PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : HM manager - creare HUD x HU e farlo partire

TinoCM
21/04/2010, 21:08
Ragā ho creato una seconda configurazione oltre a default, che vorrei utilizzare esclusivamente per gli HU, ma la seleziono, salvo ma quando poi lancio l'hud mi tiene sempre quella che utilizzo per i 9max...salto qualche passaggio?

Carignao86
22/04/2010, 10:49
hai controllato di aver impostato la pagina "use for"?

TinoCM
22/04/2010, 20:33
hai controllato di aver impostato la pagina "use for"?

Si, ho tolto la spunta su default da HU e ho lasciato tutte le altre..mentre nella nuova configurazione ho messo la spunta solo su HU nella NL/PL e tolto tutte le altre...ma nada, mi apre ancora la configurazione default...ho provato anche a rilanciare l'hud durante il game ma niente da fare.
Qualcuno sa come posso risolvere?

lucaza41
23/04/2010, 21:29
Si, ho tolto la spunta su default da HU e ho lasciato tutte le altre..mentre nella nuova configurazione ho messo la spunta solo su HU nella NL/PL e tolto tutte le altre...ma nada, mi apre ancora la configurazione default...ho provato anche a rilanciare l'hud durante il game ma niente da fare.
Qualcuno sa come posso risolvere?

Prova a spuntare tourney.

TinoCM
28/04/2010, 12:49
Viste le poche risposte, ed essendo riuscito a risolvere il problema, posto la soluzione qualora a qualcuno di voi venisse utile utilizzare pių HUD a seconda di che cosa state giocando: HU, 9max, 6max, mtt ecc ecc....
Infatti č possibile creare una configurazione per ogni esigenza.
Dopo di che quando apre il table manager, andiamo sul numero del tavolo sul quale vogliamo utilizzare un diverso HUD rispetto quello di default, clickiamo sopra quel tavolo col tasto destro e ci fa scegliere se HU, 9max ecc ecc... la rottura č che bisogna farlo per ogni tavolo, a meno che non ci sia un modo per farglielo riconoscere in automatico, ma ancora non sono riuscito a capire se sia possibile o meno.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
GL all ;)