Visualizza versione completa : Hold'em Manager e TableNinja
supermix
19/06/2010, 17:41
Ciao a tutti ragazzi, ho dei problemi nel far funzionare insieme Hm e Ninja, in quanto con hm aperto non mi funzionano le bet impostate.
Se chiudo hm invece riesco ad effettuare i rilanci secondo quello che ho impostato su tableninja.
Uso il tema classico, sia nei tavoli che nella lobby, linguaggio inglese e layout a cascata. Ovviamente ho anche spuntato "automatically click bet button" e "use this as my default pre-flop bet".
Vi chiedo di aiutarmi, è 2 giorni che provo e riprovo e cerco soluzioni ovunque, ma niente da fare.
Grazie a tutti
Supermix
Potrebbe essere un problema Hardware, per farli funzionare insieme senza avere problemi ci vorrebbe un mostro di PC!! Hai provato a settarlo di nuovo? Non penso comunque che il layout c'entri molto..Non saprei!
supermix
19/06/2010, 18:58
se inizio a giocare ed apro hm mi raisa sempre X2, appena lo chiudo torna alle impostazioni salvate e mi raisa quanto impostato.
non credo che cmq sia un problema di hardware, tantissimi giocatori usano entrambi senza problemi.
probabilmente ho sbagliato qualcosa io nelle impostazioni.
qualcuno può aiutarmi?
se inizio a giocare ed apro hm mi raisa sempre X2, appena lo chiudo torna alle impostazioni salvate e mi raisa quanto impostato.
non credo che cmq sia un problema di hardware, tantissimi giocatori usano entrambi senza problemi.
qualcuno può aiutarmi?
Se vai su youtube e scrivi tableninja ci sono un sacco di video che si occupano di questo. E comunque non ho detto che usarli entrambi e' impossibile, ho detto semplicemente che per usarli entrambi si consiglierebbe avere un computer con prestazioni che superano lo standard, io col mio non riesco perche' si rallenta tutto!
dragonfil_PS
20/06/2010, 10:13
qualcuno può aiutarmi?
Allora per quanto riguarda il funzionamento corretto di Table Ninja lo puoi trovare qui in ita e spiegato bene;) http://vimeo.com/8595795 poi vorrei sapere una cosa ma le vedi le Hud sul tavolo ?
supermix
21/06/2010, 18:26
sisi le vedo,l'unica cosa che non funziona è il bet impostato.
appena stacco l'autoimport di hm torna a mantenermi i bet salvati.
supermix
21/06/2010, 18:43
credo che il problema sia nell'hud, perchè se faccio partire l'autoimport prima dell'inizio del sit per la prima mano funziona tutto correttamente, appena escono le statistiche al tavolo non tiene più le bet
Il problema è sicuro l'hud, se deseleziono il tavolo funziona tutto correttamente
qualcuno sa le impostazioni da tenere? probabilmente ho toccato qualcosa io