PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Sarebbe stato giusto il call?

ceca
27/04/2007, 19:40

Savvy87
27/04/2007, 21:01
Cmq dipende anche dai giocatori che erano seduti, in che modo giocavano ecc. però secondo me dovevi chiamare perchè avevi la over pair.Io l'avrei giocata cosi: raise di 3 BB, se qualcuno rilanciava avrei foldato, dopo flop avre fatto pot, al turn puntavo la metà del piatto è al river qualunqe cosa facevi andava bene.Cmq è facile parlare dopo...è andata cosi.

manut107
27/04/2007, 21:29
be se non ti sentivi sicuro hai fatto bene a foldare, io dopo i due rilanci di 3,25 avrei rilanciato a 12-15$ e poi seguito i sviluppi poi a carte viste è più semplice :roll:

luca74
27/04/2007, 22:21
premetto che secondo la teoria della formichina meglio foldare una mano in cui si è incerti piuttosto che giocarsela:p anche io sarei stato incerto se foldare o rilanciare come ha detto manut. mi sarei basato se possibile sulla modalità di gioco dei miei avversari fin'ora cmq crwedo che avrei foldato

Eno
27/04/2007, 22:27
a mio modestissimo parere dovevi fare un gran rilancio (potevi avere solo i K che potevano darti fastidio) se non addirittura un bel all-in, ti prendi i blind con la speranza di una mano migliore e ti metti l'anima in pace

TheNicki
28/04/2007, 02:03
Dovevi capire cosa ti poteva battere, e testare gli avversari.
Cosa ti batteva? AA-KK-QQ. Ti potevano impensierire 2 carte a fiori. Visti i rilanci preflop puoi escludere che qualcuno abbia Q3, molto difficile anche un QT.
Personalmente avrei chiamato il raise sul flop, e poi spaventato dal K al turn avrei fatto una puntata per "testare" il punto degli altri, in caso di rilancio fold, altrimenti continuation bet al river.
Poi ovviamente conoscendo un po' gli avversari le cose cambiano, ma di norma avrei giocato cosi' :)

Gi01
28/04/2007, 15:51
Il tuo rilancio di 1 BB al preflop è inutile, e di fatto apre solo i giochi.

Al flop, una puntata di 0.5 su un piatto molto più grande non diceva molto. Metti una pot sized bet, e o vinci il piatto subito o capirai cosa hanno gli altri. AA KK erano molto difficili per la mano, un set di 10 possibile, ma come vedi entrambi i tuoi avversari erano 2 polli definitivi.

Molto opinabile la scelta dell'AI con AQo, non riesco a trovare una situazione in cui abbia un minimo di senso.

ceca
29/04/2007, 12:56

m-reloaded
29/04/2007, 15:49

Roby S
29/04/2007, 16:02
Dopo il flop hai sbagliato a fare call di 0,50,e hai lasciato azione e comando a chi aveva rilanciato prima,ti faccio una domanda al flop tu avevi top pair di Q con A ,se rilanci forte anticipando gli altri secondo te il giocatore con il K viene???????no che non viene,invece tu gli hai lasciato azione e poi con quel turn ormai il piatto era suo.....ricorda che per far soldi devi investire nella mano soldi;)