PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Il riposo del guerriero....

Denab
26/03/2007, 12:43
Ieri sera al "Lucky river" a firenze si è svolto il 1° Main event, torneo costituito da i primi classificati dei precedenti tornei e da 12 persone qualificate grazie a 2 batterie di qualificazioni (per un totale di 90 persone). Il montepremi era sostanzioso e proveniva dalle batterie di qualificazioni e dal 5% dei precedenti tornei. Beh, venerdì provo la qualificazioni circa 50 partenti ed esco 15°...(passavano solo i primi 6. Sabato riprovo la qualifica e armato di lettore mp3 con tutta la calma riesco ad arrivare al final table e a chiuderlo credo da chipleader. Ieri fresco come una rosa mi presento al torneo e dopo qualche ora approdo al tavolo finale quasi in average forse anche meno....qualche mano rubata quà e la e dopo altre non so quante ore beh finisco primo con tanto di coppa!!!
E' stato veramente bello e soprattutto ha ripagato moralmente tanti tornei in cui arrivato al final table prendevo sempre l'ultimo premio!!! Rimasti in 3 avevo provato a proporre lo split ma il chipleader ha rifiutato, rimasti in 2 ho riproposto lo split...ha rifiutato ancora...e allora non ho potuto fare altro che distruggerlo....chi troppo vuole........nulla stringe....!!! 8-)
Tornato a casa...ho dovuto aspettare almeno 1 ora prima di riuscire ad addormentarmi...continuavo a rivedere tutte le mani...ma alla fine il guerriero ha trovato riposo...:D !!!!

Darietto
26/03/2007, 13:37
grande denab, prima o poi vi passo a trovare ;)

Goldrake
26/03/2007, 18:24
Mitico Denab!!!!!!!!!!!!!!