Visualizza versione completa : Prelevato 10 giorni fa..soldi mai arrivati
Royus111
19/05/2010, 14:57
Ho fatto la richiesta di prelievo il giorno 10 maggio alle 2:00 circa, i soldi sul conto non ci sono e neanche sulla postepay!!!!
ho telefonato all'assistenza ogni giorno e mi dicevano entro domani, entro domani, entro domani............che ***** e' successo??? Siamo fuori????
Ho fatto la richiesta di prelievo il giorno 10 maggio alle 2:00 circa, i soldi sul conto non ci sono e neanche sulla postepay!!!!
ho telefonato all'assistenza ogni giorno e mi dicevano entro domani, entro domani, entro domani............che ***** e' successo??? Siamo fuori????
Ciao,
Fammi sapere il tuo nickname e mi informo.
cybernauta
03/06/2010, 22:44
Ciao, scrivo ank'io sul forum per sapere quanto č celere virginpoker nell'espletare la rikiesta di prelievo su carta postepay; potrei sapere le tempistike effettive, visto ke sulle f.a.q. si parla di 2-3 giorni x l'accredito dei sudati denari?
Ciao, scrivo ank'io sul forum per sapere quanto č celere virginpoker nell'espletare la rikiesta di prelievo su carta postepay; potrei sapere le tempistike effettive, visto ke sulle f.a.q. si parla di 2-3 giorni x l'accredito dei sudati denari?
I tempi per ricevere un prelievo sulla Postepay sono 2/3 giorni lavorativi.
Fammi sapere il tuo nickname e quando hai richiesto il prelievo cosė posso controllare con il dipartimento amministrativo.
cybernauta
04/06/2010, 14:00
Ciao Simone! Grazie della risposta; i tempi di accredito sono stati come da manuale; granella ricevuta!
Buona continuazione!