Visualizza versione completa : Lo studio nel multitabling.
Ho un piccolo problema che si riferisce al fatto che ho aumentato il multitabling.
Fino a che giocavo 10-15 sit al giorno riuscivo + o - a guardarli quasi tutti. Ora mi capita di giocarne anche 40 NORMAL in un giorno. Guardarsi una mano per volta tutti i sits (anche considerando dai bui 50/100 in su, su Hem e Wizard è un'impresa ai limiti del titanico.
Voi che multitablate infinito come fate?
andreaxx76
03/10/2010, 09:05
Io non mi riguardo le mani di solito e non sono un grinder ma un po' di buon senso dai; Devi ottimizzare il tempo e se per rivedere tutte le mani stai 5 ore o lo fai di mestiere il grinder o diventa stressante; Credo che puoi prendere un campione di mani a caso e magari analizzi le statitistiche con i software e qui non chiedermi come. Come in tutte le cose ci vuole buon senso e se la vivi in maniera ossessiva diventa controproducente e stancante e sicuramente influisce anche sui risultati. Credo che lo spazio per altri impegni e hobby sia neccessario per liberare la mente anche....
Ti do una paio di consigli sparsi, ma l'argomento è interessante, mi piacerebbe sentire anche altri commenti su come ci si organizza l'hand review.
Se usi un sw di tracking inizia a marcare mentre giochi le mani che ti sembrano dubbie o in cui ti senti di aver giocato a caso.
Io do delle priorità alle mani, esempio:
Prima le dubbie poi rianalizzo le mani in cui hai perso e vindo piatti piu grossi ( ci metto anche i vinti se no sono result oriented, non è detto che siccome ho vinto è perche ho giocato bene).
Poi fatti delle domande: senti che il tuo preflop sia abbastanza buono? allora filtra e vedi solo le mani in cui hai visto il flop. Oppure ti senti debole negli spot 3bettati? allora analizza prima quelli.. e cosi via. se rimane tempo mi vedo le altre mani, se no ciccia :)
Siralder
04/10/2010, 00:04
Discorso che mi interessa anche me essendomi messo a studiare veramente tanto.
Altra domanda ma penso di restare in topic,non esise un modo per selezionare velocemte i sit con UniversalReplayer in quanto lo trovo troppo laborioso