Visualizza versione completa : x james: MIGLIORAMENTI CLASSIFICHE
teddy picker
02/04/2010, 18:23
Inizio col farvi i complimenti perchè le nuove classifiche hanno riportato un po' di traffico ai fullring!
considerazioni.
-classifiche settimanali: ok ;)
è giusto che chi vuol competere x una classifica non debba sudare un mese intero,inoltre le classifiche mensili allontanerebbero chi dopo 1 settimana non è in buona posizione!
-assegnazione punteggi: ok (con riserva):|
non sono molto convinto che sia giusto assegnare punti anche a chi esce 10/10..e non pochi x giunta!
es. sit da 10€ fullring
1 class. 105 punti
2 class. 74 punti
3 class. 61 punti
4 class. 53 punti
5 class. 47 punti
6 class. 43 punti
7 class. 40 punti
8 class. 37 punti
9 class. 35 punti
10 class.33 punti
ok,premiamo anche il donk che manda i resti alla prima mano ma con molti meno punti però..ora ne prende 1/3 del primo quasi!
imo andrebbero un pelo riviste a favore dei primi 3 che per terminare una partita impiegano tra l'altro più di 1 ora!
-cap alle classifiche::(
qui non ci siamo secondo me..c'è gente che non vede la luce da giorni,sono preoccupato!:D
scherzi a parte:
se non cappate le classifiche (come in qualsiasi altra room!) vince chi ha più tempo x grindare non chi ha runnato meglio durante la settimana!
L'ideale è mettere degli slot da 100 sit (200?) a settimana in questo modo chi ne fa 300 ha comunque 3 possibilità per fare un buon punteggio ma vince chi runna meglio!!
tra l'altro cosi facendo impedisci all'omino medio truffaldino di giocare in 2/3 con lo stesso account (cosa che sta accadendo) perchè non conta più solo la massa ma anche la qualità! ;)
dite la vostra e uppate se siete con me altrimenti proponete voi eventuali miglioramenti..!
L1LLOTHETEACHER
Jolly1331
02/04/2010, 20:29
+10000000
alkalinetrio
02/04/2010, 20:51
unica cosa, i punti vengono dati SOLO a chi va itm.
per il cap sono d'accordo.
paco1984
02/04/2010, 23:13
timoty i punti gia vengono dati solo a chi va a premio se tu nn lo sapessi...chi nn va a premio nn riceve punti...punto due: si chiedeva il trraffico? : il traffico c è, e alla grande ,nn ci si puo piu lamentare di quello che si riteneva il problema principale...e cio è avvenuto grazie a queste nuove classifiche che hanno dato, con o senza cap, un incremento notevole e uno sbalzo positivissimo alla room...e credo che questa sia la cosa piu importante,ossia che c è traffico,cosi si gioca tanto in tutte le tipologie di sit( h u, 5 max , full ring) e di conseguenza si puo avere piu rakeback...quindi mettiamo per una volta in luce prima gli aspetti positivi,che ormai sono davvero tanti su pokerclub...senza dimenticare che oltre il rakeback,è stato inserito il power bonus!!!!...chiudo dicendo che per il cap james gia ha detto che per ora nn è possibile,che cmq ci stanno lavorando su per creare classifica bassa e classifica alta...ma per ora ,diciamo grazie alle classifiche attuali per l aumento notevole di traffico...
alkalinetrio
03/04/2010, 01:46
l'unico appunto negativo che mi sento di fare riguarda i punteggi: questi secondo me dovrebbero riflettere il pay out.
E' noto a tutti che nei sit è più profittevole vincere 1 sit e andare out the money in un altro, piuttosto che fare 2 terzi posti.
Perché invece i punti fanno sì che se arrivo due volte terzo prendo più punti che a vincerne uno solo?
Questa incongruenza imo andrebbe migliorata.
teddy picker
03/04/2010, 06:17
timoty (?)i punti gia vengono dati solo a chi va a premio se tu nn lo sapessi...chi nn va a premio nn riceve punti...
no non lo sapevo,sul sito c'è una tabella per il calcolo dei punti in base ai piazzamenti e il risultato è quello che ho riportato nel primo post con punti per tutti quindi o va corretta la tabella o hai torto o mi sfugge qualcosa!
punto due: si chiedeva il trraffico? : il traffico c è, e alla grande ,nn ci si puo piu lamentare di quello che si riteneva il problema principale...e cio è avvenuto grazie a queste nuove classifiche che hanno dato, con o senza cap, un incremento notevole e uno sbalzo positivissimo alla room...e credo che questa sia la cosa piu importante,ossia che c è traffico,cosi si gioca tanto in tutte le tipologie di sit( h u, 5 max , full ring) e di conseguenza si puo avere piu rakeback...
ho iniziato il 3d complimentandomi per il traffico finalmente buono,nessuno si è lamentato del traffico!
quindi mettiamo per una volta in luce prima gli aspetti positivi,che ormai sono davvero tanti su pokerclub...senza dimenticare che oltre il rakeback,è stato inserito il power bonus!!!!
non tutti giocano 800 partite al mese highstakes come te,per la maggior parte dei giocatori il rakeback a fine mese corrisponde a pochi buyin e non è di certo al livello di altre pr! detto ciò a me del rb non importa nulla infatti non l'ho nemmeno menzionato!
...chiudo dicendo che per il cap james gia ha detto che per ora nn è possibile,che cmq ci stanno lavorando su per creare classifica bassa e classifica alta...
questo io non lo sapevo..non sono un programmatore quindi non entro nel merito..nella mia ignoranza continuerò a chiedermi cosa ci sarà di cosi difficile da fare per inserire il cap!?
ma per ora ,diciamo grazie alle classifiche attuali per l aumento notevole di traffico...
grazie alle classifiche attuali..che hanno permesso finalmente di poter tornare a giocare la tipologia di sit + comune dell'universo, il fullring!
importante:
ci tengo a precisare che non ce l'ho con te paco che 6 tra l'altro una persona educata al tavolo da poker come sul forum..ho solo quotato e risposto al tuo messaggio per dirvi il mio punto di vista!;)
non ce l'ho neanche con james o chiunque altro..lo ribadisco perchè scrivendo le cose piuttosto che dicendole a voce è facile essere fraintesi!
aggiungo:
Il forum deve tra le altre cose essere un luogo dove i giocatori possano confrontarsi con il referente di una poker room,avere risposte e dare consigli su come migliorare!
considerato anche il fatto che James ultimamente ha cercato di venire incontro alle nostre richieste non ci trovo niente di male nel dare consigli (validi tra l'altro) su come poter migliorare la Nostra PR!
Ultimamente in ogni 3d aperto riguardante una qualsiasi miglioria da apportare a better (software,bonus,classifiche,rebuy,traffico ecc..) spunta sempre l'avvocato difensore di turno a tessere le lodi di quest'ultima infilando la sua sviolinata tra gli altri messaggi di lamentela/richiesta!
Io rispetto la sua opinione perchè vale quanto la mia..ma a volte ho l'impressione che valga più 1 messaggio di complimenti che 20 di lamentele!
La mia paura è che ci si sieda sugli allori..ci sono moolte cose da migliorare su better per portarla al livello delle altre PR e bisogna darsi una mossa:mi stupirei se i dati di marzo sul traffico fossero positivi rispetto a febbraio.
M2C
ps:rispondete sereni e pacati perchè ripeto che non ce l'ho con nessuno anzi sono un incrocio tra gandhi e il dalai lama!
peace & love
lollyssymo
03/04/2010, 10:26
per migliorare sarebbe già cosa buona mandare a casa chi shara l'account...
timoty i punti gia vengono dati solo a chi va a premio se tu nn lo sapessi...chi nn va a premio nn riceve punti...punto due: si chiedeva il trraffico? : il traffico c è, e alla grande ,nn ci si puo piu lamentare di quello che si riteneva il problema principale...e cio è avvenuto grazie a queste nuove classifiche che hanno dato, con o senza cap, un incremento notevole e uno sbalzo positivissimo alla room...e credo che questa sia la cosa piu importante,ossia che c è traffico,cosi si gioca tanto in tutte le tipologie di sit( h u, 5 max , full ring) e di conseguenza si puo avere piu rakeback...quindi mettiamo per una volta in luce prima gli aspetti positivi,che ormai sono davvero tanti su pokerclub...senza dimenticare che oltre il rakeback,è stato inserito il power bonus!!!!...chiudo dicendo che per il cap james gia ha detto che per ora nn è possibile,che cmq ci stanno lavorando su per creare classifica bassa e classifica alta...ma per ora ,diciamo grazie alle classifiche attuali per l aumento notevole di traffico...
Timoty?:roll:
Cosa vuoi da me:?:
Si chiama Teddy quello che ha aperto il post....
Io gia' ho espresso il mio compiacimento per le nuove introduzioni di Pokerclub.
Saluti
paco1984
03/04/2010, 14:27
ahahahaha....scusa timoty,ho confuso il nome,vabbe si capiva che rispondevo a teddy ihihihih...teddy no problem,figurati,la mia,cosi come la tua ,erano risposte tranquillissime...mi fa davvero piacere confrontarmi con persone come voi...grazie a Dio tu,gimlemon,marinaio,mazzi,jolly e altri siete intelligenti e bravi ragazzi quindi per me è un piacere rispondere e riceve re risposte...l unico che mi stava sulle palle era claudiowins e per fortuna è stato bannato ;)...buona pasqua a tutti raga,anche a te james...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
eheh, no problem figurati;)
fbirra
alkalinetrio
04/04/2010, 12:13
ma nessuno di voi ha notato l'incongruenza dei punteggi??
CapocciStyle
04/04/2010, 12:48
ma nessuno di voi ha notato l'incongruenza dei punteggi??
Quotai
yomikkino
06/04/2010, 21:07
scrivo anche io (miracolo/tradimento o semplice interesse) per quanto riguarda i punteggi.....
siamo sicuri che si è partiti con la cosa che i punti venivano assegnati solo agli itm?????
sicuri sicuri sicuri....ed inoltre.......quanto vi ci vuole a capire che c'è gente che shara l'account e che lo dichiara palese in chat?
sy@t
yom
Servirebbe una classifica come la BOP di Pokerstars:
- orbita bassa: 20 sit
- orbita alta: 100 sit
Team Poker Club
07/04/2010, 10:36
importante:
ci tengo a precisare che non ce l'ho con te paco che 6 tra l'altro una persona educata al tavolo da poker come sul forum..ho solo quotato e risposto al tuo messaggio per dirvi il mio punto di vista!;)
non ce l'ho neanche con james o chiunque altro..lo ribadisco perchè scrivendo le cose piuttosto che dicendole a voce è facile essere fraintesi!
aggiungo:
Il forum deve tra le altre cose essere un luogo dove i giocatori possano confrontarsi con il referente di una poker room,avere risposte e dare consigli su come migliorare!
considerato anche il fatto che James ultimamente ha cercato di venire incontro alle nostre richieste non ci trovo niente di male nel dare consigli (validi tra l'altro) su come poter migliorare la Nostra PR!
Ultimamente in ogni 3d aperto riguardante una qualsiasi miglioria da apportare a better (software,bonus,classifiche,rebuy,traffico ecc..) spunta sempre l'avvocato difensore di turno a tessere le lodi di quest'ultima infilando la sua sviolinata tra gli altri messaggi di lamentela/richiesta!
Io rispetto la sua opinione perchè vale quanto la mia..ma a volte ho l'impressione che valga più 1 messaggio di complimenti che 20 di lamentele!
La mia paura è che ci si sieda sugli allori..ci sono moolte cose da migliorare su better per portarla al livello delle altre PR e bisogna darsi una mossa:mi stupirei se i dati di marzo sul traffico fossero positivi rispetto a febbraio.
M2C
ps:rispondete sereni e pacati perchè ripeto che non ce l'ho con nessuno anzi sono un incrocio tra gandhi e il dalai lama!
peace & love
ciao caro,
tranquillo, le critiche e le proposte sono sempre ben accette (così come le sviolinate che ci meritiamo ampiamente LOOOL:mrgreen::mrgreen:), e Poker Club non si poggia mai sugli allori, puoi starne certo.
con stima
James
CapocciStyle
07/04/2010, 12:02
scrivo anche io (miracolo/tradimento o semplice interesse) per quanto riguarda i punteggi.....
siamo sicuri che si è partiti con la cosa che i punti venivano assegnati solo agli itm?????
sicuri sicuri sicuri....ed inoltre.......quanto vi ci vuole a capire che c'è gente che shara l'account e che lo dichiara palese in chat?
sy@t
yom
Adesso io vado su PIW e me la canto a tutto il forum che stai scrivendo qua...
Servirebbe una classifica come la BOP di Pokerstars:
- orbita bassa: 20 sit
- orbita alta: 100 sit
Amen
Team Poker Club
07/04/2010, 12:15
Adesso io vado su PIW e me la canto a tutto il forum che stai scrivendo qua...
io pure!!!
LOOOL
James
yomikkino
07/04/2010, 13:08
..stardi non mi rovinate :D ..
teddy picker
07/04/2010, 14:37
ciao caro,
tranquillo, le critiche e le proposte sono sempre ben accette (così come le sviolinate che ci meritiamo ampiamente LOOOL:mrgreen::mrgreen:), e Poker Club non si poggia mai sugli allori, puoi starne certo.
con stima
James
punti per tutti o solo chi va itm quindi?
farete cambiamenti tipo cap?