PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Table selection limit hold'em 10/20 ?

__Zh3'_
17/06/2010, 22:47
Buonasera a tutti,
mi sto cimentando da qualche giorno al limit hold'em con discreti risultati e devo dire che nonostante la noia che provavo all'inizio, mi sta appassionando davvero. A volte però mi viene l'esaurimento nervoso come stasera, voglio dire ma possibile che la gente ti segue con middle fino a quando non becca una doppia oppure un trips o un qualsiasi draw che si materializza puntualmente runner runner, cioe' TPTK non basta mai!! allora mi è sorto un dubbio..probabilmente facendo table selection nello stesso modo in cui lo facevo col NL (quindi con tanti giocatori al flop) nel FL e' poco proficuo magari si dovrebbe fare il contrario, per questo vi chiedo aiuto, perchè se devo giocare alla lotteria mi vado a fare i sit da 0.50 su ps!! Grazie.

__Zh3'_
17/06/2010, 23:45
........Niente??

Eb110gt
18/06/2010, 15:41
scusa tu giochi 10/20$ fl o 10/20c? nel primo caso non credo che tu abbia postato nella sezione adatta del forum (sperando che tu non stia cominciando a giocare a livelli cosi alti ad gioco completamente differente dal nl). nel secondo caso invece io ti consiglierei di giocare contro giocatori scarsi (che sono quelli ontro cui giochi con la ts che fai attualmente), se invece per qualche strano motivo (che non riesco a comprendere) vuoi giocare contro gente "piu skillata" puoi provare a fare ts al contrario (cosa che probabilmente ti sconsiglieranno tutti), ma parti dal presupposto che al 10/20c non riuscirai a giocare contro ivey :) e ricorda che obv il fl è meno profittevole anche perchè non si riesce a multitablare quanto il nl.

__Zh3'_
18/06/2010, 15:57
scusa tu giochi 10/20$ fl o 10/20c? nel primo caso non credo che tu abbia postato nella sezione adatta del forum (sperando che tu non stia cominciando a giocare a livelli cosi alti ad gioco completamente differente dal nl). nel secondo caso invece io ti consiglierei di giocare contro giocatori scarsi (che sono quelli ontro cui giochi con la ts che fai attualmente), se invece per qualche strano motivo (che non riesco a comprendere) vuoi giocare contro gente "piu skillata" puoi provare a fare ts al contrario (cosa che probabilmente ti sconsiglieranno tutti), ma parti dal presupposto che al 10/20c non riuscirai a giocare contro ivey :) e ricorda che obv il fl è meno profittevole anche perchè non si riesce a multitablare quanto il nl.

No vabbè siccome l'ho postata in domande per neofiti mi sembra ovvio che sia 0.10/0.20 :)

__Zh3'_
18/06/2010, 16:53

Scusa ma tu percaso hai mai giocato al FL cash?

Eb110gt
18/06/2010, 17:49
giocato 2k 3k mani ed ho capito che non è il mio gioco :)

Eb110gt
18/06/2010, 17:50
No vabbè siccome l'ho postata in domande per neofiti mi sembra ovvio che sia 0.10/0.20 :)

ho chiesto perchè c'è chi versa 1k e comincia a giocare 10/20$ ;)

__Zh3'_
19/06/2010, 12:26
giocato 2k 3k mani ed ho capito che non è il mio gioco :)

E tu pensi che giocare in un tavolo con tipo 60% Gct/Flp sia profittevole? Questo non è il NL dove 3betti e scappano..si danno le odds a vicenda e quindi tutti seguono con qualsiasi tipo di progetto una volta nel piatto..Boh! E' un gioco che va studiato..