Visualizza versione completa : Prelievi impossibilitati!!!???
mandrake78
16/03/2010, 12:58
Vi sembra una cosa corretta e normale il protrarsi di questi problemi di snai che rendono impossibili le operazioni di prelievo in questi giorni????....
LucAbruzzo
17/03/2010, 00:33
no! è uno skifo
problemi nell'accettare i depositi ne hanno mai avuti? penso proprio di no
PeoplePoker
19/03/2010, 00:18
è da un anno che ho snai card ed ho sempre prelevato ora è da piu di una settimana che e impossibile o mi dite quanto devo aspettare oppure cambio room.....
The Vaira's
22/03/2010, 18:51
Volevo caricare per giocare gli eventi ma non si riesce a caricare e per giunta ora leggo questo sai che ti dico?........che lo cancello proprio snai quando diverrà all'altezza delle altre PR se ne riparlerà bye bye!
SNAIsupporto
24/03/2010, 09:46
Gentile PeoplePoker,
le ricordo che in ogni caso possibile prelevare richiedendo un bonifico bancario al nostro centro assistenza.
SNAIsupporto
24/03/2010, 10:06
Gentile The Vaira's,
avrei bisogno di maggiori informazioni da parte sua in merito alle modalità attraverso le quali ha provato ad effettuare la ricarica.
LucAbruzzo
25/03/2010, 10:08
Buongiorno a tutti, vorrei effettuare un prelievo.
Ho ricevuto la Snai Card dopo aver inviato il contratto per posta.
Posso recarmi presso il punto Snai della mia città, munito di carta e prelevare?
O prima devo inoltrare qualche richiesta via email?
Quando prelevo in Agenzia, che dati mi verrano richiesti?
grazie
SNAIsupporto
25/03/2010, 12:05
Gentile Cliente,
non è necessario inoltrare alcun tipo di richiesta tramite mail.
Per prelevare è sufficente che lei si rechi presso un'agenzia Snai con la Snaicard e un documento di identità.
LucAbruzzo
25/03/2010, 12:28
Gentile Cliente,
non è necessario inoltrare alcun tipo di richiesta tramite mail.
Per prelevare è sufficente che lei si rechi presso un'agenzia Snai con la Snaicard e un documento di identità.
Molto bene, grazie
mandrake78
25/03/2010, 14:12
caro supporto snai sono tre settimane che non e possibile prelevare poiche ad ogni sollecito effetuato al vs call center mi viene risposto di inviare il contratto(cosa gia fatta dal punto snai,è un anno che gioco regolarmente con voi e prelevo),tra l'altro ho anche fatto la carta egosnai,ma sulla vostra lobby nella sez.prelievi risulta non attiva,nonostante mi sia stata regolarmente attivata dalla banca credem.
Ogni giorno chiamo il 058266266 ed ogni giorno sollevo questo problema al quale i Vs operatori non sanno far altro che dirmi:"ci lassci il suo num.di cell...(fatto!!),facciamo verifiche tecniche e le facciamo sapere!!!!
Sono 20 giorni che aspetto che qualcuno mi faccia sapere....grazie!!!
LucAbruzzo
28/03/2010, 18:33
caro supporto snai sono tre settimane che non e possibile prelevare poiche ad ogni sollecito effetuato al vs call center mi viene risposto di inviare il contratto(cosa gia fatta dal punto snai,è un anno che gioco regolarmente con voi e prelevo),tra l'altro ho anche fatto la carta egosnai,ma sulla vostra lobby nella sez.prelievi risulta non attiva,nonostante mi sia stata regolarmente attivata dalla banca credem.
Ogni giorno chiamo il 058266266 ed ogni giorno sollevo questo problema al quale i Vs operatori non sanno far altro che dirmi:"ci lassci il suo num.di cell...(fatto!!),facciamo verifiche tecniche e le facciamo sapere!!!!
Sono 20 giorni che aspetto che qualcuno mi faccia sapere....grazie!!!
Ciao, io ti consiglio di scrivere una letterina a qualche associazione dei consumatori e alla AAMS perchè faccia dei controlli.
A parte la solfa che ripeto sempre, ovvero che per i depositi non ci sono mai problemi, per i prelievi invece sì, ti racconto la mia esperienza:
Sabato 27 marzo vado ad un punto SNAI e chiedo di effettuare un prelievo. La dipendente fa la faccia strana (fatemi capire, non posso prelevare, i soldi li volete solo prendere???) e mi dice che i prelievi sono impossibilitati. Chiedo il motivo, mi dice di andare a chiedere ad un suo collega (se sono impossibilitati, che chiedo a fare al tuo collega?).
Il suo collega è imbarazzato, non sa cosa dirmi (mah)...mi chiede quanto voglio prelevare. Rispondo: "tutto, voglio prosciugare il conto, sono 500 euro circa"...fa una faccia quasi spaventata (ri-mah), si consulta con un'altra collega, e le chiede se posso prelevare. Quella mi guarda, ci pensa un pò, e dice di sì!
Allora, le cose sono due: o ho avuto a che fare con 3 idioti (cosa possibilissima) o la Snai ha bisogno di liquidità (difatti poco fa hanno messo un bonus reload, cosa molto strana per dei tirchi come loro) e ha dato disposizioni alle proprie agenzie di limitare il più possibile i prelievi.
Qualsiasi persona dotata di un minimo di cervello capisce che in un caso del genere c'è qualcosa che non va e comunque c'è una violazione di leggi civili e penali (dato che i soldi nel mio conto sono miei e me li devi instan-restituire se voglio prelevare, e se c'è un problema una volta, ok, ma non può prolungarsi così tanto!).
Per questi motivi ho deciso di rivolgermi alle Autorità competenti, scrivendo a chi di dovere, e se mi rigirano le bobine segnalo la cosa anche a Striscia la Notizia.
Consiglio a tutti coloro che hanno questi problemi di fare la stessa cosa, è giusto segnalare, se poi una volta accertate i fatti si conclude che è tutto in regola, tanto meglio. Ma siccome i soldi li cacciamo noi, e gliene facciamo guadagnare a palate, abbiamo il diritto di sapere se le regole vengono rispettate visto.
Ricordiamoci che possiamo giocare solo sulle .it (lol) perchè così la AAMS può tutelarci (lol). Bene, ci forniscano spiegazioni
mandrake78
29/03/2010, 14:15
sono ormai arrivato a 3000 euro sul conto...ho il diritto di prelevarli in qualche modo???....ho il diritto di avere una tempistica delle modalita' di prelievo??....per snai NO!!!!
Ragazzi proviamo a muoverci insieme in un unico senso???
Non mi sembra corretto non avere la possibilita' per lo meno di avere una tempistica certa entro la quale si sblocchi questa situazione che sfiora il paradosso.
Ogni giorno chiamo snai per avere lumi in merito...ma nulla...NON CI E' TENUTO AVERE TEMPISTICA CERTA!!!
Ieri mattina allora stanco di tutto cio' provo a richiedere bonifico di 2000...ma ad ora nuovamente il nulla....nè risposta alla mia richiesta tramite email...nè tantomeno risposta dal callcenter....MUOVIAMOCI!?!?!?!?!?
LucAbruzzo
29/03/2010, 14:41
sono ormai arrivato a 3000 euro sul conto...ho il diritto di prelevarli in qualche modo???....ho il diritto di avere una tempistica delle modalita' di prelievo??....per snai NO!!!!
Ragazzi proviamo a muoverci insieme in un unico senso???
Non mi sembra corretto non avere la possibilita' per lo meno di avere una tempistica certa entro la quale si sblocchi questa situazione che sfiora il paradosso.
Ogni giorno chiamo snai per avere lumi in merito...ma nulla...NON CI E' TENUTO AVERE TEMPISTICA CERTA!!!
Ieri mattina allora stanco di tutto cio' provo a richiedere bonifico di 2000...ma ad ora nuovamente il nulla....nè risposta alla mia richiesta tramite email...nè tantomeno risposta dal callcenter....MUOVIAMOCI!?!?!?!?!?
Io sono con te tutta la vita, come avrai notato non la mando certo a dire.
Imparassero a rispettare le leggi.