PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : carte fournier

Davidoskji
17/04/2007, 19:53

Gesu`
17/04/2007, 22:14

Davidoskji
18/04/2007, 04:00
sul sito non c'era scritto che il modello era bridge size.

Gesu`
18/04/2007, 20:50
Puoi tranquillamente avvalerti del diritto di recesso, mi auguro riusciate a mettervi d'accordo per la sostituzione...

(Nota personale: mi spiace non aiutare i connazionali che lavorano nel settore ma onestamente credo che i prezzi praticati dai negozi italiani, considerando anche le spese di spedizione, siano troppo alti per rendere le loro offerte appetibili. Per lo meno ho sempre trovato più conveniente Ebay e siti stranieri... spero comunque che la situazione cambi...)

Franz_87
18/04/2007, 21:12

parrik88
18/04/2007, 21:21
Ciao, fai cambio con le Carte Fournier N° 2800 Jumbo Index, sono fantastiche, ci abbiamo già giocato tanto e sono ancora nuove....non si piegano!

Davidoskji
19/04/2007, 05:25
le carte che dici sono bridge size oppure sono poker size?

parrik88
19/04/2007, 09:31
sono regolari...sembrano più leggere delle altre, ma in realtà sono più robuste...ci troviamo molto bene

Tavoloverde.com
25/04/2007, 00:02
Certo questi cattivissimi Italiani che pagano, IVA, tasse, e gabelle regolarmente emettendo addirittura ricevuta fiscale. E che però se poi le carte non arrivano, o si rompono, o non piacciono le sostituiscono, propongono alternative, insomma ci sono.
Però se c'è da risparmiare 3 euro!!!

Vabbè per dirla con Moretti "Continuiamo a farci del male"

Scusate ma quando ci vuole, ci vuole!

Franz_87
25/04/2007, 16:59

Tavoloverde.com
25/04/2007, 18:39
Quello che succede è che se l'unico elemento di valutazione è il prezzo si perdono di vista molte cose.

Mi spiego meglio.
Su eBay certamente trovo prodotti a costo basso, perchè spesso i venditori non fanno fattura, o lavorano da mercati esteri con regimi fiscali diversi, perchè non ho fatto il conto di iva e dazi che vengono aggiunti alla frontiera, o ancora banalmente possono lavorare a margine quasi zero (per innumerevoli ragioni che chiunque conosca come gira il mondo può capire da se).

Detto questo è anche vero che se poi il pacco non arriva, o le carte sono quelle sbagliate, o manca una carta nel mazzo, vallo a spiegare un po' all'americano/tedesco/cinese di turno?

Voglio dire, ovviamente anche noi commettiamo errori, possiamo sbagliare una spedizione, o avere un prodotto fallato, fa parte del gioco. Però siamo lì, e siamo sempre pronti a risolvere le contestazioni o gli errori. Tutto questo ha un costo, ovviamente.

Questo discorso vale per tutte le categorie merceologiche, e anche io sono un consumatore, quando acquisto preferisco farlo da chi mi da delle garanzie, da chi mi manda una regolare fattura.

Ovviamente questo è il mio punto di vista.

Ora passiamo ad essere propositivi, quali carte vi sembrano troppo care?
Possiamo organizzare un gruppo di acquisto se volete e proporre un prezzo più vantaggioso per un acquisto di almeno 20 mazzi.
Copag? Gemaco? NTP?
Cosa ne pensate?

Franz_87
25/04/2007, 20:22

Gesu`
26/04/2007, 18:32

Franz_87
26/04/2007, 19:36

Tavoloverde.com
03/05/2007, 17:53
Devo dire che, come spesso avviene, mi trovo in pieno accordo con Gesù (in questo caso mi riferisco a quello del forum).

Ecco... unica cosa; non vedo il vizio di forma, ho solo affermato che mi piace comprare da chi mi da più garanzie... nessun problema formale in questa espressione.

La concorrenza è bella e fa quasi sempre bene al mercato. In Italia il nostro è stato il primo web shop del genere, oggi ce ne sono almeno altri due, ben venga, vuol dire che la nostra intuizione è stata corretta, che c'è mercato, io ne sono solo contento.
Non entro nel discorso della grande distribuzione e della globalizzazione.. ci porterebbe un bel po' off topic.

Certo che su eBay, tra venditori improvvisati e problemi con merce soggetta a dazi doganali, è più facile incorrere in problemi... lo dico per esperienza (mi vanto di 156 voti positivi al 100% ;) ) e credo sia palese.

Ti ringrazio per l'augurio, come dici tu non siamo così sciocchi da pensare di vendere solo perchè siamo italiani, ci mancherebbe, solo uno stupido potrebbe, spero invece che venga apprezzata la qualità e la scelta dei prodotti, l'attenzione al cliente (sempre perfettibile, ci lavoriamo ogni giorno), le offerte sempre nuove.. e un po' la passione.

Alla luce di questo, e visto quanto sia palese che a tutti piace risparmiare, torno a ripetere la mia offerta, troviamo un gruppo di acquisto e posso garantire prezzi particolarmente vantaggiosi.
Che almeno non mi si accusi di mancanza di buona volontà!! :D

fabiostoppani
27/06/2007, 11:42
Salve a tutti. Ho comprato le fournier 2800 su ebay. Tuttavia mi sono arrivate le copag. Che cosa mi consigliate? di tenere le copag o prendermi cio che mi spetta? A detta di tutti le fournier 2800 sono imbattibili. Grazie!