PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Magari ce ne saranno altri 25 si post così....

Jolly1331
13/03/2010, 19:25
...ma stanotte ho:

- dormito tre ore;
- mangiato un panino che mi va ancora su e giù;
- perso 140 Euro;
- dormito tre ore;
- lavorato fino ad ora;
- Mazzi87 mi ha skulato buttandomi fuori in bolla ad un sit (ma questo solo qualche ora fa);

Indi...non c'ho voglio di mettermi a cercare.

La mia domanda è questa:

Quali software funzionano con Poker Club?

Ho bisogno di tornare a studiare e vorrei poter analizzare alcune sessioni.

A chi m'aiuta regalo una foto di Mazzi87 quand'era piccolo, il giorno della sua prima skulata.

Jolly1331
13/03/2010, 19:28
P.S.: Forza Napoli!

Dansergio
13/03/2010, 20:07
Era ora che ti mettevi a studiare....

Jolly1331
13/03/2010, 20:22
Era ora che ti mettevi a studiare....

Devo farlo per forza perchè l'anno prossimo dovrò seguire il Napoli in Champions e non avrò il tempo di studiare...tu puoi aspettare anche l'anno prossimo...

Dansergio
13/03/2010, 22:51
Ahahaha Grande De Santis ù.ù :) :)

CapocciStyle
14/03/2010, 04:08
Jolly io ti voglio bene ma la devi smettere di aprire nuovi 3 per scrivere stronzate,non è il forum sulla barzelletta questo,rendi tutto molto ridicolo.

repierre
14/03/2010, 12:08
Jolly io ti voglio bene ma la devi smettere di aprire nuovi 3 per scrivere stronzate,non è il forum sulla barzelletta questo,rendi tutto molto ridicolo.

finalmente qualcuno la pensa come me,mi fa molto piacere,non solo scrive 3d inutili....ma le battute non fanno neanche ridere!!!
e con questa chiudo di nuovo!!!
:| :?

Jolly1331
14/03/2010, 13:11

Capocci, aldilà dell'affetto, sul quale ti credo sulla parola, io ho fatto una domanda precisa, a cui non ho ricevuto risposta ed ho spiegato il motivo per cui non avevo voglia di mettermi a cercare post precedenti che trattassero il medesimo argomento.

Non volevo scrivere barzellette, ma sapere quali software funzionano con Poker Club per l'analisi delle hands histories e se funziona l'HUD, dato che vedo che sui tavoli Boss in genere funziona (guarda qui) (http://forums.holdemmanager.com/hud-bugs/26109-hud-boss.html).

Ho scritto un post dedicato a Dansergio, ma per il resto non credo di scrivere barzellette.

Se poi ogni messaggio che vada aldilà di 3bet, coldcallare e fattore M rende ridicolo il forum...allora non so...

boccacciopoker
14/03/2010, 13:23
ciao a tutti, primo messaggio sul forum!
prima di tutto saluto tutti i brutti ceffi che incontro al tavolo :)

per quanto riguarda il soft, il migliore x bossmedia è sicuramente holdem manager! l'hud funziona perfettamente ed è molto personalizzabile. la licenza costicchia, ma è veramente mooolto utile

Jolly1331
14/03/2010, 13:29
ciao a tutti, primo messaggio sul forum!
prima di tutto saluto tutti i brutti ceffi che incontro al tavolo :)

per quanto riguarda il soft, il migliore x bossmedia è sicuramente holdem manager! l'hud funziona perfettamente ed è molto personalizzabile. la licenza costicchia, ma è veramente mooolto utile

Ciao Boccaccio,

sono uno dei brutti ceffi che incontri ai full ring da 10 euro.

Saresti così gentile da spiegarmi come farlo funzionare, magari anche in PM se preferisci...

N.B.: sono di quelli che chiamano il tecnico anche per istallare il mouse...quindi...se decidi di aiutarmi armati di pazienza...

Grazie in anticipo

alkalinetrio
14/03/2010, 15:47
wizard ftw

euforiko
15/03/2010, 13:05
anch'io dico bossmedia