PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Conto sospeso

ladynorma
29/04/2010, 15:17
Mi e' stato sospeso il conto, chiedo delucidazioni e mi rispondono che non sono tenuti a darmele!!!!!!!
agazio69: voi mi sospendete il conto e non mi dite il perche'?
k669979: certo
pensano che riciclo denaro? Sto sulle balle a qualcuno?
ATTENTI A GIOCARE SU POKER CLUB QUESTO POTREBBE CAPITARE ANKE A VOI!!!!!!!

Panemalato
29/04/2010, 22:44
Urka

ladynorma
30/04/2010, 00:16
sono talmente incazzato di sta cosa che oggi anziche' giocare la sto' postando su tutti i forum, ed ora anke su facebook :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma tu pensa se possono fare quel che vogliono......... sti grattavinciari!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Panemalato
30/04/2010, 02:46
se me lo chiudessero anche a me sarei rovinato..... e' come chiudermi il conto in banca (che tra l altro ce stanno 4 spicci)

Team Poker Club
30/04/2010, 10:46
sono talmente incazzato di sta cosa che oggi anziche' giocare la sto' postando su tutti i forum, ed ora anke su facebook :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma tu pensa se possono fare quel che vogliono......... sti grattavinciari!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao caro,

innanzitutto grazie per il "grattavinciari":mrgreen:, non avevo mai ricevuto un complimento così...LOL

detto questo, ho controllato la tua situazione lato poker, che è ok, nel senso che sul poker non hai fatto nulla. Non posso dunque aiutarti poichè te le avranno sospeso per altri motivi.

Un saluto

James

Panemalato
30/04/2010, 13:01
lady norma ... te prego fammi sapere che hai combinato con sti gratta e vinci hahahahahahhahahahahahhahaha

Team Poker Club
30/04/2010, 13:05
lady norma ... Te prego fammi sapere che hai combinato con sti gratta e vinci hahahahahahhahahahahahhahaha

looool

ladynorma
30/04/2010, 13:19
ma questa e' una risposta? dal punto di vista del poker non hai fatto nulla!!!!!!!!! e allora che ho fatto x chiudermi il conto? risposte please, quando ad uno si da' una pena questo conosce il motivo!!!! nemmeno una email? QUESTO E' IL COMPORTAMENTO DI LOTTOMATICA!!!!!! VERGOGNA.....

bomber673
30/04/2010, 14:02
ma questa e' una risposta? dal punto di vista del poker non hai fatto nulla!!!!!!!!! e allora che ho fatto x chiudermi il conto? risposte please, quando ad uno si da' una pena questo conosce il motivo!!!! nemmeno una email? QUESTO E' IL COMPORTAMENTO DI LOTTOMATICA!!!!!! VERGOGNA.....

Certo il fatto che non ti spieghino perchè, sfiora il ridicolo. Ma un comportamento del genere è contemplato anch'esso in quel ***** di contratto che firmiamo??? No perchè sarebbe anche ora di cominciare a rivolgersi ad un avvocato......