PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Sit&go Wizard applicato ad Hem.

laugher
12/07/2010, 16:08
Ho comprato Hem pagando 60$.

Poi mi hanno fatto comprare Table Ninja pagando altri 30$.

Per comprare SngWizard da applicare ad Hem devo pagare altro? Oppure è una funzione integrata in Hem?

locketto
12/07/2010, 16:51
devi pagarlo ;) (compralo col get it free)

laugher
12/07/2010, 16:59
devi pagarlo ;) (compralo col get it free)

Si va beh. Dovrei iscrivermi attraverso la loro piattaforma in una delle sale. A meno che non sia possibile arrivarci attraverso Pokerstrategy?

Quanto accidenti mi costerebbe questo scherzo in caso contrario?

laugher
12/07/2010, 17:19
99$????????????????

Insomma...prima compro la base e mi costa 60$, poi devo comprare Table Ninja e se ne partono altri 30, poi Sit&go Wizard e dovrei spenderne altri 90, poi magari table selection... e se ne partono non so quanti. Se me la cavo con 300$ per tutte le funzioni posso dirmi fortunato insomma.

A meno di non sfruttare il take it free...sono nei casini.

Ma che palle.

locketto
12/07/2010, 17:36
bhe guarda che hano incorporato tutto in hem 3 mesi fa

prima comunque dovevi comprarti tutto separatamente... ora almeno puoi comprarti tutto insieme pagano la somma dei vari prezzi dallo stesso store

laugher
12/07/2010, 19:54
L'ho comprato. Ora ho fatto quasi tutto.
Mi sai dire che significa la frase
-------------------------------------------------------------------------------------
Usando i tasti Ctrl-clic col tasto centrale in funzione wizhud, posso inviare insieme tutte queste HH su SNG Wizard.
-------------------------------------------------------------------------------------
Magari tu sai come devo procedere. Dove sta questo tasto centrale che devo mettere in funzione Wizhud che non lo trovo?

laugher
13/07/2010, 01:10
Ci sono quasi arrivato.
Nello specchio dove compaiono tutte le mani però riesco a selezionare una mano sola e non tutte insieme per passarle in blocco su Wizard. Sapete come fare?

locketto
13/07/2010, 01:46
ma che vuoi fare analizzare una mano giocata su wizard?

prendi la mano tasto destro analizza con sngwizard

(questo è il bello di avere wizard incorporato a hem)

laugher
13/07/2010, 08:34
ma che vuoi fare analizzare una mano giocata su wizard?

prendi la mano tasto destro analizza con sngwizard

(questo è il bello di avere wizard incorporato a hem)

Quello sono riuscito a farlo. Quello che non riesco a fare è analizzare + mani insieme. Non riesco a selezionarne + di una per volta come dicono le istruzioni.:oops::oops::oops:

Vado su Hands... e poi?

Edit: trovato.

Le percentuali che compaiono su Wizard con riferimento ai giocatori sono quelle rilevate con Hem o sono casuali?