PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Strana mail ricevuta da snai

derenilo
07/07/2010, 23:18
Salve snai, č la seconda volta che ricevo una strana e-mail da voi (forse) la cosa strana č che il mittente e maria@snai.com, ma snai non č .com ma punto it, siete voi il mittente di queste e-mail?

Io non so, segnalo, cosi che possiate verificare

P.S. io non ho nessun account su snai

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/07/376.jpg

jolrob88
08/07/2010, 08:45
phishing...cestina e vai tranquillo

marcowar
08/07/2010, 09:25
Salve snai, č la seconda volta che ricevo una strana e-mail da voi (forse) la cosa strana č che il mittente e maria@snai.com, ma snai non č .com ma punto it, siete voi il mittente di queste e-mail?

Io non so, segnalo, cosi che possiate verificare

P.S. io non ho nessun account su snai

Ottima segnalazione, dopo i fatti recentemente accaduti (Gigetto e cirillo80) faccio una proposta allo staff di assopoker: "Un'articolo in home che metta in guardia da questi tipi di frode"( vedi quiz su fecebook, mail di phishing), senza creare allarmismo ma come diceva un vecchio saggio "prevenire č meglio che curare"

PS: aspettiamo conferma da parte di snai sulla veridicitā di questa mail, anche se dall'oggetto "400 euro accreditati sul tuo conto" (quando mai qualcuno regala qualcosa?!?!) e dal tipo di mittente (di solito le mail di snai sono info/snaicard@snai.it), penso non ci siano dubbi ! 8)

funkymonkey
08/07/2010, 18:16
Arrivata anche a me la stessa email e pure io l'ho guardata con sospetto... Il link perķ porta veramente alla homepage della room (non ad un suo mirror) Quindi sembra reale..... 

Lorypsy
09/07/2010, 17:32
andate su snai.com LOL

marcowar
10/07/2010, 01:37
andate su snai.com LOL

visto...LOL

derenilo
10/07/2010, 15:52
Ho cestinato ed eliminato, non sono nemmeno andato a vedere il link.