PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Questo E' Pokerstars

Bigpat
07/05/2007, 05:55

manut107
07/05/2007, 07:18

infinito
07/05/2007, 11:35
E' mia decisione di ieri il fatto di abbandonare pokerstars.

Ok,sara' solo una mia fissazione visto che il sito probabilmente e' il migliore che la rete offri
e quindi anche il piu' sicuro ma molte cose a me non quadrano piu'.

Non riesco piu' a vincere un coinflip,da 4 giorni sto prendendo delle statistiche che mi danno sconfitto il 79% delle volte..ma come,un coinflip non dovrebbe assestarsi sul 50e50???

Inoltre se vado all-in preflop il mio avversario chiude sistematicamente i suoi 2 o 3outs.
Periodo nero si,ma preferisco un attimino staccare per poi riprendere in qualche altra pokerroom.

doctorj6
07/05/2007, 11:41
Non voglio difendere nessuna pokeroom dove ho smesso di giocare in toto, ma torneo di Campionato Romagnolo venerdi sera, tavolo finale con dealer, il vincitore ha passato ben tre all-in con carte perdenti al river consecutivi, con solo due outs, probabilità 2 su 44, ogni volta......
Via computer si giocano 100 mani all'ora, live massimo 30, al computer giochi facilmente, live magari una volta a settimana...ormai gioco live da quattro mesi tutte le sere, e ti garantisco che è esattamente la stessa cosa...
L'altra sera KINGMARTI, è arrivato a 17 all-in persi consecutivi e ti garantisco, che gioca solo con carte molto buone, non è un kamikaze, eppure...
Un altro ragazzo, seconda volta che veniva a giocare è arrivato al tavolo finale da chipleader, dopo aver eliminato ben 10 giocatori, record di campionato, andando a vedere qualsiasi chiamata, con carte assurde, poi a pagato arrivando sesto e portandosi a casa una semplice valigetta...
Questo è il gioco, la bravura è proprio questa, accettare le carte per come vengono, se giochi carte vincenti all'80%, è vero ma all'infinito, il che vuol dire che se giochi 100 mani a sera per 30 anni, avrai 219000 mani perdenti...per cui anche un filotto di 50\100\1000 non è niente di speciale....
Le statistiche nei giochi sono vere solo nel lasso di tempo "infinito",...fatevene una ragione....

infinito
07/05/2007, 11:48
Ma infatti e' cosi',thats poker.

Il problema e' che se accade di continuo alla fine ti incaxxi di brutto perche' non ti diverti piu' neanche a giocare..

e se il cambiare pokerroom mentalmente ti tranquillizza un po',non ci vedo niente di male.. ;)

Spinwing
07/05/2007, 13:09

DocWho
07/05/2007, 13:54

Spinwing
07/05/2007, 14:01