Visualizza versione completa : Scalata nel cash game
oblivion88
17/07/2010, 14:25
Ciao a tutti
secondo voi è possibile riuscire partendo da 0,quindi aumentando il banckroll con i freeroll, ad arrivare ad almeno 50€ con il cash NL 0.02?
Avete qualche consiglio da darmi?
penso proprio di si! ne sono testimonianza le varie sfide nella sezione "discussione sul poker" e la più famosa sfida di chris ferguson (che però è un pro) che è riuscito a trasformare 0$ in 10.000$,
ed anche io ho fatto una piccola scalata nel cash game: da 43€ sono passato a 570€ nel giro di 2 mesi giocando al NL10... è stata una gamblerata che però è finita bene, in quanto mi sono creato il bankroll per giocare in tutta tranquillità a quel livello.. e tutt'ora gioco lì
zappaland1
17/07/2010, 14:40
Ciao a tutti
secondo voi è possibile riuscire partendo da 0,quindi aumentando il banckroll con i freeroll, ad arrivare ad almeno 50€ con il cash NL 0.02?
non è impossibile...anzi,io ho scraicato 1k partendo da 0. la mia esperienza però mi dice che l'errore da no fare è quello di voler provare a salire anche se hai un br di 2-3 $....bisogna aspettare almeno 10-15$ per poter provare....io spesso facevo 2-3$ e poi perdevo "tutto"
Tutto è possibile "fora che ciapar ea gatta pai coioni"
:mrgreen:
Tutto è possibile "fora che ciapar ea gatta pai coioni"
:mrgreen:
dialetto veneziano che sta per "Tranne prendere la gatta per le palle" :mrgreen:
@OP: giocare NL2 è estremamente più sick che giocare a soldi finti. Se proprio non hai fondi bankrollati con i sit, ma gioca almeno il NL5.
Cmq depositare 20-40$ in qualche retard room e prendere il relativo bonus 100% che ti porta virtualmente a raddoppiare il bank credo sia alla portata di chiunque imo.
LOL a fare un bank a partire da 0 8)
LOL alle supersfide di bankroll building
Giulio90
26/07/2010, 15:11
:mrgreen: Impossible is nothing,certo che devi fare un buon lavoro con i freeroll!
scienziato
26/07/2010, 15:27
LOL a fare un bank a partire da 0 8)
LOL alle supersfide di bankroll building
Beh se uno i soldi non li ha/non li vuole rischiare ed è principiante, non mi pare che ci sia molto da lollare. Se mi dici che è una perdita di tempo son d'accordo, ma sul fatto che sia ridicolo no.
locketto
26/07/2010, 15:31
al nl 2 di ft in una settimana giocando alla ferguson ho fatto 50$ tenevo una media assurda tipo 20BB/100 mani ;)
ma sul fatto che sia ridicolo no.
Meh, questo è vero, ma converrai con me che se non vuoi rischiare proprio nulla è meglio giocare a soldi finti e diventare un reg dei soldi finti high stakes....o al limite è meglio andare più verso il NL5 che il livello è comunque lo stesso, non vai mai rotto e almeno metti un buy in che non sia uguale alla carità che si fa in chiesa... 8)
TheRounders88
02/09/2010, 09:40
Ciao a tutti
Ciao guarda io con un freerol ho fatto meglio di chris ferguson ( sto donk ;) ) comunque sia in una sola notte dopo 6 ore di gioco e 8357 persone mi sono portato via 5$ (uno skifo) non sò se darmi del coglione da solo perchè stare attaccato per 6 ore e vincerne 5 c'è da spararsi. l'unica cosa ke posso consigliarti e di non fare i freeroll sui .com perchè purtroppo per loro iniziano alle 8 di sera ma per noi tutto ciò vuol dire incominciarli alle 2:30 di notte quindi falli sul .it e poi li trasferisci sul .com non fare come ho fatto io fidati....poi da lì incominci a farti i limiti più bassi come sto facendo io...magari ci incontriamo ai tavoli GL;)