PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : PT Hud Rush Poker

nouturn4
18/10/2010, 17:15
Ciao a tutti,

non vorrei ripetere una domanda già fatta ma dalle ricerche che ho fatto nel forum non mi sembra ci sia un post dedicato.

Ho sentito che l'ultima versione di Poker Tracker (rilasciata ad ottobre) è compatibile con il Rush Poker di FTP, io però giocando non ho l'HUD mentre nei sit o nel cash normale compare normalmente.

Le mani però vengono caricate da PT, solo non c'è la funzione HUD.

Ora la domanda è: non c'è la funzione HUD punto, oppure è necessario qualche tools aggiuntivo o qualche modifica alle impostazioni per averlo?

Grazie a tutti.

[Dario]
18/10/2010, 17:54
se hai l'ultima versione sei a posto, dovrebbe esserci l'HUD funzionante dentro.

Ricordati andare tra le opzioni del client Full Tilt nella schermata "Import" di PT3 e selezionare la casella "Enable Rush HUD"

nouturn4
18/10/2010, 18:05
Ciao Dario grazie della risposta,

la mia versione è la 3.07.5 beta (credo sia l'ultima).
Nella schermata <import> se seleziono FTP nelle opzioni non compare da barrare la casella <enable rush hud>, l'unica cosa che mi compare nella sezione <client options> è la casella barrata <auto center>.

Altri suggerimenti?

NB: due precisazioni:
1. l'HUD nei tavoli non rush funziona benissimo.
1. non so se può contare qualcosa ma utilizzo MACINTOSH non windows.

[Dario]
19/10/2010, 20:07
Ciao Dario grazie della risposta,

la mia versione è la 3.07.5 beta (credo sia l'ultima).
Nella schermata <import> se seleziono FTP nelle opzioni non compare da barrare la casella <enable rush hud>, l'unica cosa che mi compare nella sezione <client options> è la casella barrata <auto center>.

Altri suggerimenti?

NB: due precisazioni:
1. l'HUD nei tavoli non rush funziona benissimo.
1. non so se può contare qualcosa ma utilizzo MACINTOSH non windows.dovrebbe comparire invece, nella finestra "Full Tilt Configuration", proprio sotto ad "Auto-center". Il fatto che non ci sia fa pensare tu abbia una versione vecchia (nel caso aggiornala). Se è nuova (non ricordo i codici numerici delle serie, sorry) non saprei, contatta l'assistenza.

nouturn4
20/10/2010, 00:00
la versione è aggiornata.
da quel che ho potuto capire buttando un occhio su qualche forum americano nella versione di PT3 per macintosh non è presente l'HUD per il rush poker.

contatterò l'assistenza in caso di novità renderò conto!

grazie comunque!

igotabanana
20/10/2010, 01:44
su mac non esiste l'hud per il rush.é in fase di studio ,a livello software sul sistema operativo apple ci sono delle problematiche da superare...mi sa che dovremo aspettare ancora un bel po'...