PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Ho giocato bene o male ?

Puccetti
08/05/2007, 20:25

m-reloaded
08/05/2007, 21:00

claudioven
08/05/2007, 21:26

franzinator
09/05/2007, 00:10
Mano incredibile perchè mi sono detto ... "Gioco l'ultima da DEALER e me ne vado"

Cash Game
Io sono il dealer con KK
quello prima del cutoff raise di 2 volte il BB
cutoff call
io raise 10 volte il BB quindi 5 volte quello che ha fatto per primo raise il quale folda.
il cutoff fa call

FLOP:

2 8 3 rainbow

cutoff mi fa check
io punto quasi il piatto ... lui mi fa re-raise
cosa avreste fatto ?

Io sono andato all-in lui mostra 88 e perdo la mano ...
Ho giocato con troppa fretta ? Dovevo immaginarmi che aveva una coppia in mano ?
Aveva giocato tight fino all'ora ..... con 88 secondo me non si accetta un re-raise no ?

Ditemi su

situazione ultraclassica . Il fatto che lui ti chiami fuori poszione dovrebbe farti pensare ad una coppia . difficile comunque foldare , perchè molte sono le mani che puoi comunque battere ( 99 tt jj qq ) . Lui gioca il suo set piuttosto male perchè se tu avessi avuto una delle suddette mani avresti foldato .
Comunque che ti possa servire da lezione : quando dici " l' ultima mano " , fai fold direttamente .

cotti86
09/05/2007, 10:46
Call tutta la vita.... senza neanche pensarci....

Bulgaro8
09/05/2007, 11:46
per tua ammissione il giocatore era tight,qualcosa in mano ce l'ha di sicuro,dei solo valutare se ha una delle mani che puoi battere tipo qq,jj,tt,pero' visto il tuo rilancio di 10 bb in cui dici "guardate che ho aa o kk" non credo che ti avrebbe fatto reraise con le mani che potevi battere.direi che il tris era abbastanza leggibile.avrei preso tutto il trmpo a mia disposizione ma credo avrei fatto fold(soprattutto perche' era l'ultima mano che giocavi!!!)
poi sulla tua affermazione un giocatore tight non e' che gioca solo con aa,ak e kk,non so gli stack che avevate ma con coppia di 8 vedo qualsiasi rilancio se la mano puo' fruttare bene.se poi non centrava il set al flop il suo era un fold automatico.