Visualizza versione completa : Occhiali da sole
SaveYourSoul
31/03/2007, 13:41
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedere consigli per quanto riguarda gli occhiali da usare durante il gioco.
Meglio a specchio o normali?Altri consigli?
Grazie in anticipo!
Raistlin
31/03/2007, 13:59
Io quando gioco uso quelli da vista, altrimenti non vedrei una mazza sullo schermo...
A raggi X per vedere le carte degli avversari....
SaveYourSoul
31/03/2007, 18:43
Non male come risposte!Grazie!
Vabbè...ma che domanda...;)
quelli con gli occhiali sono sfigati(spero di nn offendere nessuno) secondo me..che senso ha il poker se non puoi vedere la mimica facciale dell'avversario..e poi se sei veramente bravo il fatto che gli altri vedano la tua faccia può essere un tuo vantaggio..
ozriclove
01/04/2007, 01:00
la penso come te Giusta risposta, i Pro li usano in quanto ricevono compensi dagli sponsor come con l'Ipod che spesso rimane spento ma dettato da contratti molto interessanti ... che poker sarebbe senza inserimenti visivi ed uditivi ... mahh !!!
comunque io userei quelli a SPECCHIO che ingrandiscono le carte così almeno gli altri quando mi vedono le carte buone FOLDANO e non fanno sculate !!
manut107
01/04/2007, 02:02
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedere consigli per quanto riguarda gli occhiali da usare durante il gioco.
Meglio a specchio o normali?Altri consigli?
Grazie in anticipo!
ottima idea quelli a specchio :fconfuso: :D :D :D
galimberti11
03/04/2007, 18:33
http://forum.assopoker.com/images/imported/2007/04/4.jpg
NON HO RESISTITO!
Ma dai poretto!!! E' la prima volta che scrive e gli date pure contro!!! Hai visto saveyoursoul che benvenuto!!!
Dai provo ha risponderti seriamente. Se a specchio o normali non fanno differenza! Quelli a specchio non preoccuparti perchè nessuno potra vedere le carte (mito da sfatare!).
Se sei un principiante o no, cmq l'uso dell'occhiale può riuscire a limitare le "TELL" (dare informazioni al tuo avversario attraverso lo stato d'animo e quindi mimiche facciali) quando non si riesce pienamente a controllare le emozioni. Di contro come qualcuno suggeriva, non potrai sviare più di tanto gli avversari attraverso una falsa mimica facciale. Per esempio, ho full d'assi e alla comparsa del secondo asso mi mostro pauroso o quantomeno sconcertato...con gli occhiali questo si vedrebbe un po meno...
io personalmente non uso occhiali, ma uso il lettore mp3....attraverso il lettore mp3 (non è che tengo il volume a palla,quindi sento benissimo le voci del tavolo), riesco per esempio a tenere più alta la concentrazione durante tornei su più ore. Senza lettore dopo un po' un po per noia comincerei a chiaccherare del piu e del meno e quindi abbasserei la concentrazione...chiaramente anche qui ci sono pro e contro...sta a te a provare e giudicare quale "gadget" meglio ti si addice!!! Benvenuto ancora nel nostro forum Saveyoursoul!!!!