Visualizza versione completa : Heads Up Cash
Ciao a tutti ho deciso di incominciare il cash game su full tilt, ho bisogno di un pò di informazioni da voi:
1.In Italia è vietato, quindi quali sono i rischi che corro e ci sono problemi sui prelievi?
2.Bisogna inviare qualche contratto per prelevare come in italia?
2.Mi piacerebbe fare unicamente HU, un libro esiste?
3.Dal momento che soldi non è ho per iniziare gli HU da 0,25/0,50$ come posso fare?(considerate che non ne sò molto di cash)
Grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutti ho deciso di incominciare il cash game su full tilt, ho bisogno di un pò di informazioni da voi:
1.In Italia è vietato, quindi quali sono i rischi che corro e ci sono problemi sui prelievi?
3.Dal momento che soldi non è ho per iniziare gli HU da 0,25/0,50$ come posso fare?(considerate che non ne sò molto di cash)
Ciao allora x la prima domanda nn ho idea x la seconda idem x la terza un libro c e e si chiama HEADS UP NO LIMIT HOLD 'EM di Collin Moshman x la 4 domanda ti posso dire che ci sono delle room con limiti + bassi e cerca comunque di nn giocare mai fuori bankroll x vari motivi. Spero di esserti stato d aiuto ciao.
Mankind89
09/09/2010, 23:15
Gioco HU cash su FTP NL50 e 100
1) non dovresti correre rischi, io ho prelevato finora senza problemi con la postepay, comunque non ti so dire con certezza.
2) Nessun contratto.
3) Non so che libri ci siano in giro ma ti consiglio di leggere i vari articoli e discussioni sui forum e in particolare le sezioni dedicate HU ( su 2+2 forum ad esempio).
4) Se non hai un buon bankroll lascia stare, su FTP il livello minimo è il .25$/.50$ e per iniziare a giocare dovresti avere un roll minimo di 1500-2000$ (1000$ può anche andare se batti il livello, ma gli swing sono pazzeschi e il richio tilt-broke è alto).
Se non hai mai giocato cash, ti consiglio di seguire le discussioni qui sul forum (e su 2+2 se mastichi un po' di inglese) e iniziare giocando NL5-10 6-max con 300-400$ di roll.
Ciao!