PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Gli Squali a Sanremo

Gli Squali Savona
10/05/2007, 04:09
Beh ... come dire ... nel torneo 300+30 non hanno fatto un gran figurone. Più che Squali i vari Ennio, Andrea, Mauro, Max, Leo e Denny83 (con la sua coppa del mondo ha resistito un po più degli altri, potendo ancora sognare all'ora di cena, ma il caffè gli è andato subito di traverso) sembravano ... dei pesciolini ... fuor d'acqua.
Ci sono mancati "Alby Santino", "Mario The Marvalleous", "Ale Big Champion" e tutti gli altri.
Fortuna che ai sit è andata un pò meglio, qualcuno In The Money è finito, soprattutto Andrea che,per scriverla all'Alberto,ha cashato :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) .
E fortuna che chi scrive era andato socio.
Beh speriamo nei prossimi giorni ragazzi, un grosso in bocca al lupo a chi parteciperà al Main Event ed agli altri tornei. Mettetecela tutta e cercate di vincere qualcosa (toccate pure tutto quello che avete a disposizione ...), perchè sennò tocca cambiare nome all'associazione.

E ... per chi rimanesse .... Sit&Go al Club GIOVEDI VENERDI DOMENICA H. 21.30.

Il Torneo del Venerdì questa settimana, vista appunto la concomitanza con Sanremo e la normativa federale, è sospeso, ma al suo posto ci sarà un bel SIT MULTITABLE.

Ciao

romy
10/05/2007, 10:24
Mi dipiace cari squaletti, ho tifato e sperato per tutti voi...
Alte le pinne sarà per la prossima...
Siete fortissimi!!! Siate fortissimi!!! ;)

Albi64
05/08/2007, 19:34
Beh ..
E fortuna che chi scrive era andato socio.

Ciao
Soliti culi baciati dal sole di Agosto
lol

Albi64
05/08/2007, 19:49
Beh speriamo nei prossimi giorni ragazzi, un grosso in bocca al lupo a chi parteciperà al Main Event ed agli altri tornei. Mettetecela tutta e cercate di vincere qualcosa..

Ciao
Al prossimo main event di agosto il Club gli Squali di Savona per dirla alla giochi senza frontiere si gioca il Jolly.
Scendo in campo io piu' agguerrito che mai caricato a palla e con il santino in versione re-styling. Stile di gioco maniak sculate bene accette e soprattutto YES a iosa. Si accettano soci pionieri al 10%
In fondo l'ottimismo e' il sugo della vita!!!!!!!!!!
lol

denny83
06/08/2007, 11:27
jolly......enorme jolly.........a sanremo per fare risultato..per poi proseguire verso barcellona.........

ALBY.....5d Kd .......instantcall......NH!!!!!!!!!!!

Albi64
06/08/2007, 15:59
jolly......enorme jolly.........a sanremo per fare risultato..per poi proseguire verso barcellona.........

ALBY.....5d Kd .......instantcall......NH!!!!!!!!!!!
Come non quotarti denny83 vorra' dire ad agosto che vado al Festival di San Remo a sculare a omaha con un pintone di vino bianco frizzante posizionato sulle spalle e collegato con due aghi alle mie meningi modello Arancia Meccanica!!!!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL