PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Un passo... verso la storia...

YouPoker
27/07/2010, 23:51
Non ricordo di preciso la data o il periodo in cui incontrai Filippo la prima volta… capitò in una delle varie tappe che ci sono in giro per l’italia. Ci ritrovammo a passare serate davanti ad una birra e subito nacque una grande complicità. Le serate passavano all’insegna delle risate, degli scherzi e del racconto del nostro vissuto. Di lì a poco le cose divennero sempre più confidenziali ed il nostro rapporto sempre più forte.

Nel periodo in cui vissi a milano quando avevo la sponsorizzazione di un privato, mi venne chiesto di formare un team. Doveva essere composto da quattro membri che potessero essere competenti a livello italiano e il nome del team sarebbe stato TeamBroken. La decisione di scegliere i membri della squadra fu la mia, c’era molto in ballo in termini economici, sia per me che per il mio datore di lavoro, cosi cercai di unire varie cose: la disciplina, la fantasia, la geografia cosi come il talento e le possibilità.

Leggi il resto dell'articolo su YouPoker (http://www.assopoker.com/blog-poker/i-diari-dellamadonk/un-passo-verso-la-storia)

Grande Rouge
28/07/2010, 08:49
Ma come runni che alla prima uscita dopo aver formato il Team Broken Filippo ti shippa l'IPT con grande gioia dello sponsor privato?!?! :D Mi raccomando tienici aggiornati sul viaggio in scooter, vogliamo sapere quando avverrà e come sarà strutturato! ;)

R.

denny83
28/07/2010, 16:47
Ma come runni che alla prima uscita dopo aver formato il Team Broken Filippo ti shippa l'IPT con grande gioia dello sponsor privato?!?! :D Mi raccomando tienici aggiornati sul viaggio in scooter, vogliamo sapere quando avverrà e come sarà strutturato! ;)

R.

hai visto rougeee ke gran manager;););)
...appena riesco a far coincidere le date mie con quelle di filippo partirò direzione cagliari con blog live:D:D:D:D:D

mrbronx
28/07/2010, 23:21
è verò cmq... prima uscita ufficiale e primo centro... :D lo sponsor ha avuto un bel po di fortuna

Albi64
28/07/2010, 23:31
mongolo' la prossima volta (per il pagamento del servizio ci mettiamo d'accordo:mrgreen:) che ti daranno una sponsorizzazione sara' il caso di tradurre il tutto con uno scritto.;)

Vuoi sapere la faccia che faro' al pensiero che cio' accada?

Ma veramente?

THIS ABSOLUTELY THIS!!!!

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/07/1307.jpg

bella Dani;)

denny83
29/07/2010, 01:57
è verò cmq... prima uscita ufficiale e primo centro... :D lo sponsor ha avuto un bel po di fortuna

in realtà alla prima uscita con lo sponsor io feci final table a saint vincent...la seconda carlo vinse un torneino a misinto...filippo che fece il botto a sanremo e kristian terzo a roma al main del liegi ...direi una bella squadretta;););)...diciamo parecchia fortuna!!

kristalclub
29/07/2010, 10:56
in realtà alla prima uscita con lo sponsor io feci final table a saint vincent...la seconda carlo vinse un torneino a misinto...filippo che fece il botto a sanremo e kristian terzo a roma al main del liegi ...direi una bella squadretta;););)...diciamo parecchia fortuna!!

voglio vedere quando mi porti il N9 a cena puttanazzona :mrgreen:

denny83
29/07/2010, 15:57
voglio vedere quando mi porti il N9 a cena puttanazzona :mrgreen:

hehehehe spero presto...ora è un vip internazionale super intaffarato:D:D:D