Visualizza versione completa : thepoinz
locketto
15/04/2010, 01:11
salve ho scoperto di essere iscritto al POWER bonus, che da un po di soldini
ma non sono iscritto a THEPOINZ
chi mi spiega in parole povere come funziona?
perchè dal sito non si capisce nulla dato che ci sono solo link che riportano ad altri link
da quello che ho capito se giochi su pokerclub, o usi altri servizi lottomatica ti danno dei punti
ma quanti punti ti danno? topo 1 per ogni euro giocato?
Dove sta il guadagno di questo sito?
mi pare strano che regalino roba...
prima rispondete, meglio è dato che grindo pesantemente:mrgreen:
Jolly1331
15/04/2010, 12:43
Che io sappia si ottengono punti ThePoinz ogni volta che ricarichi il conto gioco con la Lottomaticard.
I premi non sono male, ma i punti non sono legati al volume di gioco, ma alle ricariche...
Il vantaggio per Lottomatica è che tengono i soldi nel loro circuito (Lottomaticard o conti gioco).
Marinaio Previdi
15/04/2010, 12:48
Che io sappia si ottengono punti ThePoinz ogni volta che ricarichi il conto gioco con la Lottomaticard.
Questo!Non a caso Ancio79 è già andato 4 volte in vacanza grazie ai thepointz...fridefridefride
Jolly1331
15/04/2010, 12:59
Questo!Non a caso Ancio79 è già andato 4 volte in vacanza grazie ai thepointz...fridefridefride
Beh...in effetti se avessi avuto la Lottomaticard all'inizio del mio rapporto con Lottomatica ad oggi sarei azionista di riferimento
alkalinetrio
15/04/2010, 13:17
1) non ho lottomatic card
2) grazie a dio, ho ricaricato poco :)
=> non sfrutto la promozione
su su braggo un po'
.....l'ultima ricarica che ho fatto su una Poker Room...era in LIRE.... 8)
alkalinetrio
15/04/2010, 16:41
idolo :)
Jolly1331
15/04/2010, 16:54
Io in sesterzi...pivello... :mrgreen:
locketto
15/04/2010, 16:58
I premi non sono male, ma i punti non sono legati al volume di gioco, ma alle ricariche...
Il vantaggio per Lottomatica è che tengono i soldi nel loro circuito (Lottomaticard o conti gioco).
cioè se prelevo con PAYPAL, me li passo sulla postepay, dalla postePAY li passo sulla lottomatic card, dalla carta li passo alla ROOM,
vado avanti infinito volte, faccio i miliardi? o ci sono delle % in mezzo che perdo? :|
Jolly1331
15/04/2010, 17:09
cioè se prelevo con PAYPAL, me li passo sulla postepay, dalla postePAY li passo sulla lottomatic card, dalla carta li passo alla ROOM,
vado avanti infinito volte, faccio i miliardi? o ci sono delle % in mezzo che perdo? :|
Non ti so rispondere sulla fattibilità...ma se si potesse fare basterebbe passarli dal conto alla Lottomaticard e da qui al conto senza tutto questo giro, che sicuramente ha delle commissioni...
locketto
15/04/2010, 17:10
eh si ma cosi è troppo LOL,
il mio metodo era per "nascoderlo" un po' XD
LOL .....nuove frontiere del grinding
Marinaio Previdi
15/04/2010, 17:27
Ci perdi le % che altro non sono che la rake,che però puoi recuperare con il rakeback dei fpp di pokerclub...imho è un sistema nuts...altro che win for life...wtf...:mrgreen::mrgreen:;)
Jolly1331
15/04/2010, 18:22
Ci perdi le % che altro non sono che la rake,che però puoi recuperare con il rakeback dei fpp di pokerclub...imho è un sistema nuts...altro che win for life...wtf...:mrgreen::mrgreen:;)
E lui ne capisce... :D
CapocciStyle
15/04/2010, 18:30
Vi svelo come ho fatto io per un bel po!!! Tanto the poinz tra un po scade e me la posso cantare...in poche parole godete gente godete.
In media io giocavo tipo 1500 2000 € al giorno caricati sulla lottomatic card la sera che vincessi o perdessi li scaricavo sul conto pay pal dal conto pay pal li rimettevo sulla lottocard,il giorno seguente li ripassavo sul conto sempre tramite lottocard e cosi via,alla fine del mese mi trovavo circa 5 6 cento euro di bonus the poinz,all'incirca ci ho fatto circa 9k con questo giochetto,ora il giochetto è finito io ho goduto e voi impiccatevi,vabbè ma io faccio l'imprenditore asinacci...
Jolly1331
15/04/2010, 18:47
vi svelo come ho fatto io per un bel po!!! Tanto the poinz tra un po scade e me la posso cantare...in poche parole godete gente godete.
In media io giocavo tipo 1500 2000 € al giorno caricati sulla lottomatic card la sera che vincessi o perdessi li scaricavo sul conto pay pal dal conto pay pal li rimettevo sulla lottocard,il giorno seguente li ripassavo sul conto sempre tramite lottocard e cosi via,alla fine del mese mi trovavo circa 5 6 cento euro di bonus the poinz,all'incirca ci ho fatto circa 9k con questo giochetto,ora il giochetto è finito io ho goduto e voi impiccatevi,vabbè ma io faccio l'imprenditore asinacci...
epic
repierre
15/04/2010, 23:12
Vi svelo come ho fatto io per un bel po!!! Tanto the poinz tra un po scade e me la posso cantare...in poche parole godete gente godete.
sei un dioooo
ahuauhahuahu
non lo potevi dire prima? :(
CapocciStyle
16/04/2010, 09:02
sei un dioooo
ahuauhahuahu
non lo potevi dire prima? :(
Avevo paura che fosse un bugs come credo tutt'ora che sia se si spargeva la voce il giochetto finiva,non me ne vogliate.
Avevo paura che fosse un bugs come credo tutt'ora che sia se si spargeva la voce il giochetto finiva,non me ne vogliate.
egoista! :mrgreen: