Visualizza versione completa : Fate la vostra scelta.
Sit da 5€;
Meglio multitablare:
a) x12 turbo (1200sits/mese) ed un ROI del 3-4%;
b) x 6 normal (300sits/mese) ed un ROI tra il 18 ed il 22%.
manut107
05/04/2010, 04:56
A anche perchè poi in caso di level up non troveresti più action, i normal stanno scomparendo mi pare
Se sei skillato e vuoi giocare per profitto devi giocare i normal.
Se ti senti poco skillato o giochi per la RB (o classifiche varie) devi giocare turbo, ma imho ha senso massare turbo solo a stakes medio/alti (e comunque a questi stakes il problema non si pone visto che il traffico ai normal non esiste più da mesi e mesi).
In un mese potrei fare in alternativa a parità di grinding:
a) 1000 sits turbo al 5% di ROI fa 250€
b) 500 sits normal al 20% di ROI fa 500€.
Non credo che la rake compensi questa differenza mensile.
Allora la domanda nasce spontanea. Perchè molti player skillati massano turbo da 5€? Cosa mi sfugge?
ReDiPicche
05/04/2010, 13:16
magari sono rollati 200x o anche più e preferiscono massare infinito x rake...
magari sono rollati 200x o anche più e preferiscono massare infinito x rake...
Sono rollato anche io per anche + di 200x, ma non credo comunque conveniente la cosa. 500 sits in + non credo possano coprire di sola rake i 250€ in + di profitto ai normal.
10 8 suited
05/04/2010, 13:47
si boh mi pare abb unreal tenere long term 20% roi lol
si boh mi pare abb unreal tenere long term 20% roi lol
IlMagoisback ha il 34% su 700 sits normal. Assolutamente unreal, e credo dovuta alle sue medie nei sit da 10€.
Puoi sharkare anche me (Resintaurog) aggiungendoci un robusto 5% causa registrazione alterata degli step.
O Thin man 83 che è del forum ed arriva al 24.
E ce ne sono almeno un altro paio che non ricordo.
10 8 suited
05/04/2010, 14:32
700 sit non sono long term, gli altri player non so quante partite hanno
700 sit non sono long term, gli altri player non so quante partite hanno
Io ho + o meno le stesse su ps, ma se ci aggiungi quelle di Betfair e di GD arrivo oltre le 2K. E la percentuale è sempre sul 20.
Thinman83, su ps thin man 83 su gd ha, al livello dei 5€ oltre 4000 e la percentuale è oltre il 20 (si vede calata al 17 perchè ha fatto 400 sits in level-up con ROI all'1%).
Allora la domanda nasce spontanea. Perchè molti player skillati massano turbo da 5€? Cosa mi sfugge?
Perchè "skillarsi" nei turbo è più facile anche se non sempre garantisce profitto (e a volte non lo garantisce perchè si crede di avere le skills quando invece non le si hanno), ma per un High-Stakes grinder il profitto passa in secondo piano per la RB.
Perchè "skillarsi" nei turbo è più facile anche se non sempre garantisce profitto (e a volte non lo garantisce perchè si crede di avere le skills quando invece non le si hanno), ma per un High-Stakes grinder il profitto passa in secondo piano per la RB.
Quindi per te i normal sono + difficili dei turbo? Io ho sempre pensato il contrario.
Quindi per te i normal sono + difficili dei turbo?
Non è tanto un fatto di difficoltà quanto di edge che puoi avere e nei turbo ne hai sicuramente di meno, "riducendo" le skills tue (se sei bravo) o dei players in gioco (se sono superiori a te).
Per questo ad un principiante (che non ha tempo/voglia di studiare) consiglierei di giocare i turbo....probabilmente andrà rotto, ma in un lasso di tempo più lungo.
Già...parlando con un amico gli dicevo che per fare i turbo ci volevano le palle quadrate, conoscere ICM a memoria, bisognava studiare un po' per vincere.
La sua replica: si... bui da 10minuti, studiare...che palle. Io voglio giocarmi tutto subito. E vedendo il grafico scendere l'immancabile commento è...il poker è solo fortuna.
Quindi...ci sta che i donk giochino turbo: vogliono giocare tutto subito.
Quello che non capisco sono gli skillati. I turbo da 5€ sono gonfi di gente forte per il livello.
Con questi numeri...ma chi glielo fa fare giocare turbo e non normal????
io da neofita ho sempre pensato che nei turbo aumentasse la precentuale di fortuna a discapito dell'edge. Però se mi dite che ci sono giocatori forti che li giocano ci sarà un valido motivo ;)