Visualizza versione completa : manzotin76
manzotin76
30/04/2010, 21:05
faccio presente a lottomatica che è diventato veramente insostenibile giocare ..esp: 77 io vs kj lui rai io call flop 337 all in lui call io...turn e river jj....ma veramente? questa è una delle tantissime giocate disgustose che il server mette sul tavolo.....è da circa 4 mesi che mi accade questo ,sottolineo che gioco bene,sono veramente tentato di abbandonare la piattaforma.....nn si puo giocare piu..
Panemalato
30/04/2010, 21:08
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/04/2201.jpg
teddy picker
30/04/2010, 21:57
faccio presente a lottomatica che è diventato veramente insostenibile giocare ..esp: 77 io vs kj lui rai io call flop 337 all in lui call io...turn e river jj....ma veramente? questa è una delle tantissime giocate disgustose che il server mette sul tavolo.....è da circa 4 mesi che mi accade questo ,sottolineo che gioco bene,sono veramente tentato di abbandonare la piattaforma.....nn si puo giocare piu..
ti dico la mia prima che ti chiudano giustamente il 3d!
sit:stai giocando fuori bankroll prima di tutto!
ok avere il bankroll ma bisogna anche vedere come lo si è ottenuto:un conto è costruirselo scalando i vari buyin un conto è sculare mtt e con i soldi vinti giocare a buyin che non si riescono a battere.
sharkandoti ho visto che vai bene fino ai 10€ poi dai 20€ inizi ad avere problemi..secondo me dovresti battere i 10 € poi fare levelup perchè altrimenti è normale perdere se non si è pronti per quel livello!
prova a fare come ti ho detto..e nel frattempo continua a runnare come gesu nei tornei che vai bene!:mrgreen:
sempre che tu sia manzotin76 su better altrimenti ho dato un consiglio inutile!:D
detto cio sei da 125 tornei in varianza negativa,cosa normalissima che accade spesso.
stessa discorso riguado i tuoi ultimi 500 s&g sfigati.. sono frequenti sequenze sfigate del genere, soprattutto se si gioca fuori bankroll..
in definitiva:
tranquillo se è come dici tu (giochi bene) passerà..
benvenuto su ap;)
nice first
gubbio60
01/05/2010, 01:57
come primo post non male.....che tristezza!!!! almeno presentati......la semplice regola del telefono!!
Pel me se lui rai tu con 77 dovevi cloccale e fale rirai.
fcero
Scusate se sono un po' stlonzo ma non ho lesitito fride
allbì
Allego foto io&lui
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/05/1.jpg
e del server disgustoso:
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/05/2.jpg
stee catsy
01/05/2010, 04:15
apofasdjvadsfgvjad il server saldfjasldfasldgkjasdg tutto truccato asdkofjasòdogfasdg vince sempre il ciplider asdfkòojasdvnadsòcvnadbv
lcvasldvadsgjvadfb LOCK gadfpogjadsàpflgaùdsbgfv