?non sto scherzando
mi spiace from!
ma non era stato bannato in maniera permanente?
gimlemon
05/05/2010, 01:41
Queste offese gratuite dietro un pc sono proprio disgustose.
Panemalato
05/05/2010, 02:54
con noemi ci gioco spesso...... mi sa' che e' proprio vero che chi va con lo zoppo (ndr. io) impara a zoppicare visto che avra assistito a una trentina delle mie sfuriate... cmq devo dire che ai miei tavoli si e' sempre comportata bene hihiihihihih
gubbio60
05/05/2010, 02:56
bloodymary7.....ve la raccomando!!!!la regina dell'educazione...
Panemalato
05/05/2010, 02:59
mi sa che sono entrate tutte in menopausa ste cornacchie hahahahahahahhah
gubbio60
05/05/2010, 09:14
mi sa che sono entrate tutte in menopausa ste cornacchie hahahahahahahhah...bellissima questa;)
Team Poker Club
05/05/2010, 10:01
ciao caro,
mi dispiace...provvedo subito a controllare ed a bannarlo permanentemente
James
Team Poker Club
05/05/2010, 10:02
grande carlo,
controllo anche questa
James
Team Poker Club
05/05/2010, 10:14
bannati entrambi, bloodymary per poco perchè non ha fatto offese gravi
James
gubbio60
05/05/2010, 10:29
James.....solo un ban educativo..nh James..le donne vanno trattate sempre con i guanti................................
Marinaio Previdi
05/05/2010, 12:23
James
Grazie James
Maurizio Musso
05/05/2010, 12:32
Ho letto solo ora il post di paco e ha tutta il mio appoggio e la mia comprensione perche' anch'io vengo spesso insultato e provocato da perfetti ignoranti che neanche sanno tenere le carte in mano.
Anch'io per difendermi minaccio di dirlo a james ma poi nn lo faccio un po' xche' la collera mi passa un po' xche' sono troppo buono ma mi e' gia' capitato piu' volte di commettere errori e magari uscire prematuramente da MTT xche' distratto dai continui insulti della chat(((
zappaland1
05/05/2010, 12:47
scusatemi tanto...ma a che vi serve chattare durante una partita di poker???? toglie la concentrazione...io chiudo la chat,per me possono dire quello che vogliono,non mi interessa affatto...vi consiglio di disabilitare la chat per migliorare i vostri risultati (imho)
Ho letto solo ora il post di paco e ha tutta il mio appoggio e la mia comprensione perche' anch'io vengo spesso insultato e provocato da perfetti ignoranti che neanche sanno tenere le carte in mano.
Anch'io per difendermi minaccio di dirlo a james ma poi nn lo faccio un po' xche' la collera mi passa un po' xche' sono troppo buono ma mi e' gia' capitato piu' volte di commettere errori e magari uscire prematuramente da MTT xche' distratto dai continui insulti della chat(((
anch'io ho in passato minacciato qualche "simpatico" cafone con frasi tipo "ti faccio bannare se continui"
la risposta sono state risatone e sfottò del tavolo intero con frasi tipo "e chi sei, Mr. Lottomatica in persona?":evil:
alchè ho lasciato perdere..
però sarebbe tutto estremamente + semplice se si potesse avere la possibilità di chiamare in tempo reale un moderatore
e qui giro la richiesta al buon James..:mrgreen:
Maurizio Musso
05/05/2010, 12:52
scusatemi tanto...ma a che vi serve chattare durante una partita di poker???? toglie la concentrazione...io chiudo la chat,per me possono dire quello che vogliono,non mi interessa affatto...vi consiglio di disabilitare la chat per migliorare i vostri risultati (imho)
La chat la tengo aperta in quanto spesso mi fanno domande sul gioco o altri problemi o iniziative riguardanti poker club e, facendo parte del team pro, mi sembra logico e corretto rispondere o perlomeno cercare di farlo.
Certamente se fossi un giocatore comune la chat la chiuderei xche' distrae molto.
repierre
05/05/2010, 13:03
con noemi ci gioco spesso...... mi sa' che e' proprio vero che chi va con lo zoppo (ndr. io) impara a zoppicare visto che avra assistito a una trentina delle mie sfuriate... cmq devo dire che ai miei tavoli si e' sempre comportata bene hihiihihihih
è donna ci parlo sempre e sono sicuro ke è donna.....cosa ha fatto?
a me anche dice che sono il più buffone di pokerclub però non và oltre sahuasuhshuhsuahu