PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Problemi Login - Delusione

Nedved84
03/08/2010, 22:33
Mi ero registrato ad un tavolo da 100 eura 15X. Dopodichč la piattaforma mi si č chiusa automaticamente e non ho potuto giocare. Ho provato a fare il login ma la schermata era tutta rossa.
Ho giā inoltrato tutta la documentazione al supporto visto che credo ci siano tutti gli estremi per il riaccredito.
Ad ora non riesco nč a visualizzare il sito nč a loggarmi sulla piattaforma.
Inoltre nei giorni scorsi ho disposto alcuni prelievi a mezzo bonifico accreditati nemmeno per la metā.

Il disagio di stasera č stato davvero incredibile

Simoneb
04/08/2010, 12:33
Mi ero registrato ad un tavolo da 100 eura 15X. Dopodichč la piattaforma mi si č chiusa automaticamente e non ho potuto giocare. Ho provato a fare il login ma la schermata era tutta rossa.
Ho giā inoltrato tutta la documentazione al supporto visto che credo ci siano tutti gli estremi per il riaccredito.
Ad ora non riesco nč a visualizzare il sito nč a loggarmi sulla piattaforma.
Inoltre nei giorni scorsi ho disposto alcuni prelievi a mezzo bonifico accreditati nemmeno per la metā.

Il disagio di stasera č stato davvero incredibile

Confermo che abbiamo ricevuto la tua email, ti risponderemo il prima possibile.

Nedved84
04/08/2010, 21:30
Confermo che abbiamo ricevuto la tua email, ti risponderemo il prima possibile.

Spero che il rimborso avvenga a breve

Simoneb
05/08/2010, 11:39
Spero che il rimborso avvenga a breve

Ti informo che la tua richiesta di rimborso č stata accettata.

Nedved84
05/08/2010, 15:03
Ti informo che la tua richiesta di rimborso č stata accettata.

Siccome pubblicamente ho segnalato il problema pubblicamente elogio i tempi e la correttezza della poker room.
In realtā non ho ancora fatto il login della piattaforma:mrgreen::mrgreen: visto che non sono al computer di casa ma comunque un plauso!