PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : HELP configurare hud Holdem Manager

girex91
31/05/2010, 19:37
Ciao a tutti,
sono da poco passato a HM prima usavo PT3 ma mi ha dato dei problemi.

Chi mi aiuta a configurare l'hud?
Adesso è inguardabile troppo colorato e il font è bruttissimo...

Che font mi consigliate? che size?
Che colore, che opacità?

Come stats quelle che uso sono quelle di default + limp/fold

Come posso formattare in modo che la lunghezza delle 2 linee combaci?

In più ho il problema che a volte è sballato cioè le stats non coinbaciano con il player soprastante

X interdeci graficamente quello di salsa-vb che ha nel video di multitabling estremo sarebbe perfetto (certo non con tutte quelle stats)

Grazie

girex91
01/06/2010, 16:16
Nessuno sa come consigliarmi?

Già che ci sono, come si fà a mettere le stats precisamente sotto il nick e bene allineate??

up pls

Ricky50783
01/06/2010, 16:20
col tasto destro le sposti dove le vuoi e poi rimangono li

girex91
02/06/2010, 14:46
ok grazie! tutto sistemato a puntino ;)

luchino983
04/06/2010, 17:17
scusate..ma nell'eventualita in cui il mio pc necessiti di formattazione per un qualsiasi motivo, installando di nuovo holdem manager perdo una licenza?

hastalacumbre
05/06/2010, 01:21
scusate..ma nell'eventualita in cui il mio pc necessiti di formattazione per un qualsiasi motivo, installando di nuovo holdem manager perdo una licenza?

No, mi pare proprio di no.. ;) Io l'ho appena acquistato e formatterò il notebook a breve. Al massimo c'è da comunicarglielo perché mi sembra che ci sia la possibilità di utilizzarlo su due pc contemporaneamente, ma non c'è limite al numero di pc su cui puoi utilizzarlo consecutivamente. Così ho capito io procedendo con l'istallazione.

Edit: Ti confermo quanto sopra: http://faq.holdemmanager.com/questions/26/Registration+Benefits