PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Come faccio partire l'hud di hold'em manager?

Supertramp88
08/07/2010, 13:53
Comprato stamattina,ho smanettato un bel pò ma non riesco proprio a farlo partire,cioè apro ps ed'è tutto identico a prima..

locketto
08/07/2010, 14:38
abilita il salvataggio delle hh da ps in inglese
metti ps in inglese
apri hem e crea un database se vuoi altrimenti usa quello
va su auto import
clicca su click here to add autoimport
fai una nuova regola per pokerstars, selezionando input e output possibilmente con destinazioni diverse
salva
clicca su start autoimport;)

Supertramp88
08/07/2010, 14:50
Fin qui penso di esserci,ho selezionato,la cartella dove ps mi scarica le hands,ne ho creata una nuova come archivio e hem mi importa tutto correttamente,cioè io posso vedere i miei dati(grafici ecc).
Quello che non funziona è l'hud,cioè se apro ps e apro un sit non vedo le statistiche dei giocatori accanto ai loro nomi,vedo tutto esattamente uguale a prima.

locketto
08/07/2010, 15:31
hai meso le mani in inglese e anche la lobby?

Supertramp88
08/07/2010, 15:43
Sisi tutto in inglese,proprio non capisco,và tutto bene meno l'hud.

Supertramp88
08/07/2010, 15:47
Ah,anche table manager và,cioè se apro 3 tavoli e guardo su table manager i nomi dei 3 tavoli li vedo.

locketto
08/07/2010, 15:49
uhm hai provato a fare un sit a soldi veri senza hem acceso?

e a vedere se le mani le salva nella cartella di ps?

Supertramp88
08/07/2010, 16:04
Allora provo a farti un riassuntino:
Gioco un sit--> Le mani vengono salvate nella cartella:Hands->Mccandless88
Apro HEM,Hem importa le mani dalla cartella:Hands->Mccandless88 e le archivia nella cartella da me creata appositamente:Hands->Archivio

Dopo essere state importate da hem le history presenti nella cartella:McCandless88 spariscono e vanno a finire nella cartella Archivio.

Altra cosa che ho fatto è andare nel menù di hem e fare: Hud options->Site options->Pokerstars e spuntare: Track live hands e Pre-fetch one hand e selezionare come cartella la cartella Mccandless88.

Questo è tutto quello che sò,il resto funziona tutto,posso vedere tutte le statistiche di tutti i miei sit su hem.

EDIT:Nel replayer di hem l'hud funziona,esattamente uguale a quello che mi hai postato te nell'altro topic.

locketto
08/07/2010, 16:59
ok,

hem cmq lo devi usare mentre giochi, fai partire hem e dagli autoimport
e poi apri ps e inizia a giocare

le opzioni di hem non le ho mai toccate

cmq ho disabilitato track live hand,, credo si riferisca alle mani osservatore
mentre la seconda è spuntata

mi viene il dubbio che tu non usi hem mentre giochi ma dopo aver giocato :o

per il resto l'hud che ti fa vede3re nel replayer è simile ma non uguale daoto che il mio lo ho cambiato, vedrai uguale solamente il tavolo credo

Supertramp88
08/07/2010, 17:00
Son riuscito finalmente,adesso l'unico problema è che le mie statistiche son ripartite da 0,cioè mi dava 3 hands giocate.
Ah e come faccio a modificare le posizioni e le dimiensioni?

locketto
08/07/2010, 17:30
le tue stats ripartono da 0 ad ogni torneo ma a te non interessa + di tanto dato che devi vedere i tuoi oppo e non te, puoi anche disattivarti..

ora devi mettere posizione predefinita su pokerstars uguale a quella in hem che trovi in seating preference se giochi i 9max in mezzo e in basso è la posizione 5, basta posizionarle la prima volta e le successive si apriranno automaticamente dove sono state spostate l'ultima volta,

per le dimensioni devi andare a smanettare nell'hud
hudoption tablepreference

Supertramp88
08/07/2010, 19:24
Grazie,sempre gentilissimo.
Ultime due cose poi ti lascio in pace,in mezzo al tavolo esce un riquadro con i nomi e in parte dei valori in $,cosa indicano quei valori?
E come posso disattivarlo?

locketto
10/07/2010, 00:17
dovrebbe essere la media del tavolo
cmq sotto hai gli ultimi 2-3 piatti

prova in apparence show table avg :P