PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Dvd Gazzetta Dello Sport

Braccgentos
22/03/2007, 12:21
Ciao ragazzi, vi prego mi dovete aiutare:), nn so se voi state seguendo la collana della gazzetta dello sport, cmq io ho perso l'uscita di baden sapete a ki devo contattare x farmi mandare l'arretrato?

Yaya
22/03/2007, 14:33

kantuccio
22/03/2007, 14:58
Ciao ragazzi, vi prego mi dovete aiutare:), nn so se voi state seguendo la collana della gazzetta dello sport, cmq io ho perso l'uscita di baden sapete a ki devo contattare x farmi mandare l'arretrato?

Li sto prendendo anche io! Ma dove li compro io hanno gia' gli arretrati... voglio dire se vado oggi e gli chiedo il primo numero me lo danno. Sicuro che il tuo edicolante non conservi qualche arretrato di scorta?

Braccgentos
22/03/2007, 21:01
purtroppo no kantuccio, grazie x il numero, secondo voi li trovo???mi sekkerebbe nn trovarli...

manut107
22/03/2007, 23:06
purtroppo no kantuccio, grazie x il numero, secondo voi li trovo???mi sekkerebbe nn trovarli...

se vai in qualche cittą e giri 5-6 edicole trovi qualche arrettrato, ieri per sbaglio mi avevano dato quella della settimana scorsa

Braccgentos
22/03/2007, 23:15
domani mi faccio un giro anche se dubito di trovarlo, il mio edicolante intato ha fatto la rikiesta, ho visto ke scriveva poker staccato:"po ker":)