Visualizza versione completa : No V-Points... no party ?
Galoppatore
25/05/2010, 20:47
Simone,
stasera ho fatto due S&G digestivi e mi sono accorto che non mi hanno fruttato nessun V-Point (di solito per i Sit Raddoppia da 2 Eur i V-Point sono 8 / sit):
Nome torneo Data iniziale Posto Buy-in del torneo Buy-in giocatore Vincita iPoints guadagnati
2 NLH Double Up 6 Gioc. 2010-25-05 20.01.54 1 1.60+0.40 2 3.20 0
2 NLH Double Up 6 Gioc. 2010-25-05 19.57.31 1 1.60+0.40 2 3.20 0
2 NLH Double Up 6 Gioc. 2010-24-05 22.11.11 1 1.60+0.40 2 3.20 8
2 NLH Double Up 6 Gioc. 2010-24-05 22.05.18 1 1.60+0.40 2 3.20 8
Ha qualcosa a che fare con il fatto che sono diventato "Rame" da poco ? :?:
Fammi sapere, grazie :?
Ciao,
Ti faccio sapere qualcosa il prima possibile riguardo al mancato accredito dei V*POINTS.
Simone
Galoppatore
27/05/2010, 20:05
Simone, attendo con ansia tue news, anche perchθ la stessa cosa si θ verificata con due sit giocati ieri sera.....
....e con quattro terminati (e vinti :mrgreen: ) ora ora...
Grazie :roll:
Ciao,
Non appena ricevo un aggiornamento dai tecnici, ti faccio sapere. Grazie per la pazienza!
Galoppatore
28/05/2010, 14:47
Simone, un info che forse puς aiutare i tuoi tecnici:
Mi sembra che nel conteggio totale dei Points, quelli + recenti siano stati aggiunti.
Mi spiego, nella pagina "Bonus" mi sembra che li abbia scalati da quelli che mi mancano x sbloccare altri 5 Euro e che siano anche stati aggiunti nel conteggio totale, quello che θ nella pagina V*Points. Potrebbe essere quindi solo un problema con la pagina "Cronologia del Torneo", dove insiste imperterrito a segnare "0" I-Points guadagnati...
Grazie e ciao
Simone, un info che forse puς aiutare i tuoi tecnici:
Mi sembra che nel conteggio totale dei Points, quelli + recenti siano stati aggiunti.
Mi spiego, nella pagina "Bonus" mi sembra che li abbia scalati da quelli che mi mancano x sbloccare altri 5 Euro e che siano anche stati aggiunti nel conteggio totale, quello che θ nella pagina V*Points. Potrebbe essere quindi solo un problema con la pagina "Cronologia del Torneo", dove insiste imperterrito a segnare "0" I-Points guadagnati...
Grazie e ciao
Ti ringrazio per la cooperazione e la descrizione dettagliata del problema. Sarς in grado di aggiornarti la prossima settimana.
Galoppatore
31/05/2010, 22:57
Ti ringrazio per la cooperazione e la descrizione dettagliata del problema. Sarς in grado di aggiornarti la prossima settimana.
Solo per segnalarti che, al momento, la cosa θ rimasta esattamente uguale :(
Grazie e ciao :|
Ti aggiorno domani pomeriggio.
Galoppatore
02/06/2010, 01:45
Ti aggiorno domani pomeriggio.
Simone, sembra che il problema sia risolto ! :p
Fermo restando che i V-Points sono stati sempre correttamente conteggiati sia nella pagina del Bonus che in quella V*Points, da stasera ho notato che anche in quella della Cronologia Torneo sono riapparsi gli 8 I*Points per ogni sit... anche in quelli dei giorni scorsi.
Quindi credo sia tutto a posto ;)
Grazie per l'aiuto e l'assistenza
* EDIT *: Mi sono accorto che, per ogni sessione, quando entro la prima volta nella pagina Cronologia del Torneo , indica "0" I-Points. Se perς clikko su Mostra i Tornei allora compare il numero effettivo, e cioθ "8"