PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Avrei bisogno di un chiarimento su table ninja..

elpampa
25/03/2010, 15:34
Ciao a tutti.

Giorni fa ho sfiorato il dramma ( lol).

Il simpatico ninja mi ha iscritto a un sit turbo da 100 e per me che gioco i 5 euro non e' stato un bel momento.

Credo pero' di aver fatto io un errore.

Per aver piu' spazio sul monitor, ho spostato le lobby di ps sia del ninja senza ridimensionarle, ma proprio portandole al bottom dello schermo e credo che questo lo abbia fatto indisporre parecchio.

La mia domanda è quindi: per far funzionare correttamente il ninja come devo comportarmi??

E' necessario che le lobby siano sempre presenti nello schermo??

gRazie mille.

Alessandro

ilBarbiere
25/03/2010, 15:50
Dopo 12k sit non mi è mai successo null di simile. Ho avuto problemi solo una volta ma avevo settato male il software.

Mi pare strano...

elpampa
25/03/2010, 15:59
Ciao BARBERY, ho fatto piu' o meno 1000 sit e tranne quello citato non ho mai avuto problemi.

Tanto per capire, quindi posso tranquillamente ridurre le finestre di ps e del ninja portandole sulla barra di windows??

Tu come fai??

Grazie mille

ilBarbiere
25/03/2010, 19:29
Si puoi/devi ridurre . Io le metto in basso così non mi danno fastidio quando repoppano.

ciao

elpampa
25/03/2010, 22:16
ok grazie mille!!

locketto
26/03/2010, 13:27
basta mettere il numero dei buy in manualmente su ps e non avrai mai un problema del genere, spesso se hai impostato come filtro ad esempio 5-3 € se su ninja hai impostato il voler giocare solo i 5, e nel momento dell'iscrizione non trova i 5€, ti iscrive automaticamente ai 3!

quindi basta scrive manualmente 5 su stars e anche se non ci sono ninja non ti iscriverà, detto ciò, se ti iscrivi ai 5, e sei sulla pagina dei sit dove ci sono anche i 100€(esempio sei nel filtro TURBO) e ninja non trova i 5€ dato che si è conclusi quello precedente e si sta per aprire quello nuovo, ti iscrive al sit da 100! ;)

é un Bug del programma ;)