Visualizza versione completa : Pagellino WPT ARUBA
colamart
12/01/2006, 10:45
su che canale va in onda?
ciao
gallomania
12/01/2006, 10:58
mitiko asi
ottimo riassunto e votazioni :D
gallomania
12/01/2006, 11:02
su che canale va in onda?
Va in onda su sportitalia, ogni martedi sera verso le 24.00 (anche se ogni tanto cambiano data e ora...)
grandealba
12/01/2006, 13:41
bravo asi, questo pagellino lo voglio x ogni puntata settimanale..! fcampione
(hai solo sbagliato il titolo, trattasi dell'Ultimate Poker Classic di Aruba e nn del Poker Classic di Los Angeles ;) )
bravo asi, questo pagellino lo voglio x ogni puntata settimanale..! fcampione
(hai solo sbagliato il titolo, trattasi dell'Ultimate Poker Classic di Aruba e nn del Poker Classic di Los Angeles ;) )
tnx, modificato!!
se posso lo faccio volentieri!!
ciao!
lol mi aspettavo un reply su fagan ;))
ahahah =)
dai non degeneriamo :P
(cmq hai veramente ragione) :twisted:
IronVaks
12/01/2006, 16:59
franzinator
12/01/2006, 19:46
franzinator
12/01/2006, 22:04
MAH.... sfortunato nell ' ultima mano, anche se era un 57 % contro 43 % . Attenzione , non voglio fare il fenomeno; anch ' io sono un tipico giocatore online ; intendevo solo dire che gli ho visto fare le tipiche giocate che vedo fare quotidianamente nel gioco online. Il torneo l' ha perso quando da chip leader ha fatto un paio di call, su allin degli avversari , pittosto azzardati ( ne ricordo uno con 8 9 s ), e sopratutto nella mano persa con Lindgren nel tentativo di bluff. Molto spesso nella nostra analisi del gioco , siamo condizionati dal fatto di vedere le carte dei giocatori , ma se un giocatore prima di me fa all-in io non lo chiamo con A 5 s, anche se immagino che probabilmente dal button sta semplicemente cercando di rubare i blinds.
Allora sono stato poco furbo io ad andarmene!! Sarà per la prossima volta
Noodles.Asso
13/01/2006, 10:38