Visualizza versione completa : Sit 10 persone da 100 euro
Gigibanca
15/03/2010, 04:00
Volevo fare qst proposta e sapere le vostre opinioni, ovviamente chiamo in causa chi cm me gioca sit nella fascia da 50/100. Visto ke i sit deepstack ormai nn partono piu perchè nn abbassare lo stack a 1500 ma rimanendo cn la stessa struttura? cosi ci sarebbe piu scelta x ki cm me vorrebbe giocare sit a 10 persone ma nn ama i turbo. In qst momento i deepstack al max ne parte uno al giorno, dimezzando a 1500 chips sn sicuro ke ne partirebbero molti di piu.
Jolly1331
15/03/2010, 08:04
Volevo fare qst proposta e sapere le vostre opinioni, ovviamente chiamo in causa chi cm me gioca sit nella fascia da 50/100. Visto ke i sit deepstack ormai nn partono piu perchè nn abbassare lo stack a 1500 ma rimanendo cn la stessa struttura? cosi ci sarebbe piu scelta x ki cm me vorrebbe giocare sit a 10 persone ma nn ama i turbo. In qst momento i deepstack al max ne parte uno al giorno, dimezzando a 1500 chips sn sicuro ke ne partirebbero molti di piu.
+100000000000000
Ma quelli con 1500 chips stesso buy in e sempre full ring sono sempre stati turbo?
CapocciStyle
15/03/2010, 10:05
Quando ci sono le classifiche i deep non partono mai,vi prego lasciamo i deep stack cosi come sono,sono i sit piu belli di tutta il panorama it,non credo che il fatto che non partano dipenda dal fatto che lo stack iniziale sia di 3k piuttosto che 1,5k,i deep non partono per il semplice fatto che non partono proprio sit full ring da 100,il problema sta qui non altrove,bisognerebbe chiedersi perchè non partono i sit,forse perchè le classifiche sono strutturate male?Stavo facendo la classifica supersonica ho dovuto abbandonare perchè i primi 2 giocano ininterrottamente 24 ore al giorno,ovviamente non sono sempre loro che giocano si fanno aiutare da amici o parenti,risultato io ho abbandonato quando ero terzo e lottomatica ha perso tutto il rake che avrei generato da sabato scorso fino a fine mese,insomma per dirlo in parole povere queste classifiche sono un cagata pazzesca,ci sarà una ragione se stars le fa cappate,mi pare che stars sia la Numero 1 o sbaglio?
beppecar
15/03/2010, 10:39
quando ci sono le classifiche i deep non partono mai,vi prego lasciamo i deep stack cosi come sono,sono i sit piu belli di tutta il panorama it,non credo che il fatto che non partano dipenda dal fatto che lo stack iniziale sia di 3k piuttosto che 1,5k,i deep non partono per il semplice fatto che non partono proprio sit full ring da 100,il problema sta qui non altrove,bisognerebbe chiedersi perchè non partono i sit,forse perchè le classifiche sono strutturate male?stavo facendo la classifica supersonica ho dovuto abbandonare perchè i primi 2 giocano ininterrottamente 24 ore al giorno,ovviamente non sono sempre loro che giocano si fanno aiutare da amici o parenti,risultato io ho abbandonato quando ero terzo e lottomatica ha perso tutto il rake che avrei generato da sabato scorso fino a fine mese,insomma per dirlo in parole povere queste classifiche sono un cagata pazzesca,ci sarà una ragione se stars le fa cappate,mi pare che stars sia la numero 1 o sbaglio?
+100000000000000000
Scusate, mi permetto di fare un copia/incolla di un mio vecchio post...:
Mettete un cap per alcune classifiche se proprio non volete capparle tutte...
Poi vedete che i sit normal full partono e il traffico aumenta!
p.s.: Se poi l'unico motivo che non vi fa cappare e' il marketing(sinceramente ne dubito....), vorrei far notare (scusatemi il paragone,voi siete voi(POKER CLUB) e gli altri siti non vi interessano obv): se un sito come POKERSTARS (http://www.assopoker.com/ext/pokerstars_ap301) che VIVE DI SOLO POKER......ha tutte le classifiche dei sit cappate, addirittura con cap ridicoli, considerando la facilita' di gioco che ha quel software.....un motivo ci sara'.....??!!:roll:
15/03/2010, 15:03
Quando ci sono le classifiche i deep non partono mai,vi prego lasciamo i deep stack cosi come sono,sono i sit piu belli di tutta il panorama it,non credo che il fatto che non partano dipenda dal fatto che lo stack iniziale sia di 3k piuttosto che 1,5k,i deep non partono per il semplice fatto che non partono proprio sit full ring da 100,il problema sta qui non altrove,bisognerebbe chiedersi perchè non partono i sit,forse perchè le classifiche sono strutturate male?Stavo facendo la classifica supersonica ho dovuto abbandonare perchè i primi 2 giocano ininterrottamente 24 ore al giorno,ovviamente non sono sempre loro che giocano si fanno aiutare da amici o parenti,risultato io ho abbandonato quando ero terzo e lottomatica ha perso tutto il rake che avrei generato da sabato scorso fino a fine mese,insomma per dirlo in parole povere queste classifiche sono un cagata pazzesca,ci sarà una ragione se stars le fa cappate,mi pare che stars sia la Numero 1 o sbaglio?
Allora oltre ai sit deep xke nn mettere anke texas cn 1500 di partenza ma cn bui di 10 minuti? si amplierebbe la scelta
S-savate
15/03/2010, 15:55
+111111111111
già tempo fà dissi che questa era la soluzione ideale!!!
una pr non può prescindere dalle classifiche se vuole portare grinder a giocare ma se vuoi poter partecipare alle classifiche i deep sono no sense visto che durano troppo.
CapocciStyle
15/03/2010, 17:40
+111111111111
già tempo fà dissi che questa era la soluzione ideale!!!
una pr non può prescindere dalle classifiche se vuole portare grinder a giocare ma se vuoi poter partecipare alle classifiche i deep sono no sense visto che durano troppo.
Si ma ci sono molti che adorano i deep e se non è impossibile perchè eliminarli? Uno li lascia li se poi partono bene altrimenti niente..
gimlemon
15/03/2010, 19:07
Sinceramente io toglierei i turbo e li passerei a normal, anche perchè un normal di pkclub è uguale ad un turbo di ps.
Almeno il deep lasciatelo...basta iscriversi pazientare un pò e partono.
alkalinetrio
15/03/2010, 19:37
Sinceramente io toglierei i turbo e li passerei a normal, anche perchè un normal di pkclub è uguale ad un turbo di ps (se non più turbo di ps).
Almeno il deep lasciatelo...basta iscriversi pazientare un pò e partono.
uhm i turbo di ps durano meno dei turbo di pc.
btw che la classifica sia fatta male è un dato di fatto: per vincerla si deve giocare solo ed esclusivamente 5-handed (chiedere di stephane).
quindi va da sè che i full ring non partano.
io ho già preso le mie contromisure.
dispiace solo lasciare a metà il discorso fpp, ma tant'è, cercherò di arrivare alla seconda soglia trimestrale e prenderne almeno un po'.
S-savate
16/03/2010, 01:11
uhm i turbo di ps durano meno dei turbo di pc.
btw che la classifica sia fatta male è un dato di fatto: per vincerla si deve giocare solo ed esclusivamente 5-handed (chiedere di stephane).
quindi va da sè che i full ring non partano.
io ho già preso le mie contromisure.
dispiace solo lasciare a metà il discorso fpp, ma tant'è, cercherò di arrivare alla seconda soglia trimestrale e prenderne almeno un po'.
purtroppo devo darti ragione (il purtroppo non è per la ragione intendiamoci), i 5MAX durano molto meno e la differenza punti alla fine è quasi inesistente, con la differenza che essenso da 5 e nemmeno da 6 giocatori e con la rake italiana non ha senso massarli.
credo che le classifiche andrebbero completamente riviste in due direzioni, la prima è che devono essere fatte per i full ring la seconda è che vadano cappate.
su questo punto però non sono daccordo con le cifre che in questi mesi sono girate sul forum, credo che fare cap di 30 o 50 sit sia ridicolo, tanto varrebbe estrarre a sorte.
credo che un numero ragionevole siano blocchi da +/-120 sit a settimana, alla fine sono poco più di 17 sit al giorno che in una sera chiunque può fare; inoltre dico blocchi perchè penso che sia giusto per chi può giocare molto di più poter fare più blocchi e prendere il migliore.
inoltre a questi numeri chi ama i deep può cmq partecipare alla classifica giocandoli.
gimlemon
16/03/2010, 02:24
purtroppo devo darti ragione (il purtroppo non è per la ragione intendiamoci), i 5MAX durano molto meno e la differenza punti alla fine è quasi inesistente, con la differenza che essenso da 5 e nemmeno da 6 giocatori e con la rake italiana non ha senso massarli.
credo che le classifiche andrebbero completamente riviste in due direzioni, la prima è che devono essere fatte per i full ring la seconda è che vadano cappate.
su questo punto però non sono daccordo con le cifre che in questi mesi sono girate sul forum, credo che fare cap di 30 o 50 sit sia ridicolo, tanto varrebbe estrarre a sorte.
credo che un numero ragionevole siano blocchi da +/-120 sit a settimana, alla fine sono poco più di 17 sit al giorno che in una sera chiunque può fare; inoltre dico blocchi perchè penso che sia giusto per chi può giocare molto di più poter fare più blocchi e prendere il migliore.
inoltre a questi numeri chi ama i deep può cmq partecipare alla classifica giocandoli.
Condivido a pieno Max, anche se farei 2 blocchi da 40 e 120 logicamente con montepremi finale diverso.
il cap di 40 lo inserirei pkè non tutti sono in grado di fare 120 sit a settimana, cosikkè tutti possono partecipare ed il traffico dovrebbe aumentare.
CapocciStyle
16/03/2010, 03:52
2 cap uno max 40 l'altro anche 120,ma uno basso ci deve essere..
S-savate
16/03/2010, 15:49
io capisco che tutti vogliono qualcosa, ma non siamo su una .com che può contare su tutto il pianeta per avere giocatori, tenete presente che già con i GRT molto spesso la pr non recupera l'investimento, non possiamo pretendere anche classifiche per chi gioca solo 5 sit al giorno.
con CAP 120 la scusa del fatto che si lavori non tiene più, siamo parlando di 17 sit al giorno che sinceramente si possono fare tranquillamente in una sera.
se si continua a volere tutto è ovvio che poi pc non possa accontentarci; non stiamo parlando di un ente di beneficenza ma di una società che deve fare profit, sinceramente se uno vuole giocare 5 sit al giorno può tranquillamente fare a meno di classifiche o VIP sistem o altro.
gimlemon
16/03/2010, 16:13
io capisco che tutti vogliono qualcosa, ma non siamo su una .com che può contare su tutto il pianeta per avere giocatori, tenete presente che già con i GRT molto spesso la pr non recupera l'investimento, non possiamo pretendere anche classifiche per chi gioca solo 5 sit al giorno.
con CAP 120 la scusa del fatto che si lavori non tiene più, siamo parlando di 17 sit al giorno che sinceramente si possono fare tranquillamente in una sera.
se si continua a volere tutto è ovvio che poi pc non possa accontentarci; non stiamo parlando di un ente di beneficenza ma di una società che deve fare profit, sinceramente se uno vuole giocare 5 sit al giorno può tranquillamente fare a meno di classifiche o VIP sistem o altro.
Scusami Max, con tutto rispetto per pkclub...ma tutte le altre room l'hanno fatto già da tempo diversi cap per tutte loe tasche e le esigenze, hanno implementato il vip system già da tempo.
Se l'hanno fatto tutti gli altri e credo che non siano stupidi che lo fanno in perdita...
Un pò di economia l'ho studiata, la soddisfazione del cliente credo sia una priorità per la room.
CapocciStyle
16/03/2010, 16:15
Secondo me l'obiettivo che si deve prefiggere poker club e di far fare un minimo di sit a tutti quelli che li giocano io personalmente ne faro 10 20 al massimo a settimana,se mi mettono il cap a 120 non mi mettero mai a fare le classifiche,2 orbite sono necessarie non tutti possono farsi 17 sit con una sera per 7 sere a settimana,si potrebbe abbassare il montepremi e accontentare tutti.
paco1984
16/03/2010, 16:20
ragazzi ci sono diecimila persone su pkerclub,è normale che se uno è soddisfatto di una cosa l altro nn lo è ,e viceversa....mettere tutti daccordo è solo un utopia...quindi si cerca di fare la migliore cosa in generale...quindi mettere una classifica cappata a 40 sit perche qlkn nn riesce a farne 120 nn credo sia una buona cosa!!pazienza,quelli che fanno 40 sit ,li faranno senza avere una classifica,nn per forza devono lottare per la classifica...se nn ci hanno il tempo la colpa nn è certo di lottomatica...ma mettere un cap a 40 è ridicolo...allora se pinco pallino ne puo fare 5 a settimana,mettiamo una classifica anche per lui e x quelli che possono giocare un sit al giorno??nn mi sembra assolutamente cosa buona...per chi ha poco tempo si accntenta del montepremi dei sit senza classiffiche,a mio parere....quindi il cap o no a me nn interessa,ma se si mette,è giust che si metta alto,anche perche senno il vostro discorso nn sarebbe piu coerente ma fatto solo per ragioni personali....volevate il cap perche esce fuori di piu l abilita secondo voi,pero poi volete il cap a 40 che sarebbe bingo come ha detto max...eh no...se volete l abilita,l abilita fino in fondo... ...per quanto riguarda i deep,perche si parla di toglierli o no??basterrebbe aggiungere i sit da 10 persone con bui 10 minuti,senza togliere i turbo o i deep...semplice la cosa no?e si tengono tutti e 3,con varie possibilita di scelta tra i players...poi chi vuole gioca un tipo di sit,chi vuole n altro,si gioca l altro sit..concludo dicendo che dopo aver vinto questa classifica settimanale,anche io abbandono la classifica settianale,per l unione dei sit a 5 con quelli a 10.quelli a 5 per me non sono molto produttive, preferisco i sit a 10 che sono diminuiti notevolemente in quanto come hanno detto max e andrea,per la classifica ci si deve buttare sui 5 max...
ehm....vero non tutti possono essere accontentati, poker club ha 10k players? ok.....con un cap basso(molto basso) se ne accontentano la maggior parte pero'....
con uno piu' alto si accontentano i grinders... questo su base settimanale.
E poi Cap mensile impegnativo: 800/1000 sit...?
Per far partire i full/normal e sopratutto far si che ci siano anche players occasionali a giocarli, ci vogliono cap bassi.(Partendo dal presupposto che i full diano qualche punto in piu' dei short).
imho
adit.: aggiungerei che il traffico aumenta in modo esponenzile coi i cap bassi.
paco1984
16/03/2010, 17:01
con cap basso aumenta il traffico ??nn credo prorpio ...il traffico va bene cosi...e sopratt le pr devono fare le cose giuste,le classifiche devono essere vinte come avete sempre detto voi da chi gioca meglio...o sbaglio??parole vostre!!e con un cap basso certamente la classifica nn la vince chi gioca meglio..
PasqualeG
16/03/2010, 17:04
Si ma lottomatica secondo voi preferisce (a ragione) prendere le parti dei grinders o di noi comuni mortali? io sarei d'accordo con il cap per le varie classifiche ma l'abilità si dimostra nel lungo periodo quindi con cap 40 non si dimostra niente... è una cifra mooolto esigua... il cap minimo ideale dovrebbe essere 150/200...
CapocciStyle
16/03/2010, 18:11
ehm....vero non tutti possono essere accontentati, poker club ha 10k players? ok.....con un cap basso(molto basso) se ne accontentano la maggior parte pero'....
con uno piu' alto si accontentano i grinders... questo su base settimanale.
E poi Cap mensile impegnativo: 800/1000 sit...?
Per far partire i full/normal e sopratutto far si che ci siano anche players occasionali a giocarli, ci vogliono cap bassi.(Partendo dal presupposto che i full diano qualche punto in piu' dei short).
imho
adit.: aggiungerei che il traffico aumenta in modo esponenzile coi i cap bassi.
Se si mette un cap basso a 40 molti proveranno a fare la classifica orbita bassa,quelli di stars non sono mica dei coglioni (scusate il termine) che ne hanno una a 20,se lo fanno è evidente che hanno sperimentato che facendo in questo modo il traffico aumentava,o sbaglio?????????
alkalinetrio
16/03/2010, 18:41
ragazzi ci sono diecimila persone su pkerclub,è normale che se uno è soddisfatto di una cosa l altro nn lo è ,e viceversa....mettere tutti daccordo è solo un utopia...quindi si cerca di fare la migliore cosa in generale...quindi mettere una classifica cappata a 40 sit perche qlkn nn riesce a farne 120 nn credo sia una buona cosa!!pazienza,quelli che fanno 40 sit ,li faranno senza avere una classifica,nn per forza devono lottare per la classifica...se nn ci hanno il tempo la colpa nn è certo di lottomatica...ma mettere un cap a 40 è ridicolo...allora se pinco pallino ne puo fare 5 a settimana,mettiamo una classifica anche per lui e x quelli che possono giocare un sit al giorno??nn mi sembra assolutamente cosa buona...per chi ha poco tempo si accntenta del montepremi dei sit senza classiffiche,a mio parere....quindi il cap o no a me nn interessa,ma se si mette,è giust che si metta alto,anche perche senno il vostro discorso nn sarebbe piu coerente ma fatto solo per ragioni personali....volevate il cap perche esce fuori di piu l abilita secondo voi,pero poi volete il cap a 40 che sarebbe bingo come ha detto max...eh no...se volete l abilita,l abilita fino in fondo... ...per quanto riguarda i deep,perche si parla di toglierli o no??basterrebbe aggiungere i sit da 10 persone con bui 10 minuti,senza togliere i turbo o i deep...semplice la cosa no?e si tengono tutti e 3,con varie possibilita di scelta tra i players...poi chi vuole gioca un tipo di sit,chi vuole n altro,si gioca l altro sit..concludo dicendo che dopo aver vinto questa classifica settimanale,anche io abbandono la classifica settianale,per l unione dei sit a 5 con quelli a 10.quelli a 5 per me non sono molto produttive, preferisco i sit a 10 che sono diminuiti notevolemente in quanto come hanno detto max e andrea,per la classifica ci si deve buttare sui 5 max...
mmm paco non sono d'accordo qua con te.
il cap ci deve essere e su questo siamo tutti d'accordo, ma potrebbe essere fatto come (non faccio nomi ma è scontato) su altre pr dove ci sono più orbite, una bassa e una alta, e chi grinda ha la possibilità di finire più volte il cap.
in questo modo ti assicuro che il traffico si rialzerebbe notevolmente.
dire poi che in questo momento il traffico è sufficiente mi sembra esagerato, visto che a volte sono stato 2-3 ore davanti al pc per giocare massimo 4 sit.
infine il software non permette il multitabling, indi per cui 120 sit settimanali significano 6 ore di gioco al giorno.
francamente io non le ho (sebbene io non giochi per le classifiche) e se le cose devono stare così non vedo come possa continuare a giocarci se non per dilettarmi ogni tanto.
alkalinetrio
16/03/2010, 18:43
quelli di stars non sono mica dei coglioni (scusate il termine) che ne hanno una a 20,se lo fanno è evidente che hanno sperimentato che facendo in questo modo il traffico aumentava,o sbaglio?????????
absolutely this.
ovviamente le classifiche di stars sono tali da premiare MOLTO MENO i primi posti ogni settimana, favorendo un bonus ai primi 20 delle classifiche.
questo è possibilie grazie a un buon sistema di rakeback imho.
paco1984
16/03/2010, 18:51
Ok ma se uno nn ha tempo ,continua a nn averlo,nn è che col cap all improvviso poi il tempo ce l ha per giocare oppure avra ancora piu tempo...per i sit 10 max l ho scritto anch io,c è stato un calo perche ormai per la classifica settimanale si giocano i 5 max ,e infatti anche io ho mollato le classifiche settimanali...per il rakeback,lottomatica sta lavorando al sistema vip con agevolazioni maggiori,state tranquilli...
Marinaio Previdi
16/03/2010, 18:57
Ok ma se uno nn ha tempo ,continua a nn averlo,nn è che col cap all improvviso poi il tempo ce l ha per giocare oppure avra ancora piu tempo...per i sit 10 max l ho scritto anch io,c è stato un calo perche ormai per la classifica settimanale si giocano i 5 max ,e infatti anche io ho mollato le classifiche settimanali...per il rakeback,lottomatica sta lavorando al sistema vip con agevolazioni maggiori,state tranquilli...
Invece si,piu il cap è basso,meno ore servono per raggiungerlo
paco1984
16/03/2010, 18:59
Stefano io dico ,se uno ha 2 ore per giocare,con senza cap,sempre due ore ha
alkalinetrio
16/03/2010, 19:02
Stefano io dico ,se uno ha 2 ore per giocare,con senza cap,sempre due ore ha
ieri su ps in 2 ore ho fatto 40 sit multitablando 16x
il cap anche con 2 ore lo raggiungo ma soprattutto GIOCO un bel numero di sit in 2 ore, cosa che su pc non è possibile...
paco1984
16/03/2010, 19:10
Raga ma nn è che fate cio per il cap su ps,ma semplicemente perche ci sono molte ma molte piu persone iscritte...ps.it veniva da ps.com,nn si possono fare paragoni con questa pr,si sa che è la piu avanti...l importante è che lottomatica nn sia sotto snai,sisal,peoples,powe poker,bwin etc...e credo che nn lo sia affatto...paragoniamo anche con queste piiu basse a mio parere,nn paragoniamoci sempre a ps senno è ovio che si trovano difetti...ci si migliora piano piano,i progressi un po alla volta...pokerstars si puo permettere di fare cento tipi di classifiche diverse perche guadagna piu soldi delle altre pr,tutto qui...cmq io nn sono contrario al cap perche con o senza è indifferente,ma che i soldi delle classifiche li deve vincere uno che gioca a bingo,no! E il cap a 40 sit è bingo...se poi ci sono le risorse per fare due tipi di cap,ben venga...
CapocciStyle
16/03/2010, 19:18
Raga ma nn è che fate cio per il cap su ps,ma semplicemente perche ci sono molte ma molte piu persone iscritte...ps.it veniva da ps.com,nn si possono fare paragoni con questa pr,si sa che è la piu avanti...l importante è che lottomatica nn sia sotto snai,sisal,peoples,powe poker,bwin etc...e credo che nn lo sia affatto...paragoniamo anche con queste piiu basse a mio parere,nn paragoniamoci sempre a ps senno è ovio che si trovano difetti...ci si migliora piano piano,i progressi un po alla volta...pokerstars si puo permettere di fare cento tipi di classifiche diverse perche guadagna piu soldi delle altre pr,tutto qui...cmq io nn sono contrario al cap perche con o senza è indifferente,ma che i soldi delle classifiche li deve vincere uno che gioca a bingo,no! E il cap a 40 sit è bingo...se poi ci sono le risorse per fare due tipi di cap,ben venga...
Pachino lo sai che ti voglio bene,ma lottomatica si regge in piedi per i sit ai microlimiti che sono quelli piu copiosi di tutto il panorama it se guardi gli altri stack alcuni pomeriggi non ci sono piu di 2 sit da 100 in corso e da 50 alcune volte neanche uno tranne che per i 5 max,io mi ricordo benissimo perchè è dal primo giorno che gioco su better che minimo giocavo a 4 tavoli contemporaneamente a tutte le ore del giorno e altri 4 erano in corso,c'è stato un deciso calo ai sit da 100,bisogna capire qual'è la ragione ed eventualmente trovargli un rimedio,se fino ad ora le classifiche hanno fallito in questo modo forse bisogna seguire un altra strada,un tentativo non puo fargli peggio di come è amdata fino ad ora.
PS: in questo momnto c'è un solo sit da 100 in corso e sono le 19:19 un momento d'oro per le room
con cap basso aumenta il traffico ??nn credo prorpio ...il traffico va bene cosi...e sopratt le pr devono fare le cose giuste,le classifiche devono essere vinte come avete sempre detto voi da chi gioca meglio...o sbaglio??parole vostre!!e con un cap basso certamente la classifica nn la vince chi gioca meglio..
bhe', non voglio polemizzare ma.....
1)E' assolutamente ovvio che se si cappa con blocchi bassi il traffico aumenta. (traffico inteso come rake generata e n° sit in partenza)
2) con blocchi bassi i giocatori occasionali giocheranno qualcosina in piu' per completarli, giocheranno full perche' danno piu' punti( e ne partono di piu' a tutti i livelli)
3)Naturale che una classifica cappata a 30/40 sit non premia l'abilita' ma l'obiettivo non penso sia certo questo( qualcuno vorrebbbe giocare full con qualche player occasionale in piu'? io si)
4) Classifica mensile impegnativa e l'abilita' e' premiata(ovviamente con bonus molto maggiori rispetto alle settimanali)
S-savate
17/03/2010, 01:09
innanzitutto credo che sia ora di far cadere questa leggenda che su pc non si possa multitablare.
sicuramente il software non è il massimo e mancano alcuni accorgimenti ma non è assolutamnete vero che non si possa multitablare; venerdì scorso per il mio target ai 10€ dalle 17:30 alle 19:30 mi sono iscritto e ho giocato 23 sit, multitablavo 9x limitato da me.
sicuramente non si può arrivare ai 20/30x di stars ma se non avessi dovuto ogni tanto rispondere in chat, iscrivermi immediatamente ad ogni sit che partiva (cosa complicata visto che si riempivano subito) e prendere nota dei nick che mi eliminavano avrei tranquillamente potuto arrivare ai 12x.
a sentire qua sembra che non si possano giocare più di tre tavoli alla volta.
in secondo luogo dire che con 5 sit al giorno per un cap di 40 il traffico aumenterebbe mi sembra abbastanza nosense visto che cmq non aumenterebbe così tanto da mantenere qui i grinder che invece stanno pensando di spostarsi al trove e credo che un grinder porti un pò più di guadagno alla room.
parlando da grinder avrei potuto tranquilamente dire che il cap doveva essere a 200 invece, capisco le esigenze di tutti e cerco di proporre un'idea che vada incontro a tutti, quindi visto che in questo momento di cap non ce nè e che le classifiche sono un tuttuno che sta riducendo di molto il gioco full ring con perdita di diversi regular, vedi mazzi che sarebbe un grosso errore perdere da parte della pr e visto che bisogna fare i conti con il fatto che per qualche tempo ancora il vip sistem non sarà pronto, credo che una soluzione intermedia sia una cosa che tutti debbano appoggiare.
detto questo come già scritto credo che la soluzione ideale in questo momento sia:
1) dividere le classifiche full ring da quelle 5max
2) cappare a blocchi 100/120 sit settimanali
3) aggiungere i full ring normal ma senza togliere i turbo (questo lo metto perchè lavete richiesto in realtà per me non cambia nulla).
innanzitutto credo che sia ora di far cadere questa leggenda che su pc non si possa multitablare.
sicuramente il software non è il massimo e mancano alcuni accorgimenti ma non è assolutamnete vero che non si possa multitablare; venerdì scorso per il mio target ai 10€ dalle 17:30 alle 19:30 mi sono iscritto e ho giocato 23 sit, multitablavo 9x limitato da me.
sicuramente non si può arrivare ai 20/30x di stars ma se non avessi dovuto ogni tanto rispondere in chat, iscrivermi immediatamente ad ogni sit che partiva (cosa complicata visto che si riempivano subito) e prendere nota dei nick che mi eliminavano avrei tranquillamente potuto arrivare ai 12x.
in secondo luogo dire che con 5 sit al giorno per un cap di 40 il traffico aumenterebbe mi sembra abbastanza nosense visto che cmq non aumenterebbe così tanto da mantenere qui i grinder che invece stanno pensando di spostarsi al trove e credo che un grinder porti un pò più di guadagno alla room.
parlando da grinder avrei potuto tranquilamente dire che il cap doveva essere a 200 invece, capisco le esigenze di tutti e cerco di proporre un'idea che vada incontro a tutti, quindi visto che in questo momento di cap non ce nè e che le classifiche sono un tuttuno che sta riducendo di molto il gioco full ring con perdita di diversi regular, vedi mazzi che sarebbe un grosso errore perdere da parte della pr e visto che bisogna fare i conti con il fatto che per qualche tempo ancora il vip sistem non sarà pronto, credo che una soluzione intermedia sia una cosa che tutti debbano appoggiare.
detto questo come già scritto credo che la soluzione ideale in questo momento sia:
3) aggiungere i full ring normal ma senza togliere i turbo (questo lo metto perchè lavete richiesto in realtà per me non cambia nulla).
Certo che si puo' tablare 9x e anche piu'
Ottimo sarebbe cappare a 100/120
Per quanto riguarda i cap bassi(che personalmente nemmeno a me piacciono) che tu ritieni nosense per l'aumento traffico, vorrei farti una domanda:
PERCHE' UN SITO COME POKER STARS CHE "VIVE DI SOLO POKER" HA le classifiche dei sit con CAP RIDICOLI?
S-savate
17/03/2010, 02:39
perchè ps sul .com aveva 190000 giocatori e quando quelli italiani li ha obbligatoriamente dovuti trasbordare sul .it se non voleva perderne molti doveva dargli le stesse condizioni.
per ora sono due realtà completamente diverse con passati diversi, una il passato addirittura nemmeno ce l'ha e non si può pretendere che una pr che esiste da un anno dove per di più il poker è l'ultimo arrivato in una società che vorrei ricordarvi detenie il primato in praticamente ogni gioco presente in italia escluso il superenalotto, possa pronti via al livello di una società che da decenni fa solo poker.
le cose vanno fatte gradualmente e quindi come ho già detto bisogna accettare dei compromessi e credo che come compromesso quello che ho scritto sopra sia buono per la maggioranza se non proprio la totalità.
CapocciStyle
17/03/2010, 02:57
Se vogliamo parlare di aumento di traffico io sono straconvinto che mettendo anche un cap minimo la room non puo che trarne beneficio,un giocatore di poker medio non fa 120 sit a settimana il giocatore di poker medio ne fa 10 15 se se vuole incentivarlo a giocarne 40 gli devi dare un obiettivo da raggiungere,questa è la mia opinione.
gimlemon
17/03/2010, 02:59
perchè ps sul .com aveva 190000 giocatori e quando quelli italiani li ha obbligatoriamente dovuti trasbordare sul .it se non voleva perderne molti doveva dargli le stesse condizioni.
per ora sono due realtà completamente diverse con passati diversi, una il passato addirittura nemmeno ce l'ha e non si può pretendere che una pr che esiste da un anno dove per di più il poker è l'ultimo arrivato in una società che vorrei ricordarvi detenie il primato in praticamente ogni gioco presente in italia escluso il superenalotto, possa pronti via al livello di una società che da decenni fa solo poker.
le cose vanno fatte gradualmente e quindi come ho già detto bisogna accettare dei compromessi e credo che come compromesso quello che ho scritto sopra sia buono per la maggioranza se non proprio la totalità.
Non vorrei sembrare recitivo, premetto che a me sta bene il cap da 120(anche se non lo raggiungerei facilmente in una settimana), ma la stragrandde maggioranza credo un 90% dei players che giocano su pkclub non raggiungeranno il cap di 120 sit a settimana, pkè non tutti giocano per mestiere.
Altre room hanno pensato anche a loro con cap ridicoli (vedi stars).
Approvo che la classifica full ring debba essere separata da quella 5 players e che gareggiano alla classifica tutti i tipi di full ring, sia turbo sia deep che normal.
Io farei una classifica mensile di 400cap e 2 settimanali una da 120 con montepremi più alto e un altra da 40-50cap con montepremi minore.
Daccordo che la room deve mantenersi i grinders, ma i grinders devono trarre profitto sopratutto con un VIP system e con la rakeback non solo basandosi sulle classifiche.
Faccio notare anche, che molti players (me compreso) che giocavano con regolarità 100 game a settimana su pkclub non ci sono più, si sono guardati intorno e se pur rimanendo su pkclub giocano il 10% di quanto giocavano prima.
Semplicemente pkè hanno trovato in altre room quello che manca a pkclub.
Forse in questo momento si è raggiunto il fondo proprio per l'handicap di 0 traffico nei full ring.
Spero cambierà presto qualcosa, l'unica cosa che salvo in questo momento sono gli mtt grt...
S-savate
17/03/2010, 04:09
Non vorrei sembrare recitivo, premetto che a me sta bene il cap da 120(anche se non lo raggiungerei facilmente in una settimana), ma la stragrandde maggioranza credo un 90% dei players che giocano su pkclub non raggiungeranno il cap di 120 sit a settimana, pkè non tutti giocano per mestiere.
Altre room hanno pensato anche a loro con cap ridicoli (vedi stars).
Approvo che la classifica full ring debba essere separata da quella 5 players e che gareggiano alla classifica tutti i tipi di full ring, sia turbo sia deep che normal.
Io farei una classifica mensile di 400cap e 2 settimanali una da 120 con montepremi più alto e un altra da 40-50cap con montepremi minore.
Daccordo che la room deve mantenersi i grinders, ma i grinders devono trarre profitto sopratutto con un VIP system e con la rakeback non solo basandosi sulle classifiche.
Faccio notare anche, che molti players (me compreso) che giocavano con regolarità 100 game a settimana su pkclub non ci sono più, si sono guardati intorno e se pur rimanendo su pkclub giocano il 10% di quanto giocavano prima.
Semplicemente pkè hanno trovato in altre room quello che manca a pkclub.
Forse in questo momento si è raggiunto il fondo proprio per l'handicap di 0 traffico nei full ring.
Spero cambierà presto qualcosa, l'unica cosa che salvo in questo momento sono gli mtt grt...
gim io non sto dicendo che avete torto, però se apro i vari post che scrivete qui sopra volete, le classifiche mensili, quelle settimanali, una per i full ring una per i 5max, una per gli MTT e una per gli HU e infine una di omaha per di più a cap bassi per tutti.
purtroppo non si può accontentare tutti in un giorno le cose devono essere fatte gradualmente e se in questo momento va fatta una scelta credo che tu possa concordare con me che è molto più importante non perdere giocatori come mazzi o come te (visto che tu stesso hai scritto che giocavi 100 sit a settimana prima), o come aiutamilourdes e molti altri regulars che pur non facendolo come lavoro massavano tranquillamente i numeri di cui stiamo parlando.
perchè quando perdo questi tre nomi (te compreso) che ho citato sai quanti giocatori occasionali da 5 sit al giorno dovrei recuperare per anche solo avvicinarmi al loro rake prodotto?
detto questo poi, di cose da valutare ce ne sono un sacco, non per presunzione, ma penso di essere l'unico del team pro che ha massato su ogni livello di pc partendo dai 10 euro e conosco bene quindi anche tutte le fasce medie, mi ricordo benissimo quando io, mazzi e autamilourdes massavamo i 30€ e di sit ne partivano a raffica, andati via noi sono collassati o sbaglio?
questo perchè? perchè non ci possono essere grinder senza gli occasionali ma anche viceversa, quindi se non si può in questo momento avere tutto bisogna trovare un giusto compromesso.
se partiamo dal presupposto che in questo momento per varie ragioni due cap diversi non sono fattibili (ho detto per il momento), e cappiamo troppo basso, gente come paco, mazzi o chi che sia, non troverebbe cmq nessun incentivo nel massare classifiche che premiano solo a good run.
sinceramente credi che per me sia un problema se mettessero un cap a 40 e uno a 200? giocherei per quella alta e non mi cambierebbe nulla, semplicemente credo che le cose vadano fatte gradualmente e che non si possa sempre volere tutto e subito.
LOL perchè sta cosa???vendetta???:mrgreen::mrgreen:
Cmq a parte gli scherzi...le classifiche cappate a 40 sit o giù di lì sn fondamentali in una room. Il fatto di premiare il culo è determinante perchè si deve dare la possibilità ai giocatori occasionali che quindì nn vincerebbero mai una classifica basata sull'abilità, di vincere qualcosa....ovviamente una cifra proporzionata.
Tutte le room ce l'hanno (anche GD agli albori introdusse subito una classifica capata a 50 sit) e il motivo è come ha detto Timoty che questo aumenta di molto il traffico occasionale. Aumentando questo anche i grinder riescono a trarne vantaggio perchè ci sn sempre sit che partono tutta settimana perchè uno puo decidere di farli subito o in 3 giorni. Traffico regolare e distribuito quindì!!!
é' un ciclo che una volta innestato porta all'aumento sicuro del traffico. Al grinder nn cambia niente perchè la classifica cappata la fa anche lui (ci metterà un giorno o meno a fare i 50 sit) però invece di vincere sempre gli stessi (che poi nella mente dell'omino medio genera pensieri deviati tipo "è tutto truccato vincono sempre gli stessi") i vincitori saranno vari e la massa di giocatori occasionali ne sarà contenta.
In sostanza classifica cappata con magari un messaggio promozionale tipo "Nuove classifiche turbo - tutti possono vincere senza grande impegno - prova anche tu"....... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
serve nuova linfa...
S-savate
17/03/2010, 11:23
a volte mi chiedo se i post prima di rispondere li leggete o rispondete tenendo conto solo di quello che pensate.
non ho detto che non servono ma se in questo momento bisogna fare una scelta per l'immediato, in attesa poi di poter sistemare tutto, credete che sia meglio mettere cap 40, voglio proprio vedere se poi regular come aiutamilourdes o mazzi o mauxty o altri tornano sapendo che non potranno contare sui bonus delle classifiche, poi mi dite quando tutti gli occasionali faranno anche solo la metà del rake prodotto dai grinder che ho citato.
Jolly1331
17/03/2010, 12:40
Secondo me il presupposto di base con il quale molti di voi hanno affrontato la questione è sbagliato.
Il problema non è come ognuno di noi, che già li giochiamo, vorrebbe che fossero strutturati i sit e le relative classifiche.
La questione da porsi è come andrebbe strutturato il tutto affinchè aumenti il traffico a questi limiti e, di conseguenza, la possibilità di avere sit che partano in continuazione dando la possibilità a tutti di raggiungere il proprio obiettivo, che sarà:
- per i grinder: massare X12 tra turbo e normal;
- per gli occasionali (giocatori di altre room): giocare quesi 10 sit ogni sera che gli permettano di raggiungere una posizione a premio in classifica;
- per i regulars: trovare sit che partono con frequenza per poterne giocare uno per volta ma almeno 10 in tre ore;
- per i donk come me: shipparne uno su tre giocati così da avere i soldi giusti per giocarne altri tre il giorno dopo :D
A parte gli skerzi, sennò s'arrabbia Capocci, mi sembra che a prescindere dalla tipologia di player il presupposto per vedere soddisfatti i propri obiettivi sia quello di avere il maggior traffico possibile...aspirazione, e questo non è affatto trascurabile, comune anche alla room stessa.
I full ring da 100 euro partono appena i 10 giocatori imegnati nel sit della stessa tipologia finiscono il sit in corso e si iscrivono al successivo...solo di recente vedo facce nuove a questi tavoli (per es. ostricaro, boccanera1 ed altri...)
I full ring da 50 euro, 20 Euro e 30 Euro non partono MAI! (Questi tre limiti hanno un'utenza non trascurabile su altre room)
I full ring da 10 euro partono con una certa frequenza.
I sit da 25 giocatori (anche detti gratta e vinci) partono ogni 5 minuti.
Forse la tipologia di players di lottomatica, il cui bacino di utenza è prevalentemente quello degli scommettitori di better, non è pronto a giocare a certi limiti, mentre le room che nascono per il poker hanno un bacino di utenza specificatamente pokeristico.
Lo scopo di Poker Club non può essere quello di portare i players dei 10 euro ai 100 euro, ma di attrarre i players delle altre room che giocano ai limiti 10, 20, 30, 50 e 100 con delle promozioni ad hoc.
Classifiche, promozioni, rakeback...qualsiasi cosa vada a contrarre l'utenza della concorrenza facendola confluire su Poker Club.
Se gioco su altre due room, sono probabilmente già in corsa in queste room per una qualche promozione, anche perchè il senso stesso delle promozioni come le classifiche o il poker bonus o la odissey è di fidelizzare il player...
Quindi per intaccare la concorrenza attirando la loro utenza a giocare ANCHE su Poker Club le classifiche devono essere necessariamente con cap bassi, altrimenti chi è già impegnato su altre room in promozioni simili non si cimenterà anche su Poker Club.
a volte mi chiedo se i post prima di rispondere li leggete o rispondete tenendo conto solo di quello che pensate.
non ho detto che non servono ma se in questo momento bisogna fare una scelta per l'immediato, in attesa poi di poter sistemare tutto, credete che sia meglio mettere cap 40, voglio proprio vedere se poi regular come aiutamilourdes o mazzi o mauxty o altri tornano sapendo che non potranno contare sui bonus delle classifiche, poi mi dite quando tutti gli occasionali faranno anche solo la metà del rake prodotto dai grinder che ho citato.
Bah di solito li leggo i post....
quello che nn capisco è perchè in questo momento si debba fare una scelta tra classifiche cappate e non?...scusa l'una nn deve escludere l'altra sennò nn funziona. Le cappate devono essere un di +. Nn credo che lottomatica si sveni per 1000 euro in + alla settimana!!!!!!perchè alla fine sarà quello + o meno l'importo di una classifica cappata. mica gli diamo 10k a uno che fa 40sit!!!lol
è + che altro un contentino per far crescere il traffico tutto qui. Sarebbe NO sense mettere cap e togliere le altre!!!lol
classifica cap 40 FR sit per texas e omaha. con 2k euro fai tutto......hai voglia però del traffico che ti genera!!!!!te li ripaghi con gli interessi i 2k..
Team Poker Club
17/03/2010, 15:54
Ciao a tutti,
vi confermo che Poker Club sta lavorando a classifiche per ora limitate a due o tre giorni, che si giocheranno prevalentemente nei week-end, un pò sulla scia dell'Ultimo Round lanciato un paio di settimane fà, in modo da creare una sorta di "effetto cap" che tecnicamente non è ancora disponibile.
un saluto a tutti
James
paco1984
17/03/2010, 16:49
io credo che le parole piu sensate e piu coerenti di tutti i post siano quelle di max(maledetto ,ti stai riprendendo le skulate :) )....si vuole un cap alto,uno basso,classifica omaha,classifica h u,classifica mtt,questo e quell altro...un po alla volta raga,ma vi pare che a me nn piacerebbero due tipi di cap anziche uno??concorrere per due classifiche anziche uno, è molto meglio ehehehe...ma se nn è possibile,si deve scegliere una soluzione di mezzo,che certamente nn è il cap a 40 sit...ok,lottomatica gudagnerebbe 10 sit di pinco pallino e 5 di francesco rossi...ma ne perderebbe 200 dei miei e di altri grinders...a me nn piace giocare a bingo...quindi chi dice che bisogna dare la possibilita di vincere la classifica ad un players occasionale,ad un donk che vince qlk sit di fila,no nn mi piace sinceramente...deve vincere chi merita...e poi ammettetelo per una volta come me...io ho sempre detto che per me le classifiche sono findamentali,sono un professional poker player anche grazie alle classifiche,pero voi vi siete nascosti sempre dietro al fatto che volete il cap basso per avere piu traffico,invece nn è solo per quello ,volete il cap basso sopratt per vincere qlk classifica...dirlo nn è reato...e poi il calo secondo me,(altra cosa giusta che ha detto max) è stato determinato soprattutto dal fatto che nella classifica i full ring sono stati uniti ai 5 max...basterebbe questa suddivisione e ci sarebbe traffico ovunque...la mia idea sarebbe questa....fare una classifica da 10 e + giocatori e un altra per soli 5 giocatori....e questi due tipi di classifica suddividerli in 4 tipi diversi di buy in....10 e + giocatori da 100euro e 5 gioc da 100euro...10 e + giocat da 30-50 euro(cosi anche questa fascia deserta sarebbe trafficata) e 5 gioc da 30-50 euro.....10 e + gioc da 10-20 euro e 5 gioc da 10-20 euro....10 e + gioc da 0.5-5 euro e 5 gioc da 0.5-5 euro...sono straconvinto che con queste suddivisioni tutti i tipi di sit andrebbero benissimo,partirebbero sit di tutti i tipi e di tutte le fasce di buy in,e i costi settimanali per lottomatica sarebero piu o meno gli stessi(19 mila euro mensili anziche gli attuali 16...lo so perche ho stilato una tabella approssimativa)...
io credo che le parole piu sensate e piu coerenti di tutti i post siano quelle di max(maledetto ,ti stai riprendendo le skulate :) )....si vuole un cap alto,uno basso,classifica omaha,classifica h u,classifica mtt,questo e quell altro...un po alla volta raga,ma vi pare che a me nn piacerebbero due tipi di cap anziche uno??concorrere per due classifiche anziche uno, è molto meglio ehehehe...ma se nn è possibile,si deve scegliere una soluzione di mezzo,che certamente nn è il cap a 40 sit...ok,lottomatica gudagnerebbe 10 sit di pinco pallino e 5 di francesco rossi...ma ne perderebbe 200 dei miei e di altri grinders...a me nn piace giocare a bingo...quindi chi dice che bisogna dare la possibilita di vincere la classifica ad un players occasionale,ad un donk che vince qlk sit di fila,no nn mi piace sinceramente...deve vincere chi merita...e poi ammettetelo per una volta come me...io ho sempre detto che per me le classifiche sono findamentali,sono un professional poker player anche grazie alle classifiche,pero voi vi siete nascosti sempre dietro al fatto che volete il cap basso per avere piu traffico,invece nn è solo per quello ,volete il cap basso sopratt per vincere qlk classifica...dirlo nn è reato...e poi il calo secondo me,(altra cosa giusta che ha detto max) è stato determinato soprattutto dal fatto che nella classifica i full ring sono stati uniti ai 5 max...basterebbe questa suddivisione e ci sarebbe traffico ovunque...la mia idea sarebbe questa....fare una classifica da 10 e + giocatori e un altra per soli 5 giocatori....e questi due tipi di classifica suddividerli in 4 tipi diversi di buy in....10 e + giocatori da 100euro e 5 gioc da 100euro...10 e + giocat da 30-50 euro(cosi anche questa fascia deserta sarebbe trafficata) e 5 gioc da 30-50 euro.....10 e + gioc da 10-20 euro e 5 gioc da 10-20 euro....10 e + gioc da 0.5-5 euro e 5 gioc da 0.5-5 euro...sono straconvinto che con queste suddivisioni tutti i tipi di sit andrebbero benissimo,partirebbero sit di tutti i tipi e di tutte le fasce di buy in,e i costi settimanali per lottomatica sarebero piu o meno gli stessi(19 mila euro mensili anziche gli attuali 16...lo so perche ho stilato una tabella approssimativa)...
:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::fconfus o::fconfuso::fconfuso::mrgreen:
Mi spieghi come fa lottomatica a perdere 200 dei sit di voi grinder?????
So che qui nn c'è bisogno di spiegare le cose perchè sn tutti skillati e le capiscono però lo ripeto per me così mi fa bene ...l'età avanza
La classifica cap deve essere un di + per generare traffico!!!!!cap significa che si prendono i primi 40 sit fatti da chiunque in una settimana e chi ha ottenuto i risultati migliori viene premiato con un obolo (200€?250€?...boh fara i conti lottomatica)....le altre classifiche restano e ovviamente incorporano anche questi 40!!!nn è che uno decide di giocare una o l'altra!!!si giocan tutte e due assieme....solamente che il grinder trarrà vantaggio dal fatto che durante la settimana ci sarà sempre qualche omino random che giocherà per completare il suo blocchetto da 40 sit.....omini random+blocchetti da completare=traffico omogeneo settimanale.
Poi è ovvio che il deserto ai FR è dovuto all'aver inglobato i 5handed nelle classifiche.....lo sa benissimo anche Poker Club e infatti rimedierà subito. Come ha fatto con i corsa a eldorado che ad oggi sn forse gli unici sit FR di quella fascia che partono con regolarità(a proposito grazie james!)
Cap for traffic.....easy
CapocciStyle
17/03/2010, 17:45
Sta diventando ridicola sta discussione,qualcuno non capisce e altri non vogliono capire,io la chiudo qua dal canto mio non giochero piu sit fino a quando non avro un offertà adeguata alle mie esigenze ed invitero rehub7 e tr1nita a fare lo stesso,visto che li ho stackati io lo faranno di sicuro.
Jolly1331
17/03/2010, 17:48
Io vorrei le classifiche cappate perchè è inutile parteciparvi se gioco 10 sit al giorno e c'è qualcuno che ne gioca 200.
Ma il discorso è che come me ci sono altri 200 players già su poker club da 10 sit al giorno (200 X 10 = 2000) ed almeno altri 1000 rastrellabili su altre piattaforme (1000 X 10 = 10000) che hanno la stessa esigenza.
I grinders attualmente su lottomatica saranno 5 o 6...di conseguenza con le classifiche a cap basso poker club perderebbe, e non è detto che succeda, circa 1200 sit al giorno...a fronte di 10000 sit che acquisirebbe...
Francamente, è strano solo che non si siano già fatti questi conti...
paco1984
17/03/2010, 18:02
[QUOTE=Jolly1331;805020]Io vorrei le classifiche cappate perchè è inutile parteciparvi se gioco 10 sit al giorno e c'è qualcuno che ne gioca 200.
Ma il discorso è che come me ci sono altri 200 players già su poker club da 10 sit al giorno (200 X 10 = 2000) ed almeno altri 1000 rastrellabili su altre piattaforme (1000 X 10 = 10000) che hanno la stessa esigenza.
I grinders attualmente su lottomatica saranno 5 o 6...di conseguenza con le classifiche a cap basso poker club perderebbe, e non è detto che succeda, circa 1200 sit al giorno...a fronte di 10000 sit che acquisirebbe...
Francamente, è strano solo che non si siano già fatti questi conti...
beh, i conti nn sono proprio cosi....arrotndi per supereccesso alcuni dati e per superdifetto altri...io cmq avevo scritto una suddivisione delle classifiche a cui nessuo ha risposto...volete un aumento del traffico come me...quello che ho scritto io nel post precedente nn contribuirebbe??io credo alla grande...fare due tipi di classifica ,una da 5 max e una che va da 10 a 25 giocatori....e suddividerle in 4 tagli di buy in.....100....30-50....10-20....0.5-5
paco1984
17/03/2010, 18:04
beh, i conti nn sono proprio cosi....arrotndi per supereccesso alcuni dati e per superdifetto altri...io cmq avevo scritto una suddivisione delle classifiche a cui nessuo ha risposto...volete un aumento del traffico come me...quello che ho scritto io nel post precedente nn contribuirebbe??io credo alla grande...fare due tipi di classifica ,una da 5 max e una che va da 10 a 25 giocatori....e suddividerle in 4 tagli di buy in.....100....30-50....10-20....0.5-5
paco1984 è collegato Segnala Messaggio Modifica/Elimina Messaggio Rispondi Con Citazione Multi-Cita Questo Messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio
CapocciStyle
17/03/2010, 18:06
Ma un cap basso escluderebbe un cap alto?
Io continuo a rimanere basito,l'anno scorso di questi tempi c'erano minimo 8 10 sit aperti,e il boom del poker ancora non si fiutava neanche,adesso?
Non mi pare che questa politica abbia pagato
paco1984
17/03/2010, 18:14
daniè nfatti se hai letto prima i messaggi di max ,poi quelli miei,tutti vorrebbero avere due cap,compreso...ma per ora nn è possibile mettere cap alto ,cap basso,classifiche di omaha,class mtt,class h u ,questo e quell altro...e se se ne puo prendere solo uno,è piu giusto quello alto...se poi lottoatica vuole mettere un premio simbolico ,che nn ha nulla a che vedere col montepremi del cap alto,ben venga anche il cap basso...che ne so,1800 euro a chi vince il cap alto...300 a chi vince il cap basso...e i cap rispettivamente uno da 40 e uno da 120...ma anche le suddivisioni che ho fatto io credo che genererebbero molto traffico
CapocciStyle
17/03/2010, 18:45
Qualunque sia la soluzione l'importante è che poker club si riprenda,tanto per quel che mi riguarda sto giocando solo omaha hu,per un altro po perchè anche qui ho difficolta a trovare opponent,ho fatto 18k ppc in 2 settimane ma sono 3 giorni che sono fermo praticamente...
Dansergio
17/03/2010, 20:13
paco1984 è collegato Segnala Messaggio Modifica/Elimina Messaggio Rispondi Con Citazione Multi-Cita Questo Messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio
Non cambierebbe nulla....invece di giocare i 10 giocheranno i superturbo da 25 persone che durano di meno e parto più velocemente....
alkalinetrio
17/03/2010, 21:03
io ho sempre detto che per me le classifiche sono findamentali,sono un professional poker player anche grazie alle classifiche,pero voi vi siete nascosti sempre dietro al fatto che volete il cap basso per avere piu traffico,invece nn è solo per quello ,volete il cap basso sopratt per vincere qlk classifica...dirlo nn è reato...
paco, ti sbagli.
vengo ritenuto da voi un grinder di pc, ma in realtà non lo sono, non essendo la mia attività principale nel corso della giornata.
io non ho MAI vinto una classifica (in realtà ne vinsi una da 30 quando non giocarono nè aiutamilourdes nè oscurita e da allora mi sono ripromesso che non ripasserò mai così tante ore a giocare...), nè mi è mai interessato, perché ciò comporterebbe passare 8-10 ore al giorno davanti al pc dovendo rinunciare ad altre cose della mia quotidianetà.
Ovviamente, se col traffico che genero, riesco a piazzarmi e a portare a casa 3-4 buy in settimanali, ben venga.
Le classifiche fatte bene, come hanno ricordato sopra di me, servono a generare traffico e stop per me. Del resto continuerete a vincerle voi che giocate di più, com'è giusto che sia!
Il paradosso è accendere pc alle 14 di un pomeriggio e stare 1 ora senza che parta un full ring da 100. A quel punto le cose sono due: o non gioco quel giorno, o cambio poker room e ne cerco una con traffico maggiore (che può avere altri aspetti negativi, non lo nego).
Un tempo c'erano giocatori ai sit da 100 che adesso sono spariti, e non parlo di donk che sono andati broke (magari tornassero...), ma di players skilled che probabilmente adesso giocano da altre parti.
Concludo dicendo che le classifiche fatte nel weekend genererebbero traffico solo quei giorni, ma francamente io, che devo fare i miei di interessi quando scelgo la poker room su cui giocare, non il contrario come sembra trapelare da qualche vostro messaggio (e quindi è la poker room che si deve "adattare" alle mie esigenze e non io a ciò che mi viene proposto!), voglio avere la possibilità di giocare nei giorni e orari a me congeniali.
Scusate la mia (insolita) prolissità e i discorsi che sicuramente non torneranno in italiano. Ci ho provato :)
Jolly1331
17/03/2010, 21:29
paco, ti sbagli.
Vengo ritenuto da voi un grinder di pc, ma in realtà non lo sono, non essendo la mia attività principale nel corso della giornata.
Io non ho mai vinto una classifica (in realtà ne vinsi una da 30 quando non giocarono nè aiutamilourdes nè oscurita e da allora mi sono ripromesso che non ripasserò mai così tante ore a giocare...), nè mi è mai interessato, perché ciò comporterebbe passare 8-10 ore al giorno davanti al pc dovendo rinunciare ad altre cose della mia quotidianetà.
Ovviamente, se col traffico che genero, riesco a piazzarmi e a portare a casa 3-4 buy in settimanali, ben venga.
Le classifiche fatte bene, come hanno ricordato sopra di me, servono a generare traffico e stop per me. Del resto continuerete a vincerle voi che giocate di più, com'è giusto che sia!
Il paradosso è accendere pc alle 14 di un pomeriggio e stare 1 ora senza che parta un full ring da 100. A quel punto le cose sono due: O non gioco quel giorno, o cambio poker room e ne cerco una con traffico maggiore (che può avere altri aspetti negativi, non lo nego).
Un tempo c'erano giocatori ai sit da 100 che adesso sono spariti, e non parlo di donk che sono andati broke (magari tornassero...), ma di players skilled che probabilmente adesso giocano da altre parti.
Concludo dicendo che le classifiche fatte nel weekend genererebbero traffico solo quei giorni, ma francamente io, che devo fare i miei di interessi quando scelgo la poker room su cui giocare, non il contrario come sembra trapelare da qualche vostro messaggio (e quindi è la poker room che si deve "adattare" alle mie esigenze e non io a ciò che mi viene proposto!), voglio avere la possibilità di giocare nei giorni e orari a me congeniali.
Scusate la mia (insolita) prolissità e i discorsi che sicuramente non torneranno in italiano. Ci ho provato :)
+10000
Jolly1331
17/03/2010, 22:25
Intanto mentre noi scriviamo ci sono due sit da 20 fr da 100 in corso, e neanche un fr da 10 e la lobby ne riporta uno con un solo iscritto...
paco1984
18/03/2010, 00:31
andrea hai detto parole sante,nessuno lo mette in dubbio...che nn partono piu sit è la verita,impossibile negarlo...e stiamo parlando del perche è successo cio...secondo me perche c è stata un unione nella classifica dei sit 5 max con i full ring ,è solo questo il motivo del calo a mio modesto parere...pero vi dico anche che io nn sono assolutamente contrarioa al cap,per me le classifiche vanno bene sia col cap,sia senza...quindi se le classifiche fossero cappate,per me va anche bene,nn pensate che io sia contrario,per carita...per me è la stessa cosa...vorrei solo che se lottomatica inizialmente mettesse una classifica con un solo cap,questo che sia alto...se poi vengono messi due cap meglio per tutti compreso me!!obv con un montepremi molto piu alto alla classifica col cap piu alto,ma questo è scontato...e se mi sono spiegato male nei thread precendeti scusatemi
S-savate
18/03/2010, 01:04
paco, ti sbagli.
vengo ritenuto da voi un grinder di pc, ma in realtà non lo sono, non essendo la mia attività principale nel corso della giornata.
io non ho MAI vinto una classifica (in realtà ne vinsi una da 30 quando non giocarono nè aiutamilourdes nè oscurita e da allora mi sono ripromesso che non ripasserò mai così tante ore a giocare...), nè mi è mai interessato, perché ciò comporterebbe passare 8-10 ore al giorno davanti al pc dovendo rinunciare ad altre cose della mia quotidianetà.
Il paradosso è accendere pc alle 14 di un pomeriggio e stare 1 ora senza che parta un full ring da 100. A quel punto le cose sono due: o non gioco quel giorno, o cambio poker room e ne cerco una con traffico maggiore (che può avere altri aspetti negativi, non lo nego).
essere un grinder non per forza significa farlo per professione, se tu giochi 3 ora al giorno ma in quelle tre ore multitabli 10X e fai 30 sit a fine mese hai cmq giocato più di 800 sit facendo di te un grinder.
che diversi grinder se ne siano andati purtroppo è la verità e qui i motivi sono molteplici.
concordo anche sul fatto che classifiche solo per il fine settimana non risolverebbero nulla.
per il resto credo di avere espresso anche già troppo il mio pensiero, alla fine visto che pokerclub mi sponsorizza capisco che le mie idee sicuramente devono venire dopo le vostre, spero cmq che almeno la divisione fra 5max e full ring avvenga già da aprile altrimenti sarà sempre più dura giocare full ring.
Jolly1331
19/03/2010, 10:43
Ciao a tutti,
vi confermo che Poker Club sta lavorando a classifiche per ora limitate a due o tre giorni, che si giocheranno prevalentemente nei week-end, un pò sulla scia dell'Ultimo Round lanciato un paio di settimane fà, in modo da creare una sorta di "effetto cap" che tecnicamente non è ancora disponibile.
un saluto a tutti
James
Ma ho letto bene che è solo per gli HU?
Team Poker Club
22/03/2010, 19:25
Ma ho letto bene che è solo per gli HU?
per ora si caro:)
James
Jolly1331
25/03/2010, 12:03
Dalle 17:00 alle 24:00 è FANTASTICO!