PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : SW per Heads-Up

danijoker
27/06/2010, 01:38
fino ad oggi non ho mai usato nessun SW quindi non posso negare di essere un completo retard con questi programmi...quindi chiedo....qual'è il migliore software x il grinding HU?...

se qualche anima pia mi risponderà magari passandomi qualche info o link interessante lo ringrazio in anticipo..:)

Salvo.1977
27/06/2010, 02:30
se intendi un sw di tracking ti rispondo immediatamente HM, dato che è dotato di campi che PT3 non possiede e sono importanti in HU (ho più volte contattato gli sviluppatori del sw per ampliarlo e dopo un bel po di tempo ho deciso di passare a HM).

Se ti serve aiuto sui campi da inserire nell'hud e le % fammi un fischio.

danijoker
27/06/2010, 03:28
ciao..innanzitutto grazie x la risposta...esperienze con questi SW non ne ho proprio, quindi dei termini che hai usato, nada..:(....volevo sapere qual'è il miglior programma x facilitare il grinding HU 2x o 4x...usando termini che mi appartengono, un SW a cui posso assegnare un tasto x le varie action (raise, fold, call...) e che gestisca i pop up in modo di evitare misclick...probabilmente le cose che ti ho appena chiesto appartengono a termini che mi hai scritto prima, ma come ti ho detto x me sn incomprensibili al momento.....insomma un SW che mi faciliti a massare in HU, obv non difficile da usare sennò diventa -ev x me...:D...ty

Salvo.1977
27/06/2010, 10:06
I software da me nominati non servono per il grinding, ma per tracciare le stats degli oppo :)

Per massare ti serve un software di controllo, tipo table ninja per PS.it (ma potresti fare uso di appositi script gratuiti).

Dipende anche dalla PR in cui giochi, dato che non tutte sono dotate di un sw proprietario o esterno per massare adeguamente :)

danijoker
27/06/2010, 17:01
capito...mi serve x PS.it...mi consigli table ninja allora o credi sia meglio qualcos'altro visto che più di 4x non dovrei giocare?

Salvo.1977
29/06/2010, 20:21
Se hai intenzione di massare solo 4x puoi tranquillamente fare a meno di table ninja ed usare script gratuiti, tipo il never sit out, bet pot ecc... :)