Visualizza versione completa : Quizzino Per Esperti E Non
Due sono le cosa ho ha rilanciato preflop con AQ AJ di cuori ho ha centrato la scala.Non credo stia bleffando.Per quanto riguarda me non mi va di giocarmi il torneo con una mano pericolosa.Ha è c'è da dire che un re-raise preflop non era male.
Ciao Savvy!! Il giocatore che ha fatto all-in sul turn non è il raiser originale pre-flop.
Ciaoo
Trevix
Play the man not the cards
manut107
25/03/2007, 01:13
Noodles.Asso
25/03/2007, 12:25
All in al flop :p se non mi gioco un set di 10 quando lo vinco un torneo ;)
x me è fold:
un all-in del genere potrebbe significare o un colore con carte basse che non vuole + vedere altri cuori sul board oppure anche un Q-J o 8-J che chiude la scala. Troppo pericoloso. Inoltre dopo di noi a parlare c'è sempre lo svedese aggressivo che ha fatto check x 1° e potrebbe essere un check x intrappolare (magari ha il colore nut). Io farei fold visto che mi sto scontrando con gli altri 2 chip-leader ed ho investito 1/3 del mio stack però rimango con 200.000 circa e continuo a giocare (e mi mangio le palle x non aver fatto raise al flop).
ken parker
25/03/2007, 12:37
traianus
25/03/2007, 12:49
Io sarei andato all in al flop. Non ho nessuna intenzione di fargli vedere un altro cuori. Quella dello svedese mi sa tanto di continuation bet. Comunque il tizio che va all in ha 99 in mano. Chiamo, divento strachipleader e con tutta calma mi porto a casa 476.000 €.
Credo che chiunque avrebbe fatto all in al pre-flop. E probabilmente se c'era qualche giocatore con i 4/5 avrebbe foldato alla grande.
Se invece ha una doppia viene fino a domani e io gli mostro il tris che lo fa svenire.
Non si possono regalare carte agli avversari e metterli in condizione di batterci.
kantuccio
26/03/2007, 13:51
E' da all-in al flop! Poi e' tardi per rimediare e sono azzi acidi.
concordo all-in al flop, poi dopo il turn e' una decisione
veramente ardua
Credo che chiunque avrebbe fatto all in al pre-flop. E probabilmente se c'era qualche giocatore con i 4/5 avrebbe foldato alla grande.
Se invece ha una doppia viene fino a domani e io gli mostro il tris che lo fa svenire.
Non si possono regalare carte agli avversari e metterli in condizione di batterci.
Scusate volevo dire all in al Flop!!
D'accordo...anzi quasi quasi preflop........così ci pensano loro...e se passano porto a casa 70.000 + blinds!!!
Hollywood
26/03/2007, 15:48
Ma uno dei due non potrebbero avere KKsKd
Hollywood
26/03/2007, 17:36
Swissy85
26/03/2007, 18:11
La scelta di nn controrilanciare pre flop un giocatore aggressivo con una mano cmq abbastanza forte come 10-10 ci stà anke xche c è un call dopo di lui e voi avrete l enorme vantaggio di giocare il flop in posizione, oltretutto con gli stack ke permettono di giocare il flop.
Una volta sceso il flop xro, si presenta una situazione super-favorevole! Con il primo raiser che esce puntando 70k e un call ke portano il tot del piatto a 265k circa (35k x 3 + 70k x 2 + i blinds) e voi avete uno stupendo set!!!
Secondo me l entità del pot nn giustifica alcuno slow play ma obbliga ad un all-in deciso che anke se nn visto vi permette di raddoppiare lo stack!!¨
Swissy85
Raimaniac
27/03/2007, 23:21
Io sarei andato all-in pre flop sperando che gli altri foldano , o al max dopo il flop , nn rischio il torneo con un possibile colore o una scala o un tris superiore in caso di kk
Se non rilanci preflop non sai mai quanto sono forti i tuoi 10 e quanto e' forte la mano avversaria,cmq in caso sicuro di call da parte loro con un set al flop all-in,li metti sotto pressione ed inseguono loro,ma sopratutto si scervelleranno se finire li' il torneo o continuarlo foldando al tuo all-in,poi se qualcuno chiama e con la 4 e la 5 carta fa' colore o scala non posso rimproverarmi niente,:D :D 8-) ;)
Er Principe
28/03/2007, 13:28