prelante
27/04/2007, 13:54
ok grazie....aspetto con ansia.
Se vai in slovenia non combini di tornare sia abbronzato, che passando le serate giocando a poker. slovenia di mare ne ha un pezzo piccolo; a portorose hai casinò, ma non mi sembra ci sia texas holdem (non ancora) ;
ti conviene optare per la croazia per quanto riguarda il mare; però a quel punto sei lontano dai casinò (1h/2), a meno che non opti per Novi Grad, che non è molto oltre confine, ma non so se fanno solo occasionalmente tornei o ne fanno di continuo e se fanno cash.
In slovenia texas hold'em lo trovi al perla (ma sei lontano 2ore+), e ora dicono apriranno a Lipiza delle sessioni cash a limiti bassi (comunque 1oretta).
Un altro posto che mi è stato segnalato in slovenia è Bled, in cui hanno fatto un paio di tornei, se non sbaglio, ma ho sentito parlare bene ma anche male.
Poi dipende a che livelli sei abituato... se ti giochi anche i tornei da 30 - 50eu, passa a Trieste al circolo...
http://med.over.net/javne_datoteke/novice/slike/8648-PrisojnikcincRazorcodcVidkovegacvikendac8.5.05.jpg