Visualizza versione completa : Prelievo centro snai
Marioooooo
31/07/2010, 18:48
Oggi sono andato al centro snai (quello dove ho fatto la snaicard) e mi ha detto che non poteva farmi prelevare per un fax che ha ricevuto e che mi ha fatto vedere ma di cui non ho ben capito il contenuto..dice che forse non sarà più possibile ritirare presso il centro snai ma solo tramite bonifico (in questi giorni dice che gli hanno anche fatto togliere i PC che aveva nella sala in cui si poteva giocare a pokeronline),
è mai possibile una cosa del genere? credo che sia assurdo poter ritirare solo con bonifico.
Inoltre perchè snai non aggiunge le varie carte o portafogli online per il cash out? (mentre per il deposito si :? )
SNAIsupporto
03/08/2010, 17:30
Oggi sono andato al centro snai (quello dove ho fatto la snaicard) e mi ha detto che non poteva farmi prelevare per un fax che ha ricevuto e che mi ha fatto vedere ma di cui non ho ben capito il contenuto..dice che forse non sarà più possibile ritirare presso il centro snai ma solo tramite bonifico (in questi giorni dice che gli hanno anche fatto togliere i PC che aveva nella sala in cui si poteva giocare a pokeronline),
è mai possibile una cosa del genere? credo che sia assurdo poter ritirare solo con bonifico.
Inoltre perchè snai non aggiunge le varie carte o portafogli online per il cash out? (mentre per il deposito si :? )
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la segnalazione.
Per fare le opportune verifiche e capire il motivo per cui non può prelevare abbiamo però bisogno di maggiori dettagli (N° SNAIcard, intestazione, e descrizione problematica).
Se ad esempio dovesse aver effettuato un versamento con carta di credito, è possibile che la sua carta sia in una procedura di sicurezza per sbloccare la quale è necessario richiedere un prelievo tramite bonifico bancario al fine di poter verificare i suoi dati.
La invito pertanto a segnalare il problema all'indirizzo supporto@pokersnai.it o snaicard@snaicard.it al fine di darci la possibilità di risolverlo quanto prima e darle tutte le informazioni del caso.
Cordialmente,
SNAIsupporto
Marioooooo
03/08/2010, 17:41
Grazie per la risposta, in parte ho risolto il problema (Credo che non volesse darmeli:D ma quando ho fattp presente che conoscevo qualcuno del support - obv in bluff :D - mi ha fatto tornare in giornata e dato tutto, rassicurandomi per le prox volte)
Ma volevo capire una cosa:
per quale stupido motivo non posso prelevare con postepay? perchè non l'aggiungete tra le opzioni? vi assicuro che state perdendo qualche cliente per questo motivo..credo che questa limitazione per chi ha creato l'account tramite internet non ci sia, ma perchè metterla a chi aveva già una snai card usata solo per le scommesse :( ?
non si può risolvere?
help me
SNAIsupporto
04/08/2010, 17:15
[QUOTE=Marioooooo;925319]Grazie per la risposta, in parte ho risolto il problema (Credo che non volesse darmeli:D ma quando ho fattp presente che conoscevo qualcuno del support - obv in bluff :D - mi ha fatto tornare in giornata e dato tutto, rassicurandomi per le prox volte)
Ma volevo capire una cosa:
per quale stupido motivo non posso prelevare con postepay? perchè non l'aggiungete tra le opzioni? vi assicuro che state perdendo qualche cliente per questo motivo..credo che questa limitazione per chi ha creato l'account tramite internet non ci sia, ma perchè metterla a chi aveva già una snai card usata solo per le scommesse :( ?
non si può risolvere?
help me[/QUOTE
Gentile Cliente,
innanzitutto ci rallegriamo del fatto che sia riuscito a risolvere il suo problema.
Per quanto riguarda i prelievi, le assicuro che stiamo facendo tutto il possibile e stiamo lavorando per rendere le procedure più semplici nel rispetto della sicurezza dei nostri giocatori.
Un cordiale saluto,
SNAIsupporto
MrPolline
27/08/2010, 15:32
sai perchè quel gestore non voleva darti i soldi?
Perchè la grandissima Snai ha deciso di non dare più l'aggio per le ricariche che tu puntualmente vai a fare nei centri Snai...
sopratutto condivido il fatto della postepay è assurdo è l'unica pokeroom dove non esiste il prelievo tramite postepay ma la cosa bella è che per versare si...
grande snai