Visualizza versione completa : problemi con virgin e Ipoker
everan82
03/06/2010, 18:20
dunque nei giorni recenti si sono verificate alcune stranezze:
1: ieri dovevano accreditare i bonus dei vpoints, messaggio di avviso di rinvio a oggi pomeriggio ma ancora niente
2: mi sono iscritto con il codice assopoker a virgin ma non risulto nella classifica del forum pur avendo fatto un buon punteggio finora
3: dopo tutta la pubblicita al GranDomenica del 6 giugno, oggi mi accreditano i soldi del satellite e tale torneo è scomparso dalla lista
qualcuno sa qualcosa?
LucAbruzzo
04/06/2010, 07:08
1) I vpoints credo gli accreditino oggi.
2) La classifica sul sito di Virgin si aggiorna ogni 24 ore circa (purtroppo)
3) Non so...forse devi reimpostare i filtri della lobby
dunque nei giorni recenti si sono verificate alcune stranezze:
1: ieri dovevano accreditare i bonus dei vpoints, messaggio di avviso di rinvio a oggi pomeriggio ma ancora niente
2: mi sono iscritto con il codice assopoker a virgin ma non risulto nella classifica del forum pur avendo fatto un buon punteggio finora
3: dopo tutta la pubblicita al GranDomenica del 6 giugno, oggi mi accreditano i soldi del satellite e tale torneo è scomparso dalla lista
qualcuno sa qualcosa?
Fammi sapere il tuo nickname.
ArmandoSpina
05/06/2010, 08:51
Stessa cosa anche a me....ancora niente bonus...Simone il mio nick è craackamentspina... :)
LucAbruzzo
05/06/2010, 10:04
Anche a me non è arrivato nulla...LucAbruzzo9
Stessa cosa anche a me....ancora niente bonus...Simone il mio nick è craackamentspina... :)
Il bonus è stato accreditato direttamente nel tuo saldo di gioco giovedì 3 giugno.
Anche a me non è arrivato nulla...LucAbruzzo9
Il bonus è stato accreditato direttamente nel tuo saldo di gioco giovedì 3 giugno.
everan82
07/06/2010, 19:24
simone sono ilpisquano, ci siamo gia sentiti per email ;)
Ciao!
Rispondo alle tue domande:
1. I bonus dello scorso mese è stato accreditato giovedì 3 giugno direttamente nel conto di gioco
2. Il tuo conto non è stato attivato tramite i banners/links di Assopoker e non risulta che hai inserito il codice promo ASSOPOKER
3. Mandami maggiori info per il satellite scomparso, anche se penso che il problema si sia risolto.