PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : x James: URGENTE errore di stampa

Ancio79
29/03/2010, 21:19
http://forum.assopoker.com/picture.php?albumid=56&pictureid=182

James vorrei darti un consiglio anche se forse ve ne sarete già accorti nè.....cmq...credo sia ora che mettiate mano al bonus di benvenuto.
Questa è la home page di AP. Ci sn +di 15k iscritti senza contare i visitatori occasionali o chi si avvicina per la prima volta al poker e vorrebbe versare.

In elenco a sx trova le "Migliori Poker Room" e secondo voi quale sceglierà?

Sistemate quel bonus perchè così è ridicolo...davvero. Nn parlo per me....ma per i nuovi iscritti che ogni giorno se ne vanno nelle altre room della lista........

:roll::roll::roll::roll:

CapocciStyle
29/03/2010, 22:00

James vorrei darti un consiglio anche se forse ve ne sarete già accorti nè.....cmq...credo sia ora che mettiate mano al bonus di benvenuto.
Questa è la home page di AP. Ci sn +di 15k iscritti senza contare i visitatori occasionali o chi si avvicina per la prima volta al poker e vorrebbe versare.

Sistemate quel bonus perchè così è ridicolo...davvero. Nn parlo per me....ma per i nuovi iscritti che ogni giorno se ne vanno nelle altre room della lista........

effettivamente....

masterofdonk
29/03/2010, 23:15
quantomeno i 25 euro sono cash...
sai quanto ci mette un giocatore occasionale a sbloccare i 400 delle altre pr...
poi se versi su totosi al primo te ne danno pure 50 di euro

repierre
29/03/2010, 23:27
quantomeno i 25 euro sono cash...
sai quanto ci mette un giocatore occasionale a sbloccare i 400 delle altre pr...
poi se versi su totosi al primo te ne danno pure 50 di euro

infatti non è male come bonus calcolando che ti viene accredidato subito :roll:

Marinaio Previdi
30/03/2010, 00:24
infatti non è male come bonus calcolando che ti viene accredidato subito :roll:

penso che l'op(omino pirla) si riferisse al fatto che graficamente e per una questione di impatto immediato quel 25 è abbastanza lol in confronto agli altri.....poi ognuno ovviamente in base alla mole di gioco che sviluppa sa cosa scegliere!
E come dargli torto,un omino random entra e vede quella tabella e dice...lol,chi sono sti morti de fame?(ovviamente sbagliando):D;)

Team Poker Club
30/03/2010, 09:25

Ciao caro,

ovviamente ci stiamo lavorando:)

a breve...

grazie mille

James

Mr_Nero
08/04/2010, 20:28
Ciao James, ci sono novità, per breve cosa intendi?

Son passati 10 giorni ormai, noi siamo impazienti :mrgreen: