Visualizza versione completa : snai card- ritiro dei soldi
Ho un problema ho aperto da poco il conto su snai e ho bisogno di ritirare subito i soldi che ho depositato.
Quale è il metodo piu veloce?
Per fare la snai card è possibile farla in una ricevitoria e associarla al proprio conto senza aspettare 1 mese che te la spediscono?
Qualcuno ha provato il bonifico domiciliato? Forse questa è la soluzione piu comoda non ho capito però se bisogna inviare comunque il contratto
Il contratto ho letto che alcuni l'hanno spedito via fax, qualcuno mi puo dire il numero per velocizzare le operazioni.
grazir
Lucky Loser
21/07/2010, 16:11
Ho un problema ho aperto da poco il conto su snai e ho bisogno di ritirare subito i soldi che ho depositato.
Quale è il metodo piu veloce?
Per fare la snai card è possibile farla in una ricevitoria e associarla al proprio conto senza aspettare 1 mese che te la spediscono?
Qualcuno ha provato il bonifico domiciliato? Forse questa è la soluzione piu comoda non ho capito però se bisogna inviare comunque il contratto
Il contratto ho letto che alcuni l'hanno spedito via fax, qualcuno mi puo dire il numero per velocizzare le operazioni.
grazir
Devi per forza inviare il contratto e per forza per posta. Poi devi aspettare che ti arrivi la snai card e poi richiedere il bonifico bancario o domiciliato. Con la snai card puoi anche provare a prelevare ad un centro snai se il prelievo non è esagerato.
SNAIsupporto
21/07/2010, 16:30
Gentile Cliente,
è possibile effettuare il prelievo solo dopo aver spedito per posta il contratto e la fotocopia fronteretro di un documento a:
Servizio Snaicard
via Lucia,7
Porcari (Lu) 55016
Una volta ricevuto il contratto è libero di richiedere un bonifico bancario.
Potrà poi in futuro ritirare direttamente presso le nostre agenzie presentando la sua Snaicard e la tessera sanitaria.
Devi per forza inviare il contratto e per forza per posta. Poi devi aspettare che ti arrivi la snai card e poi richiedere il bonifico bancario o domiciliato. Con la snai card puoi anche provare a prelevare ad un centro snai se il prelievo non è esagerato.
vabbè posso pure nn aspettare che arriva la snai card una volta inviato il contratto richiedo il bonifico domiciliato
comunque è assurdo che nel 2010 si debba fare tutto per forza con la posta, che siamo nel medioevo?
comunque ho spedito il contratto ma mi sembra strano che devo aspettare la snai card per 30 giorni, io ho bisogno dei miei soldi subito
spero nn sia cosi, sennò è da pazzi, la snai nn vedrà mai piu i miei soldi
Lucky Loser
22/07/2010, 01:12
comunque è assurdo che nel 2010 si debba fare tutto per forza con la posta, che siamo nel medioevo?
comunque ho spedito il contratto ma mi sembra strano che devo aspettare la snai card per 30 giorni, io ho bisogno dei miei soldi subito
spero nn sia cosi, sennò è da pazzi, la snai nn vedrà mai piu i miei soldi
In teoria è il sistema più sicuro. Se mandi il contratto per posta si vedono le tue firme.
Comunque non devi aspettare 30 giorni ma massimo una settimana
Nicolino69
23/07/2010, 12:58
In teoria è il sistema più sicuro. Se mandi il contratto per posta si vedono le tue firme.
Comunque non devi aspettare 30 giorni ma massimo una settimana
opinione molto più che opinabile.
siamo nel 2010 e siamo in Italia, nazione leader mondiale nel settore della firma elettronica e nella sua divulgazione (anche se siamo ancora ai primi passi).
insomma (ed ovviamente non è una critica solo a SNAI ma a tutte le PR e non solo)...
PERCHE' CAVOLO NON SI PUO' USARE LA FIRMA DIGITALE?
niente fotocopie.... invio via mail... validità legale... con le opportune procedure da parte di una PR i contratti sarebbero completi in tempo ZERO.
poi rimangono solo i tempi bancari/postali per i vari bonifici. se poi, per propri motivi uno vuole la card allora ci sono gli ovvi tempi di invio, ma rimane il fatto che 30 gg sono un'enormità