PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : percentuale di 3bet

blackauron
17/06/2010, 14:15
Non so se questa sia la sezione adatta ... ma tant'è :D
Premessa: gioco al NL50 su retard e me la cavo decentemente. A furia di sentir parlare di rush, ieri ho versato 20$ su fulltilt e ho cominciato a giocare, completamente fuori bankroll ma avendo abbastanza edge sul livello diciamo che ho tentato.
Ora, su retard non esiste HH, quindi non ho mai visto le mie stats. Ieri invece dopo 1000 mani ho dato una occhiata, e sono usciti questi valori:

VPIP : 19.1%
PFR : 17%
3bet : 8.9%
Agg : 7

Dal momento che il field è orientato verso il weak tight, mi son reso conto che sto 3bettando più del solito. Ma la domanda amletica è: 8.9 è veramente troppo o mi conviene continuare a farlo finchè gli oppi non se ne rendono conto? Guardando un video di verneer ricordo che ( a sua detta ) al NL10 qualunque cosa sopra il 5% è veramente troppo, ma il video non era relativo al rush ...
Le altre stats immagino siano da TAG standard, giusto?

PS: Ho circa 20bb/100, quindi la cosa funziona piuttosto bene...

shiv20006
17/06/2010, 15:38
va be ma 1000 mani nn dicono niente....magari hai beccato un rush di top range da 3bettare e per questo le tue stat sono 8,9%.
unica cosa che puoi fare senza dover aspettare un sample piu adeguato è postare le mani che hai 3 bettato cosi da renderci conto se hai giocato troppo spewy o prevalentemente for value.

scienziato
17/06/2010, 18:09
20 bb/100 è irreale, stai semplicemente godrunnando.

La % di 3bet overall significa molto poco, specialmente in un contesto in cui il field è diviso tra nitty scarsi e retard; in linea generale dovresti avere range polarizzato bluff/iperstrong contro i primi e value contro gli altri.