PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : domanda su mini raise al posto della three bet

alex_75
08/09/2010, 20:44
Ciao avrei una domanda sui mini reraise ,se cosi si chiamano, e cioe vedo molti giocatori dei limiti piu bassi fare questi reraise del doppio del raise originario pre flop che sembrano di piu delle fourbet e anche al flop e volevo sapere se e un leak oppure cosa.

Giuseppe M.
08/09/2010, 22:23
E' un leak senza ombra di dubbio, lo fanno per ingrandire il piatto quando hanno una mano forte (resta da capire cosa intendono per mano forte) generalmente monster.
E' un Leak perchè con una bet così piccola danno sempre le odds per chiamare e ai micro limiti non folda nessuno (specialmente se ci sono stati molti limp) e si ritrovano a giocare post-flop un piatto multiway con una mano che non sono in grado di foldare.

Imho ;)

alex_75
09/09/2010, 20:49
E' un leak senza ombra di dubbio, lo fanno per ingrandire il piatto quando hanno una mano forte (resta da capire cosa intendono per mano forte) generalmente monster.
E' un Leak perchè con una bet così piccola danno sempre le odds per chiamare e ai micro limiti non folda nessuno (specialmente se ci sono stati molti limp) e si ritrovano a giocare post-flop un piatto multiway con una mano che non sono in grado di foldare.

Imho ;)

Grazie x la risposta

[Dario]
10/09/2010, 20:39
leak grosso

Pierelfo
10/09/2010, 22:52
Aggiungo solo che a volte capita di vederlo anche fare in bluff totale, una sorta di bluff economico (ma io parlo del postflop :mrgreen:).
In ogni caso non vedrai mai farlo da un giocatore anche solo sensato.

coan1190
11/09/2010, 13:11
io ai limiti bassi di everest ho spesso visto dei reg fare miniraise postflop in bluff per fare finta di essere nuts e volere solo ingrandire il pot.

imo é una giocata che, se bilanciata correttamente e fatta cmq contro giocatori pensanti (cioe che ti credono nuts se fai miniraise e/o ti hanno gia visto farlo quando eri nuts) é abbastanza figa...

alex_75
11/09/2010, 14:44
Aggiungo solo che a volte capita di vederlo anche fare in bluff totale, una sorta di bluff economico (ma io parlo del postflop :mrgreen:).
In ogni caso non vedrai mai farlo da un giocatore anche solo sensato.

io ai limiti bassi di everest ho spesso visto dei reg fare miniraise postflop in bluff per fare finta di essere nuts e volere solo ingrandire il pot.

imo é una giocata che, se bilanciata correttamente e fatta cmq contro giocatori pensanti (cioe che ti credono nuts se fai miniraise e/o ti hanno gia visto farlo quando eri nuts) é abbastanza figa...

Si sono daccordo x quanto riguarda post flop e se fatto da un reg anche se al NL25 o NL50 c e molta piu gente che nn sa giocare almeno x quello che sto vedendo.

Pierelfo
11/09/2010, 20:45
Mah, io da quando mi sono accorto che lo fanno anche con air, quando ho una mano e la loro azione mi sembra poco credibile dato il board ho iniziato a flattare: cioè, se sei pensante il fatto di subire un miniraise non è che ti metta in autofold mode on "perché quando lo fanno sono nuts" :mrgreen:.
Scienziato theorem is the way fride