Visualizza versione completa : Sit&go Wizard applicato ad Hem.
Ho comprato Hem pagando 60$.
Poi mi hanno fatto comprare Table Ninja pagando altri 30$.
Per comprare SngWizard da applicare ad Hem devo pagare altro? Oppure è una funzione integrata in Hem?
locketto
12/07/2010, 16:51
devi pagarlo ;) (compralo col get it free)
devi pagarlo ;) (compralo col get it free)
Si va beh. Dovrei iscrivermi attraverso la loro piattaforma in una delle sale. A meno che non sia possibile arrivarci attraverso Pokerstrategy?
Quanto accidenti mi costerebbe questo scherzo in caso contrario?
99$????????????????
Insomma...prima compro la base e mi costa 60$, poi devo comprare Table Ninja e se ne partono altri 30, poi Sit&go Wizard e dovrei spenderne altri 90, poi magari table selection... e se ne partono non so quanti. Se me la cavo con 300$ per tutte le funzioni posso dirmi fortunato insomma.
A meno di non sfruttare il take it free...sono nei casini.
Ma che palle.
locketto
12/07/2010, 17:36
bhe guarda che hano incorporato tutto in hem 3 mesi fa
prima comunque dovevi comprarti tutto separatamente... ora almeno puoi comprarti tutto insieme pagano la somma dei vari prezzi dallo stesso store
L'ho comprato. Ora ho fatto quasi tutto.
Mi sai dire che significa la frase
-------------------------------------------------------------------------------------
Usando i tasti Ctrl-clic col tasto centrale in funzione wizhud, posso inviare insieme tutte queste HH su SNG Wizard.
-------------------------------------------------------------------------------------
Magari tu sai come devo procedere. Dove sta questo tasto centrale che devo mettere in funzione Wizhud che non lo trovo?
Ci sono quasi arrivato.
Nello specchio dove compaiono tutte le mani però riesco a selezionare una mano sola e non tutte insieme per passarle in blocco su Wizard. Sapete come fare?
locketto
13/07/2010, 01:46
ma che vuoi fare analizzare una mano giocata su wizard?
prendi la mano tasto destro analizza con sngwizard
(questo è il bello di avere wizard incorporato a hem)
ma che vuoi fare analizzare una mano giocata su wizard?
prendi la mano tasto destro analizza con sngwizard
(questo è il bello di avere wizard incorporato a hem)
Quello sono riuscito a farlo. Quello che non riesco a fare è analizzare + mani insieme. Non riesco a selezionarne + di una per volta come dicono le istruzioni.:oops::oops::oops:
Vado su Hands... e poi?
Edit: trovato.
Le percentuali che compaiono su Wizard con riferimento ai giocatori sono quelle rilevate con Hem o sono casuali?