PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Le bollette dell'Avvocato Albi64

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

GianniFull
26/08/2010, 15:41
Mi sembra una ottima idea. Si potrebbe fare come per gli eventi live, in cui vi sono due discussioni. Una chiusa in cui scrive solo Albi64 e l'altra aperta a tutti in cui è possibile vedere i post del thread chiuso e commentarli.

Purtroppo un utente non moderatore non può scrivere in una discussione chiusa, la mia idea è che Albi continui a postare qui i suoi pronostici e poi io provvedo a copiarle nel thread chiuso.

TheWormNA
26/08/2010, 15:49
Purtroppo un utente non moderatore non può scrivere in una discussione chiusa, la mia idea è che Albi continui a postare qui i suoi pronostici e poi io provvedo a copiarle nel thread chiuso.

Promuovete Albi a MOD per Abilità superiori nel betting :D, tipo laurea ad honoris causa ....
possiamo anche sottoscrivere una petizione popolare se serve... LOL

Albi64
26/08/2010, 16:28

Gianni credo che questa sia una ottima soluzione e ti ringrazio della tua disponibilita': quindi ricapitolando.

QUI si parlera' di metodo di dritte di chiarimenti chiesti sul metodo di indicazioni su come giocare si posteranno i miei sistemi del Lunedi' per la settimana, le modifiche in corsa e spero lette in tempo da chi frequenta il thread, saranno bene accette informazioni da parte di tutti per l'utenza di novita' importanti riguardo alle partite selezionate ed utili a chi vorra' modificare (come e' giusto che sia) i miei pronostici non solo nella loro ampiezza ma anche rispetto ai pronostici indicati. QUI si rispondera' a domande tecniche sul metodo e sui consigli che vi sentite di chiedere e me ed a chi puo' darveli.
QUI si scrivera' tutto cio' che e' utile e riguarda il prima di un evento selezionato e pronosticato. Ripeto le indicazioni prima che si verifichi un evento possono essere utili a chi ci legge: se vengono ad essere postate dopo sono OT & brag.
QUI si scrivera' tutto cio' che puo' essere utile per migliorare e migliorarci verso quell'obiettivo comune: la cassa!!

Nel thread parallelo: i vostri sistemi i commenti e le modifiche ai sistemi qui indicati whine postumi brag postumi, eventuali ringraziamenti a qualcuno (possibilmente ma non necessariamente IO) per un obiettivo da voi raggiunto o sfoghi per un obiettivo non raggiunto (probabilmente ma non certamente solo IO) e chi piu' ne pensa ne scriva IO DI LA' ACCETTO TUTTO ho anche IO il mio umore e vi rispondero' con ironia cinismo ma mai maleducazione e con toni offensivi.

Nel thread chiuso: cio' che GianniFull riuscira' a sintetizzare per una piu' veloce e pratica consultazione.

Sara' mia cura, per cercare di fornire le stesse info in tempo reale e di agevolarlo nel suo lavoro, al lunedi' di inviare una comunicazione MP a GianniFull dicendo "ho postato il pronostico e lo trovi al post n. 000 " ed ogni volta che ci saranno modifiche in progress di dargliene comunicazione in tempo reale.

Detto cio' grazie a GianniFull ed ad AP per la sua disponibilita' e se ci fosse qualcosa in contrario o se ti puo' arrecare un disturbo al tuo tempo fammi sapere. Per adesso ti posso dire tieni liberissima;) la tua casella di posta: riceverai allincirca 4 MP sintetici (3 righe max) a settimana.

albi

GianniFull
26/08/2010, 16:34
...cut...

Nel thread chiuso: cio' che GianniFull riuscira' a sintetizzare per una piu' veloce e pratica consultazione.

Sara' mia cura, per cercare di fornire le stesse info in tempo reale e di agevolarlo nel suo lavoro, al lunedi' di inviare una comunicazione MP a GianniFull dicendo "ho postato il pronostico e lo trovi al post n. 000 " ed ogni volta che ci saranno modifiche in progress di dargliene comunicazione in tempo reale.

Detto cio' grazie a GianniFull ed ad AP per la sua disponibilita' e se ci fosse qualcosa in contrario o se ti puo' arrecare un disturbo al tuo tempo fammi sapere. Per adesso ti posso dire tieni liberissima;) la tua casella di posta: riceverai allincirca 4 MP sintetici (3 righe max) a settimana.

albi

Direi che è ottimo così non sono costretto a scorrermi questa discussione per cercare i post da trasferire :)
La mia casella è abbastanza grande, considerando le già numerose segnalazioni che mi arrivano dagli utenti di Partypoker, sarò lieto di fornire un servizio extra (visto che anche io usufruisco dei suoi preziosi consigli) ;)

Entro oggi e domani farò il primo "riassunto" nel nuovo thread chiuso.

Viru$..
26/08/2010, 16:39
Promuovete Albi a MOD per Abilità superiori nel betting :D, tipo laurea ad honoris causa ....

concordo.alby in verde subito!!io firmo. Edit:vi siete già messi d'accordo..ottimo.

Albi64
26/08/2010, 16:54

Per fare il Moderatore occorrono delle doti di pazienza equidistanza equilibrio e volonta' che caratterialmente non posseggo e che forse, nel massimo rispetto di chi svolge e ottimamente questo lavoro, non mi si addicono. Preferisco animarla, da utente, che moderarla questa Community variegatissima e numerosissima e non cambierei il mio ruolo di utente se non con lo stipendio di Stee Catsy fride

Le sottoscrizioni e sperando che non servano (ma ho sentito delle voci ufficiose circolare che se vere "non possono circolare") riserviamocele eventualmente quando conosceremo come vorranno regolamentare il giochino LIVE sempre se da giocatori saremmo in grado di fermarci e mandare tutti gli scienziati che le hanno partorite a lavorare in miniera!!!

Detto cio' grazie a te ed a Viru$.. per la stima.

albi

GianniFull
26/08/2010, 17:22
Ho fatto un primo riassunto inserendo i post a mio avviso più importanti.
Se Albi ne vuole suggerire altri da aggiungere non ha che da dirmelo :)

Albi64
26/08/2010, 17:33
Ho fatto un primo riassunto inserendo i post a mio avviso più importanti.
Se Albi ne vuole suggerire altri da aggiungere non ha che da dirmelo :)

Direi che non manca nulla: ottimo lavoro e grazie ancora.

albi

scrat01
26/08/2010, 17:48
Direi che non manca nulla: ottimo lavoro e grazie ancora.

albi

@Gianni

Se possi essere utile, io personalmente nel post chiuso aggiungerei anche il post di Albi numero 490 sull'ultima giocata della settimana...
Saluti
Will

GianniFull
27/08/2010, 13:16
@Gianni

Se possi essere utile, io personalmente nel post chiuso aggiungerei anche il post di Albi numero 490 sull'ultima giocata della settimana...
Saluti
Will

Sorry ma nel post 490 non vedo nessuna giocata. (per giocata/pronostico intendo proprio l'elenco delle partite/quote ecc.).

DerekForeal
28/08/2010, 14:37
nessuna giocata da fare oggi e domani?

Albi64
28/08/2010, 15:26
Sapete dove bisogna firmare per sbagliare 3 bollette ogni volta che l'Inter perde una partita? Scusate l'OT ma non riesco a non godere lo stesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ho idea dove bisogna firmare ma so con certezza che tu prima di scrivere dovresti leggere in quale thread stai scrivendo e che le raccomandazioni non sono servite a nulla.

C'e' tanto posto in questo Forum per prendervi per il culo....

Ho aspettato nel risponderti che scrivesse un utente chiedendo "nessuna giocata da fare oggi e domani?"

Questa persona forse non riesce a trovare ben visibile nel thread che ci sono 2 sistemi giocabili e postati al lunedi'. Ora glielo spiegate voi dove andare a trovarli perche' io mi sono stancato a chiedere la vostra collaborazione.

Attenzione a me non interessa pensare e sindacare se l'utente che sta cercando una traccia per giocarsi un sistema sia o meno poco attento, a me interessava qui essere utile a tutti mettendoci la buona volonta' che ora in tutta franchezza mi inizia a mancare.

Ergo posto che questo servizio puo' essere organizzato, anche se in maniera un po' asettica, mandando i pronostici direttamente a GianniFull vi comunico che procedero' solo in tal senso e QUI terminero' di dare il contributo, perche' non scuso piu' gli OT.

Nulla di personale trattasi di coerenza.

Saluti

albi

kristalclub
28/08/2010, 15:39
Ergo posto che questo servizio puo' essere organizzato, anche se in maniera un po' asettica, mandando i pronostici direttamente a GianniFull vi comunico che procedero' solo in tal senso e QUI terminero' di dare il contributo, perche' non scuso piu' gli OT.

Nulla di personale trattasi di coerenza.

Saluti
albi

eddai mò nun stà a fà l'offeso li cancellano e torna come prima

cavolo è un anno che aspettiamo stò momento almeno faccelo passare :D

allora te ne raconto una vado in ricevitoria chiacchiero un pò con il mio amico parla parla mi dice allora che famo ?, io la butto li ma si metti 2-1 5.00 €, per me era normale 2-1 per l'inter invece quel caxxone mi mette 2-1 per l'atletico io me ne accorgo a giocata fatta e gli dico che minkia hai giocato?, e lui e che fai te giochi l'inter che cavolo de romanista sei, e io và bè i sordi sò sordi giocame pure quella dell'inter tanto sò 10.00 € e ne prendo 60.00 alle brutte che vince l'atletico

la fine delle storia la sai ;)

comunque dai mo passa gianni e pulisce :D

io per rispetto qui non ho mai postato credo si e no due post

però spero che passata la sfuriata ricominci con il post originale ;)

Sempre nuts
28/08/2010, 15:40
Ma mica si era detto che vi sarebbe stato un post in rilievo chiuso dove venivano mandate le bollette a Giannifull e nel quale poteva scrivere solo lui, affiancato da questo post nel quale si poteva discutere-criticare-braggare-whinare e così via? Io avevo capito funzionasse in questa maniera, se non è così vorrei sapere l'utilità di questo thread aperto a tutti.

sommopoeta
28/08/2010, 15:42

SISTEMA VERTICALE INTEGRALE SERIE A

4 FISSE E 6 DOPPIE IN DOPPIA CHANCE

START SABATO 29/08/2010 ore 18.00

Palinsesto: 6486 - Avv. 3

MILAN - LECCE INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,33

Palinsesto: 6486 - Avv. 4

PARMA - BRESCIA INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,80

Palinsesto: 6486 - Avv. 5

ROMA - CESENA INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,25

Palinsesto: 6486 - Avv. 8

PALERMO - CAGLIARI INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,72

Palinsesto: 6486 - Avv. 2

CHIEVO - CATANIA INIZIO: 20:45 DOPPIA CHANCE IN: 1/20 1X QUOTA: 1,26

Palinsesto: 6486 - Avv. 9

FIORENTINA - NAPOLI INIZIO: 20:45 DOPPIA CHANCE IN: 1/20 1X QUOTA: 1,35

Palinsesto: 6486 - Avv. 7

UDINESE - GENOA INIZIO: 18:00 DOPPIA CHANCE IN: 1/20 1X QUOTA: 1,35

Palinsesto: 6486 - Avv. 6

SAMPDORIA - LAZIO INIZIO: 20:45 DOPPIA CHANCE IN: 1/20 1X QUOTA: 1,23

Palinsesto: 6486 - Avv. 1

BARI - JUVENTUS INIZIO: 18:00 DOPPIA CHANCE OUT : 1/20 X2 QUOTA: 1,24

Palinsesto: 6486 - Avv. 10

BOLOGNA - INTER INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 2 QUOTA: 1,55

Hai selezionato 10 avvenimenti.

Bonus multipla: 1,34

Importo 2€ x 37,45

Vincita potenziale € 74,89

SISTEMA VERTICALE INTEGRALE A CORREZIONE DI ERRORE SERIE A

7 AVVENIMENTI GIOCATI

SI VINCE CON IL 5 IL 6 ED IL 7

START SABATO 29/08/2010 ore 18.00

Palinsesto: 6486 - Avv. 1

BARI - JUVENTUS INIZIO: 18:00 ESITO FINALE 1X2: 1/20 2 QUOTA: 2,00 (B)

Palinsesto: 6486 - Avv. 2

CHIEVO - CATANIA INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 X QUOTA: 3,10 (B)

Palinsesto: 6486 - Avv. 4

PARMA - BRESCIA INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,80 (B)

Palinsesto: 6486 - Avv. 6

SAMPDORIA - LAZIO INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 X QUOTA: 3,25 (B)

Palinsesto: 6486 - Avv. 7

UDINESE - GENOA INIZIO: 18:00 ESITO FINALE 1X2: 1/20 X QUOTA: 3,10 (B)

Palinsesto: 6486 - Avv. 8

PALERMO - CAGLIARI INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,72 (B)

Palinsesto: 6486 - Avv. 9

FIORENTINA - NAPOLI INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 X QUOTA: 3,10 (B)

5 su 7 21 BOLLETTE ----0,25 CENTESIMI DI EURO A BOLLETTA---- VIN MAX 564,78

6 su 7 07 BOLLETTE ----0,25 CENTESIMI DI EURO A BOLLETTA---- VIN MAX481,23

7 su 7 01 BOLLETTA---- 2,00 EURO-----VINCITA 1.388,02

TOTALE 29 BOLLETTE

IMPORTO TOTALE INVESTITO 9,00 EURO

VINCITA TOTALE 2.434,03

...e vediamo di non farlo incazzare!!;)

kristalclub
28/08/2010, 15:44
Ma mica si era detto che vi sarebbe stato un post in rilievo chiuso dove venivano mandate le bollette a Giannifull e nel quale poteva scrivere solo lui, affiancato da questo post nel quale si poteva discutere-criticare-braggare-whinare e così via? Io avevo capito funzionasse in questa maniera, se non è così vorrei sapere l'utilità di questo thread aperto a tutti.

per correttezread si dovrebbe postare solo cose inerenti al post

se io gioco

4 bollette a cavolo perchè sò gambler e le voglio scrivere qui poso farlo " credo "

però se qui ci dobbiamo scrivere tutte le volte che l'inter perde non mi sembra giusto nei confronti di chi magari legge per sapere cose inerenti al post

per prenderli in giro si crea un post del tipo

se fermata l'armata brancaleone ;) e li ci divertiamo " senza infrangere il regolamento si capisce "

e forza roma

Sempre nuts
28/08/2010, 15:51
Il post chiuso è stato creato appunto per evitare OT e poter seguire facilmente le bollette anche per chi non legge assiduamente il forum e sia costretto a leggere pagine di commenti inutili; Detto questo non mi pare di essere andato OT più di altri 2123 commenti presenti in questo thread. Se l'avvocato si sia arrabbiato per un commento OT oppure perchè il commento OT riguarda una battuta sulla sua squadra del cuore, questo non mi è dato saperlo.

GianniFull
28/08/2010, 16:25
Il post chiuso è stato creato appunto per evitare OT e poter seguire facilmente le bollette anche per chi non legge assiduamente il forum e sia costretto a leggere pagine di commenti inutili; Detto questo non mi pare di essere andato OT più di altri 2123 commenti presenti in questo thread. Se l'avvocato si sia arrabbiato per un commento OT oppure perchè il commento OT riguarda una battuta sulla sua squadra del cuore, questo non mi è dato saperlo.

Visto l'esteso interesse per l'argomento del thread e quindi i tantissimi post, diventa regola che tutto ciò che sia palesemente OT verrà cancellato (come ho già provveduto).
Siamo già a 52 pagine e oltre 500 post, mettetevi nei panni di chi comincia solo adesso a leggere questo thread :)

GianniFull
28/08/2010, 16:27

Tutti i pronostici sono elencati qui (http://forum.assopoker.com/threads/59414-Metodi-e-pronostici-a-cura-dell-avvocato-Albi64/page3)

DerekForeal
28/08/2010, 16:34
Allora chiedo scusa a tutti, Albi in primis...
tra l'altro il sistema da 7 partite della serie A l'avevo gia giocato..
ma nn vedevo nulla per la serie B e ho pensato di chiedere!!
e cmq sia anche io avevo capito che il thread chiuso serviva appunto a fare chiarezza, elencando solo le giocate effettive mentre questo thread serviva a chiarire ogni dubbio... scusate ancora se ho creato disguidi... nn era mia intenzione

PS: ho notato che il sistema primo, quello integrale da 10 eventi, sono 5 fisse e 5 doppie chance, non 4 e 6 come scritto nel titolo

TheWormNA
28/08/2010, 16:57
eddai mò nun stà a fà l'offeso li cancellano e torna come prima

cavolo è un anno che aspettiamo stò momento almeno faccelo passare :D

allora te ne raconto una vado in ricevitoria chiacchiero un pò con il mio amico parla parla mi dice allora che famo ?, io la butto li ma si metti 2-1 5.00 €, per me era normale 2-1 per l'inter invece quel caxxone mi mette 2-1 per l'atletico io me ne accorgo a giocata fatta e gli dico che minkia hai giocato?, e lui e che fai te giochi l'inter che cavolo de romanista sei, e io và bè i sordi sò sordi giocame pure quella dell'inter tanto sò 10.00 € e ne prendo 60.00 alle brutte che vince l'atletico

la fine delle storia la sai ;)

comunque dai mo passa gianni e pulisce :D

io per rispetto qui non ho mai postato credo si e no due post

però spero che passata la sfuriata ricominci con il post originale ;)

era un OT.. ho cancellato io stesso il mess... sorry!

kristalclub
28/08/2010, 17:52
sommo il primo l'ho fatto paro paro ;) tranen la giocata ceh li da minimo 3.00 €

però io non riesco a trovare il sistema a corezzione di errore

come si fà

per info sono sul sito quello verde ;) .it

scrat01
28/08/2010, 17:58
sommo il primo l'ho fatto paro paro ;) tranen la giocata ceh li da minimo 3.00 €

però io non riesco a trovare il sistema a corezzione di errore

come si fà

per info sono sul sito quello verde ;) .it

Se sei sul sito verde che intendo io e dove ero io PRIMA devi migrare altrove perchè i sistemI come quelli che Albi ci propone non si possono giocare. Ciao

kristalclub
28/08/2010, 18:11
Se sei sul sito verde che intendo io e dove ero io PRIMA devi migrare altrove perchè i sistemI come quelli che Albi ci propone non si possono giocare. Ciao

si si probailmente è lo stesso :evil: infatti mi ricordavo che sul verdastro non ci stava una cosa del genere :evil:

dove migro ? se puoi in PM grazie mille da un amico gambler :D

me sò giocato 3 € con vincita potenziale 9K se la becco :D

scrat01
28/08/2010, 18:58
me sò giocato 3 € con vincita potenziale 9K se la becco :D

Scusa se mi permetto Kristal ma questo è di nuovo un OT di nessuna rilevanza e interesse per gli aderenti al post...per favore aiutiamo l'Avvocato nella tenuta consona di questo post. Grazie

Ricordi il film di woody allen intitolato match point? Digitalo su google...;)

kristalclub
28/08/2010, 19:07
Scusa se mi permetto Kristal ma questo è di nuovo un OT di nessuna rilevanza e interesse per gli aderenti al post...per favore aiutiamo l'Avvocato nella tenuta consona di questo post. Grazie

scusa hai ragione

e grazie ;)

blackjack21
28/08/2010, 19:49

Hai ragione, qui però sta perdendo pure l'udinese, e ieri l'inter.
sbagliare 2 doppie chanche su 2 non è impresa facile.

Aitnoon
28/08/2010, 19:57

LOL siamo alla prima giornata... Non c'è che dire partiamo bene. E meno male che avevo pregato di non fare commenti del genere. Mah. Ricordo che nessuno vi obbliga a giocare.
Avvocà nun perdit a pacienz ;)

Sempre nuts
28/08/2010, 19:58

La traduzione è "Avv. non capisci niente di calcio dovevi pronosticare il 2 dell'atl. Madrid contro i campioni di tutto e il 2 del genoa fuori casa sfavorito anche secondo i bookmakers?"
Qua stiamo rasentando l'orlo del ridicolo, cancelliamo gli OT, anche questo che sto scrivendo adesso se necessario.

Albi64
28/08/2010, 20:08
scrivete tutto cio' che volete ma nei thread giusti

esiste un thread per i commenti alle partite e per le critiche e le traduzioni delle critiche ai pronostici

QUI SIETE OT!!

vi costa tanto scriverle altrove?

grazie

blackjack21
28/08/2010, 20:38
La traduzione è "Avv. non capisci niente di calcio dovevi pronosticare il 2 dell'atl. Madrid contro i campioni di tutto e il 2 del genoa fuori casa sfavorito anche secondo i bookmakers?"
Qua stiamo rasentando l'orlo del ridicolo, cancelliamo gli OT, anche questo che sto scrivendo adesso se necessario.
NON HO MAI ASSERITO NE PENSATO CHE L'AVVOCATO NON CAPISCE NIENTE DI CALCIO, E LO RISPETTO, NON METTERMI IN BOCCA COSE CHE NON HO MAI DETTO NE PENSATO!

Sai nella mia vita di sbagli ne ho fatti molti, ed ho imparato una cosa, le critiche se costruttive possono fare solo che bene. ma bisogna saperle accettare e chi non accettà un minimo contradditorio ,secondo me perde molte delle sue capacità.
Non ho detto nulla che possa offendere alby e bomber ho solo chiesto come si analizzano questi pronostici, Spero che alby ,da persona seria che tutti dicono che sia, non se la prenda . ho fatto una constatazione, cioè che giocare 10 12 partite al 20%, sei statisticamente perdente.
nelle scommesse non bisogna giocare poco e tante partite (per lo più senza neanche una sorpresa) ma al massimo 3-4 partite con quote " decenti" , non al 20 30% ma almeno al 80 o che superano il 2! con massimo una correzione.
giocare con la statistica della SQUADRA più forte vs più debole, non significa nulla, e non parlo con senno del poi, la chiave delle scommesse sono le quote, non le squadre o le partite.
Poi scusa, l'inter è la favorita di tutto ok, ma al 30% era una quota veramente LOL,classica quota esca,, svalorizzata,ed anche se avesse vinto, non avevamo fatto un bell'investimento.
vi ricordate l'anno scorso, Chelsea inter, ritorno di quarti di finale champions, ecco tutta italia aveva giocato l'1 al 50%, cosa più sbagliata non esistette, poichè al 50% l'1 del Chelsea era una vera truffa contro un inter secondo me favolosa!!
Con tutto questo nno voglio dire nulla, anzi, io ho copiato tutte e dico tutte le bolle di alby a ci ho messo 10€ l'una. ma se non si capisce la quota di valore, e il numero medio di partite anche straforitissimissime. alla lunga non becca una misero centesimo.
se potessi fare lo screen, oltre alle bolle dell'avvocato e di bomber ti farei vedere quali altri bolle ho giocato.
mi sono coperto cosi:
bari juventus x a 3,25
chievo catania x a 3,10
fiorentina napoli x a 3,10
sampdoria lazio x a 3,10

Blackburn R. arsenal x a 4
Blackpool Fulham x a 3,30
Aston Villa v Everton 2 a 2,75
Deportivo La Coruna v Real Saragozza x a 3,30
Tottenham H Wigan Athletic x a 3,50
Levante v Siviglia 1 3,40
Real Sociedad v Villarreal 1 a 3
Espanyol v Getafe x a 3,20

investimento 165€
330 quadruple da 0.50 euro ciascuna, fatti i calcoli di quanto prendo anche se ne sbaglio
4 o 5 !

con questo continua a ribadire il mio rispetto per alby e bomber! e buona fortuna, visto che le ho giocate pure io le vostre bolle e continuerò a farlo!
cordiali saluti

poltergeist14
29/08/2010, 16:20
Salve...ho appena giocato questo sistema e siccome lo scorso che postai nn copriva il minimo, voleva chiedere a Albi o a chi mi volesse dare la sua opinione se questo sistema è più corretto nella forma, e se volete giudicate pure il contenuto che le critiche sono bene accette...ne approfitto per ringraziare ancora un volta Albi per il tempo che dedica a noi e a questi tread..;)

BIGLIETTO SPORT
SCOMMESSA EFFETTUATA
Biglietto: DD07DA081D0011A26C09
Conto N°: 5526529818983235
CSMF: 4000
Data vendita: 29/08/2010 16:14:42
Scadenza: 29/08/2010
Tipo sistema: Sistema verticale
Palinsesto: 6628 - Avv. 6
INDEPENDIENTE - ARSENAL SARANDI
DOPPIA CHANCE IN
1X 1,26 (B)
Palinsesto: 6631 - Avv. 4
MLADA BOLESLAV - SLOVAN LIBEREC
DOPPIA CHANCE IN
1X 1,25 (B)
Palinsesto: 6494 - Avv. 4
ESPANYOL - GETAFE
DOPPIA CHANCE IN
1X 1,32 (B)
Palinsesto: 6494 - Avv. 19
BETIS SIVIGLIA - GRANADA
ESITO FINALE 1X2
1 1,70 (B)
Palinsesto: 6590 - Avv. 8
MALMO - ELFSBORG
DOPPIA CHANCE IN
1X 1,24 (B)
Palinsesto: 6631 - Avv. 7
CESKE BUDEJOVICE - VIKTORIA PLZEN
DOPPIA CHANCE OUT
X2 1,25 (B)
Palinsesto: 6607 - Avv. 6
OLHANENSE - LEIRIA
UNDER AND OVER 2,5
UNDER 1,50 (B)
Palinsesto: 6607 - Avv. 3
PACOS DE FERREIRA - PORTIMONENSE
UNDER AND OVER 2,5
UNDER 1,57 (B)
DETTAGLIO SISTEMA
Tipo N. Imp. Vinc.
7 su 8 8 1,50 € 131,00 €
8 su 8 1 2,50 € 39,20 €
Importo giocato: 14,50 €
Max bonus multipla: 1.22
Importo vincita massima: 170,20 €
Nuovo saldo: 270,75 €

Albi64
29/08/2010, 17:04
Salve...ho appena giocato questo sistema e siccome lo scorso che postai nn copriva il minimo, voleva chiedere a Albi o a chi mi volesse dare la sua opinione se questo sistema è più corretto nella forma, e se volete giudicate pure il contenuto che le critiche sono bene accette...ne approfitto per ringraziare ancora un volta Albi per il tempo che dedica a noi e a questi tread..;)

BIGLIETTO SPORT
SCOMMESSA EFFETTUATA
Biglietto: DD07DA081D0011A26C09
Conto N°: 5526529818983235
CSMF: 4000
Data vendita: 29/08/2010 16:14:42
Scadenza: 29/08/2010
Tipo sistema: Sistema verticale
Palinsesto: 6628 - Avv. 6
INDEPENDIENTE - ARSENAL SARANDI
DOPPIA CHANCE IN
1X 1,26 (B)
Palinsesto: 6631 - Avv. 4
MLADA BOLESLAV - SLOVAN LIBEREC
DOPPIA CHANCE IN
1X 1,25 (B)
Palinsesto: 6494 - Avv. 4
ESPANYOL - GETAFE
DOPPIA CHANCE IN
1X 1,32 (B)
Palinsesto: 6494 - Avv. 19
BETIS SIVIGLIA - GRANADA
ESITO FINALE 1X2
1 1,70 (B)
Palinsesto: 6590 - Avv. 8
MALMO - ELFSBORG
DOPPIA CHANCE IN
1X 1,24 (B)
Palinsesto: 6631 - Avv. 7
CESKE BUDEJOVICE - VIKTORIA PLZEN
DOPPIA CHANCE OUT
X2 1,25 (B)
Palinsesto: 6607 - Avv. 6
OLHANENSE - LEIRIA
UNDER AND OVER 2,5
UNDER 1,50 (B)
Palinsesto: 6607 - Avv. 3
PACOS DE FERREIRA - PORTIMONENSE
UNDER AND OVER 2,5
UNDER 1,57 (B)
DETTAGLIO SISTEMA
Tipo N. Imp. Vinc.
7 su 8 8 1,50 € 131,00 €
8 su 8 1 2,50 € 39,20 €
Importo giocato: 14,50 €
Max bonus multipla: 1.22
Importo vincita massima: 170,20 €
Nuovo saldo: 270,75 €

la condizione minima di realizzo 11,38 euro non raggiunge l'importo giocato corrispondente a 14,50 ergo e' una condizione fittizia e solo se hai pronosticato in maniera esatta la quota ad 1,70 raggiungi l'importo investito o lo superi si 2/3 euro

nel merito del pronostico non ci metto becco giocando altri campionati ma ti faccio un sincero in bocca al lupo;)

scrat01
30/08/2010, 16:54
...in trepida attesa...!!!

Sempre nuts
30/08/2010, 18:41
Non so mica se escono bollette sugli europei eh

Albi64
30/08/2010, 19:06
Comunicazione ai naviganti

NON ESSENDO ANCORA USCITE LE QUOTE SULLA SERIE A IN QUANTO SI DEVE DISPUTARE ANCORA UNA PARTITA I SISTEMI NON POSSONO MATERIALMENTE ESSERE DA ME GIOCATI E QUINDI NON SONO ANCORA POSTABILI PER LA VOSTRA CONSULTAZIONE ED IL VOSTRO EVENTUALE UTILIZZO DI COPIATURA INTEGRALE O MODIFICA O INTEGRAZIONE O DI EVENTUALE VOSTRA VISIONE ED NON UTILIZZO.

APPENA SARANNO FUORI LE QUOTE CREDO DOMANI DALLE 0RE 13:00 IN AVANTI ESSI SARANNO GIOCATI E SARANNO VISIBILI ANCHE NEL THREAD CHIUSO

albi

kristalclub
30/08/2010, 19:12
io oggi mi sono giocato tre bollette

acea ato s.p.a

acea electrabel s.p.a.

telecom italia s.p.a.

per un totale di 2300.00 €

vincita totale altri 2 mesi di fornitura base per vivere

dopo questo bannatemi pure :mrgreen:

scusate ma era dall'inizio del post che volevo scriverlo :mrgreen:

albi amico mio perdonami se puoi :p

Albi64
30/08/2010, 19:12
COMUNICAZIONE: @AlexTurner

AlexTurner ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio

Ai tuoi messaggi privati che mi hai inviato IO ti ho risposto "dai calcoli:roll: non ha senso coprirsi" ma non puoi ricerverlo perche' la tua cartella e' incinta:mrgreen:

TheWormNA
31/08/2010, 00:45
comunicazione: @alexturner

alexturner ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio

ai tuoi messaggi privati che mi hai inviato io ti ho risposto "dai calcoli:roll: Non ha senso coprirsi" ma non puoi ricerverlo perche' la tua cartella e' incinta:mrgreen:

EPIC :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AlexTurner
01/09/2010, 11:39
COMUNICAZIONE: @AlexTurner

AlexTurner ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio

Ai tuoi messaggi privati che mi hai inviato IO ti ho risposto "dai calcoli:roll: non ha senso coprirsi" ma non puoi ricerverlo perche' la tua cartella e' incinta:mrgreen:

Eccomi!!! Non sapevo che la casella potesse contenere soltanto 5 messaggi...ho risolto ora vuotandola! :)

IlMago93
01/09/2010, 11:41
Ancora nessuna creazione Albi?:)

TheWormNA
01/09/2010, 11:53
Ancora nessuna creazione Albi?:)

Non credo che a breve uscirà qualcosa visto lo Stop dei campionati, al max potrebbe mettere qualcosa sulle qualificazioni europee ma mi pare che non rientra negli eventi da lui indicati a priori. Io una bolla me la gioco sulle qualifiche, poi domenica c'è la serie b.

pilar444
01/09/2010, 11:54
ma qualcuno sa perchè per il tennis posso scommettere solo max 10 eventi :?::?::?:

TheWormNA
01/09/2010, 12:10
@ Albi:

Stavo "ripetendo" :mrgreen: il metodo Kelly per singole, ma mi è venuto un dubbio, si può giocare il 10% del roll su una singola?? A me sembra troppo.. ti incollo un tuo esempio del post che hai scritto:

Esempio ripeto esempio: Il tuo bankroll (cassa) è di 300 €.

Vuoi scommettere sulla vittoria esterna dell'INTER sulla LAZIO a quota 3.00.
La tua stima, in base ai dati che hai sulla partita, è che L'Inter ha una probabilità del 40% di vincere contro la Lazio. Per determinare la somma da scommettere applichiamo il Criterio di Kelly.

Totale da giocare = (( 3 x (40/100)) - 1 /( 3 - 1)) x 100 = 10

In questo esempio, secondo il criterio di Kelly, la quantità appropriata per la tua scommessa è un il 10% del tuo bankroll . Un 10% di 300 è 30€.

La somma giusta da scommettere sulla vittoria dell'Inter è pari a 30 €.

*[Se il tuo bankroll fosse di 500 € nell'esempio sopra citato la somma giusta da scommettere sarebbe 50 €.]

Sto tentando di fare delle prove con le quote di serie B per domenica, c'è Portogruaro-Sassuolo e analizzando per bene la partite ci potrebbe scappare un bel 2 per vari motivi quotato a 2.10... ho provato ad applicare il metodo kelly a questa partita dando una buona fiducia a 7/10. Ora facendo i calcoli mi esce quasi il 40% del roll (circa 36,..). Mi sembra troppo, essendo il mio roll circa 1000€ vuol dire che mi devo giocare quasi 400€ su questa partita e mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.....!! Grazie per la risp.

Un saluto.:)

Sephiroth984
01/09/2010, 12:19
Sto tentando di fare delle prove con le quote di serie B per domenica, c'è Portogruaro-Sassuolo e analizzando per bene la partite ci potrebbe scappare un bel 2 per vari motivi quotato a 2.10... ho provato ad applicare il metodo kelly a questa partita dando una buona fiducia a 7/10. Ora facendo i calcoli mi esce quasi il 40% del roll (circa 36,..). Mi sembra troppo, essendo il mio roll circa 1000€ vuol dire che mi devo giocare quasi 400€ su questa partita e mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.....!! Grazie per la risp.

la questione vera è: sei sicuro che ci sia un 70% che il Sassuolo vinca fuori casa? se sì, allora il conto è giusto.
Personalmente, fatico a pensare che il sassuolo abbia il 70% di vincere fuori casa. Voglio dire, stimerei a fatica un 70% di vittoria per una partita qualsiasi del Barcellona in casa (tranne vs Real Madrid), ma non per il Sassuolo fuori casa.
Imho non più del 50% di vincere.

TheWormNA
01/09/2010, 12:28
la questione vera è: sei sicuro che ci sia un 70% che il Sassuolo vinca fuori casa? se sì, allora il conto è giusto.
Personalmente, fatico a pensare che il sassuolo abbia il 70% di vincere fuori casa. Voglio dire, stimerei a fatica un 70% di vittoria per una partita qualsiasi del Barcellona in casa (tranne vs Real Madrid), ma non per il Sassuolo fuori casa.
Imho non più del 50% di vincere.

La % di fiducia è stata accentuata, ma se ci sono dei motivi per cui uno si sente di prendere la partita al 60/70% lo posso fare, però a quel punto un 40% di roll puntato lo vedo esagerato... sicuramente mettere una % di fiducia cosi alta con quella quota, può indurre ad una % di roll giocabile non veritiera. Ad ogni modo, anche un semplice 10% di roll con fiducia al 40 su 100 mi sembra troppo.

Albi64
02/09/2010, 17:10
@ Albi:

Stavo "ripetendo" :mrgreen: il metodo Kelly per singole, ma mi è venuto un dubbio, si può giocare il 10% del roll su una singola?? A me sembra troppo.. ti incollo un tuo esempio del post che hai scritto:

Esempio ripeto esempio: Il tuo bankroll (cassa) è di 300 €.

Vuoi scommettere sulla vittoria esterna dell'INTER sulla LAZIO a quota 3.00.
La tua stima, in base ai dati che hai sulla partita, è che L'Inter ha una probabilità del 40% di vincere contro la Lazio. Per determinare la somma da scommettere applichiamo il Criterio di Kelly.

Totale da giocare = (( 3 x (40/100)) - 1 /( 3 - 1)) x 100 = 10

In questo esempio, secondo il criterio di Kelly, la quantità appropriata per la tua scommessa è un il 10% del tuo bankroll . Un 10% di 300 è 30€.

La somma giusta da scommettere sulla vittoria dell'Inter è pari a 30 €.

*[Se il tuo bankroll fosse di 500 € nell'esempio sopra citato la somma giusta da scommettere sarebbe 50 €.]

lol visto ora a me i calcoli veloci con il cell ed in base alle tue stime danno 400

che magari ci sia un errore ENORME nel stimare una partita con quota a 2.1 a 7/10?

ma se la vedi al 70%...

IO per ipotesi ci avrei giocato 45 EURO STIMANDOLA A NASO 5/10 e dando gia' una fiducia enorme rispetto all' evento

@ OT: VI PREGO NON IMPAZZITEMI GIA' A SETTEMBRE fride dando fiducia alle vostre speranze che la quota dei book non e' 1.30 ma 2.10!!!!!!!! credere che sia buona questa quota e' una opinione che rispetto ma pensare che i book vi regalino 0.80 su di un evento e' so sick.
Io a spreddare un 0.11 su di una quota ci metto 2 ore di ricerca nel palinsesto (es. over2,5 del Foggia a 1.81 quando dovrebbe essere a 1.70) e poi inizio a pregare;)
Kelly da un metodo ma se lo applicate ad cazzum non ve la prendete con Lui che se qualcosa che non va dipende da COME LO APPLICATE VOI.

Lasciatemelo riposare in pace sto sant uomo.;)

GRAZIE

albi

TheWormNA
02/09/2010, 17:47
lol visto ora a me i calcoli veloci con il cell ed in base alle tue stime danno 400

che magari ci sia un errore ENORME nel stimare una partita con quota a 2.1 a 7/10?

ma se la vedi al 70%...

IO per ipotesi ci avrei giocato 45 EURO STIMANDOLA A NASO 5/10 e dando gia' una fiducia enorme rispetto all' evento

@ OT: VI PREGO NON IMPAZZITEMI GIA' A SETTEMBRE fride dando fiducia alle vostre speranze che la quota dei book non e' 1.30 ma 2.10!!!!!!!! credere che sia buona questa quota e' una opinione che rispetto ma pensare che i book vi regalino 0.80 su di un evento e' so sick

Kelly da un metodo ma se lo applicate ad cazzum non ve la prendete con Lui che se qualcosa che non va dipende da COME LO APPLICATE VOI.

Lasciatemelo riposare in pace sto sant uomo.;)

GRAZIE

albi

MEGALOL.. stavo solo facendo pratica di "fiducia bettistica" :D e quant'altro riguardasse questo metodo. Si vede che sono un "folle ottimista"....

Albi64
02/09/2010, 17:58
MEGALOL.. stavo solo facendo pratica di "fiducia bettistica" :D e quant'altro riguardasse questo metodo. Si vede che sono un "folle ottimista"....

se vuoi farti passare le fiducia prima di giocare a "prendo la rincorsa e sbatto la testa nel muro per vedere se sanguino io o dice ahia ahi ahi lui" ti do il mio cell che facciamo prima;)

pump up the volume... tyy;)

http://www.youtube.com/watch?v=eGPhUr-T6UM

OstilicO
02/09/2010, 18:12
Se è già stata posta questa domanda chiedo scusa in anticipo ma ormai ci sono xmila pagina sui thread bettistici e con la funzione cerca non ho cavato un ragno dal buco :oops:

Per fare i primi esperimenti quindi investendo molto poco (direi un rollettino da 200 euro) immagino non si possa frammentare tra diversi book alla caccia della quota migliore... quindi dovendo scegliere un unico book facendo una valutazione a 360° cosa consigliereste?

Ho scritto in italiano? :D

Albi64
02/09/2010, 18:25
Se è già stata posta questa domanda chiedo scusa in anticipo ma ormai ci sono xmila pagina sui thread bettistici e con la funzione cerca non ho cavato un ragno dal buco :oops:

Per fare i primi esperimenti quindi investendo molto poco (direi un rollettino da 200 euro) immagino non si possa frammentare tra diversi book alla caccia della quota migliore... quindi dovendo scegliere un unico book facendo una valutazione a 360° cosa consigliereste?

Ho scritto in italiano? :D

Ti ho risposto nella lingua madre fride di piu' non posso QUI ma internet e' liberta' e cercando le quote migliori in assoluto in singola le trovi in Japan dove AAMS non ha ancora messo in pratica il monopolio.

Poi ci sono i .com

あなたは既にこの質問を私は、事前に謝罪が、今私たちは、ページ上xmila bettisticiスレッドとIがある検索機能のよう設定した場合蜘蛛の穴から掘っていない

最初の実験ため、非常に(rollettino 200ユーロと言う)私はそれが数冊の本の間に最高の戦闘機を共有する分割することはできませんね少し.. .投資について次に360℃で評価によってあなたは何をお勧めします一冊の本を選択すること?

私はイタリア語で書かれている?

OstilicO
02/09/2010, 18:36
:D:D:D:D Uno non può nemmeno più essere un donk in nessuna disciplina......

Comunque non so perchè... ma tenevo in considerazione solo le .com

Albi64
03/09/2010, 02:54
Ciao Assopokeristi leggete il thread dell'amico Bomber trovate pronostici straordinari su competizioni estemporanee per passare il fine settimana guardando le partite con un po' di interesse. Valutate voi cosa vi piace e cosa non vi gusta nella piu' piena liberta'.

IO ho giocato cosi'

http://forum.assopoker.com/threads/59449-il-pronostico-del-bomber-(-settimana-1-dal-27-8-al-30-8)/page4

Un saluto a tutti

albi

PS: la prossima settimana appuntamento classico con i pronostici del Lunedi' (dalle 21 in avanti) QUI e nel thread chiuso; ante post testa a testa serie A; ante post vincenti gironi di C.L. e/o di E.L.

Sempre nuts
03/09/2010, 11:58
Volevo chiedere un consiglio per capire in che modo applicare una copertura vincente:
Mettiamo caso che per assurdo (flol flol) ci ritrovassimo stasera ad avere pronosticato correttamente tutti i risultati di qualificazione agli europei, rimarremmo con 3 partite rimanenti per poter passare in cassa; è già possibile eseguire una copertura? in che modo?
(ho provato a giocare un sistema su 3 partite ma non si può vincere con l'1, il 2 e il 3, anzi a dire il vero neanche con il 2 flol).
Detto questo ho provato a elaborare le varie possibilità e mi sono ritrovato con 8 bollette:

1x
1x
under

1x
1x
over

1x
x2
under

1x
x2
over

x2
1x
under

x2
1x
over

x2
x2
under

x2
x2
over

Questo tipo di copertura può essere vincente sul lungo periodo o la cifra spesa non copre quella di ipotetica vincita? (Dato che la maggior parte delle volte vinceremo più di 1 bolletta (caso limite nel quale saremmo sotto, con due bollette si dovrebbe -e dico dovrebbe- perchè non so se ho sbagliato i calcoli, essere sopra)

Albi64
03/09/2010, 15:10
Volevo chiedere un consiglio per capire in che modo applicare una copertura vincente:
Mettiamo caso che per assurdo (flol flol) ci ritrovassimo stasera ad avere pronosticato correttamente tutti i risultati di qualificazione agli europei, rimarremmo con 3 partite rimanenti per poter passare in cassa; è già possibile eseguire una copertura? NON ANCORA in che modo?
(ho provato a giocare un sistema su 3 partite ma non si può vincere con l'1, il 2 e il 3, anzi a dire il vero neanche con il 2 flol).
Detto questo ho provato a elaborare le varie possibilità e mi sono ritrovato con 8 bollette:

1x
1x
under

1x
1x
over

1x
x2
under

1x
x2
over

x2
1x
under

x2
1x
over

x2
x2
under

x2
x2
over

Questo tipo di copertura può essere vincente sul lungo periodo o la cifra spesa non copre quella di ipotetica vincita? (Dato che la maggior parte delle volte vinceremo più di 1 bolletta (caso limite nel quale saremmo sotto, con due bollette si dovrebbe -e dico dovrebbe- perchè non so se ho sbagliato i calcoli, essere sopra)

level?

dimmi di si!!!

SPENDERE ESEMPI VARI

16 EURO

80 EURO

800 EURO

PER VINCERNE GROSSO MODO A NASO

6/9

30/60

300/600

ED ESSERE IN RIMESSA DI

DA 6 A 10

DA 30 A 50

DA 300 A 500

PER DIRE OGGI HO VINTO ANCHE IO.../(*)
E' NORMALE?
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/48.jpg (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://dagherrotipo.files.wordpress.com/2008/11/pallottoliere.jpg&imgrefurl=http://dagherrotipo.wordpress.com/2008/11/26/studi-di-settore-e-pallottoliere/&h=353&w=347&sz=59&tbnid=LXMYb3iQG6pXJM:&tbnh=226&tbnw=223&prev=/images%3Fq%3DPALLOTTOLIERE&zoom=1&q=PALLOTTOLIERE&usg=__c4MX1cgxzrGMAlFwvmX-HjR0Xd4=&sa=X&ei=qvaATMuSKsOROMrM9I8O&ved=0CBwQ9QEwAA)

(*)http://www.youtube.com/watch?v=uZgIImHwTMM

Sempre nuts
03/09/2010, 15:16
level? dimmi di si!!!

Scherzavo, errori di calcolo plurimi flol è EV--------- :(

m@nfredi
03/09/2010, 15:35
scusatemi, volevo un vostro parere.....

Belgio - Germania 2

Inghilterra - Bulgaria 1

Portogallo - Cipro 1

Partite trappola o posso essere relativamente sicuro?

scrat01
03/09/2010, 16:12
Per provare un colpaccio:
Palinsesto: 6629 - Avv.: 43 BELGIO - GERMANIA ESITO FINALE 1X21/20 21,57
Palinsesto: 6629 - Avv.: 51 FRANCIA - BIELORUSSIA ESITO FINALE 1X21/20 11,27
Palinsesto: 6629 - Avv.: 53 SVEZIA - UNGHERIA ESITO FINALE 1X21/20 11,38
Palinsesto: 6629 - Avv.: 58 INGHILTERRA - BULGARIA ESITO FINALE 1X21/20 11,30
Palinsesto: 6622 - Avv.: 25 VIRTUS LANCIANO - FOGGIA UNDER AND OVER 2,51/20 OVER1,75
Palinsesto: 6622 - Avv.: 2 ATALANTA - FROSINONE ESITO FINALE 1X21/20 11,50
Palinsesto: 6629 - Avv.: 56 GRECIA - GEORGIA ESITO FINALE 1X21/20 11,38
Palinsesto: 6629 - Avv.: 49 ROMANIA - ALBANIA ESITO FINALE 1X21/20 11,27
Palinsesto: 6629 - Avv.: 63 ESTONIA - ITALIA ESITO FINALE 1X21/20 21,36
Palinsesto: 6622 - Avv.: 7 PORTOGRUARO - SASSUOLO ESITO FINALE 1X21/20 22,00
Palinsesto: 6629 - Avv.: 44 ARMENIA - IRLANDA ESITO FINALE 1X21/20 21,67
Palinsesto: 6629 - Avv.: 42 KAZAKISTAN - TURCHIA ESITO FINALE 1X21/20 21,36

Oltre al colpaccio io "vorrei" fare il miracolo e mi sono permesso di
1) variare il 2 secco del sassuolo con una doppia chance in/out
2) di aggiungere agli eventi pronosticati da Albi, l'1 secco del Torino in casa contro il Crotone e l'1 secco del Varese in casa contro l'Empoli...

Fantabetting lo so ma il colpaccio "voglio" farlo come si deve...

Importo giocato 5€ x una vincita potenziale pari a circa 2000 eurini e ora come sempre consigliato da Albi inizio a pregare...!!!

Albi64
06/09/2010, 18:58
PS: la prossima settimana appuntamento classico con i pronostici del Lunedi' (dalle 21 in avanti) QUI e nel thread chiuso; ante post vincenti gironi di C.L. e/o di E.L.[/QUOTE]

LI HO INVIATI ORA A GIANNI A BREVE LI TROVERETE NEL THREAD RELATIVO

ciao a Tutti e good luck!!

albi

Bradipo73
06/09/2010, 19:33
Grande Albi!!! E se capiti a Roma come minimo una birra te la sei guadagnata...a prescindere dall'esito dei sistemi!!!

rendall
06/09/2010, 20:18
semplicemente... i'm back !! :)

IlMago93
06/09/2010, 20:55
Scusa Albi qual è il "Thread relativo" e quale il thread chiuso?? Mi scuso per l'ignoranza, :) Thanx

Sempre nuts
06/09/2010, 21:07
Il thread relativo e il thread chiuso sono la stessa cosa, e si riferisce a quello evidenziato in rilievo nella sezione "sport e scommesse".

IlMago93
06/09/2010, 21:12
Il thread relativo e il thread chiuso sono la stessa cosa, e si riferisce a quello evidenziato in rilievo nella sezione "sport e scommesse".

Grazie mille :)

pilar444
06/09/2010, 21:57
Grande Albi!!! E se capiti a Roma come minimo una birra te la sei guadagnata...a prescindere dall'esito dei sistemi!!!

Ribadisco il grande e anche quando capiti sul Lago di Garda ci si fa una birra ma col ***** che te la offro a prescindere dall'esito ........ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

TheWormNA
07/09/2010, 01:14
Ottimo lavoro da parte di Albi come sempre. Io vorrei solo commentare due prono, onde evitare il casino dell'altra volta, quando postai le modifiche a partite iniziate :mrgreen:.

Premettendo, che il Buon Albi ci ha sempre detto di poter modificare a nostro piacimento le bolle sulla base di quello che lui ha giocato o integrandole con altre partite, io non vedo la vittoria della juve cosi scontata contro la samp, ma ho visto che nella bolla dopo c'è anche l'1X a copertura. Inoltre analizzando bene la bundesliga, l'X2 dello Schalke 04 è ad alto rischio considerando il momento dell' Hoffenheim, primo in classifica(5 gol fatti e 1 preso) a punteggio pieno mentre lo Schalke è ancora a zero.

Mi permetto di inserire dei prono appena sfornati analizzando i principali campionati e studiandoli approfondiatamente, naturalmente nei prox giorni le info verranno valutate ancora meglio, se mai dopo le partite delle nazionali. Alcuni di questi prono li prenderò in cosiderazione per integrare come detto i sistemi. Sarei contento se ci fossero dei commenti o delle vostre valutazioni, Albi compreso naturalmente. E ripeto, non voglio mettermi a confronto con Albi, non sono cosi pazzo :mrgreen:, ma vorrei solo integrare al meglio dei prono validi in modo da VALORIZZARE ancor di più il già OTTIMO sistema/i che Albi ci ha postato e che ci posterà....

BUNDESLIGA:
Hannover 96 - Leverkusen - OVER 2.5 - 1.60
B. Dortmund - Wolfsburg - OVER 2.5 - 1.60
B. M'Gladbach - E. Francoforte - OVER 2.5 - 1.75

LIGUE 1:
Lens - Lille - UNDER - 1.63
Tolosa - St. Etienne - 1 / 1X - 1.80 / 1.16 (Tolosa 4 vittorie su 4, in ottima forma)
Nizza - Bordeaux - UNDER - 1.63
Montpellier - Nancy - UNDER/No Goal - 1.60/1.75

PREMIER LEAGUE:
West Ham - Chelsea - 1 tempo / finale 2-2 - 1.73 (quota favolosa per un testa-coda)

Quote messe di fianco al pronostico della partita, book Lottomatica.

Un saluto!;)

Rolando
08/09/2010, 13:34
Ho giocato quella dell'Avv. postata da GianniFull! :mrgreen:
Però ho tolto qualche partita, così se vinco questi pochi spiccioli poi li reinvesto tutti nelle bollette complete :)

zappaland1
08/09/2010, 14:17
io giocherò il 2 fisso della samp...la juve quest'anno farà piu schifo dell'anno scorso imo!

Bradipo73
08/09/2010, 14:30
Ribadisco il grande e anche quando capiti sul Lago di Garda ci si fa una birra ma col ***** che te la offro a prescindere dall'esito ........ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

La birra è il minimo... poi se i sistemi vanno come tutti ci aspettiamo si può passare anche alla cena :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Albi64
08/09/2010, 14:41
Ottima l'idea di modificare i pronostici postati alle proprie aspettative oltre che alle proprie previsioni utilizzandoli come una traccia per il vostro sviluppo.

Giocate con moderazione che la prossima settimana inizia la CL e ci sara' un sistema esclusivmente dedicato a questa competizione.

Saluti a tutti e good luck

albi

ot:

E flattare su birra & salsiccie e concentrarsi subito per il dopo cena?:mrgreen:

ty a tutti ;)

albi

Bradipo73
08/09/2010, 15:26
ot:

E flattare su birra & salsiccie e concentrarsi subito per il dopo cena?:mrgreen:

ty a tutti ;)

albi

Speriamo di avere di che festeggiare per il dopo cena!!!!

Tornando IT, ho notato che 2 dei sistemi che hai postato (quelli da 20 eventi che farebbero il "botto" se centrati) erano identici tranne che per un pronostico e mi chiedevo se sono alternativi (nel senso che si può giocare uno o l'altro) o se quell'unico cambio di pronostico ha una sua logica giocandoli entrambi (io vedendoli praticamente identici ne ho scelto uno solo...).

Albi64
08/09/2010, 16:05
Speriamo di avere di che festeggiare per il dopo cena!!!!

Tornando IT, ho notato che 2 dei sistemi che hai postato (quelli da 20 eventi che farebbero il "botto" se centrati) erano identici tranne che per un pronostico e mi chiedevo se sono alternativi (nel senso che si può giocare uno o l'altro) o se quell'unico cambio di pronostico ha una sua logica giocandoli entrambi (io vedendoli praticamente identici ne ho scelto uno solo...).

NON SONO ALTERNATIVI NON SONO IDENTICI ma la scelta di come startare al Venerdi' e' vostra!;)

Bradipo73
08/09/2010, 16:17
NON SONO ALTERNATIVI NON SONO IDENTICI ma la scelta di come startare al Venerdi' e' vostra!;)

Se posso chiedere...qual'è l'idea (anche a grandi linee), che c'è dietro ai due sistemi?

Se non ho letto male l'unica differenza tra i due sta in questo pronostico:

1899 HOFFENHEIM-SCHALKE 04 INIZIO:20:30 DOPPIA CHANCE OUT :1/20 X2 QUOTA: 1,47

1899 HOFFENHEIM-SCHALKE 04 INIZIO:20:30 UNDER AND OVER 2,5:1/20 OVER QUOTA:1,75

Considerato che sono 2 sistemi da 20 eventi, quest'unica differenza me li fa vedere come, se non identici, almeno "eccessivamente simili" e volevo capire la logica che c'è dietro questa scelta.

rendall
08/09/2010, 16:41
il foggia già qualificato gioca in casa coppa italia lega pro. l'over a 1.85
Io l'ho colto al volo... stavolta sure fà under con il cuelos che mi ritrovo :)

Albi64
08/09/2010, 16:45
Se posso chiedere...qual'è l'idea (anche a grandi linee), che c'è dietro ai due sistemi?........... e volevo capire la logica che c'è dietro questa scelta.

Leggi il post n. 437

Pensa POI al fatto che quella partita e' del venerdi' e capirai;) che

se esce 1-2 2-2 0-3 1-3 2-3 0-4 1-4 2-4- 3-3.... hai l'opportunita' di essere in corsa con 2 bollette ed eventualmente giocarti un antisistemino ritoccando quanche pronostico o lasciare correre tutto come e'

e se esce 0-0 1-1 0-1 0-2 2-1 2-2 3-0 3-1 3-2 4-0 4-1 4-2..... non strappi tutto:)

e che puoi anche seguire quella partita giocandola come singola non solo risultato esatto 1-0 a 7,75 o 2-0 a 11,50 ma eventualmente anche LIVE....

3x 7,55 = 23,25

2x 11,50= 23,00

Inoltre guarda bene quella partita nei 4 sistemi postati in quali e' presente ed in quali e' assente!!

Bradipo73
08/09/2010, 16:49
Leggi il post n. 437

Pensa POI al fatto che quella partita e' del venerdi' e capirai;) che

se esce 1-2 2-2 0-3 1-3 2-3 0-4 1-4 2-4- 3-3.... hai l'opportunita' di essere in corsa con 2 bollette ed eventualmente giocarti un antisistemino ritoccando quanche pronostico o lasciare correre tutto come e'

e se esce 0-0 1-1 2-1 2-2 3-0 3-1 3-2 4-0 4-1 4-2..... non strappi tutto:)

e che puoi anche seguire quella partita giocandola come singola non solo risultato esatto 1-0 a 7,75 o 2-0 a 11,50 ma anche LIVE....

Grazie mille... non avevo considerato il "quando"...ero convinto che quella partita fosse di domenica...

Albi64
08/09/2010, 16:54
il foggia già qualificato gioca in casa coppa italia lega pro. l'over a 1.85
Io l'ho colto al volo... stavolta sure fà under con il cuelos che mi ritrovo :)

ottima quota per un 4 su 4

ot: occhio che il Sig. Murphy e' bastardo dentro:mrgreen:

ot2: preso l'1 dell'Ungheria (pallanuoto) a 1,62 ora -lol le fanno giocare in singola- ora rimando l'81% della vincita netta con il 2 della Grecia a 1,65 e poi eventualmente sulla Madre Russia a 1,52 l'orario lo consente:

15,30

17,30

19,30

il metodo si chiama Sistema Parlay e' tra quelli piu' antichi ed utilizzato specificamente da principianti e da chi ha pochi fondi ma che per fare salire il bankroll e' una ottima opportunita' anche da chi gioca sovente e vuole concedersi giocate ante post giornaliere a lunga scadenza senza (ed alla peggio) fare diminuire il bankroll

rendall
08/09/2010, 18:29
gg per ora foggia - celano 2-1 :) gogo zeman go

(anche se sto andando broke con la spagna asd)

bah questa serbia mi fa tiltare infinito.. ma da 3 segna sempre ? allucinante.

EDIT EPICO : la serbia nell'ultima palla a 25 secondi dalla fine sul 89-89 tiene palla fino a qualche secondo dallo scadere , e tira da 3 (ampiamente lontano dalla linea) :S e segna.. sarà forse l'11 esimo tiro da 3 consecutivo. NO COMMENT

finisce 92-89 per la serbia. e perdo bei soldini per colpa della spagna. Una spagna niente male, ma la serbia nei tiri da 3 è stata allucinante 15/30, ma di cui 6 o 7 segnati veramente di seguito e facendo sempre "chiof" tacci loro. gg

Sempre nuts
08/09/2010, 18:47
3x 7,55 = 23,25

2x 11,50= 23,00

Oh, sarò stupido ma io sti numeri non riesco a capire da dove escano:roll:, ma sopratutto cosa significhino:mrgreen:

TheWormNA
08/09/2010, 18:56
Oh, sarò stupido ma io sti numeri non riesco a capire da dove escano:roll:, ma sopratutto cosa significhino:mrgreen:

Albi stava parlando di giocarsi in copertura il risultato finale della partita dello Schalke 04, visto che nel sistemone è stato messo over, nel caso la partita fosse finita sotto i 3 gol, diceva per esempio di coprirsi con l'1-0, 2-0, ecc.(risultato esatto)
Quindi, ad esempio, ha moltiplicato 3(euro) con la quota dell'1-0, ovvero, 7.55 e quello è il totale dell'eventuale vincita, la stessa cosa ha fatto con il risultato di 2-0 ma invece di giocare 3€ ne sono 2€.

Molto semplice ;)!

Albi64
08/09/2010, 19:02

......................e che puoi anche seguire quella partita giocandola come singola non solo risultato esatto 1-0 a 7,75 o 2-0 a 11,50 ma eventualmente anche LIVE....

3 EURO DI INVESTIMENTO NELLA PARTITA ANTICIPO DI BL SUL RISULTATO ESATTO 1-0 X 7,75 = 23,2 EURO

2 EURO DI INVESTIMENTO NELLA PARTITA ANTICIPO DI BL SUL RISULTATO ESATTO 2-0 x 11,50 = 23,00

ORA RILEGGITI IL POST DEL QUALE NE HAI QUOTATO SOLO UNA PARTE

(GENERANDO AL PROSSIMO UTENTE CHE LO LEGGE ULTERIORE CONFUSIONE RUNNER RUNNER)

E TI PREGO DIMMI CHE HAI CAPITO A COSA MI STAVO RIFERENDO SE NO QUESTA SERA NON VADO A LETTO SERENO:mrgreen:

albi

Sempre nuts
08/09/2010, 19:24
Ok, ho capito tutto!:mrgreen: (o quasi)
Mi spiego: nel caso ci stessero outplayando in tutte e due le bollette con mettiamo un 1-0 per la squadra di casa al primo tempo, in che modo ci copriamo live? (supponendo che non ci siamo coperti sul risultato esatto). Dovremmo investire una cifra parecchio elevata in rapporto ai 2 euro giocati inizialmente per andare breakeven, il che renderebbe la giocata sconveniente...o no?

Albi64
08/09/2010, 19:31
Ok, ho capito tutto!:mrgreen: (o quasi)
Mi spiego: nel caso ci stessero outplayando in tutte e due le bollette con mettiamo un 1-0 per la squadra di casa al primo tempo, in che modo ci copriamo live? (supponendo che non ci siamo coperti sul risultato esatto). Dovremmo investire una cifra parecchio elevata in rapporto ai 2 euro giocati inizialmente per andare breakeven, il che renderebbe la giocata sconveniente...o no?

NO NO non ci siamo :| rileggi meglio il post relativo;) che ha una domanda "quale logica ti spinge a giocare 2 bollette quasi-uguali da 20 eventi nei quali giochi X2 in una bolletta e 0ver nell'altra bolletta sempre al medesimo evento?"

Domanda alla quale ho risposto prospettando tutte le possibili ipotesi su quell'evento che e' la partita con la quale il sistema parte a livello cronologico ESSENDO AL VENERDI'.

Saluti

albi

Sempre nuts
08/09/2010, 19:41
Ah si ma la logica che sta dietro al giocarle l'ho capita, mi sono anche riletto il post 437 (piuttosto, indovina chi ti aveva posto quella domanda?:mrgreen::mrgreen:)
Comunque, per quel poco che ho capito, trovo quasi inutile una copertura sulla prima partita di un sistema -anzi 2- da 20 partite che nel caso andasse in porto (e l'x2 e/o l'over non sono risultati impossibili) ci farebbe perdere la copertura non garantendoci per niente la chiusura del sistema.

Bradipo73
08/09/2010, 20:05
Ah si ma la logica che sta dietro al giocarle l'ho capita, mi sono anche riletto il post 437 (piuttosto, indovina chi ti aveva posto quella domanda?:mrgreen::mrgreen:)
Comunque, per quel poco che ho capito, trovo quasi inutile una copertura sulla prima partita di un sistema -anzi 2- da 20 partite che nel caso andasse in porto (e l'x2 e/o l'over non sono risultati impossibili) ci farebbe perdere la copertura non garantendoci per niente la chiusura del sistema.

L'idea credo che sia di coprirla LIVE...ossia se vediamo che le cose stanno andando male e rischiamo che saltino entrambi i sistemi, durante la partita ci mettiamo una pezza (c'ho preso maestro Albi?:mrgreen::mrgreen:)

Albi64
08/09/2010, 20:27
La scelta di come startare al Venerdi' se coprirvi live sull'anticipo o diversamente e' vostra.

Io ho postato E GIOCATO 4 sistemi di cui 2 non la prevedono come inclusa nel pronostico.

Tutto il resto sono giocate personali singole che uno mette in opera a seconda dei propri gusti e vedendo LIVE la partita magari puo' essere portato a fare scelte differenti.

IO non consiglio ora di fare coperture sull'1-0 o sul 2-0 sto analizzando tutte le ipotesi e tutti i possibili rischi a cui andiamo incontro avendo pronosticato X2 ed OVER IN 2 BOLLETTE SU QUATTRO!

Se qualcuno si sente poco sicuro puo' non giocarla o giocare un altro pronostico.

IO purtroppo ho gia' giocato cosi' e sono pure in chiusura con quella partita con l'over in 24 quintuple 8 sestuple e 3 settuple (cio' che ha un inizio non e' detto che possa gia' essere la partita finale di altre giocate) e se permettete:mrgreen: un occhio di riguardo ce lo metto giocando LIVE under 2,5 appena fanno un gol e spero nei primi 45' e sempre se non trovo ora l'under a 2,10 da qualche parte ma occorre aspettare che ci giochino sopra qualcosa per fare cambiare le quote e non lo gioco ora a 1,95.

Sempre nuts
08/09/2010, 20:28
Appunto, questa copertura live sarebbe già più sensata, ma nel caso di risultato abbastanza scomodo (1-0) andremmo a rischiare una cifra molto elevata in rapporto a quella eventualmente persa.

biSco77
09/09/2010, 00:44
Domandina tecnica:

Riguardo alle bollette inserite dal buon Albi nel tred stikkato, è possibile che una .it non mi accetti la scommessa sui 20 pronostici?
Nessuna delle due??
Nemmeno modificandole o accorciandole a 18??
Esistono dei limiti di scommesse o di pagamento sulle scommesse??
Le altre nessun problema...
Grazie
Ricky

Sempre nuts
09/09/2010, 00:49
credo possa essere un problema di limite di vincita massima; se hai giocato non 2 ma ad esempio 20 € superi il massimale di 30k massimi vincibili in un unica schedina. Nel caso tu abbia giocato solo 2 euro, be non so come aiutarti :mrgreen:

biSco77
09/09/2010, 00:53
La seconda che hai detto, quindi aspettiamo... ;)

Albi64
09/09/2010, 00:54
credo possa essere un problema di limite di vincita massima; se hai giocato non 2 ma ad esempio 20 € superi il massimale di 30k massimi vincibili in un unica schedina. Nel caso tu abbia giocato solo 2 euro, be non so come aiutarti :mrgreen:

9.999 euro e' il limite a bolletta se la boletta DA 11 O PIU' EVENTI supera i 10k anche di un cent non ESCE.;)

A 10 EVENTI il limite e' di 2.500 euro

Sempre nuts
09/09/2010, 00:55
Eccomi spargere perle di saggezza rigorosamente errate :mrgreen:

biSco77
09/09/2010, 00:58
9.999 euro e' il limite a bolletta se la boletta supera i 10k anche di un cent non ESCE.;)

Albi infatti la bolletta presa pari pari mi genera con 2 neuri circa 4000. Ma la bolletta è ingiocabile secondo il sito .it dove ho provato io...
Suggerimenti?

Ah in nessuna delle due bollette, ovvio...

Altra curiosità sempre dello stesso sito, risultato esatto a copertora dell shalke non bancato... :evil:

E' il caso di cambiare??
Suggerimenti in pm graditissimi!! :mrgreen:
Ricky

Albi64
09/09/2010, 01:02
Eccomi spargere perle di saggezza rigorosamente errate :mrgreen:

lol mi scuso non vorrei apparirti persecutorio oggi;) [ti ho beccato fride mentre sono in pausa sigaretta al Casino'. Che schifo non potere fumare!! ora torno tra gli scienziati del THE:mrgreen: Quelli che non foldano MAI!!]

lol wtf lo sono standard:mrgreen:

Albi64
09/09/2010, 01:05
albi infatti la bolletta presa pari pari mi genera con 2 neuri circa 4000. Ma la bolletta è ingiocabile secondo il sito .it dove ho provato io...
Suggerimenti?

Ah in nessuna delle due bollette, ovvio...

Altra curiosità sempre dello stesso sito, risultato esatto a copertora dell shalke non bancato... :evil:

e' il caso di cambiare??
suggerimenti in pm graditissimi!! :mrgreen:
Ricky

this!!

TheWormNA
09/09/2010, 14:56
Ho visto che su MP ci sono le quote per Miss Italia, che dici Albi, un sistemino lo tiriamo giù per ricavarci qualcosa sulle donzelle??!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bomber673
09/09/2010, 15:00
Ho visto che su MP ci sono le quote per Miss Italia, che dici Albi, un sistemino lo tiriamo giù per ricavarci qualcosa sulle donzelle??!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

solo se si vince una notte con le stesse:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Albi64
09/09/2010, 16:22

5331 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO

13/09/2010 ore 21.00 Min-Max: 1- 1

DA 1 A 5
4,50

DA 6 A 10
5,50

DA 21 A 25
6,00

DA 41 A 45
7,00

DA 11 A 15
14,00

DA 16 A 20
16,00

DA 26 A 30
16,00

DA 36 A 40
16,00

DA 51 A 55
16,00

OLTRE 55
16,00

DA 31 A 35
20,00

DA 46 A 50
20,00

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/85.jpg

SE NON VINCE LEI E' TUTTO RIGGED:mrgreen::mrgreen:

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/86.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=87422&id=109705009085594)

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/87.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=95680&id=109705009085594)

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/88.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=96635&id=109705009085594)

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/89.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=80947&id=109705009085594)

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/90.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=96635&id=109705009085594)

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/91.jpg (http://www.facebook.com/photo.php?pid=96635&id=109705009085594)

TheWormNA
09/09/2010, 16:50
:mrgreen: EPIC :mrgreen:

Albi64
09/09/2010, 17:22
Tipo gioco:INT - QFData vendita:09/09/2010 17:08:14Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 256,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:250,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:1.500,00 €

@bomber: tu manda che poi:mrgreen:...

TheWormNA
09/09/2010, 17:36
Tipo gioco:INT - QFData vendita:09/09/2010 17:08:14Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 256,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:250,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:1.500,00 €

@bomber: tu manda che poi:mrgreen:...

Non ho parole... GL;)

RickyCNM
10/09/2010, 11:21
@Albi: Eccetto le bollette sull'Antepost CL, giocate pari pari tutte le bollette per questo week end. Max fiducia, dobbiamo andare a Dubai ;););););) !!

OT: Il bonus multipla di GD è veramente una *****. Solo per questa funzione il book perde molta della sua appetibilità.

tumma88
10/09/2010, 14:19
dove trovo le scommesse di albi di questo weekend??

Albi64
10/09/2010, 14:25

ciao tumma88 i pronostici li trovi (e li troverai sempre tutte le settimane dal Lunedi') QUI

http://forum.assopoker.com/threads/59414-Metodi-e-pronostici-a-cura-dell-avvocato-Albi64

TheWormNA
10/09/2010, 14:25

QUI http://forum.assopoker.com/threads/59414-Metodi-e-pronostici-a-cura-dell-avvocato-Albi64

Per la prox volta vedi il posto IN RILIEVO in home nella sezione Sport & Scommesse ;)

tumma88
10/09/2010, 14:30
ciao tumma88 i pronostici li trovi (e li troverai sempre tutte le settimane dal Lunedi') QUI

http://forum.assopoker.com/threads/59414-Metodi-e-pronostici-a-cura-dell-avvocato-Albi64

ok grazie.. ma sta volta nn hai fatto nessun sistema?

Albi64
10/09/2010, 14:47
ok grazie.. ma sta volta nn hai fatto nessun sistema?

post n. 23 di quel thread

un pochino di collaborazione grazie;)

Sempre nuts
10/09/2010, 14:50
Credo che per sistema intendesse a correzione di errore, quindi verticale;)

tumma88
10/09/2010, 15:12
si al post 23, mi sembrano delle semplici multiple.. o mi sbaglio??

Sempre nuts
10/09/2010, 15:17
Quello sui giorni di cl+el è un sistema a doppie integrali ma per la giornata di questa settimana non ce ne sono postati, "accontentiamoci" di 4 multiple :p

Bradipo73
10/09/2010, 15:43
@Albi: Eccetto le bollette sull'Antepost CL, giocate pari pari tutte le bollette per questo week end. Max fiducia, dobbiamo andare a Dubai ;););););) !!

OT: Il bonus multipla di GD è veramente una *****. Solo per questa funzione il book perde molta della sua appetibilità.

Anche io seguiti come un'ombra i "consigli" di Albi, compresa la CL!!! Vamooosss!

OT: vero, è assolutamente Ev----- fare le scommesse su GD....

OT2: sto cominciando a studiare bene anche il calendario dei mondiali di volley, magari facciamo un topic a parte se ci sono altri interessati.

Albi64
10/09/2010, 16:08
segnalazione le quote postate vincente MISS ITALIA sono cambiate

VINCENTE MISS ITALIA NUMERO
13/09/2010 ore 21:00 Min-Max:1-1

DA 1 A 5 5,00
DA 6 A 10 6,00
DA 21 A 25 6,00
DA 41 A 45 8,00
DA 11 A 15 14,00
DA 16 A 20 15,00
DA 26 A 30 15,00
DA 31 A 35 15,00
DA 36 A 40 15,00
DA 46 A 50 15,00
DA 51 A 55 15,00
OLTRE 55 15,00

la cavallina e' sola nel gruppo tra le papabili ma stabile a 6 domani posto che stanno giocandola tante persone scendera':mrgreen:

a voi;)

- QFData vendita:10/09/2010 16:09:06Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 6,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:250,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg (https://scommesse.match-point.it/MP/estrattoconto#) Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:1.500,00 €

come aggirare ed eludere i massimali di 250 euro a giocata ? chiedere alla moglie e/o ALTRO di aprire un conto e apprendere che anche Lei gioca cosi' ty

ot.: ho operato anche dal tabaccaio LOL anche lui si e' lasciato prendere dal "morbo"

mandero' qualche SMS !! QUALCHE? 200 SONO GRATIS POI SI VEDRA':mrgreen:

fride & flol AAMS

tumma88
10/09/2010, 16:09
sinceramente una multipla da 20 partite nn è che mi ispiri molto..

sommopoeta
10/09/2010, 16:16
sinceramente una multipla da 20 partite nn è che mi ispiri molto..

uomo senza fede se sapessi non parleresti così....fnofnofno

tumma88
10/09/2010, 16:22
uomo senza fede se sapessi non parleresti così....fnofnofno

sui sistemi sono d accordo e taccio, ma multiple con 20 partite.......mah

Albi64
10/09/2010, 16:28
sui sistemi sono d accordo e taccio, ma multiple con 20 partite.......mah

puoi giocarne anche 19 :mrgreen: flol

ot: sono tutti sistemi non ci sono sistemi e multiple ma solo 4 sistemi in multipla

ergo

[ ] o non sei d'accordo su sulla

[ ] o sei d'accordo su TUTTO

ED INDIFFERENTEMENTE PUOI CROCETTARE LA CASELLA CHE PREFERISCI MA SE NON SEI D'ACCORDO SU QUALCOSA GRADIREI CHE SEGNALASSI AGLI UTENTI CIO' CHE TI PORTA A DISCOSTARTI DA QUEL PRONOSTICO PERCHE' IN DIFETTO mah QUI NON VUOL DIRE NULLA.

e nella assuluta liberta' di modificare cambiare restringere e non giocare quanto postato.;)

non tacete!! MOTIVATE

tumma88
10/09/2010, 16:41
ah, è un sistema di multiple? questo nn l avevo compreso,

io pensavo fossero delle semplici multiple da 20 partite, che comportano varianza altissima, ma se è un sistema allora nn dico niente..anzi, gg

tumma88
10/09/2010, 16:47
albi nn hai msn o skype?

puoi spiegarmi quel sistema di multiple please

Albi64
10/09/2010, 17:02
albi nn hai msn o skype?

Puoi spiegarmi quel sistema di multiple please

post n. 200 di questo thread e tanti altri

i chiarimenti ulteriori qui e non privatamente cosi' siamo utili a tutti;);)

Aleth68
10/09/2010, 17:16
ciao alby da questa settimana ho ricominciato a scommettere, ti ho seguito negli antepost di Cl ed EL che trovo sia una giocata molto buona e sulla serie A...non so bene se darti fiducia anche su miss italia :mrgreen::mrgreen:

pilar444
10/09/2010, 17:48
segnalazione le quote postate vincente MISS ITALIA sono cambiate

VINCENTE MISS ITALIA NUMERO
13/09/2010 ore 21:00 Min-Max:1-1

DA 1 A 5 5,00
DA 6 A 10 6,00
DA 21 A 25 6,00
DA 41 A 45 8,00
DA 11 A 15 14,00
DA 16 A 20 15,00
DA 26 A 30 15,00
DA 31 A 35 15,00
DA 36 A 40 15,00
DA 46 A 50 15,00
DA 51 A 55 15,00
OLTRE 55 15,00

la cavallina e' sola nel gruppo tra le papabili ma stabile a 6 domani posto che stanno giocandola tante persone scendera':mrgreen:

a voi;)

- QFData vendita:10/09/2010 16:09:06Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 6,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:250,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:1.500,00 €

come aggirare ed eludere i massimali di 250 euro a giocata ? chiedere alla moglie e/o ALTRO di aprire un conto e apprendere che anche Lei gioca cosi' ty

ot.: ho operato anche dal tabaccaio LOL anche lui si e' lasciato prendere dal "morbo"

mandero' qualche SMS !! QUALCHE? 200 SONO GRATIS POI SI VEDRA':mrgreen:

fride & flol AAMS

La tua immagine che scommetti su miss italia e poi mandi gli sms per farla vincere non riesco a togliermela dalla testa ....... sto ridendo da ore ..... grazie per avermi allietato questo venerdi :up::bigsmile::up:

TheWormNA
10/09/2010, 22:33
Come Tiltare infinito mentre si vedono le partite di serie B... prendere quattro under della ligue 2, l'hoffenheim che batte lo schalke 04 e l'anderlecht che vince fuori, per poi perdere padova-reggina mettendo under(quota più bassa)... boia... padova tra campionato e coppa 5under di fila..! :evil::evil::evil: Reggina + arbitro scandalosi...!:twisted::twisted:

Sorry per lo sfogo!:twisted::twisted::twisted::twisted:

bisonte11
11/09/2010, 15:10
Chi me la spiega????
Stavo scommetendo ora sul sito nostro,e senza guardare le quote stilo le partite da me scelte.poi clicco su My s..al per vedere le giocate e noto quote su serie A un PO' diverse (edit in questo momento son tornate uguali)...
morale della favola ho preso inter 1,6...milan 1,85......lazio e napoli 2,1...(sono 1,33-1,5-1,7):mrgreen::mrgreen: che sia un segno:twisted:?

bisonte11
11/09/2010, 15:31
Nell'Alby best post ever n.598 posso andare in copertura totale UNDER???

Non leggo 2 giorni e cosa mi sfodera...metto fisse foto 2 e 4, a rotazione altre.

rendall
11/09/2010, 15:44
Chi me la spiega????
Stavo scommetendo ora sul sito nostro,e senza guardare le quote stilo le partite da me scelte.poi clicco su My s..al per vedere le giocate e noto quote su serie A un PO' diverse (edit in questo momento son tornate uguali)...
morale della favola ho preso inter 1,6...milan 1,85......lazio e napoli 2,1...(sono 1,33-1,5-1,7):mrgreen::mrgreen: che sia un segno:twisted:?

ahahah che sederone prendere il milan a 1.85 e l'inter a 1.60 :)

Albi64
11/09/2010, 16:04
Nell'Alby best post ever n.598 posso andare in copertura totale UNDER???

Non leggo 2 giorni e cosa mi sfodera...metto fisse foto 2 e 4, a rotazione altre.

lol mittico darione sono in partenza per SALSOMAGGIORE :mrgreen:

SE VINCO LUNEDI' SERA FACCIO INVASIONE DI CAMPO NELLA TRASMISSIONE E ALL'URLO "AVANTI SAVOIA" BACIO EMANUELE FILIBERTO SULLA BOCCA:mrgreen:

krikk86
11/09/2010, 17:08
Ciao Albi...

Sono in grave ritardo questa settimana, quindi ho potuto giocare solo in modo parziale i pronostici da te fatti:

6659 12 X2 1,34
6659 13 X2 1,30
6659 14 1X 1,36
6659 15 2 1,45
6659 16 1 1,70
6659 17 1 1,33
6659 18 1 1,80
6659 19 1 1,70
6659 20 X2 1,25
6659 21 1 1,70

Importo scommesso: 5,00 €
Totale bonus (6%): 105,69 €
Totale pagamento: 358,21 €

6659 12 X2 1,34
6659 13 X2 1,30
6659 14 1X 1,36
6659 15 2 1,45
6659 16 1 1,70
6659 17 1 1,33
6659 18 1 1,80
6659 19 1 1,70
6659 20 X2 1,25
6659 21 1 1,70
6669 9 x2 1,31
6700 12 1 1,05
6700 14 1 1,15
6675 7 1 1,45

Importo scommesso: 5,00 €
Totale bonus (5%): 364,26 €
Totale pagamento: 943,46 €

Dai cazxo! Skuliamo!

tvb avvocà

NB

ho giocato solo in multipla perchè sono entrato in ricevitoria all 16.40 quindi onde evitare di mandare tutto a meretrici per incomprensioni varie ho deciso di sculare così..

Ben chiaro che mi accontento anche di 350 cucuzze da reinvestire

Sempre nuts
11/09/2010, 22:05
Se dobbiamo perdere facciamolo con stile! Milan e Roma annientate è un buon inizio, meglio così che sbagliare solo il Barca a 1.05 :mrgreen:

rendall
11/09/2010, 22:07
giornata epic... e book saranno tutti in a sbavare lol

potevo giocare una doppia barca 2 cesena 1 sob bastava da 5 euro

Albi64
11/09/2010, 22:18
UN DISASTRO DI PRONOSTICO SONO SALTATE UNA MAREA DI PARTITE

dopo il City non ho piu' guardato nulla ma ora vedo che pure il Barca in casa ha perso il Chesenalsea vince in casa contro chi ha vinto gia' tutto lol e la Roma perde 4-1 a Cagliari:roll:

MEGLIO COSI' CHE PERDERE PER UNA

E' UNA MAGRA CONSOLAZIONE MA NON CI RIMANE ALTRO A CUI APPIGLIARCI PER DIGERIRE LA STRAGE DI EVENTI USCITI CONTRO PRONOSTICO

L'unica vera e personale consolazione la pallanuoto di tutti gli eventi bettati in singola questa settimana -sia maschile che femminile- solo 2 pronostici sono saltati (un pareggio ed una vittoria in semi dell'Italia) e le quote erano pure ottime.

edit: speriamo nella Miss da 21- a 25

Tipo gioco:INT - QFData vendita:11/09/2010 17:25:30Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 256,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:250,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg (https://scommesse.match-point.it/MP/estrattoconto#) Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:1.500,00 €

re edit: 5-1 del Cagliari e Ibra ha pure sbagliato un rigore cof! cof!

krikk86
12/09/2010, 00:09
avvocà

ma secondo lei, noi della Beneamata, dovremmo essere tristi per le bollette saltate a causa del MilanSuperMegaStellareCheVinceràTutto oppure dobbiamo aprire un apposito thread quando domani la Juve cadrà per la seconda volta e mortificare tutte le altre tifoserie?

Oggi un milanista al bar m'ha detto: che vai a casa a vedere la sconfitta dell'Inter?

Alla fine del primo tempo del Milan l'ho chiamato per chiedergli se gli erano andati di traverso gli arrosticini ma non mi ha risposto...

Poi al rigore sbagliato dallo zingaro non ho resistito e sono andato a cercarlo nel covo milanista e chissà perchè era tutto chiuso (fino a ieri dicevano che ci scannavano)

M.

Albi64
12/09/2010, 00:11
Aggiornamenti miss italia la n. 23 runna good e' bella sciolta disinvolta parla e sorride con milly ha una bella voce ed e' in finale

Albi64
12/09/2010, 00:24
avvocà

ma secondo lei, noi della Beneamata, dovremmo essere tristi per le bollette saltate a causa del MilanSuperMegaStellareCheVinceràTutto oppure dobbiamo aprire un apposito thread quando domani la Juve cadrà per la seconda volta e mortificare tutte le altre tifoserie?

Oggi un milanista al bar m'ha detto: che vai a casa a vedere la sconfitta dell'Inter?

Alla fine del primo tempo del Milan l'ho chiamato per chiedergli se gli erano andati di traverso gli arrosticini ma non mi ha risposto...

Poi al rigore sbagliato dallo zingaro non ho resistito e sono andato a cercarlo nel covo milanista e chissà perchè era tutto chiuso (fino a ieri dicevano che ci scannavano)

M.

POSTO CHE LE NOSTRE BOLLE SONO SALTATE GIA' PRIMA CON IL BARCA E CHE QUINDI NON ERAVAMO IN CORSA CHE IL MILAN smscvt ABBIA PERSO CON IL CHESENAELSEA E' MOTIVO DI GODIMENTO INFINITO E SENZA REMORA ALCUNA.

VISTO CHE I CUGINI CREDONO CHE LA CORSA PER LO SCUDETTO SIA UN AFFARE MILANESE VEDERLI GIA' DIETRO ALLA SECONDA DI CAMPIONATO E' MOTIVO DI CONFORTO POSTO CHE ANCHE I NOSTRI GIOCATORI QUEST'ANNO STANNO FATICANDO A CAPIRE RAFA. MA MANCAVA MAICON CHE E' UN TRASCINATORE OLTRE CHE UN FENOMENO ED IL PIU' BELL'ACQUISTO DI QUEST'ANNO.

NEI PRONOSTICI INVECE SONO RAZIONALE E NON TIFOSO MA LA JUVE DOMANI SE PERDE MI INTERESSA PARECCHIO TANTO NON AVENDO PIU' ALCUNA BOLLA IN MANO O IN CORSA NON MI RIMANE ALTRO CHE SPERARE NELLA MISS 23 LOL

rendall
12/09/2010, 13:52
la 23 è proprio gnocca... ho girato su rai1 mentre c'era il gruppo dalla 20 alla 30 !! e come dice albi è disinvolta, sicura di se... e molto BONA.
ho solo una perplessità... per il quale potrebbe non vincere... sai quale ? un enorme tatuaggio che ha nella parte bassa-destra della pancia. Tu dirai :D dopo che hanno fatto vincere denny mendez ti pare che si fanno problemi per un tatuaggio ? staremo a vedere... ma gli italiani lo sai :) sono strani !!

saluti

krikk86
12/09/2010, 14:36
ma se bancavamo ste schedine non avevamo fatto bingo? ;)

BRESCIA 3-2 PALERMO

rendall
12/09/2010, 15:46
l'unica cosa da fare è sempre andare all in su foggia over e foggia goal. Difficile sbagliarsi

Albi64
12/09/2010, 16:11
la 23 è proprio gnocca... ho girato su rai1 mentre c'era il gruppo dalla 20 alla 30 !! e come dice albi è disinvolta, sicura di se... e molto BONA.
ho solo una perplessità... per il quale potrebbe non vincere... sai quale ? un enorme tatuaggio che ha nella parte bassa-destra della pancia. Tu dirai :D dopo che hanno fatto vincere denny mendez ti pare che si fanno problemi per un tatuaggio ? staremo a vedere... ma gli italiani lo sai :) sono strani !!

saluti

Ciao rendall:) speriamo che tra i 3 milioni 435mila spettatori che hanno visto la trasmissione e che utilizzano il cellulare e gli SMS abbiano notato anche i suoi 2 occhi fuori dal comune e non si formalizzino per un tatuaggio penalizzandola.

Non ricordo quando ha vinto denny mendez la formula della votazione e cioe' se era open anche al pubblico da casa o se e' stata votata dalla giuria. Comunque sia personalmente votare miss Italia una ragazza dalla pelle nera e' stato uno dei piu' bei messaggi verso una integrazione che la nostra Terra abbia potuto fare verso il riconoscimento e una accettazione piu' consapevole e coerente di cio' che -anche- siamo: un popolo di emigranti.
Il messaggio che ho in quel caso recepito e' stato: si puo' diventare Italiani a tutti gli effetti e partecipare e pure vincere ad un concorso di bellezza come ci si puo' affermare nella nostra Repubblica in altri campi pur essendo di altri colori. In altre parole la bellezza Italiana non solo vista in orizzontale come bellezza Pugliese Romana Siciliana Emiliana o Lombarda ma come un canone verticale che si eleva al di sopra dei canoni tradizionali della nostra Terra ma che va oltre verso una integrazione ed ampliamento dei suoi canoni tradizionali incarnando ed abbracciando un concetto universale di bellezza ed abbassando quindi le frontiere.

Del resto il mondo dello spettacolo (e non solo nostrano) genericamente inteso molto spesso criticato come un Mondo evanescente e fatto solo di artisti in cerca della effimera gloria (scritta con la g minuscola) e' stato uno dei primi a mettere in evidenza e a sottolineare l'esistenza del valore dell'essere umano a prescindere dal colore.

Se pensiamo che la Rai di allora non voleva mandare in onda questa registrazione di questo artista in maniera integrale perche' la riteneva non appropriata e ne voleva censurare alcune parole un po' di progresso lo si e' fatto:

http://www.youtube.com/watch?v=xJ3AtVaUVP4

Poi Tognazzi ci ha fatto la sua parodia che e' semplicemente fantastica perche' a volte con l'ironia si puo' dire di piu' che parlando in maniera normale.

http://www.youtube.com/watch?v=PHLm2J7poL8

TheWormNA
12/09/2010, 16:23
Cioa rendall speriamo che tra i 3 milioni 435mila spettatori che hanno visto la trasmissione e che utilizzano il cellulare e gli SMS abbiano notato anche i suoi 2 occhi fuori dal comune e non si formalizzino per un tatuaggio penalizzandola.

Non ricordo se quando ha vinto denny mendez la formula della votazione e cioe' se era open anche al pubblico da casa o se e' stata votata dalla giuria. Comunque sia personalmente votare miss Italia una ragazza dalla pelle nera e' stato uno dei piu' bei messaggi verso una integrazione che la nostra Terra abbia potuto fare verso il riconoscimento e una accettazione piu' consapevole e coerente di cio' che -anche- siamo: un popolo di emigranti.
Il messaggio che ho in quel caso recepito e' stato: si puo' diventare Italiani a tutti gli effetti e partecipare e pure vincere ad un concorso di bellezza come ci si puo' affermare nella nostra Repubblica in altri campi pur essendo di altri colori. In altre parole la bellezza Italiana non solo vista in orizzontale come bellezza Pugliese Romana Siciliana Emiliana o Lombarda ma come un canone verticale che si eleva al di sopra dei canoni tradizionali della nostra Terra ma che va oltre verso una integrazione ed ampliamento dei suoi canoni tradizionali incarnando ed abbracciando un concetto universale di bellezza ed abbassando quindi le frontiere.

Del resto il mondo dello spettacolo (e non solo nostrano) genericamente inteso molto spesso criticato come un Mondo evanescente e fatto solo di artisti in cerca della effimera gloria (scritta con la g minuscola) e' stato uno dei primi a mettere in evidenza e a sottolineare l'esistenza del valore dell'essere umano a prescindere dal colore.

Se pensiamo che la Rai di allora non voleva mandare in onda questa registrazione di questo artista in maniera integrale perche' la riteneva non appropriata e ne voleva censurare alcune parole un po' di progresso lo si e' fatto:

http://www.youtube.com/watch?v=xJ3AtVaUVP4

Poi Tognazzi ci ha fatto la sua parodia che e' semplicemente fantastica perche' a volte con l'ironia si puo' dire di piu' che parlando in maniera normale.

http://www.youtube.com/watch?v=PHLm2J7poL8

Hai un MP, urge un tuo aiuto! ;)

Albi64
12/09/2010, 16:43
Hai un MP, urge un tuo aiuto! ;)

TI HO RISPOSTO;) ma in futuro posta pubblicamente il quesito magari cosi' facendo potrai oltre che ricevere consigli da altri utenti -oltre che da me- essere anche utile alla Community perseguendo una delle tante finalita' di questo thread o meglio la finalita' vera per il quale e' stato creato e che si e' [ahiVoi!] persa in progress e che ho accettato anche IO prendendo atto della incapacita' latente di tenere pulito un thread ed ADEGUANDOMI da utente alla vostra volonta' di volere chiaccherare su "DI TUTTO DI PIU'" e dovendo ricorrere ad un thread PARALLELO CHIUSO chiedendo aiuto a GianniFull!

ciao

albi

COMUNICAZIONE:

LUNEDI' ORE 21,00 VERRANNO PUBBLICATI I SISTEMI SULLE COPPE ANCHE MESCOLATI CON ALTRI EVENTI. ASPETTO LE QUOTE.

albi

dieciJQKA
12/09/2010, 17:42
Chiedo lumi a Voi guru del betting!E' possibile giocare una bolla con più pronostici riguardanti una sola partita?Es. JUVE - inter 1 NO GOL OVER :mrgreen:
P.S.Scusa ALBI,ma lasciami sognare almeno perchè mi sa.....

Albi64
12/09/2010, 18:07
Chiedo lumi a Voi guru del betting!E' possibile giocare una bolla con più pronostici riguardanti una sola partita?Es. JUVE - inter 1 NO GOL OVER :mrgreen:
P.S.Scusa ALBI,ma lasciami sognare almeno perchè mi sa.....

che possa sviluppare una quota cumulativa no

puoi giocarla in singola 1 e poi non gol e poi over

quei 3 pronostici ES ANALOGO puoi inserirli se vuoi in un sistema con piu' partite

Palinsesto: 6691 - Avv.: 13 PALMEIRAS - VASCO DA GAMA ESITO FINALE 1X21/20 12,20

Palinsesto: 6691 - Avv.: 13 PALMEIRAS - VASCO DA GAMA GOAL/NO GOAL1/20
GOAL1,75

Palinsesto: 6691 - Avv.: 13 PALMEIRAS - VASCO DA GAMA UNDER AND OVER 2,51/20 UNDER1,70

Palinsesto: 6691 - Avv.: 15 ATLETICO MINEIRO - GREMIO PRUDENTE UNDER AND OVER 2,51/20 UNDER1,82

Palinsesto: 6691 - Avv.: 14 BOTAFOGO - SAO PAULO UNDER AND OVER 2,51/20 UNDER1,80

Palinsesto: 6691 - Avv.: 16 AVAI - CRUZEIRO UNDER AND OVER 2,51/20 UNDER1,80

Palinsesto: 6691 - Avv.: 18 INTERNACIONAL - GOIAS UNDER AND OVER 2,51/20 OVER1,75

Palinsesto: 6691 - Avv.: 17 GUARANI - ATLETICO PARANAENSE UNDER AND OVER 2,51/20 OVER1,90

Palinsesto: 6691 - Avv.: 19 CEARA - SANTOS UNDER AND OVER 2,51/20 OVER1,95

questo sistema CHE E' UN ESEMPIO ha tre combinazioni

SISTEMA DOPPIE INTEGRALI DI SCOMMESSE

Aleth68
12/09/2010, 18:37
che possa sviluppare una quota cumulativa no

puoi giocarla in singola 1 e poi non gol e poi over

quei 3 pronostici ES ANALOGO puoi inserirli se vuoi in un sistema con piu' partite

Palinsesto: 6691 - Avv.: 13 PALMEIRAS - VASCO DA GAMA ESITO FINALE 1X21/20 12,20

Palinsesto: 6691 - Avv.: 13 PALMEIRAS - VASCO DA GAMA GOAL/NO GOAL1/20
GOAL1,75

Palinsesto: 6691 - Avv.: 13 PALMEIRAS - VASCO DA GAMA UNDER AND OVER 2,51/20 UNDER1,70

Palinsesto: 6691 - Avv.: 15 ATLETICO MINEIRO - GREMIO PRUDENTE UNDER AND OVER 2,51/20 UNDER1,82

Palinsesto: 6691 - Avv.: 14 BOTAFOGO - SAO PAULO UNDER AND OVER 2,51/20 UNDER1,80

Palinsesto: 6691 - Avv.: 16 AVAI - CRUZEIRO UNDER AND OVER 2,51/20 UNDER1,80

Palinsesto: 6691 - Avv.: 18 INTERNACIONAL - GOIAS UNDER AND OVER 2,51/20 OVER1,75

Palinsesto: 6691 - Avv.: 17 GUARANI - ATLETICO PARANAENSE UNDER AND OVER 2,51/20 OVER1,90

Palinsesto: 6691 - Avv.: 19 CEARA - SANTOS UNDER AND OVER 2,51/20 OVER1,95

questo sistema CHE E' UN ESEMPIO ha tre combinazioni

SISTEMA DOPPIE INTEGRALI DI SCOMMESSE

se non lo gioco ed esce non dormo stasera.....:D

piccola curiosità: le quote le hai scelto a caso o son comunque frutto di studio??

Albi64
12/09/2010, 18:42
se non lo gioco ed esce non dormo stasera.....:D

piccola curiosità: le quote le hai scelto a caso o son comunque frutto di studio??

ad cazzum era un esempio ma ora me la gioco anche IO fride fride

Aleth68
12/09/2010, 18:49
ad cazzum era un esempio ma ora me la gioco anche IO fride fride

gamblers:mrgreen:

Albi64
12/09/2010, 20:12
gamblers:mrgreen:

no variance!!:mrgreen::mrgreen:

TheWormNA
13/09/2010, 00:58
TI HO RISPOSTO;) ma in futuro posta pubblicamente il quesito magari cosi' facendo potrai oltre che ricevere consigli da altri utenti -oltre che da me- essere anche utile alla Community perseguendo una delle tante finalita' di questo thread o meglio la finalita' vera per il quale e' stato creato e che si e' [ahiVoi!] persa in progress e che ho accettato anche IO prendendo atto della incapacita' latente di tenere pulito un thread ed ADEGUANDOMI da utente alla vostra volonta' di volere chiaccherare su "DI TUTTO DI PIU'" e dovendo ricorrere ad un thread PARALLELO CHIUSO chiedendo aiuto a GianniFull!

ciao

albi

COMUNICAZIONE:

LUNEDI' ORE 21,00 VERRANNO PUBBLICATI I SISTEMI SULLE COPPE ANCHE MESCOLATI CON ALTRI EVENTI. ASPETTO LE QUOTE.

albi

Grazie, la prox volta lo farò, si tratattava solo di una bet in copertura che naturalmente non ho fatto e l'ho preso a quel posto avendo pronosticato under 3.5 Napoli-Bari e ovviamente hanno fatto 4 gol :evil::evil:.

rendall
13/09/2010, 12:50
Intanto Miss Italia va avanti. Stasera ci sarà la finalissima: 10 le ragazze in gara cui si aggiungeranno le due ripescate. Nel dettaglio si sono qualificate per la finalissima di stasera: n.06 Anna Rita Granatiero Miss Wella Professionals Puglia; n.14 Chiara Generali Miss Wella Professionals Campania (Miss Wella Professionals); n.16 Elisa Spina Miss Deborah Milano Marche; n.23 Francesca Testasecca Miss Umbria; n.28 Silvia Mazzieri Miss Sasch Modella Domani (Miss Cinema); n.39 Maria Elena Scaramozzino Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Calabria; n.43 Giulia Nicole Magro Miss Veneto; n.44 Viola Gualandri Miss Emilia; n.54 Nunziata Bambaci Miss Sicilia; n.59 Giulia Di Quinzio Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Abruzzo (Miss Eleganza).

gogogog ftw

TheWormNA
13/09/2010, 12:57
Intanto Miss Italia va avanti. Stasera ci sarà la finalissima: 10 le ragazze in gara cui si aggiungeranno le due ripescate. Nel dettaglio si sono qualificate per la finalissima di stasera: n.06 Anna Rita Granatiero Miss Wella Professionals Puglia; n.14 Chiara Generali Miss Wella Professionals Campania (Miss Wella Professionals); n.16 Elisa Spina Miss Deborah Milano Marche; n.23 Francesca Testasecca Miss Umbria; n.28 Silvia Mazzieri Miss Sasch Modella Domani (Miss Cinema); n.39 Maria Elena Scaramozzino Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Calabria; n.43 Giulia Nicole Magro Miss Veneto; n.44 Viola Gualandri Miss Emilia; n.54 Nunziata Bambaci Miss Sicilia; n.59 Giulia Di Quinzio Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Abruzzo (Miss Eleganza).

gogogog ftw

Se dovesse vincere la 23... Alby for president... unbelievable:D:D:D!

Albi64
13/09/2010, 17:27
Ciao ASSOPOKERITI ho mandato ora i pronostici a GianniFull

Vi invito a rileggere il thread sul metodo utilizzato che non garantisce vincite sicure e la mia opinione riguardo a programmi disponibili a pagamento certamente utili ed utilizzabili ma soprattutto se testati adeguatamente e ad oggi non posseggo dati sufficienti per definire gli algoritmi definiti come MICIDIALI o che portano a vincite SICURE a fine mese.

Scrivo questo pubblicamente in quanto ho ricevuto MP che mi chiedono: vale la pena di spendere 49 euro per il programma xyz? e' un metodo sicuro?

Sono diffidente non permaloso e la differenza e' abissale.

In tutta sincerita': speravo di non scrivere su AP queste cose -ed a vostra richiesta-perche' credevo di scrivere per delle persone piu' attente. E qui mi duole constatare che di disattente ce ne sono parecchie.

Inoltre esiste una legge sul diritto d'autore sull'utilizzo di quel progranmma e pronosticare eventi basandosi su di un programma acquistato e pubblicarli e' una cosa vietata dalle nostre Leggy in materia di copyright ed essendo una persona nota (rectius: facilmente identificabile) non me lo potrei permettere.

l copyright dell'intero contenuto di quel programma sono di proprieta' della societa' che lo ha prodotto, l'utente è autorizzato a utilizzare i dati presenti in esso per visualizzarli, stamparli, e scaricarli esclusivamente per uso personale, informativo e non divulgativo e/o commerciale.

Vi riporto cio' che e' incluso in un programma di sviluppo per il totocalcio che ho acquistato anni fa e che non ulilizzo piu' non giocando piu' al Totocalcio.

È vietato dunque copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, trasferire o vendere il contenuto. Ad eccezione di quanto previsto dalla legge sul copyright, è vietato riutilizzare il contenuto in assenza previo consenso della societa' che ne detiene il marchio. E’ vietato utilizzare detto materiale su altri siti Web o in altri ambienti informatici di rete.
I trasgressori verranno perseguiti nella misura massima, civile e penale, consentita dalla legge in vigore.

IO invece postandovi i miei pronostici in base all'utilizzo del mio metodo intellettuale, potro' anche non capire nulla in fatto di betting e sarei desideroso che qualcuno me lo potesse provare adeguatamente ma perlomeno vi offro il mio contributo nella piu' piena legalita' e non caricando dei dati su di un programma ad hoc e distribuendoli POI su di un sito commerciale come AP.

Se poi si possiede tale autorizzazione di distribuire i dati ad una Community e su di un sito commerciale desidererei che la si pubblicasse.

Ad oggi in mancanza di tutto cio' rimango diffidente e perplesso e lo scrivo anche perche' in assenza di scuse ufficiali la pietra sono molto restio a mettercela sopra non avendo mai scritto tu utente xyx non capisci proprio nulla e quindi esigendo lo stesso trattemento nei miei confronti.

Che ve lo dico a fare!! Alla maleducazione altrui rispondo con la deontologia e prendo atto che la community sia veramente variegata.

Saluti

albi

stoarota
13/09/2010, 18:27
Buonasera Avvocato Albi
Su che sito mi consiglierebbe di giocare in extremis la vincente di Miss Italia n°23 da Lei consigliata?
Grazie.

Simone

P.S:La invito se Le fosse possibile a dare uno sguardo al thread da me aperto in data odierna sul tema delle Sure Bet. Magari ha anche qualche consiglio da darmi e ne sarei molto felice.

Sempre nuts
13/09/2010, 19:11
Giocato tutto come al solito :D
Una domanda per Albi: La scelta di non includere/postare sul forum partite che riguardano la serie A e gli altri campionati europei è dovuta al fatto che verranno postate più avanti (che avido che sono:roll:), che non hai ancora fatto in tempo a elaborare delle quote, o che non ci vuoi far andare rotti subito al lunedi?:mrgreen::mrgreen:

Albi64
13/09/2010, 19:18
Buonasera Avvocato Albi
Su che sito mi consiglierebbe di giocare in extremis la vincente di Miss Italia n°23 da Lei consigliata?
Grazie.

Simone

P.S:La invito se Le fosse possibile a dare uno sguardo al thread da me aperto in data odierna sul tema delle Sure Bet. Magari ha anche qualche consiglio da darmi e ne sarei molto felice.

il gioco su tutti .it su Miss Italia e' chiuso

sulle surebet il discorso e' molto lungo da affrontare dal lato teorico e necessita al lato pratico di una integrazione con piu' bookmakers anche stranieri e con un rakeback e vedro' quando ho un po' di tempo di scrivere qualcosa di teorico

Albi64
13/09/2010, 19:22
Giocato tutto come al solito :D
Una domanda per Albi: La scelta di non includere/postare sul forum partite che riguardano la serie A e gli altri campionati europei è dovuta al fatto che verranno postate più avanti (che avido che sono:roll:), che non hai ancora fatto in tempo a elaborare delle quote, o che non ci vuoi far andare rotti subito al lunedi?:mrgreen::mrgreen:

No e' per farvi vincere gia' al Giovedi' per potere investirli in sistemi SICURI LOL

stoarota
13/09/2010, 19:23
Peccato per Miss Italia anche se spero davvero per voi tutti che l'avete giocata che vinca la N°23.
Per quanto riguarda le Sure Bet avevo sottovalutato il discorso sulle rakeback.
Attendo con ansia allora un suo articolo teorico su questo argomento.
Grazie dell'attenzione e disponibilità.

Simone

Sempre nuts
13/09/2010, 19:27
No e' per farvi vincere gia' al Giovedi' per potere investirli in sistemi SICURI LOL

Ho seguito la diatriba, grasse risate LOL:mrgreen::mrgreen:

the10show
13/09/2010, 19:31

La sua sottigliezza è pungente quanto spiccata..
per noi solo Alby

Albi64
13/09/2010, 22:51
La sua sottigliezza è pungente quanto spiccata..
per noi solo Alby

TY Sir (cit.) nel frattempo per procurarmi i soldi da investire per sistemi sicuri dagli algoritmi micidiali e trasformare 1000 euro in 2500 a fine mese tutto sicuro state tranquilli lol fidatevi lol mi sono portato un po' avanti con il lavoro;)

Codice biglietto:DD07DA090D09F0749C03Conto N°:xxxxxxxxxxxxxxxxUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:13/09/2010 19:53:53Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 6654 - Avv.: 258 NADAL R. - DJOKOVIC N. TENNIS USOP TESTA A TESTA RISULTATO11,35http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6659 - Avv.: 52 CROTONE - MODENA CALCIO CBWIN DOPPIA CHANCE IN1X1,18http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 6 BOHEMIAN FC - DROGHEDA UNITED CALCIO CIRC ESITO FINALE 1X211,22http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 7 DUNDALK - SHAMROCK ROVERS CALCIO CIRC GOAL/NO GOALGOAL1,75http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 8 GALWAY UNITED - SLIGO ROVERS CALCIO CIRC GOAL/NO GOALGOAL1,75http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 9 SPORTING FINGAL - BRAY WANDERERS CALCIO CIRC GOAL/NO GOALGOAL1,85http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 10 U.C.D. - ST. PATRICKS ATHLETIC CALCIO CIRC GOAL/NO GOALGOAL1,75http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6667 - Avv.: 20 EVIAN TG - AC AJACCIO CALCIO CFC2 ESITO FINALE 1X2X3,30 Palinsesto: 6675 - Avv.: 18 ENERGIE COTTBUS - KARLSRUHER CALCIO BND2 ESITO FINALE 1X2X3,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6687 - Avv.: 6 FRAM - KEFLAVIK CALCIO CISCA UNDER AND OVER 2,5OVER1,60http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6689 - Avv.: 17 TELSTAR - DORDRECHT CALCIO COC2 UNDER AND OVER 2,5OVER1,60http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:12,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:1.41Importo pagamento/rimborso:8.945,44

ora vado a coprirmi su Nadal LIVE o meglio su Djokovic aspettando l'esito del primo set e sperando che lo vinca Rafa perche' cosi' la quota su Djokovic sale ancora

ot: la cavallina n. 23 trotta alla grande lolz e' al final table e sto messaggiando come un fabbro ferraio fride

PS: comunicazione ai naviganti l'algoritmo utilizzato in questa bolletta da 11 eventi e' questo::moon:

Albi64
13/09/2010, 23:14
8945,44: 1,41bonus = 6344,28 E QUINDI 8945,44 - 6344,28 = 2601,16 X 3.80 = 9884,40

Caspiterina:idea: ma vinco di piu' con Djokovic?fvuoi MA NO giochiamone solo 2000 va!!

questo e' l'unico gioco SICURO che conosco la copertura matematica in chiusura!!

salutissimi

albi

edit: oh! Djokovic ha perso il primo ed e' ora a 4,40 oh oh!! che figata solo 1727

flol flol flol flol flol flol

rendall
13/09/2010, 23:17
nice ass.. asd (nadal 6-4) e djokovic a 6

radumunte10
13/09/2010, 23:18
MA ALBYYYY, BASTAAAAAAA fno....Vgg man!!! ;)

rendall
13/09/2010, 23:22
qualcuno sa se alla snai (live non online) ci sono bonus multiple decenti ?
eventualmente vado a giocarle li, i lenzuolini di alby di CL ed EL.
fatemi sapere voi naviganti delle .it
asd asd

rendall
13/09/2010, 23:23
albi

edit: oh! Djokovic ha perso il primo ed e' ora a 4,40 oh oh!! che figata solo 1727

flol flol flol flol flol flol

EPIC la differenza di quote alby.. ahaha da me era quotato a 6 !! vincevi molto molto di + .. easyyyyyyyy...

Albi64
13/09/2010, 23:28
EPIC la differenza di quote alby.. ahaha da me era quotato a 6 !! vincevi molto molto di + .. easyyyyyyyy...

DA te non ho rakeback e non ho fondi cosi' ingenti a disposizione sono le 23:28 e mi debbo accontentare di operare dove posso e se perdo di avere indietro un foglio violaceo sempre se entro fine mese gioco -edit rectius: movimento- la stessa somma

Albi64
13/09/2010, 23:38
la finale degli US OPEN e' una partita vera 4-1 Djokovic nel secondo ora e' a 4,00

non si puo' aspettare piu' di tanto le decisioni vanno prese quando c'e' la quota vantaggiosa e a me 4,40 ME GUSTA MUCHO:D

OT: una occhiatina su Rai 1 ogni tanto ce la butto la 23 runna veramente forte sono rimaste in tre

TheWormNA
13/09/2010, 23:45
TY Sir (cit.) nel frattempo per procurarmi i soldi da investire per sistemi sicuri dagli algoritmi micidiali e trasformare 1000 euro in 2500 a fine mese tutto sicuro state tranquilli lol fidatevi lol mi sono portato un po' avanti con il lavoro;)

Codice biglietto:DD07DA090D09F0749C03Conto N°:xxxxxxxxxxxxxxxxUtente:DE NARDI ALBERTOCod. fiscale:DNRLRT64R23I480YCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:13/09/2010 19:53:53Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 6654 - Avv.: 258 NADAL R. - DJOKOVIC N. TENNIS USOP TESTA A TESTA RISULTATO11,35http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6659 - Avv.: 52 CROTONE - MODENA CALCIO CBWIN DOPPIA CHANCE IN1X1,18http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 6 BOHEMIAN FC - DROGHEDA UNITED CALCIO CIRC ESITO FINALE 1X211,22http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 7 DUNDALK - SHAMROCK ROVERS CALCIO CIRC GOAL/NO GOALGOAL1,75http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 8 GALWAY UNITED - SLIGO ROVERS CALCIO CIRC GOAL/NO GOALGOAL1,75http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 9 SPORTING FINGAL - BRAY WANDERERS CALCIO CIRC GOAL/NO GOALGOAL1,85http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6666 - Avv.: 10 U.C.D. - ST. PATRICKS ATHLETIC CALCIO CIRC GOAL/NO GOALGOAL1,75http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6667 - Avv.: 20 EVIAN TG - AC AJACCIO CALCIO CFC2 ESITO FINALE 1X2X3,30 Palinsesto: 6675 - Avv.: 18 ENERGIE COTTBUS - KARLSRUHER CALCIO BND2 ESITO FINALE 1X2X3,40http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6687 - Avv.: 6 FRAM - KEFLAVIK CALCIO CISCA UNDER AND OVER 2,5OVER1,60http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpg Palinsesto: 6689 - Avv.: 17 TELSTAR - DORDRECHT CALCIO COC2 UNDER AND OVER 2,5OVER1,60http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:12,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:1.41Importo pagamento/rimborso:8.945,44

ora vado a coprirmi su Nadal LIVE o meglio su Djokovic aspettando l'esito del primo set e sperando che lo vinca Rafa perche' cosi' la quota su Djokovic sale ancora

ot: la cavallina n. 23 trotta alla grande lolz e' al final table e sto messaggiando come un fabbro ferraio fride

PS: comunicazione ai naviganti l'algoritmo utilizzato in questa bolletta da 11 eventi e' questo::moon:

Avvocato le cose QUI non vanno bene...! Spero che la prox volta ci posterai anche queste bolle e non solo quelle sulle maggiori competizioni. Non riesco a capire come sia possibile che con tutte le bolle che posti siamo ancora "asciutti" mentre per le tue personali su altri games o altri sport le prendi sempre. Le soluzioni sono due, o posti anche queste bolle o inverti e ci posti solo queste. A nome di tutti gli utenti di AP, vorrei chiederti di farci felici postandoci questi "lenzuoli" da 8000€, cavolo... sai quanti di noi morirebbero di infarto :D:D:D e sai quanto ne abbiamo bisogno?!! Penso un pò tutti.... ti lascio, valorizzando il tuo LATO B, perchè per prendere questa bolla ci sono voluti dei bei "cuxi"... per chi non lo sapesse come è andata a finire la partita Cottbus-Karlsuhe (bundesliga II), posto qui lo score sul quale il MITICO Alby ha giocato X:

FTEnergie Cottbus [5 - 5] Karlsruhe1'[1 - 0]N. Petersen http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg16'[2 - 0]M. Kruska http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg26'[2 - 1]M. Chrisantus http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg29'[2 - 2]M. Mutzel http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg34'[2 - 3]A. Fink http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg41'[2 - 4]A. Iashvili http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg55'[2 - 5]T. Staffeldt http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg66'[3 - 5]J. Shao http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg70'[4 - 5]N. Petersen http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg73'[5 - 5]J. Reimerink http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg

Impossible is nothing, ma di "cuxi" c'è ne vogliono... e pure molti!

p.s.: la 23 è la numero 1... non ci sono confronti (la 59 è un gabinetto :))... GL

Albi64
14/09/2010, 00:03
Avvocato le cose QUI non vanno bene...! Spero che la prox volta ci posterai anche queste bolle e non solo quelle sulle maggiori competizioni. Non riesco a capire come sia possibile che tutte le bolle che posti siamo ancora "asciutti" mentre per le tue personali su altri games o altri sport le prendi sempre. Le soluzioni sono due o posti anche queste bolle o inverti e ci posti solo queste. A nome di tutti gli utenti di AP, vorrei chiederti di farci felici postandoci questi "lenzuoli" da 8000€, cavolo... sai quanti di noi morirebbero di infarto :D:D:D e sai quanto ne abbiamo bisogno?!! Penso un pò tutti.... ti lascio, valorizzando il tuo LATO B, perchè per prendere questa bolla ci sono voluti dei bei "cuxi"... per chi non lo sapesse come è andata a finire la partita Cottbus-Karlsuhe (bundesliga II), posto qui lo score sul quale il MITICO Alby ha giocato X:

FTEnergie Cottbus [5 - 5] Karlsruhe1'[1 - 0]N. Petersen http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg16'[2 - 0]M. Kruska http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg26'[2 - 1]M. Chrisantus http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg29'[2 - 2]M. Mutzel http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg34'[2 - 3]A. Fink http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg41'[2 - 4]A. Iashvili http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg55'[2 - 5]T. Staffeldt http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg66'[3 - 5]J. Shao http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg70'[4 - 5]N. Petersen http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg73'[5 - 5]J. Reimerink http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/05/307.jpg

Impossible is nothing, ma di "cuxi" c'è ne vogliono... e pure molti!

culi baciati dal sole in tempo di pioggia lol concordo la partita l'ho vista in diretta solo tanta fortuna

Nel thread e per come e' stato impostato troverai la risposta alle tue lecite perplessita'.

Se ti dovessi postare cio' che gioco dicendovi giocate tutto anche voi sarebbe una cosa impossibile faticosa e soprattutto inopportuna. Sono soldi che mando non noccioline. Se poi vuoi venirmi a trovare ti mando il mio cellulare cosi' capirai meglio la musica che sto suonando.

ad es la bolletta l'ho giocata alle 20 e lo start era ale 20:15 NON e' l'unica ho giocato anche una bolla con l'over in bl2 e l'1 dell'evian da 18 euro e una da 24 euro con l'1 dell'ENERGIE E L'UNDER DELL'EVIAN.

Albi64
14/09/2010, 00:14
us open: RAIN DELAY qui si fa l'alba 4-4 al secondo set

me sto a commuovere su Rai 1 flol

TheWormNA
14/09/2010, 00:19
us open: RAIN DELAY qui si fa l'alba 4-4 al secondo set

me sto a commuovere su Rai 1 flol

Manda i mess...

p.s.: ma la 59 quanto è brutta... come fà a stare li??????

stoarota
14/09/2010, 00:21
VGG Avvocato Albi..
Incredibile il Cottbus,l'ho visto anche io in diretta..
Ma d'altronde non si vincono le bolle a colpi di sfiga.. (cit)

P.S:La 23 è una delle ragazze più belle viste a Miss Italia dai tempi di Martina Colombari..
Ma che dovranno far succedere? :p

Albi64
14/09/2010, 00:24
Manda i mess...

In passato ho chi@vato mooooooooooooolto di peggio fride e poi non mi sembra poi brutta poi de gustibus...

siamo in flip now

TheWormNA
Manda i mess...

E' un coin flip con la bionda.. 50/50

Sempre nuts
imho esce la 59 adesso
EDIT: presa flol

TheWormNA
14/09/2010, 00:26
In passato ho chi@vato di peggio fride e poi non mi sembra poi brutta poi de gustibus...

siamo in flip now

Arrivata terza come avevo detto, troppo brutta per i primi tre posti, non intendevo brutta in maniera generale....

TheWormNA
14/09/2010, 00:27
In passato ho chi@vato mooooooooooooolto di peggio fride e poi non mi sembra poi brutta poi de gustibus...

siamo in flip now

Heads up:

mano finale
AK vs 22

tutte e due veramente belle... GL

rendall
14/09/2010, 00:40
ma ad alby questa idea della 23, è venuta quando ? quando erano rimaste in 50 ? in 100 ? xkè questa cosa ha davvero dell'incredibile asd asd

epic la partita tedesca da 2-5 a 5-5 ahaha

Sempre nuts
14/09/2010, 00:41
Imho cmq è in vantaggio la bionda, ha dei lineamenti molto belli

Travolta
14/09/2010, 00:41

siamo in flip now

flolflolPur non vedendo Miss Italia ti quoto al buio:o

TheWormNA
14/09/2010, 00:42
Imho cmq è in vantaggio la bionda, ha dei lineamenti molto belli

Per me 51/49 per la mora.... 22 vs AKoff

rendall
14/09/2010, 00:50
alby rulezzzzzzzzzzzzzz !!!
simply the best !!!

ggggggggg

STRAWINNER

stoarota
14/09/2010, 00:51
Ben fatto Avvocato..
Questo si che un numero è da macchina del tempo lol

Albi64
e chi e' albi DIO?

LOL

Rolando
Ora ci devi delle spiegazioni lol :D:D

rendall
e chi e' albi dio?

Lol

only the god !

TheWormNA
14/09/2010, 00:52
alby rulezzzzzzzzzzzzzz !!!
simply the best !!!

ggggggggg

STRAWINNER

Non ho parole, questa è follia del betting.... ma Alby fosse il mago "Do Nascimiento"... non ci credo... !!!!:?:?:?:?

rendall
14/09/2010, 00:52
Ora ci devi delle spiegazioni lol :D:D

avrà mandato XXXXXXXXXXXXXXXXX mila sms :)

Sempre nuts
14/09/2010, 00:53
OMG quando non betto piazzi sti colpi 50 left VGG

rendall
ma chi l'aveva seguito in questa pazzia ? (ovviamente non con 250 euro..)
bomber ?

TheWormNA
ora ci devi delle spiegazioni lol :d:d

quoto

Rolando
14/09/2010, 00:54
C'ha na mascella che sembra Fabio Capello lol
non era neanche la migliore.... ma quanto è rigged miss italia?!?

Albi64
14/09/2010, 00:58
bomber ?

non lo so

so solo che io ho mandato infinito fidandomi del mio istinto ed indicandola non nel gruppo ma proprio lei come vincitrice su 60 partecipanti

scrivendo che se non e' tutto rigged vincera' lei al thread 598

PICCOLO OT: SOPHIA LOREN MI PORTA UN BENE DELLA MADONNA ANCHE CON BENIGNI AGLI OSCAR LA STESSA COSA.

TheWormNA
14/09/2010, 00:59
C'ha na mascella che sembra Fabio Capello lol
non era neanche la migliore.... ma quanto è rigged miss italia?!?

Secondo me l'avvocato ha avuto delle belle dritte... non è possibile this! :idea:

Albi64
14/09/2010, 01:02
flolflolPur non vedendo Miss Italia ti quoto al buio:o

nescio;)

TheWormNA
14/09/2010, 01:02
Riprendo post N 598, con mia provocazione su un sistema da buttare giù per miss italia e la risp di ALby:

http://forum.assopoker.com/threads/57588-Le-bollette-dell-Avvocato-Albi64/styles/ap/misc/quote_icon.png Originariamente inviato da TheWormNA http://forum.assopoker.com/threads/57588-Le-bollette-dell-Avvocato-Albi64/styles/ap/buttons/viewpost-right.png
Ho visto che su MP ci sono le quote per Miss Italia, che dici Albi, un sistemino lo tiriamo giù per ricavarci qualcosa sulle donzelle??!! http://forum.assopoker.com/threads/57588-Le-bollette-dell-Avvocato-Albi64/images/smilies/icon_mrgreen.gifhttp://forum.assopoker.com/threads/57588-Le-bollette-dell-Avvocato-Albi64/images/smilies/icon_mrgreen.gifhttp://forum.assopoker.com/threads/57588-Le-bollette-dell-Avvocato-Albi64/images/smilies/icon_mrgreen.gifhttp://forum.assopoker.com/threads/57588-Le-bollette-dell-Avvocato-Albi64/images/smilies/icon_mrgreen.gif

EDIT: Tipo gioco:INT - QFData vendita:09/09/2010 17:08:14Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 256,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:250,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:1.500,00 €

@bomber: tu manda che poihttp://forum.assopoker.com/threads/57588-Le-bollette-dell-Avvocato-Albi64/images/smilies/icon_mrgreen.gif...

5331 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO

13/09/2010 ore 21.00 Min-Max: 1- 1

DA 1 A 5

4,50

DA 6 A 10

5,50

DA 21 A 25

6,00

DA 41 A 45

7,00

DA 11 A 15

14,00

DA 16 A 20

16,00

DA 26 A 30

16,00

DA 36 A 40

16,00

DA 51 A 55

16,00

OLTRE 55

16,00

DA 31 A 35

20,00

DA 46 A 50

20,00

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/85.jpg

SE NON VINCE LEI E' TUTTO RIGGEDhttp://forum.assopoker.com/threads/57588-Le-bollette-dell-Avvocato-Albi64/images/smilies/icon_mrgreen.gifhttp://forum.assopoker.com/threads/57588-Le-bollette-dell-Avvocato-Albi64/images/smilies/icon_mrgreen.gif

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/86.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/87.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/88.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/89.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/90.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/91.jpg

Albi64
14/09/2010, 01:03
avrà mandato XXXXXXXXXXXXXXXXX mila sms :)

confiteor: ho fatto il mio dovere erano chiamate EV+ LOL

To boldly go where no man has gone before...

Rolando
14/09/2010, 01:07
Ha lo stesso naso dell'orso Bear...
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/114.jpg

bisonte11
14/09/2010, 01:08
Oh mio dio.....non avro' altro dio all'infuori di te........:D

rendall
14/09/2010, 01:12
alby, ma tu hai giocato solo 250 euro sull'intervallo del numero ? (la schedina che avevi postato) a quota 6.50 mi pare di ricordare...
oppure hai giocato altre schedine successive sul numero esatto secco ?

Albi64
Oh mio dio.....non avro' altro dio all'infuori di te........

ROTFL per l'avatar fride fride

con le pattine :roll: sto runnando come Bradbury per il corridoio fride

edit: IO il mio avatar con Grace Kelly per ora non lo cambio ciao mittico;)

bisonte11
Visto l'entrata in hot run diDIO vado a bettare 10 euro a bolla su CL+EL

bisonte11
14/09/2010, 01:13
rotfl per l'avatar fride fride

con le pattine :roll: Sto runnando come bradbury per il corridoio fride
auahauahauaauauahaahahahauauauauau :rotfl::rotfl:

TheWormNA
14/09/2010, 01:14
alby, ma tu hai giocato solo 250 euro sull'intervallo del numero ? (la schedina che avevi postato) a quota 6.50 mi pare di ricordare...
oppure hai giocato altre schedine successive sul numero esatto secco ?

Tipo gioco:INT - QFData vendita:09/09/2010 17:08:14Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISSMISS VINCENTEDA 21 A 256,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:250,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:1.500,00 €

GIOCATA FATTA DA ALBY

Viru$..
14/09/2010, 01:24
Alby, secondo me TU veramente hai la macchina del tempo...non c'e' altra spiegazione..........:roll::roll:

non ho parole.......:D:D:D:D...ma come caz. fai....????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green:

I COMPLIMENTI,DOPO MISS ITALIA, SONO FINITI PER TE, DA PARTE MIA.. fridefride
NON VORREI CHE " TI MONTASSI LA TESTA"....flolflolflol

Albi64
14/09/2010, 01:28
Alby, secondo me TU veramente hai la macchina del tempo...non c'e' altra spiegazione..........:roll::roll:

non ho parole.......:D:D:D:D...ma come caz. fai....????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green:

I COMPLIMENTI,DOPO MISS ITALIA, SONO FINITI PER TE, DA PARTE MIA.. fridefride
NON VORREI CHE " TI MONTASSI LA TESTA"....flolflolflol

lol

"Beauty is truth, truth beauty," - that is all Ye know on earth, and all ye need to know.:)

TheWormNA
14/09/2010, 01:30
Speriamo che le bolle di CL+EL fruttano, perchè questi risultati folli delle ultime domeniche ci ha rotto i XXXXXXXX ..... forse in Europa le big hanno più motivazioni!

bisonte11
14/09/2010, 01:34
Scusi Dio ma lei è in attivo con il betting??fride Se sì,ci campa e tiene Avv. davanti al nome solo per darsi un tono? 8)

Albi64
14/09/2010, 01:36
Speriamo che le bolle di CL+EL fruttano, perchè questi risultati folli delle ultime domeniche ci ha rotto i XXXXXXXX ..... forse in Europa le big hanno più motivazioni!

le ho giocate anche IO ergo ci spero anche IO come Voi e consiglio di doppiare l'ultima postata quella che da maggiori garanzie potenziali di riuscita o di giostrarvi ad analizzarla con eventuali modifiche.

ciao albi

Albi64
14/09/2010, 01:38
Scusi Dio ma lei è in attivo con il betting??fride Se sì,ci campa e tiene Avv. davanti al nome solo per darsi un tono? 8)

lol che il titolo acquisito con tanta fatica ed impegno sia una copertura? fride

TheWormNA
14/09/2010, 01:41
le ho giocate anche IO ergo ci spero anche IO come Voi e consiglio di doppiare l'ultima postata quella che da maggiori garanzie potenziali di riuscita o di giostrarvi ad analizzarla con eventuali modifiche.

ciao albi

Mi adopero immediatamente...

bisonte11
14/09/2010, 01:41
Può argomentarmi Bursaspor? ty

Viru$..
14/09/2010, 01:43
[QUOTE=Albi64;946695]le ho giocate anche IO ergo ci spero anche IO come Voi e consiglio di doppiare l'ultima postata quella che da maggiori garanzie potenziali di riuscita o di giostrarvi ad analizzarla con eventuali modifiche.

ciao albi[/QUOTE/

penso che qui risieda la verita' suprema dell'alby sistem betting ( un nuovo sw di mia creazione fridefride)....o sbaglio??

bisonte11
14/09/2010, 02:15

4 su 4 in campionato,7gol fatti 1 subito,clima turco con tanto fumo, spagnoli se cacano un pò sotto.....ok

rendall
14/09/2010, 02:18

secondo me, xkè in turchia è sempre difficile uscirne vincenti... sono stadi calorosissimi e il valencia ha venduto tutti i suoi prezzi pregiati quest'anno...

secondo me ci sta tutto l'1X.

Albi64
14/09/2010, 02:19

All' Ataturk aspettano questo momento da sempre e sara' difficile passare con il bottino pieno non solo per il Valencia ma anche per lo Utd

la quota 1x e' ottima e credo che questa formazione sia oggi per la Turchia cio' che il Galatasaray e' stato anni fa.

Detto cio' il primo risultato che mi ha dato il mio calcolo manuale e' un bel X ed inserire un x2 a 1,35 al posto dell'1x non lo ritengo una bestemmia.

Se hai dei dubbi ti consiglio di saltarla o giocarla per come la vedi ma personalmente quel 2 del Valencia a 2,35 e' una quota bassina.

Partita difficile ma quell'1 a 3,00 e' meraviglioso. Ti colleghi su Sky con la maglia verde bianca a fare il 19701 tifoso per un tripleup IMO non impossibile. Sicuramente e' una partita da vedere iniziare 10-12 min. per poi bettarla anche Live.

Personalmente in uno dei 3 schermi del mega impianto mettero' quella partita insieme all' Inter -probabile COPERTURA live X- ed al Werder che se segna o becca un gol nei primi 18 minuti mi giochero istant l'over2,5 live a 1.50

saluti

albi

antoscia
14/09/2010, 02:57
Intervengo solo ora, anche se e' un mese che ti seguo.

I primi insuccessi erano preventivati: se si giocano bollette a quote basse bisogna sperare che non escano sorprese. ma nelle prime giornate le sorprese sono all'ordine del giorno. Io ho usato i tuoi pronostici, accorciando la bolletta (7-10 risultati) ma non e' andata bene comunque.

Il Bursaspor e' una grande intuizione, i turchi gia' ai mondiali di basket han fatto vedere di cosa sono capaci quando "caricati" a dovere, arrivando secondi con una squadra che avrebbe fatto fatica ad entrare tra le prime otto se si giocava in un'altra nazione.

Ma scrivo per la previsione di Miss Italia. Cosi' per divertimento ho messo 50 secchi sulla 23. dalle foto che hai messo su questo sito sembrava bellissima, anche se in TV (per colpa dei 50 pollici dello schermo?) sembrava un po' grossa dal bacino in giu' e pensavo che proprio Miss non sarebbe diventata (e' chiaro che su una passerella non puo' sfilare, anche se molto bella e molto bellezza italiana).

E' chiaro che ora avnzi una cena, luculliana, qui da me o a NG quando verrai per qualche torneo.

Doc Emmet Brown, era un dilettante al tuo confronto 8)8)8)8)8)8)8)

tony

Albi64
14/09/2010, 03:21
Intervengo solo ora, anche se e' un mese che ti seguo.

I primi insuccessi erano preventivati: se si giocano bollette a quote basse bisogna sperare che non escano sorprese. ma nelle prime giornate le sorprese sono all'ordine del giorno. Io ho usato i tuoi pronostici, accorciando la bolletta (7-10 risultati) ma non e' andata bene comunque.

Il Bursaspor e' una grande intuizione, i turchi gia' ai mondiali di basket han fatto vedere di cosa sono capaci quando "caricati" a dovere, arrivando secondi con una squadra che avrebbe fatto fatica ad entrare tra le prime otto se si giocava in un'altra nazione.

Ma scrivo per la previsione di Miss Italia. Cosi' per divertimento ho messo 50 secchi sulla 23. dalle foto che hai messo su questo sito sembrava bellissima, anche se in TV (per colpa dei 50 pollici dello schermo?) sembrava un po' grossa dal bacino in giu' e pensavo che proprio Miss non sarebbe diventata (e' chiaro che su una passerella non puo' sfilare, anche se molto bella e molto bellezza italiana).

E' chiaro che ora avnzi una cena, luculliana, qui da me o a NG quando verrai per qualche torneo.

Doc Emmet Brown, era un dilettante al tuo confronto 8)8)8)8)8)8)8)

tony

Ricevere i complimenti (o eventualmente le critiche) ed essere seguito da una delle persone e giocatori che stimo di piu' nel panorama pokeristico italiano (e chi e' che se li e' persi i tuoi blog densi di passione e leale sportivita' per il texas hold'em oltre che i tuoi interventi sempre oculati e pertinenti) mi fa proprio piacere e, se tanto mi da tanto, credo che se avrai un po' di tempo da dedicarci qui, potremmo tutti imparare qualcosa dalla tua esperienza e dalla tua saggezza e arricchirci non solo stricto sensu.

Sul Bursaspor e' una squadra che ho seguito all'ultima uscita casalinga e pur essendo andata sotto ha dimostrato carattere ed ha rimontato alla distanza ed ha pure 24 ore di riposo in piu' nelle gambe rispetto al Valencia che in casa con il Racing non mi ha entusiasmato.

Su Miss Italia mi sto riprendendo ora (sto seguendo Nadal che sta asfaltando Djokovic) e gg per il cinquantino in scioltezza.

Appena verro' a Nova Gorica ti mando un MP in tempo cosi' si organizza e se vieni dalle mie parti fammelo sapere.

Sul Doc non ero preparato ed ho googlizzato ed ora lollo;)

salutissimi

albi

ot: avviso ai naviganti a futura memoria se qualcuno osera' scrivere ora "mi si sono cariati tutti denti" runnera' bad al poker ed al betting da ora fino alla prossima reincarnazione fride
MI CREDETE VERO LOL

stee catsy
14/09/2010, 03:57
mi scusi, potrebbe consigliarmi un buon proctologo?

Albi64
14/09/2010, 04:11
mi scusi, potrebbe consigliarmi un buon proctologo?

dott. Pasquale Talento allievo del Prof. Antonio Longo un luminare:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=l9MWECniKt8

sommopoeta
14/09/2010, 07:57
bomber ?

Codice biglietto:DD07DA090D09EB119002Conto N°:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxUtente:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cod. fiscale:VLTTRN74C15D086MCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:11/09/2010 19:56:46Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 256,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:30,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:180,00 €

Codice biglietto:DD07DA090D0118DF280BConto N°:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxUtente:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cod. fiscale:VLTTRN74C15D086MCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:11/09/2010 19:57:23Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 256,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:20,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:

Importo pagamento/rimborso:120,00

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

VAMOSSSSS

the10show
14/09/2010, 10:12
Ha lo stesso naso dell'orso Bear...
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/114.jpg

ahahahahahahhaah
epic post.... indimenticabile..
Alby rulez.. n.1 al mondo

TheWormNA
14/09/2010, 11:00
Codice biglietto:DD07DA090D09EB119002Conto N°:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxUtente:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cod. fiscale:VLTTRN74C15D086MCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:11/09/2010 19:56:46Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 256,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:30,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:Importo pagamento/rimborso:180,00 €

Codice biglietto:DD07DA090D0118DF280BConto N°:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxUtente:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cod. fiscale:VLTTRN74C15D086MCSMF:4000 - Match Point S.p.ATipo gioco:INT - QFData vendita:11/09/2010 19:57:23Scadenza:13/09/2010 Palinsesto: 5331 - Avv.: 131 VINCENTE MISS ITALIA NUMERO MISS MISS VINCENTEDA 21 A 256,00http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/925.jpgImporto giocato:20,00 €http://forum.assopoker.com/images/imported/2009/09/926.jpg Bonus multipla:

Importo pagamento/rimborso:120,00

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

VAMOSSSSS

Complimenti per la fiducia max che hai dato all'Avv. in questa follia.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rendall
14/09/2010, 12:13
Oltre i lenzuoli di albi.. mi gioco
Brema 1 p.t @2.85
Copenaghen X/2 parziale finale @5.50
Lyon X p.t @2
Bursaspor - Valencia X @3.25
Cluj- Basilea X-1 @4.50

quota @458 (quota snai)

for fun obv

edit : stessa schedina su bet365 quota 590
stessa schedina su MP quota 508 (compreso bonus multipla)

jac22
14/09/2010, 12:38
Ragazzi qui però stiamo facendo passare per normale qualcosa che delle normalità ha ben poco!:p

Cari amici l'Avv. ha sventolato una doppietta(tripletta con Nadal vincente)di pronostici ESAGERATAMENTE INCREDIBILI!!!

Ragionamento rapido ed ovvio:

1- ok Miss Italia è una volta all'anno,dai una puntatina la si può fare in tranquillità...Ok ci siamo:p
Prenderla è un colpo di genio e culo...Ok...Metterci 250€ è roba da albi!:D Cioè è roba da divinità del bet secondo mefcampione
2- Nessuno e dico nessuno ha sottolineato il lenzuolino che albi ha tirato su alle ore 20.00(gradirei che spiegassi a noi profani la costituzione materiale del lenzuonlino:twisted::twisted::twisted:)che in easy bet ha permesso all'Avv. di compiere questo miracolo...

In tutta franchezza da buon economista (e non per fare i costi in tasca al nostro Dio,perchè da oggi tu sei il mio DIO INIMITABILE) percepisco che qualcuno lissù nell'alto Savonese ha chiuso con un attivo di quasi 10.000€...Buy-in di event importanti :mrgreen:

Non mi resta che ribadire la mia volontà di conoscere la nascita del lenzuolino nella tua mente:oops:

E anche se non6entrato nella diretta ad urlare W i Savoia e non hai baciato il principe Emanuele non mi resta che dire...fcerofcero

Sempre nuts
14/09/2010, 12:42
Volevo chiedere ad albi dei consigli sulle coperture live da effettuare per stasera: ho letto che probabilmente giocherà live l'x dell'inter e forse l'over del werder. Ma a che minuto? su che risultato? con che quota? cioè vorrei capire un metodo SICURO (flol) per coprirci live andando anche solamente a riprendere la quota spesa in caso di perdita di tutte e 6 le bollette (12 €). Sono accetti consigli pre-partita e durante l'intervallo dei 45''. Grazie, e che il dio :moon: sia con noi :)

rendall
14/09/2010, 12:43
*cut

E anche se non6entrato nella diretta ad urlare W i Savoia e non hai baciato il principe Emanuele non mi resta che dire...fcerofcero

Però albi ci ha messo del suo.. se hai guardato la diretta (io l'ho messa solo per l'hu finale) qualcosa è andato storto dopo la proclamazione... la bottiglia di champagne (o spumante boh) non si apriva ahaha pareva sigillata... a chi possiamo imputare ciò ? obv ad ALBY
contro ogni ragionale dubbio, ci ha messo il suo zampino anche in diretta !! GGG !!!

Ricky_UTS
14/09/2010, 12:49
No vabbè...non ci credo...io non prendo una bolletta dal 1908 (e parliamo anche di scommesse con quota 2 :mrgreen:) e tu prendi la vincente di miss italia??? A parte il fatto che neanche lo sapevo che si potesse scommettere sulla vincente di miss italia...Mah...Secondo me hai fottuto la macchina del tempo a Doc e ti sei andato a comprare qualche almanacco nel 2079... Se è così fammi fa due fotocopie plz!!!

TheBoss78
14/09/2010, 12:58
caxx io avevo scommesso su quella che e' arrivata seconda!!!! coin flip perso

oggi scommessina sulla CL

VALENCIA X2
BREMA 1X
ARSENAL 1
ZILINA 2
BENFICA 1
RUBIN X2
INTER X2

CON 200 1.342

Albi64
14/09/2010, 13:39
COMUNICAZIONE AI NAVIGANTI:

In CL

AVVENIMENTO N. 1

sale da 1,85 a 1,90 il 2 dell'Inter scende l'x da 3,30 a 3,20 scende l'1 deL Twente da 4,50 a 4,30

AVVENIMENTO N. 6

scende l'1 del Bursaspor da 3,00 a 2,90 sale il 2 del Valencia da 2,35 a 2,40 stabile l'x a 3,20; scende la doppia chance IN da 1,54 a 1,52

TUTTO IL RESTO NON HA SUBITO VARIAZIONI

In EL

NESSUNA VARIAZIONE

Saluti a tutti vado a pranzo che come dolce mia moglie ha preparato la "foiata" (tipo strudel di mele con noci e cioccolato). Tipico dolce di Foligno:mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/117.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/09/118.jpg

yes!!

albi

Albi64
14/09/2010, 14:00
edit post precedente

QUOTE CL NUOVAMENTE CAMBIATE

BURSASPOR VALENCIA 2,75 3,20 2,50

1X DOPPIA CHANCE DA 1,52 A 1,47

ot: era da una gara di eurolega del CSKA che non vedevo su di un .it cadere una quota in cosi' poco tempo da 3,00 di ieri a 2,75

Albi64
14/09/2010, 14:53
Come da vostra richiesta QUI e con messaggi privati, ho inviato ora 3 sistemi giocabili da 2 euro l'uno a GianniFull con partite della CL EL SERIE A LIGA BUNGESLIGA E PREMIER LEAGUE

L'importo da giocare e la scelta se giocarli tutti o meno modificarli accorciandoli o modificandone l'esito pronosticato e' vostra IO ho investito un totale di 13 euro ma si puo' essere in corsa con una spesa inferiore di 6 euro.

Sono le 14:54 e lo start dei sistemi e' alle ore 20:45 di OGGI.

SALUTI

albi

TheWormNA
14/09/2010, 15:00
Ragazzi qui però stiamo facendo passare per normale qualcosa che delle normalità ha ben poco!:p

Cari amici l'Avv. ha sventolato una doppietta(tripletta con Nadal vincente)di pronostici ESAGERATAMENTE INCREDIBILI!!!

Ragionamento rapido ed ovvio:

1- ok Miss Italia è una volta all'anno,dai una puntatina la si può fare in tranquillità...Ok ci siamo:p
Prenderla è un colpo di genio e culo...Ok...Metterci 250€ è roba da albi!:D Cioè è roba da divinità del bet secondo mefcampione
2- Nessuno e dico nessuno ha sottolineato il lenzuolino che albi ha tirato su alle ore 20.00(gradirei che spiegassi a noi profani la costituzione materiale del lenzuonlino:twisted::twisted::twisted:)che in easy bet ha permesso all'Avv. di compiere questo miracolo...

In tutta franchezza da buon economista (e non per fare i costi in tasca al nostro Dio,perchè da oggi tu sei il mio DIO INIMITABILE) percepisco che qualcuno lissù nell'alto Savonese ha chiuso con un attivo di quasi 10.000€...Buy-in di event importanti :mrgreen:

Non mi resta che ribadire la mia volontà di conoscere la nascita del lenzuolino nella tua mente:oops:

Quoto quello che hai scritto e ti dico di più... mi sa che tra poco il CDA del book con cui gioca l'Avvocato si riunirà per decidere il dafarsi su un punto all'ordine del giorno, ovvero: "Escludere o meno l'Avv. Nardi dal nostro sito?!" :mrgreen:
Per loro è diventato una costante perdita, il profit gli viene pagato con i soldi ricavati dai poveri scommettitori(come molti di noi) che non prendono una bolla dal 1936... mi sa che verrà escluso dal sito per MANIFESTA SUPERIORITA'... !!!fangelofangelo

Albi64
14/09/2010, 15:10
volevo chiedere ad albi dei consigli sulle coperture live da effettuare per stasera: Ho letto che probabilmente giocherà live l'x dell'inter e forse l'over del werder. Ma a che minuto? Su che risultato? Con che quota? Cioè vorrei capire un metodo sicuro (flol) per coprirci live andando anche solamente a riprendere la quota spesa in caso di perdita di tutte e 6 le bollette (12 €). Sono accetti consigli pre-partita e durante l'intervallo dei 45''. Grazie, e che il dio :moon: Sia con noi :)

sul werder mi sono espresso nel minuto e nella eventuale quota

sull'inter guardando la partita vedo come butta: Se segna prima l'inter l'x avra' una ottima quota se segna l'altra squadra gioco l'x ma anche l'over
se al 45' e' 0-0 vedo come e' la quota under over live

il 2 a 1,90 si betta in singola ora

MI PIACE UN CASINO IL RIBALTONE ESITO PRIMO TEMPO- FINALE 1-2 A 18; L'1-X A 12 ED IL 2/X A 12 MA SONO BULICIATE DI QUOTA PER FARE 4,666667 GUARDANDOM UNA PARTITA

non sono coperture live per esclusivamente recuperare 12 (ed ora forse 18/25) euro che accetto di potere anche perdere ma giocate per vincere incrementando la cassa e non per pareggiarla e come copertuta al giocato in singola a 1,90

SALUTI ORA SONO IN STUDIO AL LAVORO CI SI VEDE QUESTA SERA ALLE 20:00

EDIT INTER A 2,00

TheWormNA
14/09/2010, 15:35
sul werder mi sono espresso nel minuto e nella eventuale quota

sull'inter guardando la partita vedo come butta: Se segna prima l'inter l'x avra' una ottima quota se segna l'altra squadra gioco l'x ma anche l'over
se al 45' e' 0-0 vedo come e' la quota under over live

il 2 a 1,90 si betta in singola ora

MI PIACE UN CASINO IL RIBALTONE ESITO PRIMO TEMPO- FINALE 1-2 A 18; L'1-X A 12 ED IL 2/X A 12 MA SONO BULICIATE DI QUOTA PER FARE 4,666667 GUARDANDOM UNA PARTITA

non sono coperture live per esclusivamente recuperare 12 (ed ora forse 18/25) euro che accetto di potere anche perdere ma giocate per vincere incrementando la cassa e non per pareggiarla e come copertuta al giocato in singola a 1,90

SALUTI ORA SONO IN STUDIO AL LAVORO CI SI VEDE QUESTA SERA ALLE 20:00

EDIT INTER A 2,00

Incredibile... X2 Inter è passato da 1.16 a 1.23 ... bah!

Aleth68
14/09/2010, 16:39
Palinsesto: 6652 - Avv. 3 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/123.jpg LIONE - SCHALKE 04 INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,90 Palinsesto: 6652 - Avv. 4 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/123.jpg BENFICA - HAPOEL TEL AVIV INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,40 Palinsesto: 6652 - Avv. 5 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/123.jpg MANCHESTER UTD - RANGERS GLASGOW (A -1) INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2 HANDICAP: 1/20 1 QUOTA: 1,48 Palinsesto: 6652 - Avv. 2 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/123.jpg WERDER BREMA - TOTTENHAM INIZIO: 20:45 UNDER AND OVER 3,5: 1/20 UNDER QUOTA: 1,48 Palinsesto: 6652 - Avv. 7 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/123.jpg BARCELLONA - PANATHINAIKOS INIZIO: 20:45 GOAL/NO GOAL: 1/20 NOGOAL QUOTA: 1,65
Hai selezionato 5 avvenimenti.
Bonus multipla: 1,05
Importo € x 10,09
Vincita potenziale
€ 201,88

alle tue per oggi ho aggiunto queste....in attesa degli ultimi tre sistemi :D

Travolta
14/09/2010, 17:24
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/123.jpg BENFICA - HAPOEL TEL AVIV INIZIO: 20:45 ESITO FINALE 1X2: 1/20 1 QUOTA: 1,40 Palinsesto: 6652 - Avv. 5 http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/08/190.jpg

A me sia nella tua che in quella di Albi fa un po' paura questo Hapoel.
Io non lo vedo cosi sicuro sconfitto a Lisbona .Non ci vedo questo abisso tra le 2 squadre.
Ovviamente avendo seguito Albi spero abbiate ragione tu e lui :)

Albi64
14/09/2010, 17:42
A me sia nella tua che in quella di Albi fa un po' paura questo Hapoel.
Io non lo vedo cosi sicuro sconfitto a Lisbona .Non ci vedo questo abisso tra le 2 squadre.
Ovviamente avendo seguito Albi spero abbiate ragione tu e lui :)

ciao Marco speriamo bene il coefficiente del calcolo mi da +3,48

come da post n. 200 e seguenti aggiornati anche per le coppe

Se il coefficiente della partita è compreso tra +1,51 e +4,50 il pronostico è 1

Analizzando la distanza tra il parametro ottenuto +3,48 e valori IN VERDE che danno segno 1 siamo piu' vicini alla soglia dell'1 con hp BANCATO A 2,10 che a quelli dell'1X BANCATO AD UNA QUOTA DI 1.05
Tuttavia data la complessita' innegabile di questa gara (A BALLA E' RIUNDA) noterai che nei 3 sistemi postati oggi quella partita non compare piu' in nessuno dei tre e cio' e' sintomatico di una perplessita' innegabile sulla sua complessita' di pronostico che mi ha portato a non includerla in tutti i sistemi.

In sintesi: me sto a caga' sotto anche io:mrgreen:

Un potenziale rimedio DI UNA COPERTURA APPARENTE E NON MATEMATICA e parlo in generale su quote a 1,40 1,50 1,67 E DI GIOCARE LA STESSA BOLLA CON esito PARI (l'x e' sempre pari) e spesso e' accaduto con un po di fortuna che si siano incolonnate in maniera esatta entrambi i segni pronosticati CON RISULTATO DI QUESTO TIPO 2-0 3-1 4-0 anche se con maggiore frequenza e' uscito l'1-0 il 2-1 lo 0-0 l'1-1 il 2-2 il 3-0 etc piu' raramente lo 0-2 l' 1-3- lo 0-1 0-3 TERRIBILE QUESTA EVENTUALITA'

ciao nescio:D;);)

rendall
14/09/2010, 17:51
grande aleth68, ha messo una quota bellissima, che non avevo notato
il NOGOAL del barcelona a1.65 !! stranice...
quei greci fuori casa non segnano in generale, figurati se segnano al camp nou, con un barca super incacchiato !! gg

edit : barcelona vincente a 0 a 1.72 su bet365 fiQo

TheWormNA
14/09/2010, 18:47
ciao Marco speriamo bene il coefficiente del calcolo mi da +3,48

come da post n. 200 e seguenti aggiornati anche per le coppe

Se il coefficiente della partita è compreso tra +1,51 e +4,50 il pronostico è 1

Analizzando la distanza tra il parametro ottenuto +3,48 e valori IN VERDE che danno segno 1 siamo piu' vicini alla soglia dell'1 con hp BANCATO A 2,10 che a quelli dell'1X BANCATO AD UNA QUOTA DI 1.05
Tuttavia data la complessita' innegabile di questa gara (A BALLA E' RIUNDA) noterai che nei 3 sistemi postati oggi quella partita non compare piu' in nessuno dei tre e cio' e' sintomatico di una perplessita' innegabile sulla sua complessita' di pronostico che mi ha portato a non includerla in tutti i sistemi.

In sintesi: me sto a caga' sotto anche io:mrgreen:

Un potenziale rimedio DI UNA COPERTURA APPARENTE E NON MATEMATICA e parlo in generale su quote a 1,40 1,50 1,67 E DI GIOCARE LA STESSA BOLLA CON esito PARI (l'x e' sempre pari) e spesso e' accaduto con un po di fortuna che si siano incolonnate in maniera esatta entrambi i segni pronosticati CON RISULTATO DI QUESTO TIPO 2-0 3-1 4-0 anche se con maggiore frequenza e' uscito l'1-0 il 2-1 lo 0-0 l'1-1 il 2-2 il 3-0 etc piu' raramente lo 0-2 l' 1-3- lo 0-1 0-3 TERRIBILE QUESTA EVENTUALITA'

ciao nescio:D;);)

A proposito, vorrei aggiornare il foglio excel per i pronostici con i dati di coppa, ti incollo una parte della tua spiegazione e ti metto in grassetto alcune parti:

Per le coppe fase iniziale a gironi il procedimento per conoscere lo stato di forma lo si evince dalle partite precedenti -per quanto omogeneamente possibile retrocedento fino alla sesta partita- disputate in casa o fuori nei relativi campionati, ma visto che il coefficiente di difficolta' dei campionati e' diverso e le squadre partecipanti sono divisibili in 3 fasce (e cosi' altrettanto nei rispettivi gironi) si applica un coefficiente ulteriore che viene ad essere inserito tra il punto D) ed il punto F) di quel metodo.

QUINDI VALE IL PUNTO A) B) C) D) e dopo di esso si aggiunge il punto:

D1)

Se la squadra gioca un Campionato in prima fascia alla somma algebrica ottenuta al punto D la si moltiplica per 1.25

Se la squadra gioca un Campionato in seconda fascia alla somma algebrica ottenuta al punto D la si moltiplica per 1.20

Se la squadra gioca un Campionato in terza fascia alla somma algebrica ottenuta al punto D la si moltiplica per 1.18

E POI SI PROCEDE con E) F) G)

Vorrei capire per campionato di prima, seconda e terza fascia quali sono le tue scelte, cosi da metterle nel foglio excel, in questo modo quando tutti faranno da soli i prono sapranno che per esempio il Rubin Kazan gioca in Russia e quindi mettono campionato russo, ecc. Appena puoi dirmi la griglia dei campionati te ne sarei grato cosi aggiorno. Ciao ;)

TheWormNA
14/09/2010, 18:53
1 X 2 1 Twente - Inter
14/09/10 20:45 - Min:1 - Max:20 quote 3.40 3.20 2.15

Salita quota da 1.80 a 2.15.... X2 da 1.16 a 1.28 :?:?:?:?

book lottomatica

krikk86
14/09/2010, 19:33
Avvocà

stamattina, solito bar per colazione e giornale, apro e vedo che la vincente di miss Italia è la n. 23 e pensando di strillare, non mi accorgo di averlo fatto veramente tant'è che la barista mi guarda e mi dice: "che c'entra l'avvocato?"...

avevo urlato VAMOS AVVOCA'!!!

gOGOgO

Albi64
14/09/2010, 19:43
Vorrei capire per campionato di prima, seconda e terza fascia quali sono le tue scelte, cosi da metterle nel foglio excel, in questo modo quando tutti faranno da soli i prono sapranno che per esempio il Rubin Kazan gioca in Russia e quindi mettono campionato russo, ecc. Appena puoi dirmi la griglia dei campionati te ne sarei grato cosi aggiorno. Ciao ;)

le squadre sorteggiate nei gironi sono 4 ci sono coefficienti Uefa per l'approdo alla cl e basta vedere il sorteggio di MonteCarlo o andare sul sito ufficiale poi ci sono quote su vincenti cl che ti possono aiutare IO non uso excel

ad ogni girone ce' una squadra di prima fascia una o due della seconda ed una della terza

1° inter lione man utd barca bayern chelsea real arsenal

2° tottenham w brema schalke benfica valencia rangers pana'kos rubin roma basilea marsiglia sp mosca milan ajax shatar

3° twente hapoel bursaspor copenhagen cluj zilina auxerre partizan braga

rendall
14/09/2010, 19:45
inter intanto salita a 2.37 asd
mi sa che la gente è convinta che sia tornata l'inter di un tempo in europa... asd
staremo a vedere !!!

roba che siamo contro il twente.. allora a londra e a brema a quanto ci danno ? a 3.50 ? lollipops

Bradipo73
14/09/2010, 19:45
Giocati i sistemi di Albi CL+EL con l'inter che continuava a salire mentre giocavo... su due sistemi ce l'ho a 2.00, sugli altri a 2.10...

Ho deciso di cambiare un pronostico rispetto ai consigli del Maestro in tutti i sistemi:

Bayern Monaco-Roma X2 quota 2.14

La decisione non è dettata dal tifo, ma da alcune considerazioni tecniche:

la Roma giocherà molto attenta a non perdere la partita (leggi partita difensiva...tanto che si prospetta Menez in panchina per un centrocampista), e il Bayern sarà senza Robben e Ribery,cosa che abbatte abbastanza drasticamente il potenziale offensivo del Bayern; inoltre anche il Bayern non ha avuto certo una partenza lampo in campionato (non come la Roma ma comunque hanno fatto mi pare 4 punti in 3 partite).

Spero di non dovermi pentire amaramente di questa scelta :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (comunque l'ultimo sistema, cioè quello da 16 eventi, l'ho giocato a correzione -1 così almeno se l Bayern dovesse vincere e prendiamo tutto il resto almeno non resto a bocca asciutta...)

Albi64
14/09/2010, 19:58
Avvocà

stamattina, solito bar per colazione e giornale, apro e vedo che la vincente di miss Italia è la n. 23 e pensando di strillare, non mi accorgo di averlo fatto veramente tant'è che la barista mi guarda e mi dice: "che c'entra l'avvocato?"...

avevo urlato VAMOS AVVOCA'!!!

gOGOgO

lol;) ieri sera -ne parlavo con rendall- ho ricevuto una telefonata sul fisso di una vecchietta di 67 anni che mi conosce da tanto avendomi visto crescere (+ o - lol) che urlava al telefono abbiamo vinto vero!! era in tabaccheria a giocare alle slot e mi ha seguito pure lei con una manciata di monete vinte (40-50 euro) ora vuole farmi teneramente socio ad honorem al Lotto su di un numero che e' in ritardo:roll:

Problema: ed ora chi ***** glielo spiega che il Lotto mi fa hagare:mrgreen: probabilmente la convertiro' al betting lol

PPSabatini
14/09/2010, 20:02
Giocati i sistemi di Albi CL+EL con l'inter che continuava a salire mentre giocavo... su due sistemi ce l'ho a 2.00, sugli altri a 2.10...

Ho deciso di cambiare un pronostico rispetto ai consigli del Maestro in tutti i sistemi:

Bayern Monaco-Roma X2 quota 2.14

La decisione non è dettata dal tifo, ma da alcune considerazioni tecniche:

la Roma giocherà molto attenta a non perdere la partita (leggi partita difensiva...tanto che si prospetta Menez in panchina per un centrocampista), e il Bayern sarà senza Robben e Ribery,cosa che abbatte abbastanza drasticamente il potenziale offensivo del Bayern; inoltre anche il Bayern non ha avuto certo una partenza lampo in campionato (non come la Roma ma comunque hanno fatto mi pare 4 punti in 3 partite).

Spero di non dovermi pentire amaramente di questa scelta :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (comunque l'ultimo sistema, cioè quello da 16 eventi, l'ho giocato a correzione -1 così almeno se l Bayern dovesse vincere e prendiamo tutto il resto almeno non resto a bocca asciutta...)

...si si... tutto ciò e in più come già detto in altro 3d ST'ANNO PUNTAMO TUTTO SUAAA SCIAMPIONSLIG :mrgreen:.

Io l'ho semplicemente tolta quella partita dai miei (miei si fa per dire lol) sistemini, ma solo per un mio limite sentimentale, perchè domani imho ce fanno proprio li bozzi!!!

GL a tutti per i sistemini... ;)

Bradipo sei un VERO romanista, con gli occhi foderati de giallorosso :)

Bradipo73
14/09/2010, 20:09
...si si... tutto ciò e in più come già detto in altro 3d ST'ANNO PUNTAMO TUTTO SUAAA SCIAMPIONSLIG :mrgreen:.

Io l'ho semplicemente tolta quella partita dai miei (miei si fa per dire lol) sistemini, ma solo per un mio limite sentimentale, perchè domani imho ce fanno proprio li bozzi!!!

GL a tutti per i sistemini... ;)

Bradipo sei un VERO romanista, con gli occhi foderati de giallorosso :)

Guarda lo so che può sembrare assurdo ma sono assolutamente convinto del mio ragionamento e il tifo non c'entra nulla... al completo il Bayern ci asfalterebbe, ma ad inizio stagione, senza Robben e Ribery e con un pò di paura di perdere che avranno pure loro visto l'inizio non esaltante che hanno avuto non la vedo così brutta... per me il pareggio non è cosi un miraggio...

PPSabatini
14/09/2010, 20:29
Guarda lo so che può sembrare assurdo ma sono assolutamente convinto del mio ragionamento e il tifo non c'entra nulla... al completo il Bayern ci asfalterebbe, ma ad inizio stagione, senza Robben e Ribery e con un pò di paura di perdere che avranno pure loro visto l'inizio non esaltante che hanno avuto non la vedo così brutta... per me il pareggio non è cosi un miraggio...

...invece la Roma sta proprio in forma... flol

Belle cose Bradipo... sempre e comunque FORZA ROMA!!!

Chiedo umilmente scusa per questo OT e per il mezzo OT di prima, non succederà più:oops: ma amo i tifosi di questa meravigliosa squadra (io sono il primo a ragionare così) che non vedono a un palmo dal proprio naso... poi chiaro, magari vincemo col bayern, ma se a qualcuno è sfuggito qualcosa il cagliari sabato ce n'ha fatti 5, limortaccinostra!!!

EDIT: Poi già parli di "pareggio non è un miraggio"... prima era X2 lol!!! imho sei un grande ahahahah

Sempre nuts
14/09/2010, 21:26
Consigli su coperture a fine primo tempo? flol

rendall
14/09/2010, 22:37
Consigli su coperture a fine primo tempo? flol

che spassoso...
sabato il barcelona.. oggi il man utd... questi book che mettono queste squadre a 1.16 e la gente ci perde i massimi. uff non era certo partita da 1.16.

TheWormNA
14/09/2010, 22:40
che spassoso...
sabato il barcelona.. oggi il man utd... questi book che mettono queste squadre a 1.16 e la gente ci perde i massimi. uff non era certo partita da 1.16.

QUOTo, ho praticamente cestinato il 100% delle bolle causa MAN UTD, sia nei sistemi di alby che nei miei... frosso x tutti gli altri games, come da prono!

rendall
14/09/2010, 22:52
QUOTo, ho praticamente cestinato il 100% delle bolle causa MAN UTD, sia nei sistemi di alby che nei miei... frosso x tutti gli altri games, come da prono!

io a un certo punto stavo per centrare una bolla fantastica... con pareggio copenaghen, pareggio brema, vittoria entrambi tempi valencia (data a 10 lol) e Xh di lione e Xh di benfica.. poi va beh :D è successo quello che è successo..

pazienza :D
cmq mi gusta + giocare poco per vincere tanto, che andare a spendere i milioni per raddoppiare o triplicare. Mi sa che ho trovato la mia strada giusta asd