Visualizza versione completa : Nice Hand presenta: TANA DELLE TIGRI LIVE, 2-6 Giugno Hit Casinò Perla
Nice Hand è lieta di presentare:
TANA DELLE TIGRI LIVE
2-6 Giugno presso Hit Casinò Perla a Nova Gorica (Slovenia)
Ecco il programma completo:
mer 2 giugno: WARM UP buyin 300+30 € ore 17:00
gio 3 giugno: MAIN EVENT buyin 550+50 € day1a ore 14:00
ven 4 giugno: MAIN EVENT buyin 550+50 € day1b ore 14:00
sab 5 giungo: MAIN EVENT day2 ore 14:00
sab 5 giugno: SIDE EVENT buyin 400+40 € ore 17:00
dom 6 giugno: MAIN EVENT day3 ore 14:00
dom 6 giugno: SIDE EVENT day2 ore 14:00
dom 6 giugno: LAST CHANCE buyin 200+20 € ore 17:00
Al Main Event NON sarà permesso il DEAL o l'allargamento del numero dei premiati rispetto a quelli stabiliti dall'organizzazione.
La direzione di tutti i tornei è della Hit Casinò Perla.
La garanzia della partecipazione al Main Event è possibile solo pagando anticipatamente il buyin.
Nice Hand può prenotare l'albergo Perla (Hotel situato all'interno della struttura in cui viene disputato il Torneo) per i soli giocatori del Main Event al prezzo di:
€ 76 a notte per la camera singola
€ 102 a notte per la camera doppia
€ 130 a notte per la camera tripla (poca disponibilità, letto francese + letto singolo)
E' inclusa la prima colazione ed il trasferimento da/per Aeroporto di Trieste, Treviso e Venezia per chi dovesse averne bisogno.
La prenotazione tramite Nice Hand dell'Hotel è possibile solo con il pagamento anticipato.
MAIN EVENT:
buyin 550+50 € (fee 8,25%)
Stack 20.000 chips, durata blinds 40 minuti - cap 320 players (160day1a + 160day1b)
WARM UP:
buyin 300+30 €
Stack 10.000 chips, durata blinds 25 minuti - cap 160 players
SIDE EVENT:
buyin 400+40 €
Stack 15.000 chips, durata blinds 30 minuti - cap 120 players
LAST CHANCE:
buyin 200+20 €
Stack 10.000 chips, durata blinds 25 minuti - cap 120 players
Tutte le strutture dei tornei sono visibili sul sito thenicehand.it.
NOTA: dai montepremi NON verrà detratta ulteriore tassa in % per pagare i dealer, al Perla è gradita la mancia dai vincitori.;)
Per maggiori informazioni: thatspoker@nicehand.it
o telefonare a Stefano Fiore +39 392 4963652
http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/03/1845.jpg
Mr Drawing Dead
08/05/2010, 12:12
Ho mandato una mail (mi rendo conto sto massacrando Claudio :)) stamani, e vorrei una risposta più o meno rapida se è possibile così mi organizzo eventualmente. Grazie!
ps: eventualmente anche via PM qui sul forum!
Ho mandato una mail (mi rendo conto sto massacrando Claudio :)) stamani, e vorrei una risposta più o meno rapida se è possibile così mi organizzo eventualmente. Grazie!
ps: eventualmente anche via PM qui sul forum!
Mi sa che ora conosco tutti i tuoi nick sui forum! LoL
Scherzo, risposta inviata un pò di tempo fa, ora la palla passa a te!:p
Jolly Joker
08/05/2010, 16:52
scusate l'intrusione... è solo per salutare l'amico Claudio!:D
scusate l'intrusione... è solo per salutare l'amico Claudio!:D
un pò OT vero eheh, grande JJ un caro saluto e per rientrare IT così non trasformiamo il 3 d in cose personali...vi aspetto al Perla se non per un side event almeno per una lasko!:D
Mr Drawing Dead
09/05/2010, 10:27
Mi sa che ora conosco tutti i tuoi nick sui forum! LoL
Scherzo, risposta inviata un pò di tempo fa, ora la palla passa a te!:p
flol ho spammato ovunque, era per esser sicuri :mrgreen:
Domani sento il mio amico e ti faccio sapere (al 99% ci siamo). Grazie ancora, ciao!
dinobreak
11/05/2010, 16:38
quasi quasi.............
ciao a tutti
Ciao Claudio ci sto facendo un pensierino....;)
@ dinobreak: sarebbe un piacere visto che non ho ancora avuto modo di conoscerti, call Stefano se vuoi venire che credo tu abbia contatto diretto.
@ Roby S: questa è una great news, l'ultimo torneo che abbiamo fatto assieme al di fuori dei circoli è stato a Praga! Call me se pensi di venire.
Stavolta faro' in modo di essere presente.... un abbraccio
robybaggio71
12/05/2010, 09:51
Vedo che sta salendo la febbre per il tana ...
Si preannunciano scintille e gran bevute !
Claudio avvisa il perla per rinforzare le scorte di Lasko flol
Stavolta faro' in modo di essere presente.... un abbraccio
weee grande Gianluca...ti aspetto!:p
Vedo che sta salendo la febbre per il tana ...
Si preannunciano scintille e gran bevute !
Claudio avvisa il perla per rinforzare le scorte di Lasko flol
Lasko Pivo a gogo...il resto è noja o lucky river!:mrgreen:
questa sera per chi si volesse cimentare in un satellite per vincere il ticket del main event da €600 ricordo l'appuntamento alle ore 21:30, il buyin è di 50€ (45+5) ed un ticket è garantito...lo scorso giovedì sono stati assegnati due ticket e credo che anche oggi riusciremo ad arrivare a due.;)
quasi quasi.............
ciao a tutti
se viene dino, vengo di corsaaaaa....;)
:army: Presenteeeeeee :army:
:up: day 1/b
Ciao Claudio ci sto facendo un pensierino....;)
Pensaci, così dividiamo il nolo auto ;)
Ciao, ragazzi volendo venire dalla provincia di Napoli in 3-4 player, come ci consigliate di venire nel modo più economico possibile? Aereo low cost oppure ci conviene sempre in macchina?
Saluti!
Ciao, ragazzi volendo venire dalla provincia di Napoli in 3-4 player, come ci consigliate di venire nel modo più economico possibile? Aereo low cost oppure ci conviene sempre in macchina?
Saluti!
ciao, tieni presente che io da Roma vado in macchina e a/r spendo tutto compreso 210€...penso dunque che da Napoli possa costare un 70€ in più?
Low cost in 3 forse risparmi una ventina di euro a testa sul viaggio aereo, ma poi da Napoli arrivi a Venezia che è ad 1 ora e mezza dal Perla...
IMO se non vi crea problemi viaggiare in macchina circa 8 ore prenderei le 4 ruote e siete anche più indipendenti.
Wolf_Aprilia
15/05/2010, 14:46
ciao volevo sapere qualche informazione..come faccio per prenotare il torneo piu l'hotel?
ciao volevo sapere qualche informazione..come faccio per prenotare il torneo piu l'hotel?
ciao, è necessario effettuare un bonifico per entrambe le cose o per il buyin recarsi direttamente al Perla se ti è comodo.
Tieni presente che le camere stanno andando verso il sold out, non credo ci sarà disponibilità oltre la prossima settimana, se mi scrivi a thatspoker@nicehand.it posso inoltrarti via mail un modulo con tutte le info.
dinobreak
15/05/2010, 17:59
@ dinobreak: sarebbe un piacere visto che non ho ancora avuto modo di conoscerti, call Stefano se vuoi venire che credo tu abbia contatto diretto.
@ Roby S: questa è una great news, l'ultimo torneo che abbiamo fatto assieme al di fuori dei circoli è stato a Praga! Call me se pensi di venire.
STEFANO chi?
ciao
STEFANO chi?
ciao
Stefano Fiore sry credevo avessi letto la locandina dove c'è pubblicato il numero 392 4963652
hemm se non vi conoscete ho toppato io :mrgreen:
Mr Drawing Dead
16/05/2010, 12:48
Claudio forse ho trovato un accompagnatore... fino a giovedì però non so se può (non mi vogliono far venire! :))... faccio in tempo secondo te? A posti come siamo messi?
Ciao e grazie :D
Claudio forse ho trovato un accompagnatore... fino a giovedì però non so se può (non mi vogliono far venire! :))... faccio in tempo secondo te? A posti come siamo messi?
Ciao e grazie :D
per giovedì fai in tempo per un seat tranquillamente...per la camera così così...per eventuale trasferimento da aeroporto coordinato da noi no.:)
dinobreak
16/05/2010, 17:53
Stefano Fiore sry credevo avessi letto la locandina dove c'è pubblicato il numero 392 4963652
hemm se non vi conoscete ho toppato io :mrgreen:
non hai toppato
purtroppo conosco:p:p:p
ciao
per chi volesse tentare la strada della qualificazione online questa sera è in programma un satellite diretto con buyin 50€ per vincere l'iscrizione al Main Event (buyin 600€) con giorno di gara giovedì 3 giugno day1A.
Un ticket è garantito ed è stato già superato dalle qualificazioni degli step precedente...anche per stasera sono previsti due ticket, IMO!:p
ciao a tutti, manca poco oramai alla terza edizione del Tana delle Tigri e consiglio a chiunque decidesse di venire a giocare il Main Event senza aver preventivamente riservato un seat di venire giovedì per il day1A perchè per venerdì rischia di non riuscire a giocare.;)
Claudio ti ho scritto in bacheca su fb, ma lascio traccia anche qui.
Come già ti ho detto, arriverò venerdi a torneo iniziato (spero vivamente in un ritardo) e ti chiedo se devo portarmi appresso la ricevuta della prenotazione per il day 1b.
Claudio ti ho scritto in bacheca su fb, ma lascio traccia anche qui.
Come già ti ho detto, arriverò venerdi a torneo iniziato (spero vivamente in un ritardo) e ti chiedo se devo portarmi appresso la ricevuta della prenotazione per il day 1b.
no Raf, non è necessaria, a venerdì.
no Raf, non è necessaria, a venerdì.
Ricorda che sarò li a torneo iniziato, ritardateeeeee 8)
Ricorda che sarò li a torneo iniziato, ritardateeeeee 8)
guarda il lato positivo di ogni cosa...con tutta probabilità così non sarai il primo player out della giornata! :D:p:D