PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Le bollette dell'Avvocato Albi64

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

plucctario
30/11/2010, 17:11
aggiornamento pronostici

ante post e come fisse:

Vincente cl chelsea

vincente serie a milan

vincente liga real madrid

vincente bl dortmund

vincente pl man utd

qui 1000 post fa lol c'e' scritto come sono state giocate dover lo intuite e se non lo intuite ne prendo atto e quali altre squadre sono state affiancate

a dimenticavo vincente pallone d'oro iniesta

qui 1110 post fa lol c'e' scritto a che quota

Non ho ancora attivato il conto quindi non do la certezza al 100% ma se a qualcuno puo interessare le scommesse in antepost di albi si possono bettare in multipla su un noto sito italiano(quello del pelato di cesenatico :mrgreen:) e senza rischiare nulla se ne possono vincere 1710€!

P.S. Albi se interessa INIESTA ora l'ho trovato a 4.00

Albi64
30/11/2010, 17:22
Non ho ancora attivato il conto quindi non do la certezza al 100% ma se a qualcuno puo interessare le scommesse in antepost di albi si possono bettare in multipla su un noto sito italiano(quello del pelato di cesenatico :mrgreen:) e senza rischiare nulla se ne possono vincere 1710€!

P.S. Albi se interessa INIESTA ora l'ho trovato a 4.00

quando ne sei certo e lo hai attivato e vorrai giocarla postala che la spedisco ad AAMS chiedendo spiegazioni al 100% del perche' sia per te possibile fare su quel noto sito cio' che sul mio noto e medesimo sito non e' possibile e che su altrettanti siti noti non e' ASSOLUTAMENTE possibile per limiti oggettivi di palinsesto AAMS e da parecchi anni.;)

plucctario
30/11/2010, 17:33
quando ne sei certo e lo hai attivato e vorrai giocarla postala che la spedisco ad AAMS chiedendo spiegazioni al 100% del perche' sia per te possibile fare su quel noto sito cio' che sul mio noto e medesimo sito non e' possibile e che su altrettanti siti noti non e' ASSOLUTAMENTE possibile per limiti oggettivi di palinsesto AAMS e da parecchi anni.;)

..e come al solito mi sembrava tutto molto troppo facile.. fmurofmuro
Sapevo pure io che non è ASSOLUTAMENTE possibile, ho provato(per curiosità) ad inserire le tue scommesse in una multipla e me le accetta(virtualmente visto che ho il conto bloccato)se provo ad inserire anche la vincente girone mi dice che non è possibile.ora scrivo al supporto e appena mi rispondono vi faccio sapere! STAY TUNED

Nicolino69
30/11/2010, 18:11
SCOMMESSE ONLINE > MASSIMALI DI GIOCO

I massimali per le scommesse online sono i seguenti:

- Massimo importo giocabile per biglietto: € 250,00
- Massimo importo di vincita per biglietto (fino alla 10pla): € 2.500,00
- Massimo importo di vincita per biglietto (leg. > 10): € 10.000,00
- Massimo importo totale giocabile per biglietto identico ripetuto: € 250,00
- Massimo importo di vincita totale realizzabile per giornata: € 30.000,00
- Massimo numero di biglietti per giornata: 100
- SISTEMI-Massimo importo giocabile per combinazione: € 20,00
- SISTEMI-Massimo importo giocabile per sistema: € 500,00
- SISTEMI-Massimo importo di vincita per sistema: € 25.000,00
- SISTEMI-Massimo numero combinazioni per sistema: 100

albi, ho quotato le limitazioni sui massimali che avevi postato nel thread "chiuso".
se ho ben capito, sono imposizioni dell'AAMS e quindi applicate su tutti i book.

però non ho ben capito se i book possono fare alcune restrizioni aggiuntive (e quindi sta a noi accertarcene pre). dando per scontato che molti book applicano restrizioni (di cui purtroppo non è facile reperire info) -e lo do per scontato per esperienza diretta- alle volte è possibile aggirare questo limite riducendo l'importo della scommessa e ripetendola N volte.
esiste una regolamentazione AAMS che limita il numero N?
in pratica io oggi, proprio per un problema di restrizioni, ho dovuto splittare la mia puntata in 4 scommesse, ma il book non mi fa fare più di due scommesse: immagino che le altre le potrò fare domani, sperando che la quota non si sia nel frattempo abbassata...

Nicolino69
30/11/2010, 18:15
... un noto sito italiano (quello del pelato di cesenatico :mrgreen:) ...

dal pelato mi sono giocato il bonus di benvenuto bettando "l'ultimo treno" :mrgreen:

Albi64
30/11/2010, 18:19
albi, ho quotato le limitazioni sui massimali che avevi postato nel thread "chiuso".
se ho ben capito, sono imposizioni dell'AAMS e quindi applicate su tutti i book.

però non ho ben capito se i book possono fare alcune restrizioni aggiuntive (e quindi sta a noi accertarcene pre). dando per scontato che molti book applicano restrizioni (di cui purtroppo non è facile reperire info) -e lo do per scontato per esperienza diretta- alle volte è possibile aggirare questo limite riducendo l'importo della scommessa e ripetendola N volte.
esiste una regolamentazione AAMS che limita il numero N?
in pratica io oggi, proprio per un problema di restrizioni, ho dovuto splittare la mia puntata in 4 scommesse, ma il book non mi fa fare più di due scommesse: immagino che le altre le potrò fare domani, sperando che la quota non si sia nel frattempo abbassata...

restrizioni aggiuntive sono possibili

100 bolle giornaliere se ne giochi 101 per loro hai probelmi di dipendenza:mrgreen:

e' scritto in cio' che hai riportato

- Massimo numero di biglietti per giornata: 100

Albi64
30/11/2010, 18:21
dal pelato mi sono giocato il bonus di benvenuto bettando "l'ultimo treno" :mrgreen:

lol 6 un gambler:mrgreen:

plucctario
30/11/2010, 19:02
Il giorno 30/11/2010 alle 17:43 hai chiesto:
Volevo sapere se è possibile giocare in multipla la seguente scommessa: Italia Serie A 2010-2011 1,90 Vincitore Finale : Milan Champions League 2010-2011 5,00 Vincitore Finale : Chelsea Germania Bundesliga 2010-2011 1,60 Vincitore Finale : Borussia Dortmund Inghilterra Pr. League 2010-2011 2,50 Vincitore Finale : Manchester United Spagna Liga Primera 2010-2011 2,25 Vincitore Finale : Real Madrid

Gentile Fabrizio,
Ti ringraziamo per la tua email.

Si, ti confermiamo che potrai procedere e scommettere sulla serie di eventi che ci hai mostrato.

Non ci resta che augurarti buona fortuna e buon divertimento sul nostro sito!

Ti ringraziamo anticipatamente per la collaborazione dimostrata.

Non esitare a ricontattarci qualora avessi bisogno del nostro supporto, il servizio clienti sarà lieto di aiutarti!

Nella speranza di aver soddisfatto le tue richieste, ti auguriamo buona giornata.

Mario,
Servizio Clienti BetClic.

ALBI ora restano valide le seguenti opzioni:

[ ]bettiamo e poi chiediamo spiegazioni all'AAMS
[ ]chiediamo spiegazioni all'AAMS e spediamo il pelato di cesenatico in tribunale
[ ]bettiamo e se non vinciamo chiediamo indietro i soldi all'AAMS

RickyCNM
30/11/2010, 19:30
Continua a sfuggirmi qualcosa...
Magari tra un attimo mi viene in mente, ma perchè non dovrebbe essere possibile? :?

Edit: mi sa che ho capito, pensavo ci fosse qualche barbatrucco per una surebet ;)

rendall
30/11/2010, 21:01
Ma LOL che voltagabbana che sei: quando si parlava QUI di chelsea tu parlavi anche di real ora solo di barca.

Per il resto Imo la cosa sick e' che sei un ragazzotto cosi' tifoso delle squadre che vincono che non si e' ancora capito per che la squadra che tifi lol:mrgreen:

LOL prima o poi le pile del telecomando finiscono fride e magari ti accorgi che il Mondo non finisce li'!!:mrgreen:

Io tifo Inter, per il resto sono un amante del bel gioco... non un voltagabbana. Mi devo mettere a tifare barca ? sarebbe troppo facile..
Il Real al chelsea lo asfalta, e il barca asfalta il real... ergo...

quando finiranno le pile del telecomando finiranno anche i tuoi brag :mrgreen:
quindi dubito

Grazie per il ragazzotto ;)
catalan boy :?

Albi64
30/11/2010, 21:32
Io tifo Inter, per il resto sono un amante del bel gioco... non un voltagabbana. Mi devo mettere a tifare barca ? sarebbe troppo facile..
Il Real al chelsea lo asfalta, e il barca asfalta il real... ergo...

quando finiranno le pile del telecomando finiranno anche i tuoi brag :mrgreen:
quindi dubito

Grazie per il ragazzotto ;)
catalan boy :?

un giorno e se ho tempo ti spiego la mia firma magari a maggio

buhaahaahhahahahahaha

TheWormNA
30/11/2010, 21:36
Albi ho da farti una domanda, visto che sei espertissimo in questo campo.

Sabato ho giocato un tripla con Nadal, e due match francesi. Uno di questi era Brest-Lens in cui avevo messo under 2.5! Finito il primo tempo sullo 0-0 l'arbitro ha deciso di fermare la partita e quindi sospenderla per nebbia. Ora la federazione francese ha deciso di far ripetere la partita e la stanno giocando ora, risultato al 70esimo 3-1 per il Brest in una partita assurda quando il Brest fino ad oggi ha fatto 5 gol in casa in 7 partite e presi 2 con sette under su sette. Ora ti chiedo, ma come è possibile che a me non sia stata rimborsata la partita di sabato?? La bolla è ancora aperta e mi dice vicino alla partita del Brest come data 27/11/2010. Non riesco a capacitarmi nell'ipotesi di aver perso una bolla che avevo già dato per certo, perchè la partita è stata sospesa e pensavo che mi avrebbero rimborsato a quota 1.00 quindi prendendo solo Nadal e l'altra partita. Inoltre alla fine del primo tempo erano sullo 0-0, perchè è ricominciata dal primo minuto??? Che spiegazioni mi sai dare su questa cosa che mi sta facendo tiltare e non poco.

RISULTATI UFFICIALI PUBBLICATI DA LOTTOMATICA (penso dopo averli ricevuti dall'aams):

Sabato 27 Novembre 2010 Ligue 1 10/11 RFRP FC GIRONDINS BORDEAUX - OSC LILLE 21:00 1:1 0:1 x https://stats.betradar.com/centerdata/images/info-link2.gif (https://stats.betradar.com/statistics/lottomatica2/main.php?page=statistics_results_main&language=it&go=Vai!&level1=0&level2=29&level3=0&level4=-1&days=7&sort=date&sportid=1&idtype=seasonid&id=2719#) VALENCIENNES FC - AC ARLES-AVIGNON 19:00 3:0 1:0 1 https://stats.betradar.com/centerdata/images/info-link2.gif (https://stats.betradar.com/statistics/lottomatica2/main.php?page=statistics_results_main&language=it&go=Vai!&level1=0&level2=29&level3=0&level4=-1&days=7&sort=date&sportid=1&idtype=seasonid&id=2719#) AS NANCY LORRAINE - AS SAINT ETIENNE 19:00 1:1 0:0 x https://stats.betradar.com/centerdata/images/info-link2.gif (https://stats.betradar.com/statistics/lottomatica2/main.php?page=statistics_results_main&language=it&go=Vai!&level1=0&level2=29&level3=0&level4=-1&days=7&sort=date&sportid=1&idtype=seasonid&id=2719#) AS MONACO - OGC NICE 19:00 1:1 0:0 x https://stats.betradar.com/centerdata/images/info-link2.gif (https://stats.betradar.com/statistics/lottomatica2/main.php?page=statistics_results_main&language=it&go=Vai!&level1=0&level2=29&level3=0&level4=-1&days=7&sort=date&sportid=1&idtype=seasonid&id=2719#) OLYMPIQUE MARSEILLE - HSC MONTPELLIER 19:00 4:0 2:0 1 https://stats.betradar.com/centerdata/images/info-link2.gif (https://stats.betradar.com/statistics/lottomatica2/main.php?page=statistics_results_main&language=it&go=Vai!&level1=0&level2=29&level3=0&level4=-1&days=7&sort=date&sportid=1&idtype=seasonid&id=2719#) FC LORIENT - FC STADE RENNES 19:00 2:0 0:0 1 https://stats.betradar.com/centerdata/images/info-link2.gif (https://stats.betradar.com/statistics/lottomatica2/main.php?page=statistics_results_main&language=it&go=Vai!&level1=0&level2=29&level3=0&level4=-1&days=7&sort=date&sportid=1&idtype=seasonid&id=2719#) STADE BRESTOIS 29 - RC LENS 19:00 https://stats.betradar.com/statistics/lottomatica2/images/blank.gif 0:0 0 https://stats.betradar.com/centerdata/images/info-link2.gif (https://stats.betradar.com/statistics/lottomatica2/main.php?page=statistics_results_main&language=it&go=Vai!&level1=0&level2=29&level3=0&level4=-1&days=7&sort=date&sportid=1&idtype=seasonid&id=2719#)

EDIT: 4-1 praticamente in una partita il Brest ha fatto quello che ha prodotto in 7 match casalinghi! GOOD :evil::evil::evil:

rendall
30/11/2010, 21:38
un giorno e se ho tempo ti spiego la mia firma magari a maggio

buhaahaahhahahahahaha

lascia perdere, che sei già abbastanza impegnato per prenderti un giorno intero !
chetelodicoafàridolino

Sempre nuts
01/12/2010, 19:20
Albi ma ti risulta che Bari-Livorno fosse rigged? Rasputin che dice? flol

CutePoison
01/12/2010, 21:15
Samp del caxx...

Travolta
01/12/2010, 21:18
Samp del caxx...

Sono grammissimi :(:(
Pure noi questo campionato non siamo granche' (per usare un eufemismo)ma loro sono pietosi.

CutePoison
01/12/2010, 21:27
Cmq sulle partite dell'EL non c'è da fare molto affidamento specie delle italiane che non mi spiego perchè fanno tanto x qualificarsi e alla fine schierano le riserve.
In ogni caso saluti al mitico Albi: sappi che hai dei neo seguaci oltre me ho convinto pure i miei amici a giocare i sistemi. IN ALBI WE TRUST

DanieleG
01/12/2010, 21:28
OT: Bellissimo l'avatar di Buk :mrgreen:

gi4nmarco
01/12/2010, 21:29
thewornNa io sono nella stessa tua situazione... come C***o devo fare?? l'aams mi dice ke il biglietto è emesso nè vincente nè perdente..:oops: AIUTATEMI sono in crisi!!!

Sempre nuts
01/12/2010, 21:59
OT: Bellissimo l'avatar di Buk :mrgreen:

ty :p

bomber673
01/12/2010, 22:00
thewornNa io sono nella stessa tua situazione... come C***o devo fare?? l'aams mi dice ke il biglietto è emesso nè vincente nè perdente..:oops: AIUTATEMI sono in crisi!!!

Che io sappia se la partita non si gioca entro le 24 ore successive, va a rimborso totale e prende quota 1.00. Comunque devono passare 72 ore perchè il biglietto sia pagabile.....

TheWormNA
01/12/2010, 22:57
Che io sappia se la partita non si gioca entro le 24 ore successive, va a rimborso totale e prende quota 1.00. Comunque devono passare 72 ore perchè il biglietto sia pagabile.....

Grazie delle info Bomber, ma purtroppo oggi pomeriggio ho aperto il biglietto e mi hanno dato la spunta PERDENTE indicando la partita con risultato over (finita 4-1). Ho letto i regolamenti e sul sito dove gioco .it dicono che se la partita viene ANNULLATA o posticipata la scommessa è valida solo se si rigioca entro i 3 giorni successivi, mentre se non si disputa entro tale tempo viene rimborsata ad 1.00! Col bucio di cul che mi sono ritrovato :evil::evil:, la simpatica federazione francese ha rinviato la partita proprio allo scadere del terzo giorno disponibile (dal 27/11 al 30/11) e quindi la scommessa è rimasta aperta. A me la cosa che mi ha fatto incavolare e non poco, è stato il fatto di aver sospeso una partita al 50esimo circa sullo 0-0 per poi ANNULLARLA e farla ripartire dal primo minuto e non dal 50esimo. A tale minuto della seconda partita già erano 2-1 e io ho dovuto strappare tutto. Questa cosa proprio non mi è andata giù!

Albi64
02/12/2010, 00:09
@Bradipo che mi dice questo;)

P.S. Albi, a proposito di Antepost, ma del suicidio dell'atletico che ci fa saltare altre due bolle ne vogliamo parlare? :twisted::twisted::twisted:[/QUOTE]

CREDO CHE ALLA FINE LA BOLLA FINALE VINCENTE SIA UNA E PENSO CHE LE COPERTURE ULTIME ERANO CON IL LEVERKUSEN
LE BOLLE OVE HAI ATLETICO CREDO CHE PRESENTASSERO ALTRI PROBLEMI PER CUI L'EUTANASIA SI E' GIA' VERIFICATA NEL GIRONE H DI CL E NEL GIRONE A DI CL OVE CON ARSENAL E INTER ERAVAMO GIA' CON LA CORDA AL COLLO
SUICIDARSI 3 VOLTE NO PLEASE TY;)

Bradipo73
02/12/2010, 00:39
@Bradipo che mi dice questo;)

P.S. Albi, a proposito di Antepost, ma del suicidio dell'atletico che ci fa saltare altre due bolle ne vogliamo parlare? :twisted::twisted::twisted:

CREDO CHE ALLA FINE LA BOLLA FINALE VINCENTE SIA UNA E PENSO CHE LE COPERTURE ULTIME ERANO CON IL LEVERKUSEN
LE BOLLE OVE HAI ATLETICO CREDO CHE PRESENTASSERO ALTRI PROBLEMI PER CUI L'EUTANASIA SI E' GIA' VERIFICATA NEL GIRONE H DI CL E NEL GIRONE A DI CL OVE CON ARSENAL E INTER ERAVAMO GIA' CON LA CORDA AL COLLO
SUICIDARSI 3 VOLTE NO PLEASE TY;)[/QUOTE]

hai ragione! ero andato a memoria, ora ho ricontrollato e c'è anche l'arsenal (anche se c'era il tottenham). Cmq era giusto per sdrammatizzare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

plucctario
02/12/2010, 00:42
Albi ho bisogno gentilmente un consiglio... ;)

nelle famose bollette giocate in ricevitoria con la ragazza che si è dimenticata(per fortuna:)) di giocarmi l'ARSENAL mi trovo nella seguente situazione:ho TOTTENHAM, LIONE, MANCHESTER UTD, MANCHESTER CITY, BAYER LEVERKUSEN, VILLAREAL(PAOK/D.ZAGABRIA), PSG/SIVIGLIA

considerato che:
-avrei una vincita che va dai 750 ai 900€ circa
-nel girone del villareal le ho tutte e del girone del siviglia(un'altra sure bet in giro non si vede ancora?)pure,
-il bayer è sicuro
-tottenham e i due manchester non dovrebbero fare scherzi
resta il dubbio lione(che i book danno favorito)

come mi devo comportare? devo bettare lo schalke(che ho trovato max a 2.15)? help me

Albi64
02/12/2010, 00:50
Albi ho bisogno gentilmente un consiglio... ;)

nelle famose bollette giocate in ricevitoria con la ragazza che si è dimenticata(per fortuna:)) di giocarmi l'ARSENAL mi trovo nella seguente situazione:ho TOTTENHAM, LIONE, MANCHESTER UTD, MANCHESTER CITY, BAYER LEVERKUSEN, VILLAREAL(PAOK/D.ZAGABRIA), PSG/SIVIGLIA

considerato che:
-avrei una vincita che va dai 750 ai 900€ circa
-nel girone del villareal le ho tutte e del girone del siviglia(un'altra sure bet in giro non si vede ancora?)pure,
-il bayer è sicuro
-tottenham e i due manchester non dovrebbero fare scherzi
resta il dubbio lione(che i book danno favorito)

come mi devo comportare? devo bettare lo schalke(che ho trovato max a 2.15)? help me

una copertura in multipla la farei con quello che e' aperto ora per recuperare l'investimento posto che non e' copertura matematica a chiusura

in alternativa aspettare la seconda tornata di EL DI DOMANI E POI DECIDERE COSA FARE QUANDO RIESCONO E SE RIESCONO

plucctario
02/12/2010, 00:58
una copertura in multipla la farei con quello che e' aperto ora per recuperare l'investimento posto che non e' copertura matematica a chiusura

in alternativa aspettare la seconda tornata di el di domani e poi decidere cosa fare quando riescono e se riescono

denghiu ;)

ah ultima cosa e poi non ti rompo piu :roll: le scommesse antepost in multipla per AAMS non sono possibili(tranne che per il sito del pelato di cesenatico) e per quelli non AAMS? Il maltese che ci ha regalato la sure lo permette, altri che sto provando a vedere no..qual'è la normativa?

Albi64
02/12/2010, 01:03
denghiu ;)

ah ultima cosa e poi non ti rompo piu :roll: le scommesse antepost in multipla per AAMS non sono possibili(tranne che per il sito del pelato di cesenatico) e per quelli non AAMS? Il maltese che ci ha regalato la sure lo permette, altri che sto provando a vedere no..qual'è la normativa?

non c'e' monopolio non esiste limite se con quello contrattuale posto di gestori del sito al quale accedi

plucctario
02/12/2010, 01:09
non c'e' monopolio non esiste limite se con quello contrattuale posto di gestori del sito al quale accedi

di nuovo denghiu!! :d

gi4nmarco
02/12/2010, 09:42
thewornNa non buttare il biglietto.. ho kiamato mister toto e m ha detto ke è da regolamento che se la partita nn veniva giocata entro 72 ore c'era il rimborso.. la partita era in programma sabato alle 19 ed è stata ripetuta martedì alle 20.. sono passate 73 ore.. oggi richiamo l'assistenza.. poi su aams m da il biglietto ancora aperto..ti faccio sapere..
la speranza è l'ultima a morire..

rendall
02/12/2010, 10:38
nessuna bet su chi ospiterà i mondiali 2018 ?? :D

Nicolino69
02/12/2010, 11:13
nessuna bet su chi ospiterà i mondiali 2018 ?? :D

sarà difficile trovare una quota superiore a 1,2 per l'inghilterra 8-)

rendall
02/12/2010, 11:16
sarà difficile trovare una quota superiore a 1,2 per l'inghilterra 8-)

veramente è quotata ovunque a 1.90 e a 2 !
quindi sinceramente non la vedo così easy come dici tu..
altrimenti dovresti giocarci l'allin !

TheWormNA
02/12/2010, 11:19
thewornNa non buttare il biglietto.. ho kiamato mister toto e m ha detto ke è da regolamento che se la partita nn veniva giocata entro 72 ore c'era il rimborso.. la partita era in programma sabato alle 19 ed è stata ripetuta martedì alle 20.. sono passate 73 ore.. oggi richiamo l'assistenza.. poi su aams m da il biglietto ancora aperto..ti faccio sapere..
la speranza è l'ultima a morire..

Grazie caro, non ti preoccupare che non ho strappato nulla perchè ho giocato online ma ti allego una parte del regolamento in cui metto in grasseto la nota che, almeno per me, mi manda a pugno di mosche:

Cosa succede se una partita viene annullata o rimandata?
La scommessa su un avvenimento sportivo è considerata non valida quando l’avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale. Ad esempio se Ascoli - Messina sul programma ufficiale è programmata alle ore 15:00 del 09/09/07 e non viene giocata entro le ore 24:00 del 12/09/07, le scommesse effettuate su tale avvenimento saranno considerate a rimborso e ad esse sarò associata quota 1,00. Pertanto in caso di scommessa singola l’importo di emissione del biglietto sarà rimborsato integralmente. Nel caso in cui tale avvenimento fosse inserito in una scommessa multipla e gli altri avvenimenti fossero vincenti, l’importo di pagamento sarà inferiore a causa della diversa quota attribuita all’avvenimento non disputato. Nel caso in cui, invece, tale avvenimento fosse inserito in una scommessa multipla ma almeno uno degli altri avvenimenti fosse perdente, il biglietto risulterà comunque perdente.
Nota Bene: per il calcolo del bonus multipla verranno considerati solo gli avvenimenti regolarmente disputati.

DICONO ENTRO LE 24 DEL TERZO GIORNO SUCCESSIVO, quindi sono più di 72 ore e le ore 20.00 (inzio della partita rinviata) rientra nelle 24 ore del terzo giorno. QUINDI ALMENO IO SON FOTTUTO e SONO ANCORA IN TILT!!!!:evil::evil: PEZZI.......

Nicolino69
02/12/2010, 11:30
veramente è quotata ovunque a 1.90 e a 2 !
quindi sinceramente non la vedo così easy come dici tu..
altrimenti dovresti giocarci l'allin !

nei .IT non avevo trovato le quote...
pensavo che dovessero ancora uscire e quindi ne ho sparata una bassa.
in effetti molto, troppo, bassa, ma l'inghilterra la vedo come assoluta favorita.

credo che le due candidature congiunte non abbiano chance (anche perchè dopo il 2018 NON saranno più accettate e quindi mi pare ovvio che NON piacciono alla FIFA).

l'unica antagonista, ma solo per motivazioni economiche (sappiamo bene quanto siano corruttibili i membri che voteranno), potrebbe essere la russia. senza pressioni di alcun tipo, però, la russia non sarebbe accettabile: il territorio potenzialmente troppo vasto (vado a memoria: 12 FUSI ORARI!!!!!!) ne dovrebbe castrare le ambizioni.

la quota 2 si trova in qualche .IT o .COM? :oops:

rendall
02/12/2010, 11:54
nei .IT non avevo trovato le quote...
pensavo che dovessero ancora uscire e quindi ne ho sparata una bassa.
in effetti molto, troppo, bassa, ma l'inghilterra la vedo come assoluta favorita.

credo che le due candidature congiunte non abbiano chance (anche perchè dopo il 2018 NON saranno più accettate e quindi mi pare ovvio che NON piacciono alla FIFA).

l'unica antagonista, ma solo per motivazioni economiche (sappiamo bene quanto siano corruttibili i membri che voteranno), potrebbe essere la russia. senza pressioni di alcun tipo, però, la russia non sarebbe accettabile: il territorio potenzialmente troppo vasto (vado a memoria: 12 FUSI ORARI!!!!!!) ne dovrebbe castrare le ambizioni.

la quota 2 si trova in qualche .IT o .COM? :oops:

.com obv
io ho bettato inghilterra.. stiamo a vedere
Speriamo non sia un flip cn la russia :?

Albi64
02/12/2010, 17:47
info telex: 42420 la Fifa ha assegnato l'organizzazione dei Mondiali di Calcio 2018 alla Russia e quelli del 2022 al Qatar

ouch!!!! a poche ore dal voto chissa' se sti retard ora si sentano soddisfatti

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/1.jpeg

Nicolino69
02/12/2010, 18:02
info telex: 42420 la Fifa ha assegnato l'organizzazione dei Mondiali di Calcio 2018 alla Russia e quelli del 2022 al Qatar

ouch!!!! a poche ore dal voto chissa' se sti retard ora si sentano soddisfatti

pensi che l'assegnazione alla russia sia stata dettata dal potenziale problema hooligans dell'inghilterra? io rimango convinto che siano state forti, diciamo "pressioni" per l'assegnazione alla russia.

guardando avanti al 2022, pensavo che per allora blatter non avesse più bisogno di consensi in quanto morto o cmq non più in carica. invece mi sbagliavo. che senso ha assegnare i mondiali ad uno stato il cui clima non si concilia col gioco del pallone, se non quello di ingraziarsi i consensi di qualcuno?

vabbè, alla fine io dall'ufficio non ho potuto scommettere e quindi mi dispiace per rendall che l'ha fatto

Albi64
02/12/2010, 18:55
pensi che l'assegnazione alla russia sia stata dettata dal potenziale problema hooligans dell'inghilterra? io rimango convinto che siano state forti, diciamo "pressioni" per l'assegnazione alla russia.

guardando avanti al 2022, pensavo che per allora blatter non avesse più bisogno di consensi in quanto morto o cmq non più in carica. invece mi sbagliavo. che senso ha assegnare i mondiali ad uno stato il cui clima non si concilia col gioco del pallone, se non quello di ingraziarsi i consensi di qualcuno?

vabbè, alla fine io dall'ufficio non ho potuto scommettere e quindi mi dispiace per rendall che l'ha fatto

credo di si e anche a me dispiace per rendall e a quella quota flip avrei giocato anche IO come lui

bisonte11
02/12/2010, 20:42
Buonasera,c'è qualche esperto di Hockey USA NHL..con le quote che offrono potrebbero essere sfruttate abbinandole a qualche sistema o multiple solo hockey 5 eventi....

RickyCNM
02/12/2010, 21:07
Buonasera,c'è qualche esperto di Hockey USA NHL..con le quote che offrono potrebbero essere sfruttate abbinandole a qualche sistema o multiple solo hockey 5 eventi....

Mi accodo alla domanda. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, mi piace gamblare quasi quotidianamente sugli under/over 5,5 : sto provando a tenere una sorta di statistica giocando più under possibili, con quote che intercorrono tra 1,6 e 1,85.
La mia personalissima impressione è che ci siano percentualmente molti più under, pertanto legando quattro o cinque eventi otteniamo un moltiplicatore di dieci o più.
Ripeto, sono ancora in fase sperimentale obv, dell'NHL in sè sono abbastanza niubbo ;)

poltergeist14
02/12/2010, 21:35
...sono appena tornato a casa e con enorme soddisfazione....VAMOSSSS PSG ;);):D

rendall
02/12/2010, 21:42
credo di si e anche a me dispiace per rendall e a quella quota flip avrei giocato anche IO come lui

Io sono semplicemente allibito... veramente...
Su bet365... ho giocato a 2... e fino a 10 minuti prima dell'ufficializzazione era ancora aperto il mercato,e l'inghilterra è calata fino a 1.50 !!! chiaro segno che nn ero l'unico "fesso" che la vedeva così... la Russia è salita a 3.75...
Ma c'era già delle voci, di un sito che aveva messo online i risultati della votazione con qualche ora di anticipo (alle 14 ora italiana), salvo puntualmente levarli... E ovviamente davano la Russia vincente...
Io non so che dire...
Ho visto i risultati delle votazioni, inghilterra 2 voti, alla prima trance e subito eliminata... ma scherziamo ??? cioè la FIFA odia le candidature congiunte... e le vuole abolire nel futuro.. e elimina l'inghilterra subito ?? dando 7 voti a portogallo e spagna ??? Uff qui c'e qualcosa che non va davvero....
Il xkè della vittoria della Russia penso sia abbastanza chiaro, è sceso in campo Putin.. e i russi quando vogliono comprare... non guardano in faccia nessuno.
Da esterno (e non da scommettitore) avrei votato Inghilterra.. perchè veramente era il cavolo di paese che aveva + pro che contro !!!
Amen.. ormai è andata... good luck alla Russia...

Sono abbastanza triste.. non me ne và bene una... :(

Sempre nuts
02/12/2010, 21:51
Albi ma tra stasera e domani un mp a Giannifull ci scappa vero?;)

Travolta
02/12/2010, 22:28
Ma la Dinamo Kiev l'abbiamo in qualche bolla che puo' chiudersi negli antepost?
Io non la trovo l'ho c@@@:roll:

rendall
02/12/2010, 23:05
Ma la Dinamo Kiev l'abbiamo in qualche bolla che puo' chiudersi negli antepost?
Io non la trovo l'ho c@@@:roll:

mi sa di no.. avete tutti investito su bate lol

Albi64
02/12/2010, 23:20
mi sa di no.. avete tutti investito su bate lol

QUI LA BOLLA CON DENTRO LA DINAMO KIEV C'E' AL 100% lol wtf!!

L'utente Travolta sta dicendo che non la trova ma se l'utente Travolta ha giocato le bolle postate e si sta chiedendo questo: esiste una bolla che si puo' ancora chiudere?

E LA RISPOSTA E':

SI ESSA e' presente nel thread e fa parte delle giocate in progress di copertura

ERGO SE CIO' CHE E' PRESENTE NEL THREAD E' STATO GIOCATO DALL'UTENTE TRAVOLTA EGLI E' ANCORA IN CORSA.

Detto et precisato cio' mancano ancora 90 minuti e il girone E della EL non ha ancora partorito la squadra vincente del girone ergo chi ha bolle anche con BATE BORISOV non le cacci nel cestino. CONTROLLATEVI la classifica non vorrei mai che da queste domande: non ho la bolla con la Dinamo si generasse l'equivoco che quella sia la bolla vincente del girone E e che per sfortuna/confusione non la si riesca a trovare.

Sempre nuts
02/12/2010, 23:32
Mi sa che c'era ma con dentro l'Arsenal, nelle coperture delle coperture era stata tolta (o meglio dopo il patatrack Arsenal non sono state postate bolle con la dinamo vincente, neanche in doppia integrale :) )

Travolta
02/12/2010, 23:34
Mi sa che c'era ma con dentro l'Arsenal, nelle coperture delle coperture era stata tolta (o meglio dopo il patatrack Arsenal non sono state postate bolle con la dinamo vincente, neanche in doppia integrale :) )

Si io ce l'ho con Inter e Arsenal.

Sempre nuts
02/12/2010, 23:52
TROVATA

Alla luce delle quote che nico ci ha allegato di cio' che resiste ancora e compare come giocabile oggi un pensierino su questa bolla ce lo farei e PER IL NOSTRO GIOCO c'e' da baciare la terra che siano usciti in quel girone H

IO LA HO GIOCATA A 7 EVENTI IERI CON TOTTENHAM A 1,95 E LIONE UN PO' PIU' BASSO

Palinsesto: 5460 - Avv.: 15 VINCENTE GRUPPO H CHAMPIONS LEAGUE VINCENTE1/20 SHAKTAR DONETSK1,20 Palinsesto: 5460 - Avv.: 9 VINCENTE GRUPPO B CHAMPIONS LEAGUE VINCENTE1/20 LIONE1,62 Palinsesto: 5460 - Avv.: 8 VINCENTE GRUPPO A CHAMPIONS LEAGUE VINCENTE1/20 TOTTENHAM1,52 Palinsesto: 5460 - Avv.: 24 VINCENTE GRUPPO A EUROPA LEAGUE VINCENTE1/20 MANCHESTER CITY1,33 Palinsesto: 5460 - Avv.: 25 VINCENTE GRUPPO B EUROPA LEAGUE VINCENTE1/20 BAYER LEVERKUSEN1,62 Palinsesto: 5460 - Avv.: 27 VINCENTE GRUPPO D EUROPA LEAGUE VINCENTE1/20 VILLARREAL1,57 Palinsesto: 5460 - Avv.: 28 VINCENTE GRUPPO E EUROPA LEAGUE VINCENTE1/20 BATE BORISOV1,60 Palinsesto: 5460 - Avv.: 32 VINCENTE GRUPPO J EUROPA LEAGUE VINCENTE1/20 SIVIGLIA1,50 Hai selezionato 8 avvenimenti.

Importo 2€x 29.15913 Bonus multipla1.22 Vincita € 58,31

Sick, aspettiamo che aggiornino le quote (se lo fanno) :evil:

Albi64
02/12/2010, 23:54
Si io ce l'ho con Inter e Arsenal.

Marco dovresti averla (ANCHE) con Tottemham ed Arsenal POST N. 1999

Codice bigliettohttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifD07DA0C0F001EC2140AConto N°:xxxxxxxxxxxxxxxxxUtentehttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifE NARDI ALBERTOCod. fiscalehttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFTipo sistema:Sistema doppie integraliData vendita:26/10/2010 14:53:20Scadenza:15/12/2010 Palinsesto: 5460 - Avv.: 33 VINCENTE GRUPPO K EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTELIVERPOOL (B)1,45http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 27 VINCENTE GRUPPO D EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEVILLARREAL (B)1,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 8 VINCENTE GRUPPO A CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTETOTTENHAM (B)4,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 26 VINCENTE GRUPPO C EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESPORTING LISBONA (B)1,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 34 VINCENTE GRUPPO L EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPORTO (B)1,12http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 15 VINCENTE GRUPPO H CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTEARSENAL (B)1,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 24 VINCENTE GRUPPO A EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEMANCHESTER CITY (B)1,28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 9 VINCENTE GRUPPO B CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTELIONE (B)1,35http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 31 VINCENTE GRUPPO H EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESTOCCARDA (B)1,20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 46 VINCENTE GRUPPO I EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESAMPDORIA (B)2,85http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 25 VINCENTE GRUPPO B EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEBAYER LEVERKUSEN (B)1,90http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 28 VINCENTE GRUPPO E EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEBATE BORISOV (B)1,95http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 28 VINCENTE GRUPPO E EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEDINAMO KIEV (B)2,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 10 VINCENTE GRUPPO C CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTEMANCHESTER UTD (B)1,22http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 32 VINCENTE GRUPPO J EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPSG (B)2,15http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg DETTAGLIO SISTEMATipoN. CombinazioniImporto (€)sviluppo integrale21,50Importo giocato:3,00 € Massimo bonus multipla:1,63Importo vincita massima/rimborso:1.893,11 €

Codice bigliettohttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifD07DA0C0F0A59B02703Conto N°:xxxxxxxxxxxxxxxUtentehttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifE NARDI ALBERTOCod. fiscalehttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:26/10/2010 14:47:51Scadenza:15/12/2010 Palinsesto: 5460 - Avv.: 8 VINCENTE GRUPPO A CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTETOTTENHAM4,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 9 VINCENTE GRUPPO B CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTELIONE1,35http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 10 VINCENTE GRUPPO C CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTEMANCHESTER UTD1,22http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 15 VINCENTE GRUPPO H CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTEARSENAL1,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 24 VINCENTE GRUPPO A EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEMANCHESTER CITY1,28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 25 VINCENTE GRUPPO B EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEBAYER LEVERKUSEN1,90http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 26 VINCENTE GRUPPO C EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESPORTING LISBONA1,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 27 VINCENTE GRUPPO D EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEVILLARREAL1,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 28 VINCENTE GRUPPO E EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEDINAMO KIEV2,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 31 VINCENTE GRUPPO H EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESTOCCARDA1,20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 32 VINCENTE GRUPPO J EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPSG2,15http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 33 VINCENTE GRUPPO K EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTELIVERPOOL1,45http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 34 VINCENTE GRUPPO L EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPORTO1,12http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 46 VINCENTE GRUPPO I EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPSV EINDHOVEN1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:2,00 € Bonus multipla:1.63Importo pagamento/rimborso:1.594,20 €

SUCCESSIVAMENTE (CIOE' A LIVELLO DI COPERTURA SUCCESSIVA) C'E UNA BOLLA DA 8 SQUADRE GIOCATE CON TOTTENHAM SIVIGLIA E BATE ED UN'ALTRA CON TOTTENHAM SIVIGLIA E DINAMO KIEV

ma hai idea quanto ci ho messo a trovarla?:roll:

CIAO ALBI

Albi64
03/12/2010, 00:51
Albi ma tra stasera e domani un mp a Giannifull ci scappa vero?;)

certamente glielo mando tra 10 minuti

ciao

albi

Travolta
03/12/2010, 00:58
Marco dovresti averla (ANCHE) con Tottemham ed Arsenal POST N. 1999

Codice bigliettohttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifD07DA0C0F001EC2140AConto N°:xxxxxxxxxxxxxxxxxUtentehttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifE NARDI ALBERTOCod. fiscalehttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFTipo sistema:Sistema doppie integraliData vendita:26/10/2010 14:53:20Scadenza:15/12/2010 Palinsesto: 5460 - Avv.: 33 VINCENTE GRUPPO K EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTELIVERPOOL (B)1,45http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 27 VINCENTE GRUPPO D EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEVILLARREAL (B)1,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 8 VINCENTE GRUPPO A CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTETOTTENHAM (B)4,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 26 VINCENTE GRUPPO C EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESPORTING LISBONA (B)1,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 34 VINCENTE GRUPPO L EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPORTO (B)1,12http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 15 VINCENTE GRUPPO H CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTEARSENAL (B)1,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 24 VINCENTE GRUPPO A EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEMANCHESTER CITY (B)1,28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 9 VINCENTE GRUPPO B CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTELIONE (B)1,35http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 31 VINCENTE GRUPPO H EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESTOCCARDA (B)1,20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 46 VINCENTE GRUPPO I EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESAMPDORIA (B)2,85http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 25 VINCENTE GRUPPO B EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEBAYER LEVERKUSEN (B)1,90http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 28 VINCENTE GRUPPO E EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEBATE BORISOV (B)1,95http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 28 VINCENTE GRUPPO E EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEDINAMO KIEV (B)2,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 10 VINCENTE GRUPPO C CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTEMANCHESTER UTD (B)1,22http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 32 VINCENTE GRUPPO J EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPSG (B)2,15http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg DETTAGLIO SISTEMATipoN. CombinazioniImporto (€)sviluppo integrale21,50Importo giocato:3,00 € Massimo bonus multipla:1,63Importo vincita massima/rimborso:1.893,11 €

Codice bigliettohttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifD07DA0C0F0A59B02703Conto N°:xxxxxxxxxxxxxxxUtentehttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifE NARDI ALBERTOCod. fiscalehttp://forum.assopoker.com/503-il-mio-diario/57588-le-bollette-dell-avvocato-albi64/images/smilies/icon_biggrin.gifNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:26/10/2010 14:47:51Scadenza:15/12/2010 Palinsesto: 5460 - Avv.: 8 VINCENTE GRUPPO A CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTETOTTENHAM4,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 9 VINCENTE GRUPPO B CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTELIONE1,35http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 10 VINCENTE GRUPPO C CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTEMANCHESTER UTD1,22http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 15 VINCENTE GRUPPO H CHAMPIONS LEAGUE CALCIO CHLG VINCENTEARSENAL1,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 24 VINCENTE GRUPPO A EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEMANCHESTER CITY1,28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 25 VINCENTE GRUPPO B EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEBAYER LEVERKUSEN1,90http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 26 VINCENTE GRUPPO C EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESPORTING LISBONA1,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 27 VINCENTE GRUPPO D EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEVILLARREAL1,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 28 VINCENTE GRUPPO E EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEDINAMO KIEV2,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 31 VINCENTE GRUPPO H EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTESTOCCARDA1,20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 32 VINCENTE GRUPPO J EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPSG2,15http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 33 VINCENTE GRUPPO K EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTELIVERPOOL1,45http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 34 VINCENTE GRUPPO L EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPORTO1,12http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 5460 - Avv.: 46 VINCENTE GRUPPO I EUROPA LEAGUE CALCIO EULEA VINCENTEPSV EINDHOVEN1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:2,00 € Bonus multipla:1.63Importo pagamento/rimborso:1.594,20 €

SUCCESSIVAMENTE (CIOE' A LIVELLO DI COPERTURA SUCCESSIVA) C'E UNA BOLLA DA 8 SQUADRE GIOCATE CON TOTTENHAM SIVIGLIA E BATE ED UN'ALTRA CON TOTTENHAM SIVIGLIA E DINAMO KIEV

ma hai idea quanto ci ho messo a trovarla?:roll:

CIAO ALBI

Immagino:D
Avro' fatto del casino io.
Ho trovato queste ,scartabellando tra le bolle ,con la Dinamo (quella con la delegazione vincente non a correzione l'ho cestinata of course) ma temo che per un motivo o per l'altro nessuna possa essere vincente :

Scadenza: 15/12/2010
Tipo sistema: Doppie integrali

Palinsesto: 5460 - Avv. 8
VINCENTE GRUPPO A CHAMPIONS LEAGUE INIZIO: 20:45
VINCENTE: 1/20 INTER QUOTA: 1,22 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 9
VINCENTE GRUPPO B CHAMPIONS LEAGUE INIZIO: 20:45
VINCENTE: 1/20 LIONE QUOTA: 1,35 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 10
VINCENTE GRUPPO C CHAMPIONS LEAGUE INIZIO: 20:45
VINCENTE: 1/20 MANCHESTER UTD QUOTA: 1,22 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 15
VINCENTE GRUPPO H CHAMPIONS LEAGUE INIZIO: 20:45
VINCENTE: 1/20 ARSENAL QUOTA: 1,10 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 24
VINCENTE GRUPPO A EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 MANCHESTER CITY QUOTA: 1,28 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 26
VINCENTE GRUPPO C EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 SPORTING LISBONA QUOTA: 1,10 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 27
VINCENTE GRUPPO D EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 VILLARREAL QUOTA: 1,40 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 28
VINCENTE GRUPPO E EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 BATE BORISOV QUOTA: 1,95 (B)
VINCENTE: 1/20 DINAMO KIEV QUOTA: 2,25 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 31
VINCENTE GRUPPO H EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 STOCCARDA QUOTA: 1,20 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 33
VINCENTE GRUPPO K EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 LIVERPOOL QUOTA: 1,45 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 34
VINCENTE GRUPPO L EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 PORTO QUOTA: 1,12 (B)

Dettaglio sistema

Tipo N. Imp. (€) VINCITA (€)
MIN MAX

sviluppo integrale 2 15,00 349,45 403,22

BIGLIETTO SPORT CHIUDI
Scommessa Effettuata

Biglietto: DD07DA0C0F00129A6609
Conto N°: 0044198417660361
CSMF: 4000
Data vendita: 07/09/2010 13:25:27
Tipo sistema: Doppie integrali

VINCENTE: 1/20 INTER QUOTA: 1,70 (B)
VINCENTE: 1/20 LIONE QUOTA: 2,50 (B)
VINCENTE: 1/20 SCHALKE 04 QUOTA: 3,00 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 10
VINCENTE GRUPPO C CHAMPIONS LEAGUE INIZIO: 20:45
VINCENTE: 1/20 MANCHESTER UTD QUOTA: 1,22 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 11
VINCENTE GRUPPO D CHAMPIONS LEAGUE INIZIO: 20:45
VINCENTE: 1/20 BARCELLONA QUOTA: 1,08 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 12
VINCENTE GRUPPO E CHAMPIONS LEAGUE INIZIO: 20:45
VINCENTE: 1/20 BAYERN MONACO QUOTA: 1,60 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 13
VINCENTE GRUPPO F CHAMPIONS LEAGUE INIZIO: 20:45
VINCENTE: 1/20 CHELSEA QUOTA: 1,20 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 14
VINCENTE GRUPPO G CHAMPIONS LEAGUE INIZIO: 20:45
VINCENTE: 1/20 REAL MADRID QUOTA: 1,60 (B)
VINCENTE: 1/20 ARSENAL QUOTA: 1,35 (B)
VINCENTE: 1/20 MANCHESTER CITY QUOTA: 1,75 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 25
VINCENTE GRUPPO B EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 ATLETICO MADRID QUOTA: 1,85 (B)
VINCENTE: 1/20 SPORTING LISBONA QUOTA: 2,25 (B)
VINCENTE: 1/20 LILLE QUOTA: 2,25 (B)
VINCENTE: 1/20 VILLARREAL QUOTA: 1,38 (B)
VINCENTE: 1/20 DINAMO KIEV QUOTA: 1,80 (B)
Palinsesto: 5460 - Avv. 33
VINCENTE GRUPPO K EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 LIVERPOOL QUOTA: 1,67 (B)
Dettaglio sistema
Tipo N. Imp. (€) VINCITA (€)
MIN MAX
sviluppo integrale 4 0,50 571,54 685,85

Data vendita: 19/11/2010 01:01:46

VINCENTE: 1/20 MANCHESTER CITY QUOTA: 1,33
VINCENTE: 1/20 BAYER LEVERKUSEN QUOTA: 1,62
VINCENTE: 1/20 VILLARREAL QUOTA: 1,57
VINCENTE: 1/20 DINAMO KIEV QUOTA: 2,10
Palinsesto: 5460 - Avv. 32
VINCENTE GRUPPO J EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 SIVIGLIA QUOTA: 1,50
VINCENTE: 1/20 TOTTENHAM QUOTA: 1,95
VINCENTE: 1/20 LIONE QUOTA: 1,30
VINCENTE: 1/20 ARSENAL QUOTA: 1,20

Bonus multipla: 1,22

Importo giocato: € 10,00
Vincita potenziale: € 393,99

Data vendita: 19/11/2010 19:47:26

Palinsesto: 5460 - Avv. 32
VINCENTE GRUPPO J EUROPA LEAGUE INIZIO: 19:00
VINCENTE: 1/20 SIVIGLIA QUOTA: 1,50
VINCENTE: 1/20 DINAMO KIEV QUOTA: 2,10
VINCENTE: 1/20 VILLARREAL QUOTA: 1,57
VINCENTE: 1/20 ATLETICO MADRID QUOTA: 2,10
VINCENTE: 1/20 MANCHESTER CITY QUOTA: 1,33
VINCENTE: 1/20 TOTTENHAM QUOTA: 1,95
VINCENTE: 1/20 LIONE QUOTA: 1,30
VINCENTE: 1/20 ARSENAL QUOTA: 1,20

Bonus multipla: 1,22

Importo giocato: € 5,00
Vincita potenziale: € 255,36

Albi64
03/12/2010, 01:20
Ho inviato a GianniFull il sistema per il WE

@TRAVOLTA : A MENO 90 DALLA FINE E' IL GIRONE H DI CL A DESTARE LE MAGGIORI PERPLESSITA' VEDIAMO COSA SI PUO' FARE ANCORA QUANDO ESCONO

saluti a tutti e good luck

albi

Nicolino69
03/12/2010, 09:26
che palle, se non era per la d. kiev avrei avuto molte possibilità di vincere (se lil MAN UTD vice il girone, profit al 100%).
ora, se la dinamo vince il girone, mi si deve accoppiare o con l'inter o con l'arsenal.
oppure sperare nel PAOK.
in pratica a me manca solo la quaterna (tottenham, shaktar, d.kiev, villareal) anche se alcune delle altre 255 possibili combinazioni ce l'ho col lione e tantissime col M.UTD

se le quote per l'EL escono prima del turno di champions credo che si possa ricorrere ancora ad una copertura, poichè 3 gironi di EL non sono affatto scontati: quello del city, psg e villareal (quote non ime si potrebbero avere anche per la d. kiev)

Nicolino69
03/12/2010, 09:29

leggo solo ora... probabilmente avrai visto che (giocando sulle .IT) c'era una sure, mi pare del 7-8%. poi la quota dell'1 (io l'ho vista a 2,1), a partire da mezz'ora prima della partita è crollata di botto

TheWormNA
03/12/2010, 11:07
QUOTE ANTEPOST VINCENTI DI UN NOTO SITO .COM:

Quote ridicole, figuriamoci su un .it

UEFA Champions League 2010/11
Gruppo A Chiusura 07 Dic 20:45Solo vincente Inter 2.50 Tottenham 1.50
Gruppo B Chiusura 07 Dic 20:45Solo vincente Lione 1.72 Schalke 04 2.0
Gruppo C Chiusura 07 Dic 20:45Solo vincente Manchester United 1.14 Valencia 5.00
Gruppo H Chiusura 08 Dic 20:45Solo vincente Shakhtar Donetsk 1.14 Arsenal 5.00 Braga 81.00

UEFA Europa League 2010/11
Gruppo D Chiusura 15 Dic 19:00Solo vincente Villarreal 1.20 PAOK Salonicco 6.50 Dinamo Zagabria 9.00
Gruppo E Chiusura 15 Dic 19:00Solo vincente Dinamo Kiev 1.10 BATE Borisov 7.00
Gruppo J Chiusura 15 Dic 21:05Solo vincente Paris Saint Germain 1.083 Siviglia 8.00
Gruppo A Chiusura 16 Dic 19:00Solo vincente Manchester City 1.083 Lech Poznan 8.00
Gruppo I Chiusura 16 Dic 21:05Solo vincente PSV Eindhoven 1.04 Metalist Kharkiv 9.00

Nicolino69
03/12/2010, 11:32
QUOTE ANTEPOST VINCENTI DI UN NOTO SITO .COM:

Quote ridicole, figuriamoci su un .it

Gruppo A Chiusura 07 Dic 20:45Solo vincente Inter 2.50 Tottenham 1.50
Gruppo B Chiusura 07 Dic 20:45Solo vincente Lione 1.72 Schalke 04 2.0
Gruppo C Chiusura 07 Dic 20:45Solo vincente Manchester United 1.14 Valencia 5.00
Gruppo H Chiusura 08 Dic 20:45Solo vincente Shakhtar Donetsk 1.14 Arsenal 5.00 Braga 81.00

Gruppo D Chiusura 15 Dic 19:00Solo vincente Villarreal 1.20 PAOK Salonicco 6.50 Dinamo Zagabria 9.00
Gruppo E Chiusura 15 Dic 19:00Solo vincente Dinamo Kiev 1.10 BATE Borisov 7.00
Gruppo J Chiusura 15 Dic 21:05Solo vincente Paris Saint Germain 1.083 Siviglia 8.00
Gruppo A Chiusura 16 Dic 19:00Solo vincente Manchester City 1.083 Lech Poznan 8.00
Gruppo I Chiusura 16 Dic 21:05Solo vincente PSV Eindhoven 1.04 Metalist Kharkiv 9.00

moltiplicando TUTTE le quote più basse, si ottiene 5,4 che non è propriamente basso.
personalmente, non volendo rischiare col lione, si ottiene circa 3,2 che è la quota che mi consente, con copertura matematica (a meno di clamorosa sorpresa del Valencia), di recuperare tutto l'investimento e di sperare anche in un piccolo profit.

insomma, sempre escludendo il lione, è una bella multipla per il cubo di zappaland :mrgreen:

TheWormNA
03/12/2010, 11:43
moltiplicando TUTTE le quote più basse, si ottiene 5,4 che non è propriamente basso.
personalmente, non volendo rischiare col lione, si ottiene circa 3,2 che è la quota che mi consente, con copertura matematica (a meno di clamorosa sorpresa del Valencia), di recuperare tutto l'investimento e di sperare anche in un piccolo profit.

insomma, sempre escludendo il lione, è una bella multipla per il cubo di zappaland :mrgreen:

Considera però che sul sito .it non ci saranno alcune squadre... quindi la quota dovrebbe scendere. Poi se giochi sul .com allora è ok!

p.s.: io penso che il Lione sia quasi nuts visto il doppio incontro di quel girone, il problema è il tottenham, non sono sicuro che l'Inter sia ancora spacciata. Il vero COLPO c'è l'ha dato l'Arsenal...

@ Albi: Ieri ho giocato in singola a quota 2.40 il PSG vs Siviglia... Senza una miriade di titolari e in una forma pessima visti i recenti risultati, mi sono fidato ciecamente di un PSG in palla. Tutto ok!

Travolta
03/12/2010, 12:23

Infatti .Fossero queste su una IT. qualcosina dovremmo recuperare .Sperem.

rendall
03/12/2010, 23:35
ormai non si passa più neanche il day1 lol
butta veramente male

ovviamente parlo per me che non ho giocato a correzione.. e quindi sono già player out

CutePoison
03/12/2010, 23:43
A me dava problemi col conto online su sisal e quindi nn l'ho potuta giocare...meglio così lo giocherò domani senza la mia amata inter che sul 2-0 mi ha costretto a non vederla più per salvare l'integrità della tv

apnea21
04/12/2010, 11:29
ormai non si passa più neanche il day1 lol
butta veramente male

ovviamente parlo per me che non ho giocato a correzione.. e quindi sono già player out

ci stanno troopi gufi in girofmurofspara
5598

apnea21
04/12/2010, 13:07
ragazzi ho notato le quote della partita:

M'gladbach - hannover 2,20-3.40-3.10

il 2 mi sembra abbastanza alto (e appetitoso :)) a 3.10 tenuto conto che gioca contro l'ultima in classifica e del buon ruolino dell'hannover, l'X2 sta a 1,62.

Che ne pensate?

apnea21
04/12/2010, 17:34
ragazzi ho notato le quote della partita:

M'gladbach - hannover 2,20-3.40-3.10

il 2 mi sembra abbastanza alto (e appetitoso :)) a 3.10 tenuto conto che gioca contro l'ultima in classifica e del buon ruolino dell'hannover, l'X2 sta a 1,62.

Che ne pensate?

beccato il 2 pieno ma mi salta l'over 1,5 di wolfs-werderfmurofmurofmurofmuro dannati gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scrat01
04/12/2010, 17:51
Non è più il Chelsea affidabile di una volta... che paaallleee becchi l'Arsenal e sbagli il Chelsea e vicersa che due coglions...

rendall
04/12/2010, 18:00
chiamate l'esorcista...
anche se potrebbe non bastare...:mrgreen:

Bradipo73
04/12/2010, 18:59
Lo scoglio premier l'ho superato...nel mio sistema (rigiocato dopo che avevo toppato anche io l'inter) avevo messo solo l'1 dell'Arsenal e l'X2 del Tottenham...

rendall
04/12/2010, 20:00
Lo scoglio premier l'ho superato...nel mio sistema (rigiocato dopo che avevo toppato anche io l'inter) avevo messo solo l'1 dell'Arsenal e l'X2 del Tottenham...

dimmi che hai superato anche lo scoglio bayern xkè non ti credo :mrgreen:

Bradipo73
04/12/2010, 20:01
dimmi che hai superato anche lo scoglio bayern xkè non ti credo :mrgreen:

eh no... :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

E pensare che sono stato tentato fino all'ultimo di togliere il Bayern e mettere il 2 del Borussia...poi alla fine ce l'ho messe entrambe....

Albi64
05/12/2010, 00:13
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/37.gif

ot: Altafini suka!

Bradipo73
05/12/2010, 00:37
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/37.gif

ot: Altafini suka!

Sto rotolando!!!! Grande Albi!!

P.S. L'immagine me la conservo...sono certo che servirà...

TrentRez
05/12/2010, 02:22
Incredibilmente mi salvo il primo giorno, avendo giocato bolla ridotta con Roma, Milan, Arsenal, Tottenham e Barça. Sostituito Bayern con Borussia.
Detto questo ovviamenti di domani le sbaglierò tutte! :)

RickyCNM
05/12/2010, 03:06
Rientro ora (sono le 3 di notte tra sabato e domenica, per cui i book .it sono chiusi) e leggo che domattina la gazzetta uscirà con la notizia ufficiosa che al 99% Andres Iniesta è pallone d'oro seguito da Xavi, Messi e Sneijder.
Sorvolando sul fatto che sia meritato o meno, attualmente è quotato a 2,20. Quota destinata a calare durante la domenica?
Se lo danno per certo, (obv non mi prendo responsabilità, magari è un abbaglio clamoroso) non sarebbe da farci un pensiero in singola?

Alby, tu che ne pensi?

bisonte11
05/12/2010, 04:52
Rientro ora (sono le 3 di notte tra sabato e domenica, per cui i book .it sono chiusi) e leggo che domattina la gazzetta uscirà con la notizia ufficiosa che al 99% Andres Iniesta è pallone d'oro seguito da Xavi, Messi e Sneijder.
Sorvolando sul fatto che sia meritato o meno, attualmente è quotato a 2,20. Quota destinata a calare durante la domenica?
Se lo danno per certo, (obv non mi prendo responsabilità, magari è un abbaglio clamoroso) non sarebbe da farci un pensiero in singola?

Alby, tu che ne pensi?
Fonte? lo si trova anche a 4.......

Albi64
05/12/2010, 05:17

Alby, tu che ne pensi?

che ora sono le 5:14 e' tutto chiuso e sto flippando con l'NBA (ho preso:oops: una partita dei Chicago Bulls che vanno all' overtime all'ultimo secondo con un tiro da 3 e poi vincono da fantascienza che mi da un morale8-) from here to eternity) che sia meritato o meno "importa na sega":mrgreen: e che in gazza sono in ritardo o forse sto avanti IO:mrgreen: e chi lo riesce a trovare ancora a 4,00 ci metta qualcosina sopra alla veloce

non si tratta di prendersi responsabilita' mi avete (forse you) 345656548 post fa:mrgreen: chiesto il mio parere e IO ve lo ho dato et motivato e questa voce pur ufficiosa ma autorevole lo confermerebbe ulteriormente ma credo che dopo questa uscita le quote o le chiudono o escono dimagrite assai(come dice bomber:mrgreen:)

ot: tenetevi qualche monetina fride per fare il regalino natalizio alla fidanzata o mamma:p

edit e per par condicio o fidanzato:oops::|

saluti a tutti

albi

bisonte11
05/12/2010, 05:45
Preso a 4 con copertura snejider 2,5..info sito Siviglia remember

RickyCNM
05/12/2010, 06:52
Preso a 4 con copertura snejider 2,5..info sito Siviglia remember

Ok preso pure io a 4, stake medio (ma so già che mi pentirò di non aver messo di più) senza copertura. Mi fido di Alby e della gazza.
Ora che albeggia, vado a nanna, mi sveglierò alle 15 per le partite :D

Nicolino69
05/12/2010, 13:18
ot: tenetevi qualche monetina fride per fare il regalino natalizio alla moglie

maschera da sub con lenti da vista 240 €

Sempre nuts
05/12/2010, 16:49
Ma perché tutti i più importanti book esteri danno favorito Xavi su Iniesta? Che tilt lol

RickyCNM
05/12/2010, 17:49
Ma perché tutti i più importanti book esteri danno favorito Xavi su Iniesta? Che tilt lol

L'ho notato pure io, anche se la gazzetta raramente sbaglia quando esce con questi articoli...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/05-12-2010/pallone-d-oro-2010-712045319183.shtml

Non so che pensare, ma di alby mi fido..

plucctario
05/12/2010, 19:14
Sbaglio o il vincente pallone d'oro non è piu quotato?:?:
ho fatto un giro per i book ma non ne trovo traccia...:?

bisonte11
05/12/2010, 20:33
Ho una domanda per Plucctario,Ricky o chi per loro mi può aiutare..ho fatto il primo deposito sul sito Siviglia 3,1...400e e me ne ritrovo sul conto 450(penso per via del bonus fino a 50 e) ma poi vado sul conto della mia postepay e me ne trovo scalati 450 quando io ho inserito 400.
Anche MP grazie.

p.s.: anche qui il pal oro non è più quotato,alle 13 iniesta era a 3,5

RickyCNM
05/12/2010, 20:50
Ho una domanda per Plucctario,Ricky o chi per loro mi può aiutare..ho fatto il primo deposito sul sito Siviglia 3,1...400e e me ne ritrovo sul conto 450(penso per via del bonus fino a 50 e) ma poi vado sul conto della mia postepay e me ne trovo scalati 450 quando io ho inserito 400.
Anche MP grazie.

Non so, io primo deposito con cc depositai 500, bonus 50, sms di conferma sul telefono con scritto "deposito 500"... non so che dirti.

plucctario
05/12/2010, 23:56
Anche MP grazie.

..io ho fatto il versamento con carta di credito, ho trovato i 5 del bonus sul conto ma non mi hanno scalato nulla di piu dalla carta..non saprei che dirti

P.S. INIESTA l'ho preso stamattina a 4.00 8-)

bisonte11
06/12/2010, 10:54
:mrgreen:ho capito, i 50 che mancano dalla carta sono un altro deposito fatto su una poker room che non ricordavo:p non sono ancora registrate le operazioni,vedo solo il saldo contabile e non capivo.lol.
quindi grazie del bonus per le my bet ed In....a fai quello che devi.Grazie, buona giornata

plucctario
06/12/2010, 11:07
:mrgreen:ho capito, i 50 che mancano dalla carta sono un altro deposito fatto su una poker room che non ricordavo:p

e li hai gamblati in modalità AVIADONKELITE? :mrgreen::mrgreen:fmarameofdiavolo

oggi france football annuncia il podio, poi usciranno di nuovo le quote? :?::?fdorme

tresmo85
06/12/2010, 11:38
Ragazzi qualcuno ha qualche news sul recupero del manchester united?sono in corsa in 2 bolle e stasera avrei il liverpool con segno 1....volevo sapere se coprirmi o meno ma dipende dal recupero del man utd perchè il book attende 3 giorni per vedere se si recupera in questo lasso di tempo.
Ho provato a vedere sul sito della premier ma non ho trovato nulla, se qualcuno sa dove provare a cercare in caso mi può mandare pm o dirlo qui

Grazie mille a tutti

bomber673
06/12/2010, 16:30
Ragazzi qualcuno ha qualche news sul recupero del manchester united?sono in corsa in 2 bolle e stasera avrei il liverpool con segno 1....volevo sapere se coprirmi o meno ma dipende dal recupero del man utd perchè il book attende 3 giorni per vedere se si recupera in questo lasso di tempo.
Ho provato a vedere sul sito della premier ma non ho trovato nulla, se qualcuno sa dove provare a cercare in caso mi può mandare pm o dirlo qui

Grazie mille a tutti

Dato che lo United gioca la champion's di sicuro non recupera la partita in questi due giorni.

rendall
06/12/2010, 16:34
Dato che lo United gioca la champion's di sicuro non recupera la partita in questi due giorni.

corcordo... c'e man utd - valencia, fondamentale per il primo posto del girone !!

tresmo85
06/12/2010, 16:42
Avete ragione, mi era proprio passato di mente che ci fosse la CL questa settimana...cmq perfetto risolto tutto =)

miky2708
06/12/2010, 19:49
Sto aspettando l'ultimo momento per coprirmi l'1x del Napoli per quasi 1K di vincita..ieri il palermo era a 3,60..adesso è a 4,25..spero arrivi almeno a 4,50 cosi' risparmio qualcosa di copertura (avarizia inside)flol

Sempre nuts
06/12/2010, 22:01
Albi tre giorni di lutto mi sembrano sufficienti per smaltire 3 pappine:mrgreen:
Domani c'è la CL:D

JabbaXXX
06/12/2010, 23:20
Prima vincita!!! di 15€ :| va bè dai + che altro è la soddisfazione guardate qua però.. 2 partite cannate in ognuna..

04/12/2010 18:00 Chievo-Roma (15-ItaA) 1.36 X2 √
04/12/2010 20:45 Milan-Brescia (15-ItaA) 1.26 1 √
05/12/2010 15:00 Fiorentina-Cagliari (15-ItaA) 1.18 1X √
05/12/2010 20:45 Catania-Juventus (15-ItaA) 1.27 X2 √
06/12/2010 20:45 Napoli-Palermo (15-ItaA) 1.25 1X √
04/12/2010 16:00 Arsenal-Fulham (16-IngPS) 1.31 1 √
04/12/2010 16:00 Birmingham-Tottenham (16-IngPS) 1.29 X2 √
04/12/2010 16:00 Chelsea-Everton (16-IngPS) 1.36 1
04/12/2010 16:00 Manchester City-Bolton (16-IngPS) 1.07 1X √
04/12/2010 18:30 Schalke 04-Bayern Monaco (15-GerB1) 1.27 X2
05/12/2010 17:00 Osasuna-Barcellona (14-SpaPL) 1.21 2 √
04/12/2010 22:00 Real Madrid-Valencia (14-SpaPL) 1.39 1 √
05/12/2010 17:00 Espanyol-Sporting Gijon (14-SpaPL) 1.66 1 √
06/12/2010 20:45 Fc Porto-Vitoria Setubal (13-PorSL) 1.15 1 √
questa cannate 2

05/12/2010 15:00 Fiorentina-Cagliari (15-ItaA) 1.21 1X √
05/12/2010 15:00 Lecce-Genoa (15-ItaA) 1.30 X2 √
05/12/2010 15:00 Parma-Udinese (15-ItaA) 1.45 X2
05/12/2010 15:00 Sampdoria-Bari (15-ItaA) 1.66 1 √
05/12/2010 20:45 Catania-Juventus (15-ItaA) 1.27 X2 √
06/12/2010 20:45 Napoli-Palermo (15-ItaA) 1.25 1X √
06/12/2010 21:00 Liverpool-Aston Villa (16-IngPS) 1.56 1 √
05/12/2010 15:30 Bayer Leverkusen-Fc Colonia (15-GerB1) 1.39 1 √
05/12/2010 17:30 Norimberga-Borussia Dortmund (15-GerB1) 1.68 2 √
05/12/2010 17:00 Getafe-Maiorca (14-SpaPL) 1.65 X2
05/12/2010 17:00 Espanyol-Sporting Gijon (14-SpaPL) 1.66 1 √
05/12/2010 19:00 Villarreal-Siviglia (14-SpaPL) 1.18 1X √

sulla seconda ok.. ma chelsea e bayern!!!:evil:

Albi64
06/12/2010, 23:38
Albi tre giorni di lutto mi sembrano sufficienti per smaltire 3 pappine:mrgreen:
Domani c'è la CL:D

sorry mate:D ma QUI il panettone lo mangio ancora;) ed "el primero" il lutto nel betting non lo ha ancora conosciuto anzi in questi 3 giorni na' meraviglia...

lol si chiude anche al 50' del 2°tempo con Maggio in scivolata!! cose d'altri tempi...

Codice biglietto:DD07D...Conto N°:looooooooooooooolUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:04/12/2010 20:29:22Scadenza:05/12/2010 Palinsesto: 7218 - Avv.: 7 MONTPELLIER - LIONE CALCIO CFC DOPPIA CHANCE OUTX21,34https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7223 - Avv.: 6 MILAN - BRESCIA CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,26https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 21 MIAMI HEAT - ATLANTA HAWKS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,17https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 22 PHILADELPHIA 76ERS - CHARLOTTE BOBCATS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,55https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 23 CHICAGO BULLS - HOUSTON ROCKETS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,26https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 24 MINNESOTA TIMBERWOLVES - CLEVELAND CAVALIERS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,72https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 26 SACRAMENTO KINGS - DALLAS MAVERICKS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO21,18https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7249 - Avv.: 3 REAL MADRID - VALENCIA CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,35https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gifImporto giocato:130,00 € Bonus multipla:1.22Importo pagamento/rimborso:1.670,24 €

repetita juvant!!

Codice biglietto:DD07DA0...Conto N°:looooooooooooooooooooolUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:04/12/2010 20:34:54Scadenza:05/12/2010 Palinsesto: 7218 - Avv.: 7 MONTPELLIER - LIONE CALCIO CFC DOPPIA CHANCE OUTX21,34https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7223 - Avv.: 6 MILAN - BRESCIA CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,26https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 21 MIAMI HEAT - ATLANTA HAWKS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,17https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 22 PHILADELPHIA 76ERS - CHARLOTTE BOBCATS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,55https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 23 CHICAGO BULLS - HOUSTON ROCKETS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,26https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 24 MINNESOTA TIMBERWOLVES - CLEVELAND CAVALIERS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,72https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7234 - Avv.: 26 SACRAMENTO KINGS - DALLAS MAVERICKS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO21,18https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7249 - Avv.: 3 REAL MADRID - VALENCIA CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,35https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gifImporto giocato:120,00 € Bonus multipla:1.22Importo pagamento/rimborso:1.541,46 €

Codice biglietto:DD07DA0C0...Conto N°:looooooooooooooooolUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:05/12/2010 16:59:59Scadenza:06/12/2010 Palinsesto: 7215 - Avv.: 10 LIVERPOOL - ASTON VILLA CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,60https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7217 - Avv.: 9 NORIMBERGA - BORUSSIA DORTMUND CALCIO BUND ESITO FINALE 1X221,62https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7223 - Avv.: 12 CATANIA - JUVENTUS CALCIO CICA ESITO FINALE 1X222,20https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7223 - Avv.: 13 NAPOLI - PALERMO CALCIO CICA ESITO FINALE 1X212,05https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gifImporto giocato:200,00 € Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:2.337,90 €

Codice biglietto:DD07DA0C...Conto N°:looooooooooooolUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFTipo sistema:Sistema verticaleData vendita:05/12/2010 20:09:53Scadenza:06/12/2010 Palinsesto: 7249 - Avv.: 10 DEPORTIVO LA CORUNA - HERCULES CALCIO LIGA DOPPIA CHANCE IN1X1,28https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7223 - Avv.: 13 NAPOLI - PALERMO CALCIO CICA DOPPIA CHANCE IN1X1,24https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7215 - Avv.: 10 LIVERPOOL - ASTON VILLA CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,60https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 7223 - Avv.: 12 CATANIA - JUVENTUS CALCIO CICA DOPPIA CHANCE OUTX21,28https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif DETTAGLIO SISTEMATipoN. CombinazioniImporto (€)Tutte le 3-ple450,00La 4-pla50,00Importo giocato:250,00 € Massimo bonus multipla:Importo vincita massima/rimborso:646,52 €

detto cio' sto aspettando che escano con gli ante post di europa league e se non succede mi gioco una bolla 1x2 sulla CL ma in questo ultimo turno di CL ove ci sono squadre qualificate e squadre fuori e partite pro forma occorre avere tanta fantasia nell'applicare il metodo

I PRONO SELEZIONATI SULLA CL SONO SU 10 PARTITE

QUESTO BLOCCO PUO' ESSERE UTILIZZATO ANCHE IN AGGIUNTA SULLA SERIE A AD OGGI NON ANCORA BETTATA SCIOPERO DEI METALMECCANICI? BOH:oops:

SCOMMESSA EFFETTUATABiglietto:DD07DA...Conto N°:XXXXXXXUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000Data vendita:06/12/2010
23:33:19Scadenza:08/12/2010Tipo sistema:Sistema doppie integraliPalinsesto: 7265 - Avv. 1 WERDER BREMA - INTER DOPPIA CHANCE OUTX21,34 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 2 CFR CLUJ - ROMA DOPPIA CHANCE OUTX21,13 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 3 MILAN - AJAX DOPPIA CHANCE IN1X1,23 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 13 TWENTE - TOTTENHAM DOPPIA CHANCE IN1X1,57 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 14 LIONE - HAPOEL TEL AVIV ESITO FINALE 1X211,33 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 15 BENFICA - SCHALKE 04 DOPPIA CHANCE IN1X1,20 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 16 MANCHESTER UTD - VALENCIA DOPPIA CHANCE IN1X1,14 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 24 ARSENAL - PARTIZAN ESITO FINALE 1X211,06 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 25 SHAKHTAR DONETSK - BRAGA ESITO FINALE 1X211,62 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 25 SHAKHTAR DONETSK - BRAGA ESITO FINALE 1X2X3,75 (B)Palinsesto: 7265 - Avv. 20 BAYERN MONACO - BASILEA DOPPIA CHANCE IN1X1,16 (B)DETTAGLIO SISTEMATipoN.Imp.Vinc.
min.Vinc.
max.sviluppo integrale21,00 €14,20 €32,87 €Importo giocato:2,00 €Max bonus multipla:1.34Importo vincita massima:32,87 €Nuovo saldo:3.345,23 €

Luca777
06/12/2010, 23:48
LOL alby sei sempre un gradino avanti, io oggi ho partorito "solo" questa

Palinsensto: 7215 - Avv: 10
LIVERPOOL - ASTON VILLA

CALCIO PRLG
ESITO FINALE 1X2: 1(B) (1)
1,60
Palinsensto: 7218 - Avv: 20
LE MANS - TROYES

CALCIO CFC2
ESITO FINALE 1X2: 1(B)
1,80
Palinsensto: 7223 - Avv: 13
NAPOLI - PALERMO

CALCIO CICA
2,05
Palinsensto: 7237 - Avv: 20
EXCELSIOR - NAC

CALCIO COC
UNDER AND OVER 3,5: UNDER(B)
1,50
Palinsensto: 7238 - Avv: 8
FC PORTO - VITORIA SETUBAL

CALCIO CPOC
1,15
Palinsensto: 7246 - Avv: 9
KAYSERISPOR - ESKISEHIRSPOR

CALCIO CTSL
DOPPIA CHANCE OUT: X2(B) (X2)

sai per caso dirmi quando la partita del campionato olandese sara recuperata?..se non la recuparano entro domani mi rimborsano quota 1 uno giusto?

Albi64
06/12/2010, 23:49
NEL FRATTEMPO MI VOLEVO PORTARE AVANTI CON IL LAVORO CON QUESTE 2 BOLLE MA SOLO 9 SU 10 IN GIORNATA;) (ALMENO CREDO POSTO CHE L'UNION BERLINO QUANDO HA PERSO HO SPENTO TUTTO E MI SONO CONCENTRATO SU MAGGIO CAVANI & SOCI)

Codice biglietto:DD07D........Conto N°:DDDDDDDDDDDDDDDUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:06/12/2010 19:12:39Scadenza:08/12/2010 Palinsesto: 7215 - Avv.: 10 LIVERPOOL - ASTON VILLA CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,55http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7217 - Avv.: 18 UNION BERLINO - BOCHUM CALCIO BND2 DOPPIA CHANCE IN1X1,32http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7218 - Avv.: 20 LE MANS - TROYES CALCIO CFC2 ESITO FINALE 1X211,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7223 - Avv.: 13 NAPOLI - PALERMO CALCIO CICA ESITO FINALE 1X212,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7223 - Avv.: 111 TARANTO - FOGGIA CALCIO CICC DOPPIA CHANCE IN1X1,28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7237 - Avv.: 20 EXCELSIOR - NAC CALCIO COC DOPPIA CHANCE IN/OUT121,26http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7238 - Avv.: 8 FC PORTO - VITORIA SETUBAL CALCIO CPOC ESITO FINALE 1X211,15http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7248 - Avv.: 9 STEAUA BUCAREST - UNIVERSITATEA CLUJ CALCIO CROM ESITO FINALE 1X211,33http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7249 - Avv.: 10 DEPORTIVO LA CORUNA - HERCULES CALCIO LIGA DOPPIA CHANCE IN1X1,28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 1 WERDER BREMA - INTER CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE OUTX21,34http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 2 CFR CLUJ - ROMA CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE OUTX21,13http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 3 MILAN - AJAX CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,23http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 13 TWENTE - TOTTENHAM CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,57http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 14 LIONE - HAPOEL TEL AVIV CALCIO CHLG ESITO FINALE 1X211,33http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 15 BENFICA - SCHALKE 04 CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 16 MANCHESTER UTD - VALENCIA CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,14http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 20 BAYERN MONACO - BASILEA CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,16http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 24 ARSENAL - PARTIZAN CALCIO CHLG ESITO FINALE 1X211,06http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 25 SHAKHTAR DONETSK - BRAGA CALCIO CHLG ESITO FINALE 1X211,62http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7274 - Avv.: 1 NEW ENGLAND PATRIOTS - NEW YORK JETS FOOTBA NFL TESTA A TESTA RISULTATO11,45http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:7,00 € Bonus multipla:2.19Importo pagamento/rimborso:5.460,69 €

Codice biglietto:DD07D.........Conto N°:SSSSSSSSSSSSSSSSSSUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:06/12/2010 19:08:26Scadenza:08/12/2010 Palinsesto: 7215 - Avv.: 10 LIVERPOOL - ASTON VILLA CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,55http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7217 - Avv.: 18 UNION BERLINO - BOCHUM CALCIO BND2 DOPPIA CHANCE IN1X1,32http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7218 - Avv.: 20 LE MANS - TROYES CALCIO CFC2 ESITO FINALE 1X211,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7223 - Avv.: 13 NAPOLI - PALERMO CALCIO CICA ESITO FINALE 1X212,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7223 - Avv.: 111 TARANTO - FOGGIA CALCIO CICC DOPPIA CHANCE IN1X1,28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7237 - Avv.: 20 EXCELSIOR - NAC CALCIO COC DOPPIA CHANCE IN/OUT121,26http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7238 - Avv.: 8 FC PORTO - VITORIA SETUBAL CALCIO CPOC ESITO FINALE 1X211,15http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7248 - Avv.: 9 STEAUA BUCAREST - UNIVERSITATEA CLUJ CALCIO CROM ESITO FINALE 1X211,33http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7249 - Avv.: 10 DEPORTIVO LA CORUNA - HERCULES CALCIO LIGA DOPPIA CHANCE IN1X1,28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 1 WERDER BREMA - INTER CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE OUTX21,34http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 2 CFR CLUJ - ROMA CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE OUTX21,13http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 3 MILAN - AJAX CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,23http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 13 TWENTE - TOTTENHAM CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,57http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 14 LIONE - HAPOEL TEL AVIV CALCIO CHLG ESITO FINALE 1X211,33http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 15 BENFICA - SCHALKE 04 CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 16 MANCHESTER UTD - VALENCIA CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,14http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 20 BAYERN MONACO - BASILEA CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE IN1X1,16http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 24 ARSENAL - PARTIZAN CALCIO CHLG ESITO FINALE 1X211,06http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7265 - Avv.: 25 SHAKHTAR DONETSK - BRAGA CALCIO CHLG DOPPIA CHANCE OUTX22,14http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7274 - Avv.: 1 NEW ENGLAND PATRIOTS - NEW YORK JETS FOOTBA NFL TESTA A TESTA RISULTATO11,45http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:6,00 € Bonus multipla:2.19Importo pagamento/rimborso:6.183,00 €

Albi64
06/12/2010, 23:54
LOL alby sei sempre un gradino avanti, io oggi ho partorito "solo" questa

Palinsensto: 7215 - Avv: 10
LIVERPOOL - ASTON VILLA

CALCIO PRLG
1,60
Palinsensto: 7218 - Avv: 20
LE MANS - TROYES

CALCIO CFC2
1,80
Palinsensto: 7223 - Avv: 13
NAPOLI - PALERMO

CALCIO CICA
2,05
Palinsensto: 7237 - Avv: 20
EXCELSIOR - NAC

CALCIO COC
UNDER AND OVER 3,5: UNDER(B)
1,50
Palinsensto: 7238 - Avv: 8
FC PORTO - VITORIA SETUBAL

CALCIO CPOC
1,15
Palinsensto: 7246 - Avv: 9
KAYSERISPOR - ESKISEHIRSPOR

CALCIO CTSL

sai per caso dirmi quando la partita del campionato olandese sara recuperata?..se non la recuparano entro domani mi rimborsano quota 1 uno giusto?

gg luca

ADR: NON NE HO IDEA SUL QUANDO MA TUTTO GIUSTO IL RESTO

rendall
07/12/2010, 11:02
direi di value bettare sull'1 del werder brema.. visto come l'inter sta approcciando alla sfida :mrgreen:

A me il Lione vincente girone a 1.72 mi sembra molto ghiotto.. deve vincere in casa e nn deve vincere lo shalke in casa del benfica. Cosa molto probabile... (orgoglio portoghese)
Anche il tottenham a 1.50 quindi è da prendere... si potrebbe direi una tripla carina
Lione vincente girone, Tottenham vincente girone, Brema 1X.
penso che questa sia molto probabile

JabbaXXX
07/12/2010, 11:26
cosa ne pensate di questa??

X 7265.18 Barcellona-Rubin Kazan
1 1.42

X 7265.14 Lione-Hapoel Tel Aviv
1 1.35

X 7265.23 Real Madrid-Auxerre
1 1.45

X 7265.25 Shakhtar Donetsk-Braga
X2 2.06

abbastaz fattibile?

TheWormNA
07/12/2010, 12:43
direi di value bettare sull'1 del werder brema.. visto come l'inter sta approcciando alla sfida :mrgreen:

A me il Lione vincente girone a 1.72 mi sembra molto ghiotto.. deve vincere in casa e nn deve vincere lo shalke in casa del benfica. Cosa molto probabile... (orgoglio portoghese)
Anche il tottenham a 1.50 quindi è da prendere... si potrebbe direi una tripla carina
Lione vincente girone, Tottenham vincente girone, Brema 1X.
penso che questa sia molto probabile

Hai fatto un buon ragionamento, penso che accenderò anche io questa tripla aggiungendo anche il MAN UTD vincente girone. Le notizie da Brema sono di un allenatore che schiererà i migliori giocatori possibili contro l'inter perchè la vogliono battere e in più nei precedenti 14 incontri in casa vs squadre italiane il Werder non ha mai perso ottenendo 8 vittorie e 6 pareggi. Credo che l'1X sia il prono più ragionevole considerando anche i convocati di Rafa e il momento che stanno vivendo. Non penso che possano vincere facile con 3/4 primavera in campo.

rendall
07/12/2010, 12:51
Hai fatto un buon ragionamento, penso che accenderò anche io questa tripla aggiungendo anche il MAN UTD vincente girone. Le notizie da Brema sono di un allenatore che schiererà i migliori giocatori possibili contro l'inter perchè la vogliono battere e in più nei precedenti 14 incontri in casa vs squadre italiane il Werder non ha mai perso ottenendo 8 vittorie e 6 pareggi. Credo che l'1X sia il prono più ragionevole considerando anche i convocati di Rafa e il momento che stanno vivendo. Non penso che possano vincere facile con 3/4 primavera in campo.

grazie :)
Oltre alla squadra rimaneggiata.. e alla pochissima voglia di vincere.. quello che mi fa proprio propendere per l'1X, (e nn sono il solo a pensarla così.. visto che la quota dell'inter si è impennata nelle ultime ore...) è il fatto che giocheranno con il piedino "molle". La prima partita ufficiale del mondiale per club per l'inter è direttamente la semifinale, 15 dicembre... con l'angoscia di recuperare mezza squadra.. julio cesar, maicon, chivu, stankovic, etc..etc.. Quindi la paura più grande è quella di perdere qualcun'altro, vanificando di fatto il ritorno dei giocatori sopra elencati. Quindi visto il momento non buono dei tedeschi, essendo già fuori anche matematicamente dall'europa league, non hanno pressioni ne vincoli.. giocano in casa, e vogliono salutare la competizione contro la squadra campione d'europa con un risultato positivo...
Non azzardo l'1 perchè cmq l'Inter può sempre pareggiare, sculando magari... ma che vada a vincere a Brema mi sembra proprio utopia...
Questa era la mia analisi, e io giocherò così...
good luck a chi mi segue.
Spero che l'avvocato non se la prenda a male, visto che ha pronosticato X2.
Saluti

edit : ho fatto il conto senza l'oste.. sono andato a bettare sul mio book, e nn mi fa abbinare i vincenti gruppo con le partite normali (l'1X in questione del werder)... che palle...
a te WormNa idem ?

TheWormNA
07/12/2010, 13:04
grazie :)
Oltre alla squadra rimaneggiata.. e alla pochissima voglia di vincere.. quello che mi fa proprio propendere per l'1X, (e nn sono il solo a pensarla così.. visto che la quota dell'inter si è impennata nelle ultime ore...) è il fatto che giocheranno con il piedino "molle". La prima partita ufficiale del mondiale per club per l'inter è direttamente la semifinale, 15 dicembre... con l'angoscia di recuperare mezza squadra.. julio cesar, maicon, chivu, stankovic, etc..etc.. Quindi la paura più grande è quella di perdere qualcun'altro, vanificando di fatto il ritorno dei giocatori sopra elencati. Quindi visto il momento non buono dei tedeschi, essendo già fuori anche matematicamente dall'europa league, non hanno pressioni ne vincoli.. giocano in casa, e vogliono salutare la competizione contro la squadra campione d'europa con un risultato positivo...
Non azzardo l'1 perchè cmq l'Inter può sempre pareggiare, sculando magari... ma che vada a vincere a Brema mi sembra proprio utopia...
Questa era la mia analisi, e io giocherò così...
good luck a chi mi segue.
Spero che l'avvocato non se la prenda a male, visto che ha pronosticato X2.
Saluti

edit : ho fatto il conto senza l'oste.. sono andato a bettare sul mio book, e nn mi fa abbinare i vincenti gruppo con le partite normali (l'1X in questione del werder)... che palle...
a te WormNa idem ?

Purtroppo non fà bettare il sito .com con i numeretti....

Mi tocca mettere il trio LIONE, MAN UTD, TOTTENHAM per una quota di 2.86, mi sembra buona!

rendall
07/12/2010, 13:11
Purtroppo non fà bettare il sito .com con i numeretti....

Mi tocca mettere il trio LIONE, MAN UTD, TOTTENHAM per una quota di 2.86, mi sembra buona!

lo è lo è... è molto buona..
alla fine.. stiamo non bettando l'1X del brema.. a 1.39..
per mettere un tottenham a 1.50...
diciamo che ci stiamo sobbarcando il rischio in più.. che finisca X l'inter.. e perda il tottenham.. per il resto siamo coperti come nel caso dell'1X :mrgreen:

apnea21
07/12/2010, 13:26
ma le vincenti girone sono ancora bettabili in .com? quale plz? sul sito gialloverde nn è possibile..sik:cry:

TheWormNA
07/12/2010, 13:42
ma le vincenti girone sono ancora bettabili in .com? quale plz? sul sito gialloverde nn è possibile..sik:cry:

Girone dell'Arsenal, Man Utd, Inter e Lione + Alcuni gironi di Europa League!

TheWormNA
07/12/2010, 13:43
diciamo che ci stiamo sobbarcando il rischio in più.. che finisca X l'inter.. e perda il tottenham.. per il resto siamo coperti come nel caso dell'1X :mrgreen:

Penso di accenderla, mi prendo ancora qualche ora per pensarci. Non penso che l'Inter vinca e forse nemmeno gli spurs, bastano due pari. Il Lione penso sia "nuts" come il Man UTD.

zappaland1
07/12/2010, 13:45
ho come l'impressione che l'inter perderà 1-0 .... è solo una sensazione,niente di "scientifico"....

TheWormNA
07/12/2010, 16:26

Trans. Scommessa: CK57642631ISelezioni
pt=N#o=1/2#f=36624484#fp=137774977#so=0#c=1##|es=1;pt=N#o=8/11#f=36624485#fp=137774979#so=0#c=1##|es=1;pt=N#o= 1/9#f=36624486#fp=137774983#so=0#c=1##|es=1;

1Tottenham @ 1.50 2Lione @ 1.72 3Manchester United @ 1.11
Scommesse multiple

Presa, speriamo bene!

PPSabatini
07/12/2010, 17:37
I'm in:mrgreen:

1 08/12/2010 UEFA Champions League 2010/11 - Gruppo A
(Vincente del gruppo) Tottenham 1.50 Nessuno Incompleta
2 08/12/2010 UEFA Champions League 2010/11 - Gruppo B
(Vincente del gruppo) Lione 1.72 Nessuno Incompleta
3 08/12/2010 UEFA Champions League 2010/11 - Gruppo C
(Vincente del gruppo) Manchester United 1.11 Nessuno Incompleta

rendall
07/12/2010, 18:52
bene.. e siamo in 3 !!!
good luck guys

LOL lione calato a 1.57 !! da 1.72 :mrgreen:
e tottenham a 1.44 ..
evidentemente nn siamo soli !!! bene così !!!
o tutti insieme rotti, o tutti alla cassa :twisted:

rendall
07/12/2010, 22:31
niente da fare... quando betto io.. succede l'impossibile...
allucinogeno..
ma può l'hapoel vincere a lione.. ( ora 2-2 ) quando il Lione deve vincere per prendere il primo posto ? non so che dire...
Bah... Bah..
sorry a chi mi ha seguito... ma è troppo Sick quello che ogni volta accade....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:
N.B. scrivo che ancora i match sono in corso.. tanto.. ormai siamo player out

Sempre nuts
07/12/2010, 22:57
Non ho neanche un antepost in corsa :twisted:
Cambiando argomento, dite che riapriranno le quote per il pallone d'oro con i tre finalisti? il duello Xavi-Iniesta non appare così scontato...

TheWormNA
07/12/2010, 23:53
Trans. Scommessa: CK57642631ISelezioni
pt=N#o=1/2#f=36624484#fp=137774977#so=0#c=1##|es=1;pt=N#o=8/11#f=36624485#fp=137774979#so=0#c=1##|es=1;pt=N#o= 1/9#f=36624486#fp=137774983#so=0#c=1##|es=1;

1Tottenham @ 1.50 2Lione @ 1.72 3Manchester United @ 1.11
Scommesse multiple

Presa, speriamo bene!

D I S F A T T A!!!:evil::evil::evil::evil:

Peccato per il pareggio del Lione, a quel punto speravo che il Benfica uscisse anche dall'Europa League perchè è una squadra VERGOGNOSA.

TheWormNA
07/12/2010, 23:55
niente da fare... quando betto io.. succede l'impossibile...
allucinogeno..
ma può l'hapoel vincere a lione.. ( ora 2-2 ) quando il Lione deve vincere per prendere il primo posto ? non so che dire...
Bah... Bah..
sorry a chi mi ha seguito... ma è troppo Sick quello che ogni volta accade....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:
N.B. scrivo che ancora i match sono in corso.. tanto.. ormai siamo player out

Non ti devi scusare con nessuno, ognuno si è assunto le sue responsabilità conscio di quello che ha giocato e scommesso. Sarà per la prox volta!

Travolta
08/12/2010, 00:00

Anche io.
Ad essere precisi ne ho ancora una teoricamente in corsa ma c'e' il Bate vincitore del suo girone quindi e' praticamente strappata.

Albi64
08/12/2010, 00:08
Cambiando argomento, dite che riapriranno le quote per il pallone d'oro con i tre finalisti? il duello Xavi-Iniesta non appare così scontato...

IDEM almeno eccetto una bolla incopribile perche' sviluppa lo stesso importo di quello che ho giocato e occorre pure un miracolo lol;)

Penso proprio di no Sneijder specchietto per le allodole l'hanno messo gioco ne hanno raccolto parecchio su di lui vincente il vincitore si conosce gia' nulla di scontato tutto standard...

ciao torno a dire parolaccie allo specchio ******* ben-fica squadr e merd'

ot: ho giocato un sit io QQ OPPO JJ prendo la dama al flop lui il J al river e va rotto e mi scrive in chat: ma che culo che hai, bestemmione, e poi mi manda a fan culo!!

solitamente non rispondo ma questa volta ho fatto una eccezione:

"nella vita il culo o ce l'hai o te lo fanno IMAO sei ritardato come il Benfica":mrgreen:

TheWormNA
08/12/2010, 00:34
IMAO sei ritardato come il Benfica":mrgreen:

THIS :evil::evil::evil:

bisonte11
08/12/2010, 00:45
Non ti chiedo i tuoi volumi sul pallone d'oro per scaramanzia..:|

bisonte11
08/12/2010, 01:10
Chi non dovrebbe mangiare il panettone sarebbero altri.
Gianluca Nani quando 2 anni fa veniva al circolo a perdere a poker prima di andare a Londra nella sua fugace esperienza in Premier,era meglio se l'avessi preso a mazzate sul capocollo.Poi come il re magio ritorna dove non se ne sentiva la mancanza(se pensa d'aver meriti per le 4 salvezze consecutive se li scordi,quelli vanno solo a RBaggio)e tutto ad un tratto si rompe un delicato equilibrio che si era instaurato tra squadra-allenatore e società,favorito dall'arrivo di Maifredi nel Dicembre scorso che da uomo di calcio era riuscito a far da trait d'union tra le parti creando un gruppo affiatato che riuscì nella promozione nonostante la bruciante sconfitta a Padova all'ultima giornata.
Ed invece il genero(ex?) del pres ritorna a Luglio a fare il mercato,portando confusione di ruoli e togliendo sicurezza al ruolo di Maifredi(situaz in cui chi gioca meno ci si può infilare a piacimento).Un mercato fatto con colpevole ritardo e male,prendendo Sereni,Diamanti ed Eder e poi poco altro.
Quando un giovedì d'Agosto prima dell'esordio a Parma all'amichevole ad Orzinuovi dico a Corioni e Maifredi di comprare un centrocampista forte e mi sento rispondere "ne abbiamo 14" mi son cadute le braccia.
Pensavano che Cordova-Budel (tribuna a Parma anno prima)Hetemay (mai giocato in b,poi piacevole sorpresa) Vass (titolare ok ma con 2 esperti vicino)Baiocco(35 anni,buon rincalzo)Filippini,Kone REGGESSERO L'URTO DELLA A??? uotdefakk fatemi operatore di mercato anche col budget del Brescia un centrocampista migliore di Daprela (che fa il fuorigioco in area piccola su Quagliarella con cross all'altezza del vertice area rigore sosick)LO TROVO IN PROMOZIONE.wtf
Provinciali

Sempre nuts
08/12/2010, 22:58
Palinsensto: 7265 - Avv: 20
BAYERN MONACO - BASILEA

CALCIO CHLG
1,55 Palinsensto: 7265 - Avv: 22
ZILINA - SPARTAK MOSCA

CALCIO CHLG
ESITO FINALE 1X2: 2(B)
2,35 Palinsensto: 7265 - Avv: 2
CFR CLUJ - ROMA

CALCIO CHLG
ESITO FINALE 1X2: X(B) (X)
3,40 Palinsensto: 7265 - Avv: 21
MARSIGLIA - CHELSEA

CALCIO CHLG
ESITO FINALE 1X2: 2(B) (1)
2,80 Palinsensto: 7265 - Avv: 3
MILAN - AJAX

CALCIO CHLG
ESITO FINALE 1X2: X(B) (2)
3,50 Palinsensto: 7265 - Avv: 25
SHAKHTAR DONETSK - BRAGA

CALCIO CHLG
1,40 Palinsensto: 7265 - Avv: 23
REAL MADRID - AUXERRE

CALCIO CHLG
1,35

correzione errore -1, non posso arrivare sick life

miky2708
08/12/2010, 23:05
uff..sono un retard, gioco l'1X del Milan in una partita che non conta un ciufolo e faccio evaporare quasi 1,1K:roll:

RickyCNM
09/12/2010, 02:29
Se non ricordo male, come previsto dovrebbero essere saltati TUTTI i nostri antepost. Peccato.:|:|:|:|

Nicolino69
09/12/2010, 13:09
Se non ricordo male, come previsto dovrebbero essere saltati TUTTI i nostri antepost. Peccato.:|:|:|:|

con le coperture successive che ho fatto in aggiunta a quelle proposte da albi, in realtà ho ancora una bolletta in corsa ed ho recuperato parte del totale investito.

il mio scenario, semplificato al massimo, è:

investiti 185€:
- se il PAOK vince il girone D, guadagno 197€ netti
- altrimenti (VILLAREAL o D. ZAGABRIA) perdo l'investimento

è come se avessi giocato il PAOK vincente alla quota 2,07.
purtroppo non ho margini di copertura matematica e quindi mi tocca:
- sperare nel miracolo greco
oppure
- puntare 200 sul VILLAREAL. Se vince VILLAREAL vado in perdita totale di 140; se vince PAOK vado a pari. Se però vince D. ZAGABRIA...

bho! ci devo pensare su.... ogni suggerimento è apprezzato...

Albi64
09/12/2010, 14:38
COMUNICAZIONE AI NAVIGANTI:

dalle 19,30 allle 20,00 inviero' i sistemi da postare nel thread chiuso a GianniFull

saluti

albi

apnea21
09/12/2010, 18:17
attendiamo:up: ....tenghiù

CutePoison
09/12/2010, 20:27
Che ne dite di spurs chelsea x2? C'è da fidarsi dei Blues?

TheWormNA
09/12/2010, 21:29
Che ne dite di spurs chelsea x2? C'è da fidarsi dei Blues?
N O

Sono in crisi... SPURS 1X è il mio pensiero! Questi ultimi attraversano un ottimo momento, soprattutto in casa danno il meglio, non credo che il Chelsea attualmente abbia le dovute forze ed energie fisiche e mentali per vincere li!

Albi64
09/12/2010, 22:13
LOL per le energie mentali

TheWormNA
09/12/2010, 22:26
LOL per le energie mentali

Stanno troppo esauriti secondo me :mrgreen:

Albi64
09/12/2010, 22:38
Stanno troppo esauriti secondo me :mrgreen:

http://www.youtube.com/user/chelseafc?blend=1&ob=4#p/a/u/1/SXD4zz8IKc8

Sempre nuts
10/12/2010, 22:04
Albi mi spieghi il TP che fa diventare un 2 fisso (applicando il metodo post numero 200) in un 1X? Ok il fattore campo e la voglia di riscatto di alcune squadre che stanno runnando clamorosamente bad, ma il confronto con le quote era cmq favorevole al segno esterno. Mi manca quel pizzico di non so che per capire il metodo a fondo:mrgreen:

Albi64
10/12/2010, 22:11
Albi mi spieghi il TP che fa diventare un 2 fisso (applicando il metodo post numero 200) in un 1X? Ok il fattore campo e la voglia di riscatto di alcune squadre che stanno runnando clamorosamente bad, ma il confronto con le quote era cmq favorevole al segno esterno. Mi manca quel pizzico di non so che per capire il metodo a fondo:mrgreen:

ma di che 2 fisso stai a parla'?:roll:

Sempre nuts
10/12/2010, 22:34
bho sarò retard a contare ma a me Lecce-Chievo e Brescia-Samp mi escono due 2 fissi con coefficiente -2 e rotti:roll:

Albi64
10/12/2010, 23:08
bho sarò retard a contare ma a me Lecce-Chievo e Brescia-Samp mi escono due 2 fissi con coefficiente -2 e rotti:roll:

post n. 200 punto G
anomalie-------> dati meno empirici----------> 1X 1X

SUCCESSIVAMENTE ALLA GIOCATA EFFETTUATA GIORNI ADDIETRO E' PURE SCESA LA QUOTA DA 1,50 A 1,47 PRESA QUINDI PURE GRASSA
DETTO CIO' ANCHE UN X2 X2 A 1,36 E 1,37 NON E' POI COSI' IMPOSSIBILE

CIAO VADO A CONTARE:mrgreen: E SEMPRE A MANO

- QFData vendita:10/12/2010 19:57:13Scadenza:10/12/2010 Palinsesto: 7259 - Avv.: 2 PADOVA - SASSUOLO CALCIO CBWIN DOPPIA CHANCE IN1X1,21http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7260 - Avv.: 1 HANNOVER - STOCCARDA CALCIO BUND DOPPIA CHANCE IN/OUT121,29http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 1 HERACLES - VENLO CALCIO COC PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 12 DORDRECHT - RBC ROOSENDAAL CALCIO COC2 PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 13 FC EINDHOVEN - EMMEN CALCIO COC2 PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 14 MVV - SPARTA CALCIO COC2 PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 15 TELSTAR - HELMOND CALCIO COC2 PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:30,00 € Bonus multipla:1.16Importo pagamento/rimborso:1.024,24 €

flip to flip rr

che funziona il flipper? flol flol flol flol

http://www.youtube.com/watch?v=TI3ckLq-bBs

JabbaXXX
11/12/2010, 19:53
ragazzi sapete a quando è stata posticipata Celtic Kilmarnock??

Comunque AlbI SEI UN FIGO!! Ho spezzettato la tua bolla in 3 sotto bolle ed ho passato indenne il sabato!! (nn ho giocato il napoli) GRAZIE ALBI!!

JabbaXXX
11/12/2010, 19:56

Controlla punti trasferta e totali della squadra fuori a me scazza.. forse è per quello..

Skywalker
12/12/2010, 08:56
avvocato posso rivolgerle una domanda?

corrisponde al vero la notizia di un imminente sbarco della William Hill in seguito alle nuove 200 concessioni rilasciate dalla'AAMS??

Se si c'è d'aspettarsi qualcosa di buono x noi ? (credo che siano i n° 1 in europa)

grazie in anticipo

Albi64
12/12/2010, 13:23
avvocato posso rivolgerle una domanda?

corrisponde al vero la notizia di un imminente sbarco della William Hill in seguito alle nuove 200 concessioni rilasciate dalla'AAMS??

Se si c'è d'aspettarsi qualcosa di buono x noi ? (credo che siano i n° 1 in europa)

grazie in anticipo

E' da parecchio che se ne parla ma a breve ci saranno notizie stratosferiche e spaziali.

ciao

albi

rendall
12/12/2010, 13:59
- QFData vendita:10/12/2010 19:57:13Scadenza:10/12/2010 Palinsesto: 7259 - Avv.: 2 PADOVA - SASSUOLO CALCIO CBWIN DOPPIA CHANCE IN1X1,21http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7260 - Avv.: 1 HANNOVER - STOCCARDA CALCIO BUND DOPPIA CHANCE IN/OUT121,29http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 1 HERACLES - VENLO CALCIO COC PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 12 DORDRECHT - RBC ROOSENDAAL CALCIO COC2 PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 13 FC EINDHOVEN - EMMEN CALCIO COC2 PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 14 MVV - SPARTA CALCIO COC2 PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7280 - Avv.: 15 TELSTAR - HELMOND CALCIO COC2 PARI/DISPARIPARI1,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:30,00 € Bonus multipla:1.16Importo pagamento/rimborso:1.024,24 €

flip to flip rr

che funziona il flipper? flol flol flol flol

con noi neanche gli 80-20 vinci lol cabala rulez..
surely.. è tutta questione di cabala !!

antares68
12/12/2010, 20:56
13 partite giocate 3euro vincita 728euro a puttane solo per l'Empoli che và a perdere in casa col Portogruaro!

Albi64
12/12/2010, 22:41
Chiudere l'infinito -DOMANI CI SI COPRE SACRIFICANDO 2 DELLE 12 BOLLE- al 94' con la giuve non ha prezzo!!!

Brag brag questo e' un luridissimo e fottutissimo brag

vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PPSabatini
12/12/2010, 22:48
BRAG OR WHINE???

1 12/12/2010 Brescia v Sampdoria
(Somma goal) Meno di 2.5 1.61 Nessuno Vincente
2 12/12/2010 Bologna v Milan
(Risultato finale) Milan 1.57 Nessuno Vincente
3 12/12/2010 Cagliari v Catania
(Risultato finale) Cagliari 2.05 Nessuno Vincente
4 12/12/2010 Lecce v Chievo
(Goal / No Goal) Goal (entrambe le squadre segnano) 1.83 Nessuno Vincente
5 12/12/2010 Roma v Bari
(Risultato finale) Roma 1.33 Nessuno Vincente
6 12/12/2010 Juventus v Lazio
(Risultato finale) Juventus 1.85 Nessuno Vincente

m'è costata 120 euro di copertura :|

scusate OT ma lo dovevo dire... anche per un eventuale consiglio, ho fatto bene a coprirmi?

Albi64
12/12/2010, 22:55
BRAG OR WHINE???

1 12/12/2010 Brescia v Sampdoria
(Somma goal) Meno di 2.5 1.61 Nessuno Vincente
2 12/12/2010 Bologna v Milan
(Risultato finale) Milan 1.57 Nessuno Vincente
3 12/12/2010 Cagliari v Catania
(Risultato finale) Cagliari 2.05 Nessuno Vincente
4 12/12/2010 Lecce v Chievo
(Goal / No Goal) Goal (entrambe le squadre segnano) 1.83 Nessuno Vincente
5 12/12/2010 Roma v Bari
(Risultato finale) Roma 1.33 Nessuno Vincente
6 12/12/2010 Juventus v Lazio
(Risultato finale) Juventus 1.85 Nessuno Vincente

m'è costata 120 euro di copertura :|

scusate OT ma lo dovevo dire... anche per un eventuale consiglio, ho fatto bene a coprirmi?

gg

IMO

SE COPRENDOTI VINCI SOLDI MATEMATICAMENTE FALLO SEMPRE

ot: scusa ma lo dovevo dire perche' non sto piu' nella pelle:mrgreen: in questo WE (start anticipo di bl chiusura lunedi') ho sfiorato l'impresa epica da 67K con 178 euro giocati in diverse bolle (costo totale) 30 eventi pronosticati 28 sono esatti 16 primi segni e 2 partite sono ancora da disputare [calcio vario + basket NBA e Italiano]

12 bollette da 2,5k di media ancora in corsa

vamosssssssssssssssss

Sempre nuts
12/12/2010, 23:01
Io invece sono in gara per i minimi con la bolla del WE rigiocata dopo l'imprevisto Napoli: ci si può coprire matematicamente su Valencia e MU anche se giocano insieme? Ma sopratutto, vista la vincita (90 €) coprendosi non si vincono banane?

OT: Albi wtf le due che sbagli proprio nel prono del week ce le devi mettere? flol

Albi64
12/12/2010, 23:07
Io invece sono in gara per i minimi con la bolla del WE rigiocata dopo l'imprevisto Napoli: ci si può coprire matematicamente su Valencia e MU anche se giocano insieme? Ma sopratutto, vista la vincita (90 €) coprendosi non si vincono banane?

OT: Albi wtf le due che sbagli proprio nel prono del week ce le devi mettere? flol

FAI: se entravano anche quelle per me erano 67k

16 su 18 sono corrette (2 si dedbbono ancora disputare) IO NON faccio spezzatini a 3 come ho letto ma ho 12 bollette -chiusura alternata al Lunedi'- da 14 a 18 eventi tutte verdi il costo l'ho indicato
ieri dopo il Liverpool ho rigiocato le bolle con altri eventi e NBA DI IERI 2 PARTITE poi ho 3 bolle 12 primi segni da 14 partite
oggi ho giocato anche il basket ITALIANO con le partite del sistema LOL ANCHE IL 2 DI SIENA TAT a 1,05 CHE FA bonus MASSA:mrgreen:

un crogiuolo di bolle:mrgreen: verdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii issssssssssssssssssssssimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pier 73
12/12/2010, 23:18
Albi non dirmi che hai esultato quando mancavano 2 secondi al termine della gara di Torino!!!!!

Passavo di qui.............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n:

Albi64
12/12/2010, 23:22
Albi non dirmi che hai esultato quando mancavano 2 secondi al termine della gara di Torino!!!!!

Passavo di qui.............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n:

non solo pier mi sono pure genuflesso: btw San Muslera tante prodezze e poi prende la pera:mrgreen:

flol flol flol flol

IN SISTESI:

pecunia non olet:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GODO!

QUESTA E' DI OGGI :):):):):)

Data vendita:12/12/2010 12:20:41Scadenza:13/12/2010 Palinsesto: 7254 - Avv.: 9 TOTTENHAM - CHELSEA CALCIO PRLG DOPPIA CHANCE OUTX21,34http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7254 - Avv.: 10 MANCHESTER UTD - ARSENAL CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,92http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7257 - Avv.: 8 LIONE - TOLOSA CALCIO CFC ESITO FINALE 1X211,50http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 16 BOLOGNA - MILAN CALCIO CICA ESITO 1 TEMPO/FINALE2-22,05http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 17 BRESCIA - SAMPDORIA CALCIO CICA DOPPIA CHANCE IN1X1,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 18 CAGLIARI - CATANIA CALCIO CICA DOPPIA CHANCE IN1X1,21http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 19 LECCE - CHIEVO CALCIO CICA DOPPIA CHANCE IN1X1,51http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 20 ROMA - BARI CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,33http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 21 JUVENTUS - LAZIO CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,90http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 8 SARAGOZZA - REAL MADRID CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X221,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 9 BARCELLONA - R. SOCIEDAD CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,09http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 10 VALENCIA - OSASUNA CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:60,00 €Bonus multipla:1.48Importo pagamento/rimborso:8.647,26 €

simonect
12/12/2010, 23:27
volevi dirvi grazie...solamente grazie..un profondo e sincero grazie a tutti voi...alby in testa ma non me ne vogliano gli altri....oggi ho preso la mia prima bolletta grazie a tutti i vostri consigli. Non ho vinto molto sto parlando di 100 euro ma volevo ringraziarvi lo stesso e vi ringrazio davvero di cuore

pier 73
12/12/2010, 23:27
non solo pier mi sono pure genuflesso: btw San Muslera tante prodezze e poi prende la pera:mrgreen:

flol flol flol flol

IN SISTESI:

pecunia non olet:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GODO!

cosa non darei per essere presente in una circostanza simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mr green:

Albi64
12/12/2010, 23:34
QUESTA E' DI OGGI CON PRIMI SEGNI

vendita:12/12/2010 12:23:31Scadenza:13/12/2010 Palinsesto: 7254 - Avv.: 9 TOTTENHAM - CHELSEA CALCIO PRLG DOPPIA CHANCE OUTX21,34http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7254 - Avv.: 10 MANCHESTER UTD - ARSENAL CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,92http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7257 - Avv.: 8 LIONE - TOLOSA CALCIO CFC ESITO FINALE 1X211,50http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 16 BOLOGNA - MILAN CALCIO CICA ESITO FINALE 1X221,55http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 17 BRESCIA - SAMPDORIA CALCIO CICA ESITO FINALE 1X213,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 18 CAGLIARI - CATANIA CALCIO CICA ESITO FINALE 1X212,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 19 LECCE - CHIEVO CALCIO CICA ESITO FINALE 1X212,95http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 20 ROMA - BARI CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,33http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 21 JUVENTUS - LAZIO CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,90http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 8 SARAGOZZA - REAL MADRID CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X221,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 9 BARCELLONA - R. SOCIEDAD CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,09http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 10 VALENCIA - OSASUNA CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:4,00 € Bonus multipla:1.48Importo pagamento/rimborso:3.016,09 €

miky2708
12/12/2010, 23:34
Sono indeciso se braggare o whinare (as usual).

Whine:

1) L'empoli mi costa 1625€ fmuro fmuro

2 ) Il Maiorca mi cosa 1273 (wtf..fail mio..non ho giocato Lione, Tottenham 1x:evil:) fmuro fmuro

Brag:

1) chiudo bolla in serata con Juve 1:mrgreen:, Bordeaux 1x e Benfica 1 (in quest'ultima partita, in streaming, mi stavo tirando il goal di chi giocava in maglia rossa pensando che fosse in Benfica..invece era il Braga flol)..10€ @ 1240€

2) Ho bolla in chiusura da 50@1538€ con Manchester Utd (over 1,5) e Valencia (1)..obv aspetto domani sera all'ultimo momento per coprirmi...visto che soprattutto la quota del Valencia dovrebbe scendere abbastanza.

Peccato..si poteva shippare bene (non come Albi che shippa i massimi obv:mrgreen:)..ma ci accontentiamo..in fondo è la seconda settimana di seguito che si passa alla cassa fbanana fbanana

Albi64
12/12/2010, 23:40
QUESTA E' DI DROGBA:mrgreen:

Data vendita:12/12/2010 12:22:00Scadenza:13/12/2010 Palinsesto: 7254 - Avv.: 9 TOTTENHAM - CHELSEA CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X2X3,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7254 - Avv.: 10 MANCHESTER UTD - ARSENAL CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,92http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7257 - Avv.: 8 LIONE - TOLOSA CALCIO CFC ESITO FINALE 1X211,50http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 16 BOLOGNA - MILAN CALCIO CICA ESITO FINALE 1X221,55http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 17 BRESCIA - SAMPDORIA CALCIO CICA DOPPIA CHANCE IN1X1,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 18 CAGLIARI - CATANIA CALCIO CICA ESITO FINALE 1X212,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 19 LECCE - CHIEVO CALCIO CICA DOPPIA CHANCE IN1X1,51http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 20 ROMA - BARI CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,33http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 21 JUVENTUS - LAZIO CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,90http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 8 SARAGOZZA - REAL MADRID CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X221,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 9 BARCELLONA - R. SOCIEDAD CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,09http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 10 VALENCIA - OSASUNA CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:6,00 € Bonus multipla:1.48Importo pagamento/rimborso:2.500,08 €

Albi64
12/12/2010, 23:41
Peccato..si poteva shippare bene (non come Albi che shippa i massimi obv:mrgreen:)..ma ci accontentiamo..in fondo è la seconda settimana di seguito che si passa alla cassa fbanana fbanana

BRAGGA BRAGGA:mrgreen: :)

Albi64
12/12/2010, 23:47
qui in teoria si dovrebbe whinnare

Data vendita:12/12/2010 12:27:25Scadenza:13/12/2010 Palinsesto: 7254 - Avv.: 9 TOTTENHAM - CHELSEA CALCIO PRLG DOPPIA CHANCE OUTX21,34http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7254 - Avv.: 10 MANCHESTER UTD - ARSENAL CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,92http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7257 - Avv.: 8 LIONE - TOLOSA CALCIO CFC ESITO FINALE 1X211,50http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 16 BOLOGNA - MILAN CALCIO CICA ESITO FINALE 1X221,55http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 17 BRESCIA - SAMPDORIA CALCIO CICA DOPPIA CHANCE IN1X1,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 18 CAGLIARI - CATANIA CALCIO CICA DOPPIA CHANCE IN1X1,21http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 19 LECCE - CHIEVO CALCIO CICA DOPPIA CHANCE IN1X1,51http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 20 ROMA - BARI CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,33http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7259 - Avv.: 21 JUVENTUS - LAZIO CALCIO CICA ESITO FINALE 1X211,90http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7272 - Avv.: 3 ARMANI MILANO - AIR AVELLINO BASKET CIB1 TESTA A TESTA RISULTATO11,24http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7272 - Avv.: 4 PEPSI CASERTA - CIMBERIO VARESE BASKET CIB1 TESTA A TESTA RISULTATO11,45http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7272 - Avv.: 5 BANCA TERCAS TE - LOTTOMATICA ROMA BASKET CIB1 TESTA A TESTA RISULTATO21,55http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7272 - Avv.: 6 VANOLI BASKET CREMONA - SCAVOLINI PESARO BASKET CIB1 TESTA A TESTA RISULTATO1 (2)1,38http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7272 - Avv.: 7 ENEL BRINDISI - MONTEPASCHI SIENA BASKET CIB1 TESTA A TESTA RISULTATO21,05http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7278 - Avv.: 51 SAN ANTONIO SPURS - PORTLAND TRAIL BLAZERS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7278 - Avv.: 53 L.A. CLIPPERS - ORLANDO MAGIC BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO21,33http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 8 SARAGOZZA - REAL MADRID CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X221,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 9 BARCELLONA - R. SOCIEDAD CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,09http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7286 - Avv.: 10 VALENCIA - OSASUNA CALCIO LIGA ESITO FINALE 1X211,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:5,00 € Bonus multipla:2.08Importo pagamento/rimborso:5.146,95 €

ma l'ho giocata anche a correzione -1 e se l'nba delle 03,30 runna good san antonio 95-76 4° quarto 458 euro sono grasso che cola :mrgreen:

bisonte11
12/12/2010, 23:47
Inaugurando la sezione dei brag avevo già scritto un mess: se faccio +130 io non oso pensare quanto faccia l'avocat? poi l'ho cancellato sapendo che sarebbero mancate juve, manchester,valencia...e non avresti risposto, toccandoti per ore :twisted: fno gg

Albi64
12/12/2010, 23:53
Inaugurando la sezione dei brag avevo già scritto un mess: se faccio +130 io non oso pensare quanto faccia l'avocat? poi l'ho cancellato sapendo che sarebbero mancate juve, manchester,valencia...e non avresti risposto, toccandoti per ore :twisted: fno gg

l'ho visto il messaggio :) ma mi sono astenuto dall'intervenire per cabala:mrgreen: (STESSA COSA PER IL POST DI VALENTINA essendo anche lei in chiusura):)

nulla di personale bisonte ero a pregare :mrgreen: ed e' dalle 12,30 che stavo tirando come un matto

http://www.youtube.com/watch?v=iJERCvz5w2M

Albi64
12/12/2010, 23:58
volevi dirvi grazie...solamente grazie..un profondo e sincero grazie a tutti voi...alby in testa ma non me ne vogliano gli altri....oggi ho preso la mia prima bolletta grazie a tutti i vostri consigli. Non ho vinto molto sto parlando di 100 euro ma volevo ringraziarvi lo stesso e vi ringrazio davvero di cuore

visto ora

ciao simomect welcome on board e gg per la vincita:)

bisonte11
13/12/2010, 00:04
che caspita di coperture fai con 2 partite all'arrivo? $$$

Albi64
13/12/2010, 00:05
cosa non darei per essere presente in una circostanza simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mr green:

piu' o meno (piu' o meno:mrgreen:) pier sto ballando nel bunker come l'eterno MJ

http://www.youtube.com/watch?v=08_Jsfi1dbE

Albi64
13/12/2010, 00:10
che caspita di coperture fai con 2 partite all'arrivo? $$$

ho gia' individuato 4bolle da sacrificare ove ho 1x del man e l'1 del Valencia giocando infinity pressapoco quote 3,75 (2Ars) e 2,77 (x2osa) punto .it ma domani trovo quote migliori

in 4 bolle me ne manca solo una il valencia

TheWormNA
13/12/2010, 00:44
Prima bolla di Alby con alcune modifiche, poche, ma salta solo il Liverpool. Seconda bolla molto più tight con altri prono miei PRESA, manca solo il Man UTD ma mi copro su una .com con quota sopra 4.00 tendente a salire domani, quindi da 551€ vado a prendere circa 400€ pulite. Preso anche un altra bolla da 102€. Peccato per il Liverpool!

importo della scommessa2,00 €quota totale235.77bonus di vincita508,75 €importo della vincita980,29 €

DATAPALAVVMANIFESTAZIONEDESCRIZIONESCOMMESSAHANDES ITOQUOTASTATORIS11/12/201072545CALCIO INGHILTERRA SETTIMANA 49 WEST HAM - MANCHESTER CITY DOPPIA CHANCE OUTX21.20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpgX211/12/201072546CALCIO INGHILTERRA SETTIMANA 49 NEWCASTLE - LIVERPOOL DOPPIA CHANCE OUTX21.28http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/04/49.jpg112/12/201072549CALCIO INGHILTERRA SETTIMANA 49 TOTTENHAM - CHELSEA DOPPIA CHANCE OUTX21.37http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpgX213/12/2010725410CALCIO INGHILTERRA SETTIMANA 49 MANCHESTER UTD - ARSENAL DOPPIA CHANCE IN1X1.23http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/1035.jpg-11/12/201072577CALCIO FRANCIA SETTIMANA 49 AUXERRE - MARSIGLIA DOPPIA CHANCE OUTX21.28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpgX212/12/201072578CALCIO FRANCIA SETTIMANA 49 LIONE - TOLOSA ESITO FINALE 1X211.50http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg111/12/2010725913CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 PALERMO - PARMA ESITO FINALE 1X211.70http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg111/12/2010725914CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 UDINESE - FIORENTINA DOPPIA CHANCE IN1X1.23http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X12/12/2010725916CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 BOLOGNA - MILAN ESITO FINALE 1X221.55http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg212/12/2010725917CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 BRESCIA - SAMPDORIA DOPPIA CHANCE IN1X1.49http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X12/12/2010725918CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 CAGLIARI - CATANIA DOPPIA CHANCE IN1X1.23http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X12/12/2010725920CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 ROMA - BARI ESITO FINALE 1X211.35http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg112/12/2010725921CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 JUVENTUS - LAZIO DOPPIA CHANCE IN1X1.18http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X11/12/201072603CALCIO GERMANIA SETTIMANA 49 BAYERN MONACO - ST. PAULI ESITO FINALE 1X211.20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg111/12/201072607CALCIO GERMANIA SETTIMANA 49 BORUSSIA DORTMUND - WERDER BREMA ESITO FINALE 1X211.55http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg111/12/2010726641VOLLEY SETTIMANA 49 MARMI LANZA VR - ITAS D.TN TESTA A TESTA RISULTATO21.25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg211/12/2010726642VOLLEY SETTIMANA 49 BCC CASTELL. GROTTE - BRE B.CN TESTA A TESTA RISULTATO21.18http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg212/12/201072868CALCIO SPAGNA SETTIMANA 49 SARAGOZZA - REAL MADRID ESITO FINALE 1X221.22http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg212/12/201072869CALCIO SPAGNA SETTIMANA 49 BARCELLONA - R. SOCIEDAD ESITO FINALE 1X211.07http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg113/12/2010728610CALCIO SPAGNA SETTIMANA 49 VALENCIA - OSASUNA ESITO FINALE 1X211.40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/1035.jpg-

importo della scommessa2,00 €quota totale126.42bonus di vincita299,07 €importo della vincita551,91 €

DATAPALAVVMANIFESTAZIONEDESCRIZIONESCOMMESSAHANDES ITOQUOTASTATORIS11/12/201072545CALCIO INGHILTERRA SETTIMANA 49 WEST HAM - MANCHESTER CITY DOPPIA CHANCE OUTX21.20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpgX212/12/201072547CALCIO INGHILTERRA SETTIMANA 49 BOLTON - BLACKBURN DOPPIA CHANCE IN1X1.26http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X12/12/201072549CALCIO INGHILTERRA SETTIMANA 49 TOTTENHAM - CHELSEA DOPPIA CHANCE IN1X1.52http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X13/12/2010725410CALCIO INGHILTERRA SETTIMANA 49 MANCHESTER UTD - ARSENAL DOPPIA CHANCE IN1X1.23http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/1035.jpg-11/12/201072577CALCIO FRANCIA SETTIMANA 49 AUXERRE - MARSIGLIA DOPPIA CHANCE OUTX21.28http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpgX211/12/201072596CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 FROSINONE - NOVARA DOPPIA CHANCE OUTX21.30http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpgX211/12/2010725913CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 PALERMO - PARMA DOPPIA CHANCE IN1X1.14http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X11/12/2010725914CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 UDINESE - FIORENTINA DOPPIA CHANCE IN1X1.23http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X12/12/2010725917CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 BRESCIA - SAMPDORIA UNDER AND OVER 3,5UNDER1.20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpgUNDER12/12/2010725918CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 CAGLIARI - CATANIA DOPPIA CHANCE IN1X1.23http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X12/12/2010725919CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 LECCE - CHIEVO DOPPIA CHANCE IN1X1.51http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X12/12/2010725920CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 ROMA - BARI ESITO FINALE 1X211.35http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg112/12/2010725921CALCIO ITALIA SETTIMANA 49 JUVENTUS - LAZIO DOPPIA CHANCE IN1X1.18http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1X11/12/201072603CALCIO GERMANIA SETTIMANA 49 BAYERN MONACO - ST. PAULI ESITO FINALE 1X211.20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg111/12/201072607CALCIO GERMANIA SETTIMANA 49 BORUSSIA DORTMUND - WERDER BREMA ESITO FINALE 1X211.55http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg112/12/201072608CALCIO GERMANIA SETTIMANA 49 FRIBURGO - M'GLADBACH DOPPIA CHANCE IN/OUT121.27http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1211/12/2010726641VOLLEY SETTIMANA 49 MARMI LANZA VR - ITAS D.TN TESTA A TESTA RISULTATO21.25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg211/12/2010726642VOLLEY SETTIMANA 49 BCC CASTELL. GROTTE - BRE B.CN TESTA A TESTA RISULTATO21.18http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg212/12/201072868CALCIO SPAGNA SETTIMANA 49 SARAGOZZA - REAL MADRID ESITO FINALE 1X221.22http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg212/12/201072869CALCIO SPAGNA SETTIMANA 49 BARCELLONA - R. SOCIEDAD ESITO FINALE 1X2 HANDICAP1:011.27http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/10/32.jpg1

TheWormNA
13/12/2010, 00:47
Sono indeciso se braggare o whinare (as usual).

Whine:

1) L'empoli mi costa 1625€ fmuro fmuro

2 ) Il Maiorca mi cosa 1273 (wtf..fail mio..non ho giocato Lione, Tottenham 1x:evil:) fmuro fmuro

Brag:

1) chiudo bolla in serata con Juve 1:mrgreen:, Bordeaux 1x e Benfica 1 (in quest'ultima partita, in streaming, mi stavo tirando il goal di chi giocava in maglia rossa pensando che fosse in Benfica..invece era il Braga flol)..10€ @ 1240€

2) Ho bolla in chiusura da 50@1538€ con Manchester Utd (over 1,5) e Valencia (1)..obv aspetto domani sera all'ultimo momento per coprirmi...visto che soprattutto la quota del Valencia dovrebbe scendere abbastanza.

Anche io purtroppo quando shippo, faccio poco rispetto ai massimi. Se vinco prendo "poco", se perdo mi affosso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Albi64
13/12/2010, 00:49
Prima bolla di Alby con alcune modifiche, poche, ma salta solo il Liverpool. Seconda bolla molto più tight con altri prono miei PRESA, manca solo il Man UTD ma mi copro su una .com con quota sopra 4.00 tendente a salire domani, quindi da 551€ vado a prendere circa 400€ pulite. Preso anche un altra bolla da 102€. Peccato per il Liverpool!

gg:mrgreen:

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/78.jpg

krikk86
13/12/2010, 00:52
io nn becco mai :)

ma come si dice, solo per i massimi! Braggherò prima o poi... Non tarderò ancora molto...

TheWormNA
13/12/2010, 00:58
gg:mrgreen:

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/78.jpg

Immensa la figura MA LOL:mrgreen::mrgreen::mrgreen:... ci sta a pennello tra i miracoli (in tutte le salse) del SUPERportiere degli spurs che ne ha combinate di belle e di brutte al mio 1X... Novara che pareggia al novantesimo e il mio Napoli che non gioco mai che espugna marassi per la seconda volta in stagione... GOOD RUN!

p.s.: Un grazie ai Dallas, Miami e S.A.Spurs (Nba) che sono NUTS come una scala reale runner runner, e giocarsi i Dallas in striscia da over 10 match a 1.47 su una .com è come rubare... LOL

JabbaXXX
13/12/2010, 10:23
Albi grazie a te ho fatto un investimento con un rendimento del 2200%!!!! niente male direi!! Grazie!!

musko88
13/12/2010, 10:50
ciao a tutti ma dove le postate le bollette prima che iniziano le partite? complimenti per le vincite a tutti

JabbaXXX
13/12/2010, 10:55
ciao a tutti ma dove le postate le bollette prima che iniziano le partite? complimenti per le vincite a tutti

http://forum.assopoker.com/502-metodi-da-testare/59414-metodi-e-pronostici-a-cura-dell-avvocato-albi64

invece che "il mio diario" clicchi su "metodi da testare", una volta entrato è il primo in alto (quello chiuso)..

musko88
13/12/2010, 11:00
scusa ma come avete fatto a vincere se ancora manca il manchester il valencia e avete sbagliato il liverpool ,il genoa

JabbaXXX
13/12/2010, 12:00
scusa ma come avete fatto a vincere se ancora manca il manchester il valencia e avete sbagliato il liverpool ,il genoa

Io sn in copertura sul Valencia e sullo UTD.. Di solito prendo i pronostici dell'avvocato e li spezzo in 3 o 4 schedine, togliendo magari qualche partita che mi sembra rischiosa, aggiungendone altre (che pagano anche poco poco per sfruttare i bonus), e giocandone 4 o 5 fisse su tutte le bolle( es milan roma e borussia a sto giro).. perchè il mio obbiettivo è crearmi un po di bankroll spendendo poco.. Non appena avrò creato un po di cassa giocherò i sistemi di Albi a correzione e li si incrementeranno ancora le vincite.. Comunque dipende tutto da quanto hai da investire e quanto sei disposto a rischiare.. Io questa settimana ho speso 10€( 5 bolle da 2€) 2 le ho sbagliate e con le altre vinco in tutto 136€.. e uno dice: va bene ok son pochi non ne val la pena.. secondo me no perchè la settimana prox faccio la stessa cosa, bolle a basso rischio (basso rischio perchè è bravo Albi e ci prende a + dell'80%) però per esempio a 5 € l'una e si comiincia ad incrementare..

Come dice mia nonna: " a l'usel ingurd crepa 'l gos" (l'uccesso ingordo si strozza)..

antares68
13/12/2010, 12:09
Anche io purtroppo quando shippo, faccio poco rispetto ai massimi. Se vinco prendo "poco", se perdo mi affosso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per me quella dell'Empoli è stata una partita molto ma molto strana, oserei dire truccata! Ma avete visto le immagini? a poco meno di 10 minuti dalla fine stavano sullo 0-0 poi 2-1 e infine nei minuti di recupero 2-3!? Quì sento puzza di bruciato!

Albi64
13/12/2010, 15:14

Innnanzitutto benvenuto QUI e su AP.

Le bolle che vengono postate nel thread chiuso sono composte da una ventina di partite che si giocano al sabato ed alla domenica.

Solitamente i blocchi di questi 2 giorni sono costituiti da

10 partite al sabato

10 alla domenica

Solitamente le partite si svolgono ai seguenti orari

sabato
13:45; 15:30; 16:00; 18:00; 18:30; 20:00; 20:30; 20:45; 21:00

domenica
12:30; 15:00; 17:00; 18:00; 18:30; 19:00; 20:00; 20:45; 21:00.

Solitamente esiste la possibilita' per gli utenti che leggono i prono che posto -solitamente- gia' al lunedi' di modificare le proprie bolle mettendo meno partite o pronostici diversi.

Solitamente esiste la possibilita' di potere essere in chiusura con il posticipo (avere una sola partita o anche due cosa conta e' la quota) e di coprirsi

ergo credo che chi scrive e che tu stai leggendo abbia:

1)sfruttato l'opportunita' di selezionare il prono

2)possa coprirsi vincendo denaro a prescindere dall'esito delle partite o forse non le abbia inserite.

QUANDO IN UNA BOLLA COMUNE POSTATA DA 2 EURO si hanno 2 partite ancora da chiudere e 16 su 18 pronosticate correttamente e' possibile che nella community variegata ci sia chi le ha evitate chi ha rigiocato la bolla dopo la partita del Napoli chi ha giocato altri prono proprio su questi 2 esiti e tanto altro...

Detto cio' gg a tutti quelli che hanno vinto seguendo il 78.96% dei miei pronostici postati che sono corretti. Aspettiamo con un po' di fortuna che si manifesti una regolarita' integrale

Ricordo ai NEO NAVIGANTI CHE qui di l'obiettivo e' dare delle dritte sta a Voi saperle con un po' di fantasia (e per i vs obiettivi diversi e rispettabilissimi) sfruttare IO POSTO [me lo avete chiesto] solo UNA BOLLA "madre" DA 2 O 3 EURO A SEGUITO DI UN metodo ove sono pure individuabili i primi segni IL RESTO STA A VOI!!

saluti (rectius: as-salam ‘alayk)

albi

http://www.youtube.com/watch?v=3iYQlSogG-E&feature=fvw

VitamininicoPP
13/12/2010, 15:35
Albi leggo solo ora il mega WE che hai passato .... ora ci resta il DAY3 :mrgreen:

Ah io che gioco ad minchiam ... ho scoperto di avere 4 bolle dove sono in gioco ancora con Manch UTD 1X e Valencia 1 ... la potenziale vincita su BET365 compreso di bonus multipla (con 14 eventi becco il 100%) è esattamente di 214 euro (ho giocato bolle da 1 euro sick :( ) se volessi comprirmi che devo fare?

Giocare in singole 2 Arsenal e X2 Osasuna o mischiare un pò?

musko88
13/12/2010, 16:05
grazie del benvenuto Albi seguirò i tuoi consigli in futuro e ancora complimenti per le vincite

TheWormNA
13/12/2010, 18:41
Albi leggo solo ora il mega WE che hai passato .... ora ci resta il DAY3 :mrgreen:

Ah io che gioco ad minchiam ... ho scoperto di avere 4 bolle dove sono in gioco ancora con Manch UTD 1X e Valencia 1 ... la potenziale vincita su BET365 compreso di bonus multipla (con 14 eventi becco il 100%) è esattamente di 214 euro (ho giocato bolle da 1 euro sick :( ) se volessi comprirmi che devo fare?

Giocare in singole 2 Arsenal e X2 Osasuna o mischiare un pò?

Copriti LIVE su bet 365.... credo che la migliore delle ipotesi sia in singola!

cimabue
13/12/2010, 20:13
Ciao Albi e ciao a tutti i ragazzi che seguono e scrivono su questo forum...ho iniziato a seguirvi da una settimana e mi ha incuriosito molto il vostro,in particolare Albi il tuo modo di giocare,questa settimana sono riuscito nell'impresa di vincere una bella bolla,prendendo le dritte di Valentina che diceva che aveva preso dal tuo thread,l'unica modifica che ho apportato alla sua bolla è stato l'1X del Cagliari lìddove invece lei aveva messo l'X2.
Devo confessarti che a dispetto degli altri io gioco cifre abbastanza superiori,mi capita di perdere 300/400 euro per settimana,devo darti atto ke prendere 16 eventi su 18 e perdere il Napoli ke anke io da napoletano avrei giocato 1X non è da tutti,ti faccio per questo i miei complimenti e la promessa che continuerò a seguirti nei tuoi prono,un saluto

darkoverloaded
13/12/2010, 22:20
Salve a tutti,
ho scoperto per caso questo forum e l'ho trovato molto interessante.
Scusate se nn è il luogo giusto per chiederlo ma nn saprei altrimenti dove postare la domanda: Alby dove scrive i suoi pronostici? Mi interesserebbe sapere qualcosa riguardo l'Europa League di mercoledì e giovedi.
Grazie

Sempre nuts
13/12/2010, 22:35
Le trovi qui:
http://forum.assopoker.com/502-metodi-da-testare/59414-metodi-e-pronostici-a-cura-dell-avvocato-albi64

Escono una volta a settimana, non sempre c'è l'EL, principalmente A, BL, PL, Liga.

OT: Chiudo la bolla rigiocata domenica con copertura live presi Gunners a 15 e X Valencia a 17 :D un pò di respiro flol

EDIT: Ero già convinto di andare per i "massimi" ma il talentuoso Aranda C. piazza il 3-3 all' 87' e recupero i minimi :twisted::twisted::twisted::twisted:

darkoverloaded
13/12/2010, 22:41
grazie!

VitamininicoPP
13/12/2010, 22:50
Valencia di :evil:

Albi64
13/12/2010, 23:04
oltre alle coperture matematiche

QFData vendita:13/12/2010 18:23:26Scadenza:13/12/2010 Palinsesto: 7254 - Avv.: 10 MANCHESTER UTD - ARSENAL CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,92 Palinsesto: 7286 - Avv.: 10 VALENCIA - OSASUNA CALCIO LIGA RISULTATO ESATTO 26 ESITI3-380,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:6,00 € Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:921,60 €

QFData vendita:13/12/2010 18:24:15Scadenza:13/12/2010 Palinsesto: 7254 - Avv.: 10 MANCHESTER UTD - ARSENAL CALCIO PRLG ESITO FINALE 1X211,92 Palinsesto: 7286 - Avv.: 10 VALENCIA - OSASUNA CALCIO LIGA RISULTATO ESATTO 26 ESITI3-380,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:6,00 € Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:921,60 €

obv ho giocato 14 bolle da 6/14 euro questa e' ripetuta come quella con il 2-2

con 20 30 31 22 32 33 42 valencia e 1 man

e le stesse con man pari

miky2708
13/12/2010, 23:14
Adesso vi racconto l'apoteosi del tilt:

Come detto ieri..avevo sistema in chiusura con Manch over 1,5 e Valencia 1...vado per giocare in singola la copertura...e il book non mi fa giocare il Valencia in singola..mi dico "poco male"..gioco le coppie...procedo con :

Manch over 1,5
Valencia X2

Manch under 1.5
Valencia 1

e..........

STOP...PDPDPDPDPDPDPPDPDDPDPD....alle 21 in punto mi accorgo di non aver giocato la terza...ossia Manch under 1,5 e Valencia X2...afadf-ksdfòsdjflsdjfdòjfsldjòfkldsajflj....su una .com dove ho fondi il sito era off-line..mentre su snai mi faceva giocare in TEORIA live il manch...se non fosse per il fatto che a partita in corso, mentre cercavo di coprirmi il manch e rientrare almeno delle spese..magia delle magie non mi accettava le giocate fmuro fmuro fmuro...Morale della favola: non solo non ho vinto..ma c'ho rimesso pure i soldi delle coperture..EPIC FAIL...e adesso provate a trovare uno piu' tiltato di me in questo momento sul globo terracqueo fmuro fmuro

Sempre nuts
13/12/2010, 23:15
Sta copertura con i risultati esatti mi mancava...ma mica era un circolo chiuso con il quale si regalavano soldi ai book (Poisson dixit:roll:)
Predichi bene e razzoli male?:mrgreen:

kaisersoze77
13/12/2010, 23:20
anche io bruciato bolla da 400€ causa Valencia, per fortuna con la copertura prendo 120 ma al netto delle spese mi son fatto giusto 50€ che incazz da 3-1 a 3-3 !!!

Albi64
13/12/2010, 23:30
Sta copertura con i risultati esatti mi mancava...ma mica era un circolo chiuso con il quale si regalavano soldi ai book (Poisson dixit:roll:)
Predichi bene e razzoli male?:mrgreen:

no predico bene con i miei e razzolo meglio (gamblo) con i loro

questa non e' una copertura ma una buliciata

re lol con i rotti spreddati con l'1 del Bursaspor finita 2-1 campo di neve partita in streaming vista:roll: sul maxi schermo perche' la palla era invisibile

Albi64
13/12/2010, 23:47
COMUNICAZIONE AI NAVIGANTI

ho inviato ora il sistema della settimana a Gianni e una novita'

ci si rivede lunedi' prossimo

saluti

albi

TheWormNA
13/12/2010, 23:59
no predico bene con i miei e razzolo meglio (gamblo) con i loro

questa non e' una copertura ma una buliciata

re lol con i rotti spreddati con l'1 del Bursaspor finita 2-1 campo di neve partita in streaming vista:roll: sul maxi schermo perche' la palla era invisibile

LOL i turchi... mi fanno fare cassa all'ultimo respiro con un misto di Olanda primavera(:mrgreen::mrgreen:) giocata LIVE:

Data e ora della scommessa: 13/12/2010 19:07:08 Data eventoEventoSelezioniQuoteTermini V/PRisultato 113/12/2010Sparta Rotterdam primavera v AZ primavera
(Somma Goal Aggiuntiva)Più di 2.51.33NessunoVincente213/12/2010Bursaspor v Kasimpasa
(Risultato finale)Bursaspor1.50NessunoVincente313/12/2010Heerenveen primavera v ADO Den Haag primavera
(Somma Goal Aggiuntiva)Più di 5.51.22NessunoVincente

Ottima copertura sempre LIVE sul Valencia:

Data e ora della scommessa: 13/12/2010 22:36:13 Data eventoEventoSelezioniQuoteTermini V/PRisultato 113/12/2010Valencia v Osasuna
(Doppia chance)Osasuna o pareggio 6.50 Nessuno Vincente

Il pareggio era dato a 6.50 quindi ho optato per l'X2 quotato uguale.

Valentina79
14/12/2010, 03:36
Scusa alby, avuto problemi connessione, devo ringraziarti con tutto il mio cuore, copiando tuoi pronostici sono riuscita a recuperare tutte le mie perdite, ho vinto 100€(dimenticavo con soli 2€) circa! quelli che avevo perso, anzi ho preso qualcusa in più copiando precisa la tua scommessa messa da giannifull! veramente grazie amico alby, sei un fenomeno.
su 20 partite ne sbagli sempre pochissime 2 o 3!
coerenza e fiducia in alby paga!!!
grazie ancora amico.

Albi64
14/12/2010, 03:47
Scusa alby, avuto problemi connessione, devo ringraziarti con tutto il mio cuore, copiando tuoi pronostici sono riuscita a recuperare tutte le mie perdite, ho vinto 100€(dimenticavo con soli 2€) circa! quelli che avevo perso, anzi ho preso qualcusa in più copiando precisa la tua scommessa messa da giannifull! veramente grazie amico alby, sei un fenomeno.
su 20 partite ne sbagli sempre pochissime 2 o 3!
coerenza e fiducia in alby paga!!!
grazie ancora amico.

grazie ancora Vale e gg

nel tuo thread hai la anteprima:) del nuovo sistema

ciao

albi

JabbaXXX
14/12/2010, 13:08
Potrei stilare un copioso numero di blasfemie per il goal all'87' dell'Osasuna ma nn mi sembra profittevole; detto questo leggo spesso il concetto del "bancare", sicuramente avrete già spiegato il significato di questo termine, potreste spiegarmi brevemente di cosa si tratta o rimandarmi al post? grazie 1000 :roll:

dinamopinz
14/12/2010, 18:05
Ciao ho iniziato a seguirvi da una settimana e volevo giocare i vostri sistemi. Ho però dei dubbi su come giocate i sistemi ridotti nel caso di 20 eventi (12 doppie e 8 fisse) o anche 18 (l'ultimo postato oggi). Voi come giocate? C'è un metodo migliore tra il dividere i 20 eventi in 2-3 sistemi oppure giocare con fisse ed errori? Voi i 20 eventi li giocate sempre allo stesso modo? Quali sono i sistemi ridotti più consigliati?
Spero di essermi spiegato grazie.

gameover90
14/12/2010, 19:40
grazie mille alby per la vincita :)
E ora sotto a ripulire le casse di SISAL :D

RickyCNM
16/12/2010, 00:20
Pseudo brag nonchè semi OT.

Il PSG ha vinto il girone J di EL, chi ha utilizzato il barbatrucco qualche settimana fa passa alla cassa alla snai, ma già si sapeva. Diciamo che la cosa bella è il non dover passare per ora per labirinti .com .
Avrei bisogno però di sapere: qualcuno sa se per caso le bolle snai si possono riscuotere in ricevitorie diverse da quelle in cui si è giocato?
Grazie 1000, end OT

TheWormNA
17/12/2010, 16:54
Avvocato, sono usciti i vari sorteggi, appena può si potrebbe stilare un ANTEPOST passaggio turno per "rifarci" della scoppola presa per gli ante gironi?!!! Attendiamo con fiducia...

rendall
17/12/2010, 21:08
Avvocato, sono usciti i vari sorteggi, appena può si potrebbe stilare un ANTEPOST passaggio turno per "rifarci" della scoppola presa per gli ante gironi?!!! Attendiamo con fiducia...

Alby nn c'e fino al 20.. quindi questo week-end ognuno dovrà giocarli i suoi lenzuolini personalizzati, a meno che non riesca a fare in tempo a mandarlo o postarlo ma dubito !
Ci sono molte quote succulenti, e molti big match :mrgreen:
Magari è la volta buona che vinciamo

TheWormNA
17/12/2010, 21:28
Alby nn c'e fino al 20.. quindi questo week-end ognuno dovrà giocarli i suoi lenzuolini personalizzati, a meno che non riesca a fare in tempo a mandarlo o postarlo ma dubito !

Speriaaamooo...

cmq mi riferivo agli antepost di CL ed EL per quanto riguarda il passaggio turno. Per questo abbiamo tempo, tanto le coppe si riprendono a febbraio. Sul sito con i numeretti .com già ci sono le quote Testa a Testa. A parte tutto ci sono delle partite stupende: Barca-Arsenal(Che lascatemi dire si merita ampiamente questa brutta fine dopo che ci ha fatto perdere gli antepost perdendo in casa del Braga), Inter-Bayern(nuova finale), Real-Lione(squadra francese incubo del Real sempre eliminiato agli ottavi negli ultimi 3 anni, c'è la farà MOU??), Milan-Spurs.

Vedremo...

TheWormNA
18/12/2010, 18:40

L'inizio non è dei migliori, visto che il Dortmund prende due traverse e domina lunghi tratti della partita per poi prendere gol agli ultimi minuti e perdere la prima partita dell'anno fuori casa. Arbitro vergognoso per il mini recupero dato e per non averlo allungato dopo la serie di sostituzioni fatte ad arte dall'allenatore di casa. Peccato!

scrat01
20/12/2010, 12:13
fbirraPalinsensto: 7294 - Avv: 3
LAZIO - UDINESE

CALCIO CICA
DOPPIA CHANCE IN: 1X(B) (1X)
1,21
Palinsensto: 7294 - Avv: 4
BARI - PALERMO

CALCIO CICA
1,30
Palinsensto: 7294 - Avv: 5
CATANIA - BRESCIA

CALCIO CICA
1,19
Palinsensto: 7294 - Avv: 6
CHIEVO - JUVENTUS

CALCIO CICA
1,26
Palinsensto: 7294 - Avv: 7
NAPOLI - LECCE

CALCIO CICA
1,33
Palinsensto: 7299 - Avv: 11
MANCHESTER CITY - EVERTON

CALCIO PRLG
1,70
Palinsensto: 7300 - Avv: 9
STOCCARDA - BAYERN MONACO

CALCIO BUND
1,21
Palinsensto: 7302 - Avv: 9
SOCHAUX - BORDEAUX

CALCIO CFC
1,40
Palinsensto: 7305 - Avv: 7
CLUB BRUGGE - ANDERLECHT

CALCIO CBC
1,38
Palinsensto: 7318 - Avv: 7
OSASUNA - SARAGOZZA

CALCIO LIGA
1,21

Importo giocato:€ 5,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/36.pngBonus multipla:X 1,34Importo vincita/rimborso:€ 101,07

Un doveroso ringrazimento ad Alby per l'insegnamento di un metodo che mi ha permesso di metterci anche del mio in modo sensato. Grazie di nuovo

La bolla qui sopra è quel che resta delle partite della domenica dopo aver sbagliato purtroppo SOLO IL MILAN...altrimenti alla cassa ci sarei passato per i massimo e con ben 3 e dico 3 bolle...Amen ... come dice Alby il calcio è anche questo e sono sicuro che non manca molto a quel momento.

In ultimo ma non ultimo un ringraziamento particolare anche a San Cavani..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Albi64
20/12/2010, 14:33
fbirraPalinsensto: 7294 - Avv: 3
LAZIO - UDINESE

CALCIO CICA
1,21
Palinsensto: 7294 - Avv: 4
BARI - PALERMO

CALCIO CICA
1,30
Palinsensto: 7294 - Avv: 5
CATANIA - BRESCIA

CALCIO CICA
1,19
Palinsensto: 7294 - Avv: 6
CHIEVO - JUVENTUS

CALCIO CICA
1,26
Palinsensto: 7294 - Avv: 7
NAPOLI - LECCE

CALCIO CICA
1,33
Palinsensto: 7299 - Avv: 11
MANCHESTER CITY - EVERTON

CALCIO PRLG
1,70
Palinsensto: 7300 - Avv: 9
STOCCARDA - BAYERN MONACO

CALCIO BUND
1,21
Palinsensto: 7302 - Avv: 9
SOCHAUX - BORDEAUX

CALCIO CFC
1,40
Palinsensto: 7305 - Avv: 7
CLUB BRUGGE - ANDERLECHT

CALCIO CBC
1,38
Palinsensto: 7318 - Avv: 7
OSASUNA - SARAGOZZA

CALCIO LIGA
1,21

Importo giocato:€ 5,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/36.pngBonus multipla:X 1,34Importo vincita/rimborso:€ 101,07

Un doveroso ringrazimento ad Alby per l'insegnamento di un metodo che mi ha permesso di metterci anche del mio in modo sensato. Grazie di nuovo

La bolla qui sopra è quel che resta delle partite della domenica dopo aver sbagliato purtroppo SOLO IL MILAN...altrimenti alla cassa ci sarei passato per i massimo e con ben 3 e dico 3 bolle...Amen ... come dice Alby il calcio è anche questo e sono sicuro che non manca molto a quel momento.

In ultimo ma non ultimo un ringraziamento particolare anche a San Cavani..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie per il ringraziamento pubblico e gg per la tua bolla e credo che ti coprirai con la partita Man City Everton ancora da chiudere vero?

Buone Feste

ALBI

ho editato: editare per me spesso significa aggiungere cose importanti come segnalarti che stai braggando ma e' ancora aperta la bolla ed a volte aggiungere cose un po' meno lul

scrat01
20/12/2010, 15:54
grazie per il ringraziamento pubblico e gg per la tua bolla e credo che ti coprirai con la partita Man City Everton ancora da chiudere vero?

Buone Feste

ALBI

ho editato: editare per me spesso significa aggiungere cose importanti come segnalarti che stai braggando ma e' ancora aperta la bolla ed a volte aggiungere cose un po' meno lul

Grazie Aberto per il tuo interessamento...si si, stamattina l'andare a coprirmi è stata la prima cosa che ho fatto anche se ho consciamente deciso di prendermi qualche rischio seppur misurato.
Mi sono coperto giocando 20€ sul segno X quotato a 3.60 perchè tendo ad escludere (ma mentre lo scrivo mi tocco le balls) il segno 2. Guarderò la partita e male che vada betterò live.
Secondo te Alby è giusto come ragionamento considerando che il metodo da un 1 secco secco?!

Albi64
20/12/2010, 18:24
Grazie Aberto per il tuo interessamento...si si, stamattina l'andare a coprirmi è stata la prima cosa che ho fatto anche se ho consciamente deciso di prendermi qualche rischio seppur misurato.
Mi sono coperto giocando 20€ sul segno X quotato a 3.60 perchè tendo ad escludere (ma mentre lo scrivo mi tocco le balls) il segno 2. Guarderò la partita e male che vada betterò live.
Secondo te Alby è giusto come ragionamento considerando che il metodo da un 1 secco secco?!

Direi di si ma se l'importo fosse stato maggiore mi sarei coperto matematicamente con l'x2: una volta che sei in chiusura il metodo non conta nulla e tendo a non guardare neppure la partita chiudendo matematicamente e mi occupo di altro.
Il fatto che live hai ancora la possibilita' di coprirti eventualmente e' una ottima assicurazione per non perdere il capitale investito.

scrat01
20/12/2010, 18:40
Direi di si ma se l'importo fosse stato maggiore mi sarei coperto matematicamente con l'x2: una volta che sei in chiusura il metodo non conta nulla e tendo a non guardare neppure la partita chiudendo matematicamente e mi occupo di altro.
Il fatto che live hai ancora la possibilita' di coprirti eventualmente e' una ottima assicurazione per non perdere il capitale investito.

Grazie di nuovo.
La penso esattamente come te, se l'importo fosse stato maggiore la matematica sarebbe stata la mia migliore amica...in fondo bisogna sempre prendere quando c'è da prendere!!!
Ne approfitto intanto per augurare a te e tutti gli amici del forum di passare delle ottime feste e che l'anno nuovo possa iniziare col botto per tutti!!!
Will

Albi64
20/12/2010, 19:22

le quote degli ante post che mi hai chiesto sono disponibili ora

in serata mando a Gianni i promo ante post CL + EL e ripropongo quelli sulla serie A + LIGA che ho gia' postato

Magari nel periodo di pausa Natalizia si ha piu' tempo e disponibilita' per investire a lungo termine con maggiore serenita' e credo che sia il momento piu' idoneo per guardare al lungo termine.

ot: non gioco per rifarmi delle "scoppole" sarebbe inquietante il pensiero di giocare per rifarsi della sfortunoso incolonnamento del nostro gioco

IO gioco per aspettative e analizzando globalmente le partite di CL e di EL giocate ad oggi qui di scoppole IO ne ho date e non prese. Non piango mai sul latte versato per inclinazione e per tendenza ma penso a cio' che si e' munto con quelle partite e QUI c'e' tutto. E SOPRATTUTTO non whinno scrivendo potevo vincere 18 K se l'ARSENAL vinceva il suo girone e non mi interessa che ora perda proprio per questo come ho letto.

I soldi che non si materializzano non sono soldi REALMENTE PERSI ma soldi che potenzialmente potevano essere vinti e la differenza se non la si comprende e si fa confusione soldi vinti/soldi che potevano essere potenzialmente vinti e che non lo sono stati IMO E' MOLTO MA MOLTO GRAVE per chi CREDE E PENSA di scommettere con costanza metodo e testa. Occorrerebbe focalizzare l'attenzione su quanto si e' investito negli ante post e valutare se ce lo si poteva permettere: ebbene IO mi posso permettere ANCORA di investire in quel periodo 678 euro E DI ACCETTARLO MOLTO SERENAMENTE. Occorrerebbe focalizzare l'attenzione su come si e' investito negli ante post e provare a capire se si e' sbagliato qualcosa: ebbene IO lo ho fatto e da giocatore accettando ex ante quel tipo di gioco ne accetto serenamente il risultato non positivo e non recrimino nulla ne mi sento obbligato a scrivere per recriminare cio' che non e' accaduto. Cio' QUI non avverra' mai: e' una filosofia di gioco ed anche di vita.

IL DISCORSO OBV E' GENERALE MA ALTRETTANTO A LIVELLO GENERALE QUI C'E' ANCORA GENTE CHE PUR NON CONOSCENDOLA DI PERSONA E' PERDENTE GIA' IN PARTENZA PERCHE' NON HA ANCORA COMPRESO COSA DEVE FARE E NON FARE, COSA PUO' PERMETTERSI DI PENSARE E SCRIVERE E CIO' CHE NON SI PUO' PERMETTERE DI CHIEDERE.

Fortunatamente per l'obiettivo del thread vi sono persone che da agosto ad oggi sono cresciute e qualcosa hanno compreso e mi ringraziano per il tempo che gli ho dedicato. Questo mi basta. L'ho sempre scritto e con coerenza lo riscrivo MOLTO ORGOGLIOSO del mio contributo per cio' che conosco.

Caro WORM se sapessi la ***** che e' piovuta dal cielo da parte di persone sconosciute che per i piu' disparati motivi (tendenzialmente vanno dalla ignoranza------> allo scetticismo--------->alla invidia) hanno sporcato questo thread, credo che molti avrebbero smesso e si sarebbero chiesti se ne valeva la pena.

Ma posto che il mio contributo non e' per chi non capisce e/o non ci vuole arrivare illa ad kazzum offende il prossimo che non conosce ed allude il nulla cosmico ma per chi vuole riflettere mettersi in gioco e valutare un metodo provando a darsi una possibilita' concreta e razionale di vincita nel betting, si continuera' senza intoppi anche nel 2011 e postando sistemi da valutare e sempre nei minimi di spesa.

Anzi non vedo la ragione per colpa di 4 idioti pure mono bannati di rinunciare agli obiettivi che mi sono prefisso in buona fede.

Ringrazio tutti quelli della Moderazione che hanno tenuto il piu' civilmente pulito questo thread (che e' un record di contatti) e Gianni per il lavoro supplementare nel thread chiuso e tutti i giocatori di scommesse sportive che sono intervenuti dando il loro contrubuto.

Saluti e Buone Feste -a te in primis e che ho quotato- e a tutti gli Assopokersiti.

albi

Albi64
20/12/2010, 20:17
Ad oggi su sisal le quote europa league e champions league non sono legabili tra di loro pur avendo lo stesso numero di palinsesto (6379) aspettiamo domani se cambia qualcosa IN DIFETTO subissateli di e mail DI PROTESTA!!

mi appare questo lol wtf!!
Pal/avv (6379/15) non legabile con pal/avv(%3/%4)

BOH:evil:

LOL ORA SCRIVONO QUESTO?????

L'operazione non è andata a buon fine. Prova a ripetere l'azione oppure prova più tardi.

RE BOH:evil:

Albi64
20/12/2010, 20:24
VINCENTE PASSAGGIO TURNO
PASSAGGIO TURNO1263797ROMA - SHAKHTAR DONETSK
08/03/2011 ore 20.45 Min-Max: 1- 20 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

1,65
2,10
63798MILAN - TOTTENHAM
08/03/2011 ore 20.45 Min-Max: 1- 20 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

1,72
2,00
63799VALENCIA - SCHALKE 04

1,65
2,10
637910INTER - BAYERN MONACO

1,85
1,85
637911LIONE - REAL MADRID

4,00
1,20
637912ARSENAL - BARCELLONA

4,00
1,20
637913MARSIGLIA - MANCHESTER UTD

4,00
1,20
637914FC COPENHAGEN - CHELSEA

6,75
1,07

VINCENTE PASSAGGIO TURNO
PASSAGGIO TURNO12637915NAPOLI - VILLARREAL
24/02/2011 ore 19.00 Min-Max: 1- 20 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

1,95
1,75
637916RANGERS GLASGOW - SPORTING LISBONA
24/02/2011 ore 19.00 Min-Max: 1- 20 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

2,10
1,65
637917SPARTA PRAGA - LIVERPOOL

4,50
1,16
637918ANDERLECHT - AJAX

2,60
1,42
637919LECH POZNAN - BRAGA

2,40
1,50
637920BESIKTAS - DINAMO KIEV

2,40
1,50
637921BASILEA - SPARTAK MOSCA

2,00
1,72
637922YOUNG BOYS - ZENIT

4,50
1,16
637923ARIS SALONICCO - MANCHESTER CITY

5,75
1,10
637924PAOK SALONICCO - CSKA MOSCA

4,50
1,16
637925SIVIGLIA - FC PORTO

2,10
1,65
637926RUBIN KAZAN - FC TWENTE

1,85
1,85
637927LILLE - PSV EINDHOVEN

1,85
1,85
637928BENFICA - STOCCARDA

1,65
2,10
637929BATE BORISOV - PSG

3,20
1,30
637930METALIST - BAYER LEVERKUSEN

3,50
1,25

VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE

28/05/2011 ore 09.00 Min-Max: 1- 1 BARCELLONA
3,50

REAL MADRID
4,50

CHELSEA
5,50

MANCHESTER UTD
9,00

MILAN
12,00

INTER
16,00

ARSENAL
16,00

BAYERN MONACO
20,00

TOTTENHAM
20,00

ROMA
33,00

VALENCIA
50,00

SCHALKE 04
66,00

ALTRO
66,00

LIONE
100,00

MARSIGLIA
100,00

VINCENTE EUROPA LEAGUE

18/05/2011 ore 20.30 Min-Max: 1- 1 MANCHESTER CITY
5,00

LIVERPOOL
7,00

ZENIT
7,50

CSKA MOSCA
9,00

BAYER LEVERKUSEN
12,00

FC PORTO
12,00

NAPOLI
16,00

SIVIGLIA
16,00

VILLARREAL
16,00

BENFICA
25,00

DINAMO KIEV
25,00

LILLE
25,00

PSG
25,00

FC TWENTE
25,00

AJAX
33,00

PSV EINDHOVEN
33,00

RUBIN KAZAN
33,00

STOCCARDA
33,00

SPORTING LISBONA
50,00

BASILEA
66,00

BESIKTAS
66,00

BRAGA
66,00

RANGERS GLASGOW
66,00

SPARTAK MOSCA
66,00

ANDERLECHT
100,00

BATE BORISOV
100,00

LECH POZNAN
100,00

METALIST
100,00

ARIS SALONICCO
200,00

PAOK SALONICCO
200,00

SPARTA PRAGA
200,00

YOUNG BOYS
200,00

ATTENZIONE:roll: HO EDITATO LUL OUTTEFAK:mrgreen: 24 PRONOSTICI PRONTI DA GIOCARE SUGLI ANTE POST TESTA A TESTA E 2 PRONOSTICI VINCENTI LE 2 MANIFESTAZIONI

GLI ANTE POST TESTA A TESTA SONO GIOCABILI ANCHE IN SINGOLA E IN MULTIPLA PER ORA SOLO CON BOLLETTE SEPARATE PER LE DUE MANIFESTAZIONI ERGO 16 MAX PER LA EL E 8 MAX PER LA CL

Albi64
20/12/2010, 23:44
CLASSIFICA SERIE A ANTE POST TESTA A TESTA APERTI BOLLETTA RIGIOCATA CON L'AGGIUNTA DEL TESTA A TESTA DELLA LIGA SPAGNOLA BARCELLONA- REAL ESATTAMENTE UGUALE A QUELLA POSTATA NEL THREAD CHIUSO ED INVIATA A GIANNI LA SCORSA SETTIMANA

MILAN 36
NAPOLI 33
LAZIO 33
JUVENTUS 31
ROMA 29
PALERMO 27
INTER 23
SAMPDORIA 23
UDINESE 23
CHIEVO 21
GENOA 21
CATANIA 21
CAGLIARI 20
BOLOGNA 20
FIORENTINA 19
PARMA 19
BRESCIA 15
CESENA 15
LECCE 15
BARI 11

TESTA A TESTA VINCENTE
TESTA A TESTA12634067PALERMO - GENOA
15/05/2011 ore 15.00 Min-Max: 1- 20 https://www.sisal.it/img/matchpoint/ico_stat.png

1,42
2,60
634068LAZIO - SAMPDORIA
15/05/2011 ore 15.00 Min-Max: 1- 20 https://www.sisal.it/img/matchpoint/ico_stat.png

1,20
4,00
634069PARMA - UDINESE

2,40
1,50
634070CAGLIARI - CATANIA

1,57
2,25
634072CESENA - CHIEVO

4,50
1,16
634073BRESCIA - LECCE

1,60
2,20
6340119INTER - MILAN

3,20
1,30
6340120JUVENTUS - ROMA

1,72
2,00

TESTA A TESTA LIGA SPAGNOLA
TESTA A TESTA12634087BARCELLONA - REAL MADRID

1,57
2,30

QFData vendita:20/12/2010 18:19:33Scadenza:15/05/2011 Palinsesto: 6340 - Avv.: 67 PALERMO - GENOA CALCIO CICA TESTA A TESTA11,42https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 6340 - Avv.: 68 LAZIO - SAMPDORIA CALCIO CICA TESTA A TESTA11,20https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 6340 - Avv.: 69 PARMA - UDINESE CALCIO CICA TESTA A TESTA21,50https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 6340 - Avv.: 70 CAGLIARI - CATANIA CALCIO CICA TESTA A TESTA11,57https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 6340 - Avv.: 72 CESENA - CHIEVO CALCIO CICA TESTA A TESTA21,16https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 6340 - Avv.: 73 BRESCIA - LECCE CALCIO CICA TESTA A TESTA11,60https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 6340 - Avv.: 87 BARCELLONA - REAL MADRID CALCIO LIGA TESTA A TESTA11,57https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 6340 - Avv.: 119 INTER - MILAN CALCIO CICA TESTA A TESTA21,30https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gif Palinsesto: 6340 - Avv.: 120 JUVENTUS - ROMA CALCIO CICA TESTA A TESTA11,72https://scommesse.match-point.it/MP/immagini/space.gifImporto giocato:2,00 € Bonus multipla:1.28Importo pagamento/rimborso:66,74 €

NB:

INTER DUE PARTITE IN MENO

SAMPDORIA GENOA FIORENTINA CESENA UNA PARTITA IN MENO

https://www.sisal.it/images/pobtrans.gif

cimabue
21/12/2010, 10:11
Caro Avvocato le rinnovo i miei complimenti così come fatto in precedenza,grazie ai suoi pronostici,con l'aggiunta di alcune partite da me inserite sono riuscito nell'impresa di vincere due bollette in due settimane e le assicuro che questo per me è quasi un record...Continuiamo così senza preoccuparci delle "pecore nere" che non stanno al passo,il gioco oltre che un metodo per fare soldi(e perderne) e anche passione e stile di vita come da lei più volte citato...mi chiedevo se posterà qualke evento che si giocherà a ridosso e subito dopo natale,la ringrazio ancora e le faccio tanti tanti auguri e a lei e a tutti coloro che seguono questo forum

JabbaXXX
21/12/2010, 10:59
Grazie Albi IO STO CON TE!:D Fino a 2 mesi fa non sapevo neanche quante squadre giocavano in serie A e da 3 settimane son vincente, grazie ai tuoi pronostici, ma soprattutto grazie al metodo di approcciare le scommesse che insegni. Ho ancora molto da imparare, ma dimostrarti la mia stima e ringraziarti pubblicamente è il minimo che posso fare. GRAZIE AVVOCATO!!

Albi64
22/12/2010, 03:04
Caro Avvocato le rinnovo i miei complimenti così come fatto in precedenza,grazie ai suoi pronostici,con l'aggiunta di alcune partite da me inserite sono riuscito nell'impresa di vincere due bollette in due settimane e le assicuro che questo per me è quasi un record...Continuiamo così senza preoccuparci delle "pecore nere" che non stanno al passo,il gioco oltre che un metodo per fare soldi(e perderne) e anche passione e stile di vita come da lei più volte citato...mi chiedevo se posterà qualke evento che si giocherà a ridosso e subito dopo natale,la ringrazio ancora e le faccio tanti tanti auguri e a lei e a tutti coloro che seguono questo forum

grazie dei complimenti gg per l'impresa:) e si riprendera' con la serie A del 6 gennaio

now is ante post time sperando che rimuovano quei blocchi assurdi in difetto verranno proposte bolle giocabili sui punto it con schedine separate EL (16 PARTITE) e CL (8 PARTITE)

Auguri di Buon Natale e Buon Anno.

albi

Albi64
22/12/2010, 03:06
Grazie Albi IO STO CON TE!:D Fino a 2 mesi fa non sapevo neanche quante squadre giocavano in serie A e da 3 settimane son vincente, grazie ai tuoi pronostici, ma soprattutto grazie al metodo di approcciare le scommesse che insegni. Ho ancora molto da imparare, ma dimostrarti la mia stima e ringraziarti pubblicamente è il minimo che posso fare. GRAZIE AVVOCATO!!

ciao JabbaXXX gg per le tue bolle e grazie dei complimenti e soprattutto lieto di esserti stato utile:)

albi

GianniFull
22/12/2010, 09:48
Avviso per Albi64:
da domani e fino ai primi di gennaio 2011 sarò in vacanza e, anche se munito di chiavetta internet, non posso garantire la mia presenza costante sul forum.
Pertanto eventuali pronostici sono da postare in questo thread e io appena posso li copio in quello chiuso.

Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici "bettisti" un buon Natale e un grandissimo 2011 superfortunato :):)

Gianni

scrat01
22/12/2010, 14:14
Io oggi ci proverei così...che ne dite?

NANCY - PSG PALINSESTO: 7323 AVVENIMENTO: 2 SCHEDINA MULTIPLADOPPIA CHANCE OUT: X2QUOTA: 1,27MONACO - SOCHAUX PALINSESTO: 7323 AVVENIMENTO: 3 SCHEDINA MULTIPLADOPPIA CHANCE OUT: X2QUOTA: 1,63LIONE - AUXERRE PALINSESTO: 7323 AVVENIMENTO: 4 SCHEDINA MULTIPLAESITO FINALE 1X2: 1QUOTA: 1,50ARLES AVIGNON - NIZZA PALINSESTO: 7323 AVVENIMENTO: 5 SCHEDINA MULTIPLADOPPIA CHANCE OUT: X2QUOTA: 1,32CAEN - RENNES PALINSESTO: 7323 AVVENIMENTO: 7 SCHEDINA MULTIPLADOPPIA CHANCE OUT: X2QUOTA: 1,33BREST - MARSIGLIA PALINSESTO: 7323 AVVENIMENTO: 8 SCHEDINA MULTIPLADOPPIA CHANCE IN: 1XQUOTA: 1,68VALENCIENNES - TOLOSA PALINSESTO: 7323 AVVENIMENTO: 9 SCHEDINA MULTIPLADOPPIA CHANCE OUT: X2QUOTA: 1,54BORDEAUX - LENS PALINSESTO: 7323 AVVENIMENTO: 10 SCHEDINA MULTIPLAESITO FINALE 1X2: 1QUOTA: 1,55SIVIGLIA - MALAGA PALINSESTO: 7344 AVVENIMENTO: 6 SCHEDINA MULTIPLAESITO FINALE 1X2: 1QUOTA: 1,55VALENCIA - UNION OLIMPIJA PALINSESTO: 7330 AVVENIMENTO: 49 SCHEDINA MULTIPLATESTA A TESTA RISULTATO: 1QUOTA: 1,20 Bonus multipla:1,34 Importo giocato:€ 2,00 Vincita potenziale:€ 108,98

CutePoison
22/12/2010, 15:37
Avviso per Albi64:
da domani e fino ai primi di gennaio 2011 sarò in vacanza e, anche se munito di chiavetta internet, non posso garantire la mia presenza costante sul forum.
Pertanto eventuali pronostici sono da postare in questo thread e io appena posso li copio in quello chiuso.

Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici "bettisti" un buon Natale e un grandissimo 2011 superfortunato :):)

Gianni

Buone feste anche a voi e grazie per quello che fate

Albi64
23/12/2010, 05:39
http://www.ticket2final.com/admin/uploads/euroleague_white_background.jpg

piu'

http://farm4.static.flickr.com/3278/2588723972_e12bd4c403.jpg

Codice biglietto:DD07DA0C1zzzzzzzzzConto N°:mavieniiiiiiiiiiiiiiUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:22/12/2010 15:22:15Scadenza:23/12/2010 Palinsesto: 7330 - Avv.: 48 CSKA MOSCA - EFES PILSEN BASKET EULG TESTA A TESTA RISULTATO11,50http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7330 - Avv.: 49 VALENCIA - UNION OLIMPIJA BASKET EULG TESTA A TESTA RISULTATO11,20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7330 - Avv.: 50 PANATHINAIKOS - ARMANI MILANO BASKET EULG TESTA A TESTA RISULTATO11,06http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 18 WASHINGTON WIZARDS - CHICAGO BULLS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO21,67http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 19 BOSTON CELTICS - PHILADELPHIA 76ERS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,14http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 20 NEW YORK KNICKS - OKLAHOMA CITY THUNDER BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 21 MINNESOTA TIMBERWOLVES - UTAH JAZZ BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO21,36http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 22 NEW ORLEANS HORNETS - NEW JERSEY NETS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,18http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 23 SAN ANTONIO SPURS - DENVER NUGGETS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,30http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:40,00 € Bonus multipla:1.28Importo pagamento/rimborso:698,40 €

http://www.youtube.com/watch?v=Pzkszgjkj6Q&feature=related

eddyeddola
23/12/2010, 06:55
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/291.jpg

piu'

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/292.jpg

Codice biglietto:DD07DA0C1zzzzzzzzzConto N°:mavieniiiiiiiiiiiiiiUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:22/12/2010 15:22:15Scadenza:23/12/2010 Palinsesto: 7330 - Avv.: 48 CSKA MOSCA - EFES PILSEN BASKET EULG TESTA A TESTA RISULTATO11,50http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7330 - Avv.: 49 VALENCIA - UNION OLIMPIJA BASKET EULG TESTA A TESTA RISULTATO11,20http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7330 - Avv.: 50 PANATHINAIKOS - ARMANI MILANO BASKET EULG TESTA A TESTA RISULTATO11,06http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 18 WASHINGTON WIZARDS - CHICAGO BULLS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO21,67http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 19 BOSTON CELTICS - PHILADELPHIA 76ERS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,14http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 20 NEW YORK KNICKS - OKLAHOMA CITY THUNDER BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,80http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 21 MINNESOTA TIMBERWOLVES - UTAH JAZZ BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO21,36http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 22 NEW ORLEANS HORNETS - NEW JERSEY NETS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,18http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 7337 - Avv.: 23 SAN ANTONIO SPURS - DENVER NUGGETS BASKET NBA TESTA A TESTA RISULTATO11,30http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:40,00 € Bonus multipla:1.28Importo pagamento/rimborso:698,40 €

http://www.youtube.com/watch?v=Pzkszgjkj6Q&feature=related

nh avvoca'

TheWormNA
23/12/2010, 16:08
Sti caxxi avvocato... prendere l'Nba di questo periodo è very sick :mrgreen::mrgreen::baby:

Ti ringrazio per gli auguri fatti rispondendomi al post di qualche giorno fà, e ricambio augurando a te e a tutti i frequentatori di questo thread e dell'intera sezione un BUON NATALE e serene feste... sperando in un 2011 paurosamente fortunato fin da subito, io ci credo! Auguri...

Sempre nuts
23/12/2010, 16:54
Ma Ravenna-Spal mica era rigged? Non ci si può fidare più manco della Mafia:evil::roll:

Albi64
23/12/2010, 17:19
Sti caxxi avvocato... prendere l'Nba di questo periodo è very sick :mrgreen::mrgreen::baby:

Ti ringrazio per gli auguri fatti rispondendomi al post di qualche giorno fà, e ricambio augurando a te e a tutti i frequentatori di questo thread e dell'intera sezione un BUON NATALE e serene feste... sperando in un 2011 paurosamente fortunato fin da subito, io ci credo! Auguri...

Ci sono 11 milioni di newyorkesi che se runna sto tipino gia' eletto nuovo IDOLO impazziscono e sotto Natale svaligiano i negozi della grande mela QUI A 1,80 ERA UN FURTO CON SCASSO giocata pure in singola per i massimi e non quelli di AAMS
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/65.gif

Raramente penso e scrivo (anzi MAI) mi ci sarei giocato pure la casa sulla vittoria degli NYK su Oklahoma perche' gioco sempre il possibile (e per altre ragioni che comprenderai) ma in questo caso le sensazioni a quella quota HtH (IMO cappellata alla grande da tutti i book) erano forti forti quanto la tentazione di una pazzia molesta fride. Per calmierare la libidine:mrgreen: me li sono giocati anche vincenti 1X2 (e quindi quanto meno di 6 punti) e come base per altre multiple miste.

X il resto ha tenuto il settore delle squadre favorite in una base x17,rotti utilizzata anche per scommesse piu' allungate a breve ed a lungo termine laddove is possible giocare mischiando gli eventi.

ciao WORM ricambio gli Auguri:D e quoto i tuoi auspici di un 2011 pieno di soddisfazioni:up: e serenita'

albi

...i got a color tv so i can see the knicks play basketball hear me talkin bout checkbooks, credit cards
more money than a sucker could ever spend but i wouldnt give a sucker or a bum from the rucker not a dime til i made it again ya go hotel motel whatcha gonna do today (say what?:mrgreen:)

eddyeddola
23/12/2010, 19:54
Ci sono 11 milioni di newyorkesi che se runna sto tipino gia' eletto nuovo IDOLO impazziscono e sotto Natale svaligiano i negozi della grande mela QUI A 1,80 ERA UN FURTO CON SCASSO giocata pure in singola per i massimi e non quelli di AAMS
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/65.gif

Raramente penso e scrivo (anzi MAI) mi ci sarei giocato pure la casa sulla vittoria degli NYK su Oklahoma perche' gioco sempre il possibile (e per altre ragioni che comprenderai) ma in questo caso le sensazioni a quella quota HtH (IMO cappellata alla grande da tutti i book) erano forti forti quanto la tentazione di una pazzia molesta fride. Per calmierare la libidine:mrgreen: me li sono giocati anche vincenti 1X2 (e quindi quanto meno di 6 punti) e come base per altre multiple miste.

X il resto ha tenuto il settore delle squadre favorite in una base x17,rotti utilizzata anche per scommesse piu' allungate a breve ed a lungo termine laddove is possible giocare mischiando gli eventi.

ciao WORM ricambio gli Auguri:D e quoto i tuoi auspici di un 2011 pieno di soddisfazioni:up: e serenita'

albi

...i got a color tv so i can see the knicks play basketball hear me talkin bout checkbooks, credit cards
more money than a sucker could ever spend but i wouldnt give a sucker or a bum from the rucker not a dime til i made it again ya go hotel motel whatcha gonna do today (say what?:mrgreen:)

uno dei miei player preferiti :)
phoenix senza lui è persa
gg stoudemaire

Viru$..
24/12/2010, 00:04
auguri ad alby e tutti i "colleghi" della sezione betting.
causa problemi personali non sono stato molto presente:(,
ma spero di dare con l'anno nuovo anche io il mio piccolo contributo.:up::D
BUON NATALE A TUTTI:D

Albi64
24/12/2010, 11:56
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/12/303.jpg

Bradipo73
24/12/2010, 16:27
Auguri di buon natale e di un 2011 super fortunato a tutti!!!!!

rubettino
25/12/2010, 02:38
Auguri a tutti voi sperando jn un 2011 pieno di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$.

JabbaXXX
25/12/2010, 10:27
Tanti tanti auguri a tutti!!!

bisonte11
25/12/2010, 17:20
Tanti auguri a tutti,tranne ai bookssss.
Così per stare in allenamento butto giù qualcosa per S,Stefano:
itas TN 1......1,2.
lube MC 1.....1,2
acqua p MONZ....1,2
M.unit 1.......1,26
anderlecht1.....1,16
genk 1 ......1,3
celtic1...1,2
rangers x2...1,11
brisbane 1x...1,18
liverpool x2...1,16
chelsea x2...1,47

quota 12,69..stake a piacimento

TheWormNA
26/12/2010, 13:02
Tanti auguri a tutti,tranne ai bookssss.
Così per stare in allenamento butto giù qualcosa per S,Stefano:
itas TN 1......1,2.
lube MC 1.....1,2
acqua p MONZ....1,2
M.unit 1.......1,26
anderlecht1.....1,16
genk 1 ......1,3
celtic1...1,2
rangers x2...1,11
brisbane 1x...1,18
liverpool x2...1,16
chelsea x2...1,47

quota 12,69..stake a piacimento

Ti seguo :up::up: :mrgreen::mrgreen: Auguri agli STEFANI!!! :baby::baby::baby:

tresmo85
26/12/2010, 13:04
Auguri di buone feste a tutti voi ragazzi e oggi anche a tutti gli stefano presenti che leggeranno....a presto!!

eddyeddola
26/12/2010, 16:16
auguri di buon natale e un buon 2011 super fortunato a tutti!!!!!
cosi va meglio

bisonte11
02/01/2011, 02:45
Felice anno a tutti..ciao Alby

JabbaXXX
02/01/2011, 14:15
Raga ma qua tra auguri e panettoni vari ci stiam dimenticando dei sistemi per i passaggi di Uefa e Champions!! Io per la champions volevo giocare un sistema di 8 schedine con UTD Chelsea Barca e Real sempre vincenti con tutte le 8 rimanenti combinazioni di partite, se passan quelle 4 in poche parole si vince di sicuro.. Cosa ne pensate? meglio aggiungerne altre fisse?? e per la Uefa??

Albi64
02/01/2011, 14:46
Raga ma qua tra auguri e panettoni vari ci stiam dimenticando dei sistemi per i passaggi di Uefa e Champions!! Io per la champions volevo giocare un sistema di 8 schedine con UTD Chelsea Barca e Real sempre vincenti con tutte le 8 rimanenti combinazioni di partite, se passan quelle 4 in poche parole si vince di sicuro.. Cosa ne pensate? meglio aggiungerne altre fisse?? e per la Uefa??

Le quote e i pronostici degli ANTEPOST -in verde- sono presenti nel thread

Ribadisco ad oggi le 2 competizioni non sono associabili e quindi lenzuoli a 20 partite non sono possibili

Ergo in CL piu' di 8 non puoi giocare e/o aggiungere a quanto ci hai riferito. Per l'EL le partite sono 16 alcune piu' pronosticabili di altre. Ti consiglio di giocare a correzione di errore -1 o -2.

Ti allego bolla pre panettone giocata della EL: essa rappresenta il massimo tra il rapporto giocato/potenzialmente vincibile consentito da AAMS giocando le quote ad oggi piu' favorite.

QFData vendita:20/12/2010 20:32:35Scadenza:24/02/2011 Palinsesto: 6379 - Avv.: 15 NAPOLI - VILLARREAL CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,75http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 16 RANGERS GLASGOW - SPORTING LISBONA CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,65http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 17 SPARTA PRAGA - LIVERPOOL CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,16http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 18 ANDERLECHT - AJAX CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,42http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 19 LECH POZNAN - BRAGA CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,50http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 20 BESIKTAS - DINAMO KIEV CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,50http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 21 BASILEA - SPARTAK MOSCA CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,72http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 22 YOUNG BOYS - ZENIT CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,16http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 23 ARIS SALONICCO - MANCHESTER CITY CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,10http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 24 PAOK SALONICCO - CSKA MOSCA CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,16http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 25 SIVIGLIA - FC PORTO CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,65http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 26 RUBIN KAZAN - FC TWENTE CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO11,85http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 27 LILLE - PSV EINDHOVEN CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,85http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 28 BENFICA - STOCCARDA CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO11,65http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 29 BATE BORISOV - PSG CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,30http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6379 - Avv.: 30 METALIST - BAYER LEVERKUSEN CALCIO EULEA PASSAGGIO TURNO21,25http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:2,00 € Bonus multipla:1.80Importo pagamento/rimborso:1.481,67 €

ciao:up: albi:)

JabbaXXX
02/01/2011, 14:53
Grazie Albi!

TheWormNA
03/01/2011, 14:06
Avvocato, a quando con i prono della settimana???

ps: ti gusta il brasiliano in panca??

plucctario
03/01/2011, 14:18
Per l'EL le partite sono 16 alcune piu' pronosticabili di altre. Ti consiglio di giocare a correzione di errore -1 o -2.

A correzione di errore -2 non me le fa giocare, lo devo fare manualmente? :oops:

P.S. Buon anno a tutti :baby:

Albi64
03/01/2011, 20:18
A correzione di errore -2 non me le fa giocare, lo devo fare manualmente? :oops:

P.S. Buon anno a tutti :baby:

A CORREZIONE DI ERRORE 14 SU 16 SONO 120 BOLLE CHE TI FA IL SISTEMA DI SCOMMESSE E CHE HO PURE PERSONALMENTE PLURI GIOCATO IN QUESTI GIORNI SUL SITO .IT AMMS...

O,25 CENT DI EURO A COLONNA SONO 30 EURO TOTALI (E' IL MINIMO POTENZIALMENTE GIOCABILE E SEMPRE A TUA SCELTA) SVILUPPA 9.775,77 di totale e quindi entro il limiti AAMS

SE LO FAI MANUALMENTE SPENDI 2 EURO MINIMO GIOCABILE A BOLLA X 120 = 240 EURO

OT CURIOSO: MA IL CIUCCIO:baby: CHE CENTRA?

BUON ANNO;)

albi

Albi64
03/01/2011, 20:24
Avvocato, a quando con i prono della settimana???

ps: ti gusta il brasiliano in panca??

LI INVIO A GIANNI domani 4 gennaio in serata

starteranno il 6 gennaio ore 12:30

ps: mucho!! ma oggi godo di piu' per Dan Peterson come traghettatore di Messina;)

Albi64
04/01/2011, 16:53
SISTEMA GIOCATO ORA: giocabile anche a correzione o con meno doppie

SALUTI

albi

Data vendita:04/01/2011 16:49:13Scadenza:06/01/2011Palinsesto: 7350 - Avv. 2 BOLOGNA - FIORENTINA DOPPIA CHANCE OUTX21,42 Palinsesto: 7350 - Avv. 4 CAGLIARI - MILAN DOPPIA CHANCE OUTX21,19 Palinsesto: 7350 - Avv. 1 JUVENTUS - PARMA ESITO FINALE 1X211,40 Palinsesto: 7350 - Avv. 8 ROMA - CATANIA ESITO FINALE 1X211,40 Palinsesto: 7350 - Avv. 3 BRESCIA - CESENA DOPPIA CHANCE IN1X1,21 Palinsesto: 7350 - Avv. 5 GENOA - LAZIO DOPPIA CHANCE IN1X1,34 Palinsesto: 7350 - Avv. 6 LECCE - BARI DOPPIA CHANCE IN1X1,30 Palinsesto: 7350 - Avv. 7 PALERMO - SAMPDORIA DOPPIA CHANCE IN1X1,20 Palinsesto: 7350 - Avv. 9 UDINESE - CHIEVO DOPPIA CHANCE IN1X1,15 Palinsesto: 7350 - Avv. 10 INTER - NAPOLI DOPPIA CHANCE IN1X1,17 Palinsesto: 7349 - Avv. 24 ARSENAL - MANCHESTER CITY DOPPIA CHANCE IN1X1,25 Palinsesto: 7349 - Avv. 28 BLACKBURN - LIVERPOOL DOPPIA CHANCE OUTX21,27 Palinsesto: 7349 - Avv. 30 EVERTON - TOTTENHAM DOPPIA CHANCE OUTX21,44 Palinsesto: 7366 - Avv. 23 ATLETICO BILBAO - BARCELLONA ESITO FINALE 1X221,33 Palinsesto: 7359 - Avv. 15 ARMANI MILANO - PEPSI CASERTA TESTA A TESTA RISULTATO11,38 Palinsesto: 7359 - Avv. 16 LOTTOMATICA ROMA - FABI SHOES MG TESTA A TESTA RISULTATO11,45 Palinsesto: 7359 - Avv. 18 AIR AVELLINO - MONTEPASCHI SIENA TESTA A TESTA RISULTATO21,12 Palinsesto: 7359 - Avv. 17 BENETTON TREVISO - ENEL BRINDISI TESTA A TESTA RISULTATO11,16 Palinsesto: 7359 - Avv. 21 CIMBERIO VARESE - DINAMO SASSARI TESTA A TESTA RISULTATO11,20 Palinsesto: 7349 - Avv. 27 WOLVES - CHELSEA ESITO FINALE 1X221,45 Importo giocato:2,00 €Bonus multipla:2.19Importo vincita:676,78 € edit:oops:

TheWormNA
04/01/2011, 17:23
SISTEMA GIOCATO ORA: giocabile anche a correzione o con meno doppie

SALUTI

albi

Data vendita:04/01/2011 16:49:13Scadenza:06/01/2011Palinsesto: 7350 - Avv. 2 BOLOGNA - FIORENTINA DOPPIA CHANCE OUTX21,42 Palinsesto: 7350 - Avv. 4 CAGLIARI - MILAN DOPPIA CHANCE OUTX21,19 Palinsesto: 7350 - Avv. 1 JUVENTUS - PARMA ESITO FINALE 1X211,40 Palinsesto: 7350 - Avv. 8 ROMA - CATANIA ESITO FINALE 1X211,40 Palinsesto: 7350 - Avv. 3 BRESCIA - CESENA DOPPIA CHANCE IN1X1,21 Palinsesto: 7350 - Avv. 5 GENOA - LAZIO DOPPIA CHANCE IN1X1,34 Palinsesto: 7350 - Avv. 6 LECCE - BARI DOPPIA CHANCE IN1X1,30 Palinsesto: 7350 - Avv. 7 PALERMO - SAMPDORIA DOPPIA CHANCE IN1X1,20 Palinsesto: 7350 - Avv. 9 UDINESE - CHIEVO DOPPIA CHANCE IN1X1,15 Palinsesto: 7350 - Avv. 10 INTER - NAPOLI DOPPIA CHANCE IN1X1,17 Palinsesto: 7349 - Avv. 24 ARSENAL - MANCHESTER CITY DOPPIA CHANCE IN1X1,25 Palinsesto: 7349 - Avv. 28 BLACKBURN - LIVERPOOL DOPPIA CHANCE OUTX21,27 Palinsesto: 7349 - Avv. 30 EVERTON - TOTTENHAM DOPPIA CHANCE OUTX21,44 Palinsesto: 7366 - Avv. 23 ATLETICO BILBAO - BARCELLONA ESITO FINALE 1X221,33 Palinsesto: 7359 - Avv. 15 ARMANI MILANO - PEPSI CASERTA TESTA A TESTA RISULTATO11,38 Palinsesto: 7359 - Avv. 16 LOTTOMATICA ROMA - FABI SHOES MG TESTA A TESTA RISULTATO11,45 Palinsesto: 7359 - Avv. 18 AIR AVELLINO - MONTEPASCHI SIENA TESTA A TESTA RISULTATO21,12 Palinsesto: 7359 - Avv. 17 BENETTON TREVISO - ENEL BRINDISI TESTA A TESTA RISULTATO11,16 Palinsesto: 7359 - Avv. 21 CIMBERIO VARESE - DINAMO SASSARI TESTA A TESTA RISULTATO11,20 Palinsesto: 7349 - Avv. 27 WOLVES - CHELSEA ESITO FINALE 1X221,45 Importo giocato:2,00 €Bonus multipla:2.19Importo vincita:676,78 €Nuovo saldo:7.911,34 €

Gioco subito.... Obiettivo 2011? Avere il tuo saldo in BLU.. ma LOLLLL!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::up::up:

Albi64
04/01/2011, 18:47
Gioco subito.... Obiettivo 2011? Avere il tuo saldo in BLU.. ma LOLLLL!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::up::up:

In bocca al Lupo;)

il saldo e' frutto dell'operazione Sidney a 4,50 spreddata dall'omino (vd. avatar) at work pure in vacanza a 4,33125 (e' pubblicata in atti nel thread di Daniele)

250 in singola per i massimi e poi in doppio con PARI-x1,80- e poi con DISPARI -x1,90- per aggirare i limiti AAMS

lol wtf!!! AUSSIE AUSSIE AUSSIE:)

I met a strange lady, she made me nervous :mrgreen: she took me in and gave me breakfast:mrgreen:...

http://www.youtube.com/watch?v=MeG-hNXXy6I

TheWormNA
04/01/2011, 19:07
In bocca al Lupo;)

il saldo e' frutto dell'operazione Sidney a 4,50 spreddata dall'omino (vd. avatar) at work pure in vacanza a 4,33125 (e' pubblicata in atti nel thread di Daniele)

250 in singola per i massimi e poi in doppio con PARI-x1,80- e poi con DISPARI -x1,90- per aggirare i limiti AAMS

lol wtf!!! AUSSIE AUSSIE AUSSIE:)

I met a strange lady, she made me nervous :mrgreen: she took me in and gave me breakfast:mrgreen:...

http://www.youtube.com/watch?v=MeG-hNXXy6I

Crepi... peccato che non ho seguito il thread e solo ora ho letto della cosa. Che il russo abbia mosso le acque???

Albi64
04/01/2011, 19:41
Crepi... peccato che non ho seguito il thread e solo ora ho letto della cosa. Che il russo abbia mosso le acque???

Quando si muove e' nuts pre flop e il board e' tutto liscio:oops:

In acqua poi lui quando si muove ha un winged keel che mi ricorda quello di AUSTALIA II e' avanti anni luce e' impressionante: NON HA MAI PERSO!!

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/01/13.jpg

plucctario
04/01/2011, 19:42
A CORREZIONE DI ERRORE 14 SU 16 SONO 120 BOLLE CHE TI FA IL SISTEMA DI SCOMMESSE E CHE HO PURE PERSONALMENTE PLURI GIOCATO IN QUESTI GIORNI SUL SITO .IT AMMS...

O,25 CENT DI EURO A COLONNA SONO 30 EURO TOTALI (E' IL MINIMO POTENZIALMENTE GIOCABILE E SEMPRE A TUA SCELTA) SVILUPPA 9.775,77 di totale e quindi entro il limiti AAMS

SE LO FAI MANUALMENTE SPENDI 2 EURO MINIMO GIOCABILE A BOLLA X 120 = 240 EURO

OT CURIOSO: MA IL CIUCCIO:baby: CHE CENTRA?

BUON ANNO;)

albi

ho riprovato ma sul sito gialloverde mi dice che 14 su 16 sono >100 e non mi lascia scommettere, sbaglio da qualche parte? :roll:

il ciuccio simboleggiava solo l'anno nuovo, per ora nessun pupo in cantiere :p

P.S. il nano ghiacciato in panca è NUTS! :up:

Albi64
04/01/2011, 19:53
ho riprovato ma sul sito gialloverde mi dice che 14 su 16 sono >100 e non mi lascia scommettere, sbaglio da qualche parte? :roll:

il ciuccio simboleggiava solo l'anno nuovo, per ora nessun pupo in cantiere :p

P.S. il nano ghiacciato in panca è NUTS! :up:

SORRY MEA CULPA E' GIOCABILE 14 SU 16 SOLO SE METTI 2 FISSE E IL COSTO E' 22,75

SCEGLILE TRA LA 17 LA 22 LA 23 E LA 24

LOL IO L'UNICO PUPO CHE CONOSCO E' QUESTO:mrgreen:

http://forum.assopoker.com/asset.php?fid=3163&uid=2083&d=1262960156

plucctario
04/01/2011, 20:18
SORRY MEA CULPA E' GIOCABILE 14 SU 16 SOLO SE METTI 2 FISSE E IL COSTO E' 22,75

SCEGLILE TRA LA 17 LA 22 LA 23 E LA 24

LOL IO L'UNICO PUPO CHE CONOSCO E' QUESTO:mrgreen:

http://forum.assopoker.com/asset.php?fid=3163&uid=2083&d=1262960156

allora non sono proprio così DONK!:D

pensavo conoscessi anche il pupo di ROMA..sopratutto quando fece ZITTI, QUATTRO e a casa ai gobbi :mrgreen::mrgreen:

Albi64
05/01/2011, 04:23
http://farm4.static.flickr.com/3278/2588723972_e12bd4c403.jpg

128 a 115 dominando gli Spurs 4 tempi su 4 yes!!

http://www.nba.com/knicks/photos/amaremaingen1010.jpg

http://www.hogwild.net/images/Misc/new-york-knicks-city-dancers-11.jpg

http://michaeldoret.com/doret/artwork/knicks.gif

TheWormNA
05/01/2011, 13:26
Scommetto che te li sei giocati.... anche se andare contro Gino & soci è dura di questi tempi...

p.s.: affermo che il LATO B della ragazza di colore dei NYK è veramente NUTS, più di una scala reale floppata :mrgreen::mrgreen:

gameover90
05/01/2011, 13:47
scusate ragazzi ma avrei un piccolo problema: vorrei giocare su sisal.it un sistema con tot numero di fisse e poi 3 partite dove alterno il risultato doppia chance 1-2 e l'X fisso cosi facendo presi i risultati fissi una delle 8 colonne è vincente;si può giocare?come?perchè io se metto 12 di brescia-cesena e poi aggiungo l'X fisso mi dice che è un esito non compatibile con le scommesse già presenti.Se clicco su sistema non posso aggiungerla cmq.

Ty

Albi64
05/01/2011, 14:39
scusate ragazzi ma avrei un piccolo problema: vorrei giocare su sisal.it un sistema con tot numero di fisse e poi 3 partite dove alterno il risultato doppia chance 1-2 e l'X fisso cosi facendo presi i risultati fissi una delle 8 colonne è vincente;si può giocare?come?perchè io se metto 12 di brescia-cesena e poi aggiungo l'X fisso mi dice che è un esito non compatibile con le scommesse già presenti.Se clicco su sistema non posso aggiungerla cmq.

Ty

L'UNICO MODO per giocare il tuo sistema E' inserire le fisse che hai selezionato in queste 8 colonne ove hai inserito la doppia chance 12 e l'X sviluppandolo cosi':

12
12
12

12
X
12

12
12
X

X
12
12

X
X
X

X
12
X

12
X
X

X
X
12

Albi64
05/01/2011, 15:06
Scommetto che te li sei giocati.... anche se andare contro Gino & soci è dura di questi tempi...

p.s.: affermo che il LATO B della ragazza di colore dei NYK è veramente NUTS, più di una scala reale floppata :mrgreen::mrgreen:

Il meglio del cheerleading l'ho visto in Eurolega prima di Natale prob 23-12-2010 in Russia partita Khimki Moscow - Zalgiris Kaunas ad ogni time out 15 ragazze diverse con costumi diversi felici di ballare e di passare il Natale con qualche soldino di piu' in tasca e della societa' di salutare la competizione in maniera generosa e sportiva.

Nell'NBA LE MIAMI HEAT DANCERS SONO NUTS.

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/01/21.jpg (http://mmedia.kataweb.it/foto/5514386/14/le-cheerleader-di-miami-le-piu-belle-della-nba)

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/01/22.jpg (http://mmedia.kataweb.it/foto/5514386/21/le-cheerleader-di-miami-le-piu-belle-della-nba)