PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : *** Furie Rosse's Friends - Novembre 2010 ***

Grande Rouge
02/11/2010, 09:18
Il mese si apre con l'immensa prestazione di gaety76, player spesso partecipante alle nostre iniziative e iscritto al Campionato Furie Rosse 2010/2011, al Main Event ICOOP.

Sarà anche il mese di un'incredibile Notte Degli Assi 8 a Campione e dello Shark Bay in terra slovena.

http://img257.imageshack.us/img257/9270/clip129.jpg

Flaviorm
02/11/2010, 10:14
OMG!!! 66k????? Ma quanti sono? Si possono contare? :o
GRANDISSIMO GAETY!!!! Veramente complimenti!!!
VAMOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSS fbirra

fletcher6
02/11/2010, 10:51
COMPLIMENTI DAVVERO GAETY...UN'IMPRESA!!!

....non so di dove sei,però con questo nuovo bankroll potresti spararti la notte degli assi..cosi si brinda tutti insieme al fantastico risultato!!vamosssssss

patatone1964
02/11/2010, 11:45
Complimenti a Gaety!!!!!!!!

Quando ci siamo conosciuti all'Ipt di Venezia, a luglio, ti ho dato la nostra patch in quanto rappresentavi tutte le Furie Rosse avendo vinto il nostro Satellite.......

Mi piace pensare che stanotte la tenevi lì vicino mentre giocavi.

Complimenti ancora,

Pat

oceano69
02/11/2010, 12:07
COMPLIMENTI anche da parte mia a gaety per il risultato....

aggiungo i complimenti anche a Cristian Viali (32) e a Geo Maresca (5).....

ciao

deimur76
02/11/2010, 12:59
GRAZIE a tutti nn ci posso credere non sono riuscito a dormire penso sempre al torneo rivivo le mani quelle che ho giocato bene quelle dove sono stato un donk e soprattutto quelle 4/5 mani fondamentali dove ho avuto tanta fortuna
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSS

Grande Rouge
02/11/2010, 13:36
GRAZIE a tutti nn ci posso credere non sono riuscito a dormire penso sempre al torneo rivivo le mani quelle che ho giocato bene quelle dove sono stato un donk e soprattutto quelle 4/5 mani fondamentali dove ho avuto tanta fortuna
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSS

Ah, dimenticavo. Devi spedirmi l'HH per la convalida! :D
Voglio fare un'analisi minuziosa di cosa debba succedere per arrivare ai premi pesanti in un torneo del genere! VAMOSSSSSSSSS :D

R.

Pistillao
02/11/2010, 13:37
Grande Grandissimo complimenti di cuore

Pistillao
02/11/2010, 13:38
Voglio fare un'analisi minuziosa di cosa debba succedere per arrivare ai premi pesanti in un torneo del genere! VAMOSSSSSSSSS :D

R.

Sommo di fronte a certi risultati ci si inchina ......e basta:mrgreen::mrgreen:

patatone1964
02/11/2010, 13:56

R.

Ancora con 'sta menata dell'Hands History????? Convalida del risultato?????BASTAAAAAA!!!!!!! Dillo che chiedi le HH per IMPARARE a giocare e ti verranno date!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

fletcher6
02/11/2010, 14:01
Complimenti a Gaety!!!!!!!!

Quando ci siamo conosciuti all'Ipt di Venezia, a luglio, ti ho dato la nostra patch in quanto rappresentavi tutte le Furie Rosse avendo vinto il nostro Satellite.......

Mi piace pensare che stanotte la tenevi lì vicino mentre giocavi.

Complimenti ancora,

Pat

appppproposito di patch.....Ricky se le hai ancora tu me ne porti una alla notte degli assi?tyyy

falcoc70
02/11/2010, 14:14
VGG..........non ci sono altre parole al cospetto di tale impresa!!!!!!!!

bisonte11
02/11/2010, 15:13
OMG :::::::::: gg

wmicio
02/11/2010, 15:34
Sticaaaaaaaa Gaety......very good game ^_^

Skywalker
02/11/2010, 15:36
mi unisco anche io ai complimenti..... la fortuna si, senza nn si va da nessuna parte,
ma ci vuole anche tanta bravura vamosssssss!!!!!!

Ido1969
02/11/2010, 18:22
Super complimenti ! A gaety, che se non sbaglio ora primeggia come maggior vincita online di tutto il gruppo o sbaglio ?

pisolo00
02/11/2010, 21:34
Bravo bravo bravo,
sono veramente felice, grande grande impresa!!! :D

deimur76
02/11/2010, 21:57
Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

blackjack651
02/11/2010, 23:23
complimenti
sun propi cuntent

Il_nero
02/11/2010, 23:32
Grande prestazione Gaety, NH
Peccato per il braccialetto, era cosi' vicino,

Storico.

baby-face
02/11/2010, 23:35
Grandissima impresa Gaety .... complimenti.... complimenti anche a Marco della monica e Geo Maresca 4° e 5°

vamossssss

patatone1964
03/11/2010, 02:31
Sono al tavolo finale dell'High Roller su Bwin....... Chipleader un certo "Autistico"...... lo conoscete??????:p:p:p:p

Nun je la pozzo fa'!!!!! Solo per i massimi.... vuol dire giocare per il secondo posto!!!!!!

patatone1964
03/11/2010, 02:47
Naturalmente alla prima mano decente (JJ) trovo il BB con AQ...... e cosa si materializza al river????????

Una fottutissima Q!!!!! ed esco in ottava posizione....

Vanno sempre loro. (cit.)

PS: ho dato incarico al grande Baby-face di finire il lavoretto in fretta.....:):):)
PPS: Ragioniere, segna 500 croccanti......

patatone1964
03/11/2010, 03:48
Potevo lasciarlo solo??????

Indovinate cosa si è inventato, pur di non fare il resoconto del weekend a Nova Gorica??????

Grande Baby, complimenti!!!!!!!!

baby-face
03/11/2010, 03:50
THE WINNER IS......... BABYFACE....... shippato l'high roller :p:p:p:p
peccatyo per Pat sfortunato al river....

vaaaaaaaaaaaaaamooooooooooossssssssssssssfsparafsp arafbirrafautoffumafallinfsaluta:fool::up:

baby-face
03/11/2010, 03:51
Ragazzi prometto per domani un dettagliato resoconto.......:p:p:p:p:p:p:p:p

robybaggio71
03/11/2010, 08:20
THE WINNER IS......... BABYFACE....... shippato l'high roller :p:p:p:p
peccatyo per Pat sfortunato al river....

vaaaaaaaaaaaaaamooooooooooossssssssssssssfsparafsp arafbirrafautoffumafallinfsaluta:fool::up:

VAMOSSSS BABY
autistico n. 1 per distacco

V.Pugliese
03/11/2010, 09:18
Vamoooossssssss AUTISTICO.......ke duro!!!!!!

P.S.: ma come runnano le Furie Rosse??????

V.Pugliese
03/11/2010, 09:22
Sono al tavolo finale dell'High Roller su Bwin....... Chipleader un certo "Autistico"...... lo conoscete??????:p:p:p:p

Nun je la pozzo fa'!!!!! Solo per i massimi.... vuol dire giocare per il secondo posto!!!!!!

GG RIGGEDPAT.......però te le tiri.......:(:(:(

Flaviorm
03/11/2010, 10:06
ALTRA CATEGORIA! e c'è gente che continua a parlare ed a fare conti senza senso!!! :mrgreen:

Grande baby!!!!
GG anche pat, sto periodo sei inarrestabile.. :)

BABY ora shippa il sunday che devi superare quei culoni nella classifica annuale!!!!!!gogogo

Skywalker
03/11/2010, 16:23
Notte degli Assi 8

mi hanno appena detto che occorre il bollino svizzero da applicare sul parabrezza per arrivare a

Campione...... corrisponde a verità??

robybaggio71
03/11/2010, 16:26
Notte degli Assi 8

mi hanno appena detto che occorre il bollino svizzero da applicare sul parabrezza per arrivare a

Campione...... corrisponde a verità??

Verissimo .

Esiste anche una seconda opportunità :

uscire all' ultimo svincolo (Monte Olimpino) e fare tutta normale
ma è veramente sick come variante .......
l' unico che conosco che la mette in atto risponde al nome di Sommo Rouge :D

Grande Rouge
03/11/2010, 16:58
Verissimo .

Andando al massimo una volta all'anno è ovvio che non faccia il bollino. Tanto più che poi non riesci più a levarli dal parabrezza quei ***** di adesivi.

Piuttosto, racconta a tutti come mai salti il torneo...

R.

Skywalker
03/11/2010, 17:07
Verissimo .

Ok grazie mille!

eh no sul parabrezxza nn incollo niente io!!! l'auto è seminuova :D

Sommo vai con le indicazioni per cortesia!!

che poi con i 25 eurini risparmiati vi offro da bere

Grande Rouge
03/11/2010, 17:13
Ok grazie mille!

eh no sul parabrezxza nn incollo niente io!!! l'auto è seminuova :D

Sommo vai con le indicazioni per cortesia!!

che poi con i 25 eurini risparmiati vi offro da bere

Eh, però almeno un navigatore fattelo! :D
Cmq basta che segui per Lugano e poi troverai le indicazioni per campione :D

V.Pugliese
03/11/2010, 17:20
Verissimo .

Io invece esco a Monte Olimpino, faccio dogana a Chiasso e me la gamblo con i pulotti svizzeri facendo da Chiasso a Campione l'autostrada senza bollino......l'avro' fatto una cinquantina di volte......il terrone che e' in me prepotentemente esce fuori.....
A mia discolpa dico che ho sempre auto a noleggio e mi sfava lasciare il bollino.....eppoi lo dovrei rifare sempre....:twisted::twisted::twisted::twisted:

V.Pugliese
03/11/2010, 17:23
E comunque la Cantonale e' veramente sfavante..... e se non sei pratico basta poco e ti ritrovi infrattato nella boscaglia elvetica!!!!! Per la Cantonale il navigatore Europa e' nuts ;)

Grande Rouge
03/11/2010, 17:45
A mia discolpa dico che ho sempre auto a noleggio e mi sfava lasciare il bollino.....eppoi lo dovrei rifare sempre....:twisted::twisted::twisted::twisted:

Ma non ti chiedono di esibire il contratto del noleggio? Essendo svizzeri mi pare strano lascino passare ;)

V.Pugliese
03/11/2010, 20:19
Ma non ti chiedono di esibire il contratto del noleggio? Essendo svizzeri mi pare strano lascino passare ;)

Sommo.... entro in autostrada da chiasso citta' e non rischio di venire fermato come se passassi dalla dogana autostradale. E mi faccio i 25 km di autostrada da abusivo/terrone.
Il discorso cho io essendo con l'auto a noleggio dovrei applicare il tagliando e lasciarlo lì ogni volta.
Per Skywalker: non ti venisse in mente di prendere il tagliando e di non applicarlo sul parabrezza, vieni multato come se non l'avessi.....187 CHF:twisted::twisted::twisted:

NicoTheWolf
03/11/2010, 20:48
Scusate, ma arrivo solo adesso dopo 3 giorni di vacanza a pensare all'altra priorità oltre al poker :mrgreen::mrgreen:

COMPLIMENTISSIMI A GAETY !!!!! vamossss !!!!!!

patatone1964
03/11/2010, 20:57
La Svizzera: un paese che da più di 500 anni è neutrale..... Noi abbiamo avuto guerre, invasioni ecc. ma poi abbiamo avuto il Rinascimento, Leonardo da Vinci e Michelangelo... loro dopo secoli di pace hanno inventato l'orologio a cucù......

Io, da ateo razionalista, credo nell'intelligenza dell'Universo... con l'eccezione di qualche Cantone Svizzero.....

Per cui sono da anni in fase di boicottaggio del bollino!!!!!

Uscita Monte Olimpino=>Chiasso=> seguire x Lugano, costeggiare il lago e poi prendere x Campione..... si possono vedere i famosi vigneti che producono l'ottimo vino svizzero e, se siete fortunati, anche la famosa mucca svizzera che produce il latte svizzero che serve a fare il famoso formaggio svizzero.... se dovete depositare un milioncino di euri nelle famose banche svizzere, fatelo pure... se no potete sempre fermarvi a comprare una tavoletta di cioccolato svizzero.

PS: Secondo me è moralmente obbligatorio buttare una cartaccia per terra, no?????

Skywalker
03/11/2010, 21:17
[QUOTE=patatone1964;982060]La Svizzera: un paese che da più di 500 anni è neutrale..... Noi abbiamo avuto guerre, invasioni ecc. ma poi abbiamo avuto il Rinascimento, Leonardo da Vinci e Michelangelo... loro dopo secoli di pace hanno inventato l'orologio a cucù......

Io, da ateo razionalista, credo nell'intelligenza dell'Universo... con l'eccezione di qualche Cantone Svizzero.....

Per cui sono da anni in fase di boicottaggio del bollino!!!!!

Uscita Monte Olimpino=>Chiasso=> seguire x Lugano, costeggiare il lago e poi prendere x Campione..... si possono vedere i famosi vigneti che producono l'ottimo vino svizzero e, se siete fortunati, anche la famosa mucca svizzera che produce il latte svizzero che serve a fare il famoso formaggio svizzero.... se dovete depositare un milioncino di euri nelle famose banche svizzere, fatelo pure... se no potete sempre fermarvi a comprare una tavoletta di cioccolato svizzero.

PS: Secondo me è moralmente obbligatorio buttare una cartaccia per terra, no

tyvm patatone :p:p

se mi perdo venite a cercarmi (quest'estate ho sbagliato strada anche con tom tom funzionante):D

NicoTheWolf
03/11/2010, 21:36
[QUOTE=patatone1964;982060]se mi perdo venite a cercarmi (quest'estate ho sbagliato strada anche con tom tom funzionante):D

Abbiamo risolto: segui le noccioline che pollicino ehm sommo lascerà per strada e arrivi sicuro :mrgreen:

blackjack651
03/11/2010, 22:51
allora...... io arrivo x cena (senza bollino)a tifare le furie
vedete di esere ancora dentro se no.......:evil:
vamosss furie

baby-face
04/11/2010, 01:53
Ragazzi, ho visto la classifica top grinder tornei 2010 dove Jackson genovesi è primo con 140K circa e il 10° ha vinto 76K...... siccome a me non mi hanno calcolato perchè tra old GD Gdpoker e PS ho vinto circa 90K sapete a chi devo scrivere per farmi mettere dentro?

La classifica la si trova aprendo l'articolo su Genovesi sulla home page

bailamos74
04/11/2010, 02:47
Ragazzi, ho visto la classifica top grinder tornei 2010 dove Jackson genovesi è primo con 140K circa e il 10° ha vinto 76K...... siccome a me non mi hanno calcolato perchè tra old GD Gdpoker e PS ho vinto circa 90K sapete a chi devo scrivere per farmi mettere dentro?

La classifica la si trova aprendo l'articolo su Genovesi sulla home page

ah baby tuo totale....

autistico gd old dal 01/01/2010 = 13.849
autistico gd = 34.746
baby face643 ps = 18.919

totale = 67.514

cmq devi creare un global alias su sharkscope ciao!!!

funambolo69
05/11/2010, 10:17
BABY BRAGGONE QUASI PIU' DEL SOMMO...vamossss!!!!

funambolo69
05/11/2010, 10:46
Io sono out,ma i cavallini non hanno certo deluso:nell'ordine DINOBREAK,PAOLISSIMO,ROUGE,WODIMELLO...cloppete cloppete cloppete...VAMOSSSS!!!!

Grande Rouge
05/11/2010, 10:58
Io sono out,ma i cavallini non hanno certo deluso:nell'ordine DINOBREAK,PAOLISSIMO,ROUGE,WODIMELLO...cloppete cloppete cloppete...VAMOSSSS!!!!

LOL. Io che chiudo con più chips del Capitano è SOOOOOOOOOO BEAUTIFUL :D

R.

roberto81
05/11/2010, 11:31
ciao ragazzi, è stato un piacere vederevi in azione... peccato essere uscito qualke minuto prima della pausa cena. :? scusate se nn mi sono "presentato" live ma mi piace mantenere smepre un basso profilo ;) ero al tavolo di Ricky (sei veramente troppo simpatico lol), ero il ragazzo capellone come il Dr. Spock ;)

Skywalker
05/11/2010, 11:48
io invece di galoppare sono stato azzoppato poco prima del 7 livello con AAhAAc e uscito poco dopo.

Ho conosciuto il funambolo gran bella persona.

Il Sommo intravisto da lontano.... con quella t-shirt.... aveva un nn so che di sinistro...
mi ricordava qualcuno ...Palpatine??

eh si è il lato oscuro delle Furie Rosse!!!!!:p

buon poker a tutti quelli rimasti wamosssss!!!!

P.S. grazie alla dritta di Roby ed alle indicazioni del buon Pat ......
paffanculo al bollino svizzero :D:D

Elmo1988
05/11/2010, 12:33
LOL. Io che chiudo con più chips del Capitano è SOOOOOOOOOO BEAUTIFUL :D

R.

eh donk ho ben 1k piu di te!! buhahahahah:mrgreen::mrgreen:

NicoTheWolf
05/11/2010, 15:31
Bel tavolo con Ricky, molto divertente; una giornata strana e...

(whine mode on)

So sick :cry::cry::cry:

Sempre nella Top ten per 3/4 di torneo toccando il 5o posto con 72.000 quando incappo nella solita mano sick io KK e oppo AA che chiude pure ... solo POKER al flop :mrgreen: e che caxx :mrgreen:

Finisco il day 1 a 33.800 aggrappato con le unghie e con i denti al torneo con alla mia sinistra un terrificante Dinobreak che bulla e terrorizza il tavolo easy :p

Domani si va subito per il 2up e più probabilmente per un mesto ritorno a casa presto :?

(whine mode off)

P.S. Ho molto "apprezzato" i soliti commenti porta sfiga del Sommo che ad ogni pausa quando mi chiedeva a quanto stavo, non appena sentita la risposta si lasciava andare a smorfie e commenti ("il solito skulone" etc. etc.). Tranquillo come vedi... la mannaia è arrivata :cry:

Grande Rouge
05/11/2010, 15:36
P.S. Ho molto "apprezzato" i soliti commenti porta sfiga del Sommo che ad ogni pausa quando mi chiedeva a quanto stavo, non appena sentita la risposta si lasciava andare a smorfie e commenti ("il solito skulone" etc. etc.). Tranquillo come vedi... la mannaia è arrivata :cry:

Tutto standard. :D
Chi fa chips è sempre preso per il culo in amicizia :D

Se fossi stato io deep me ne avreste dette di ogni.

A me la gufata di Antadonk ha portato bene. Appena mi ha visto me l'ha tirata con un bel
"Tanto al day2 non ci arrivi sicuro" e gli ho servito subito la giusta punizione ;)

Take it easy. Sei troppo tiltato in questo periodo. :D

R.

P.S.
Con KK vs AA eravate ai resti preflop? Ci hai lasciato tutto dopo il flop perchè non gli hai creduto se non ricordo male.

roberto81
05/11/2010, 15:38
nico ma tu eri il tizio con gli occhiali al tavolo 4?

NicoTheWolf
05/11/2010, 15:51
Tutto standard. :D

1) Chi fa chips è sempre preso per il culo in amicizia :D ---> hai ragione, ma in questo periodo io ho più bisogno di supporto e pacche sulle spalle

2) Take it easy. Sei troppo tiltato in questo periodo. :D ---> hai ragione, vedi sopra

3) Con KK vs AA eravate ai resti preflop? Ci hai lasciato tutto dopo il flop perchè non gli hai creduto se non ricordo male ---> Mano giocata bene da oppo. Pre-flop io raiso mi pare da bottone 2,8X un solo call. Flop AA6 Cbetto 4000 call inizio a preoccuparmi :mrgreen: turn 5 check check river 10 Qua sbaglio ed esco di 8000, ma non l'aveva proprio l'aria di uno che avesse un A (LOL infatti ne aveva 2 !!!!) a quel punto va all in e io devo metterne solo 11.000 e con il piatto che ormai si è fatto non posso più foldare. Sinceramente quando li metto penso di perdere, ma per un 10 10. Un solo A (mi ripeto :mrgreen:) l'avrebbe giocato diverso al turn. Per come è andata l'unico errore è stato uscire dopo il river, ma probabilmente (onestamente) credo che avrei callato anche un suo all in di 19.000

4) Se fossi stato io deep me ne avreste dette di ogni ---> qua hai torto

NicoTheWolf
05/11/2010, 15:52
nico ma tu eri il tizio con gli occhiali al tavolo 4?

yes occhiali da vista :mrgreen:

Grande Rouge
05/11/2010, 15:55
Intanto RiggedPat lamenta via SMS aperture standard 7x che lo constringono già a potcontrollare :D

Aggiornamento: "Appena scoppiato KK da AQ. Sono a 15,5K".

R.

roberto81
05/11/2010, 15:56
yes occhiali da vista :mrgreen:

madò live giochi in maniera completamente diversa allora... :o

cioè la mano con K6 è stata EPIC;)

Grande Rouge
05/11/2010, 15:58
1) Chi fa chips è sempre preso per il culo in amicizia :D ---> hai ragione, ma in questo periodo io ho più bisogno di supporto e pacche sulle spalle

Purtroppo le mie pacche sulle spalle sono tutte riservate a Faggio. :D

R.

NicoTheWolf
05/11/2010, 16:05
madò live giochi in maniera completamente diversa allora... :o

cioè la mano con K6 è stata EPIC;)

Io adatto il gioco al tavolo e riesco in giocate estremamente lag e spewer nei momenti critici del torneo. Sono inoltre capace di accumulare enormi stack di chips nelle fasi iniziali di torneo LOL LOL LOL :mrgreen::mrgreen::p:p:p:p:):D:D:D:o

Sulla mano con K6 suited ... sì lì ho goduto parecchio LOL certo che se rilancio pre con K6 di fiori e viene un flop K e due carte di fiori ...io ce li metto i resti !!!! e poi un 3 di fiori al river premia la condotta di gioco. Non è che ho limpato e seguito come Martin Pescatore :p Credo che sei d'accordo

Poi un'altra mano che mi è piaciuta molto quella con A4 suited (brag mode on)

Ripeto sono molto soddisfatto di come ho giocato, ma io KK devo imparare a foldarla pre-flop E' dal 2008 che questa mano mi perseguita... mi è costata almeno dai 4000 euro in su.... Va beh, ma questa è un'altra storia :mrgreen:

NicoTheWolf
05/11/2010, 16:06
Purtroppo le mie pacche sulle spalle sono tutte riservate a Faggio. :D

R.

OK :p era solo per spiegare. Non ero arrabbiato, solo triste e deluso :mrgreen:

roberto81
05/11/2010, 16:27
Sulla mano con K6 suited ... sì lì ho goduto parecchio LOL certo che se rilancio pre con K6 di fiori e viene un flop K e due carte di fiori ...io ce li metto i resti !!!! e poi un 3 di fiori al river premia la condotta di gioco. Non è che ho limpato e seguito come Martin Pescatore :p Credo che sei d'accordo

onestamente il call nn mi fa impazzire perchè lui pusha veramente grosso e rappresenta una mano dove vinci solo con i fiori, non so se hai le odds per callare. magari un chk sul turn era meglio. Poi vabbe l'oppo era imbarazzante...

Poi un'altra mano che mi è piaciuta molto quella con A4 suited (brag mode on)

hai fatto un call molto tirato, ma a carte viste corretto. contro uno con quel "vizietto" gioco come te. NH ;)

io sono abb intristito dai due call ke hanno decretato la mia uscita dal torneo... non tanto sul primo contro Mr.LeDevoGiocareTutte, quanto sul secondo dove avevo QQ, ma quegli omini live ormai mi avevano tiltato (ed ero pure abb corto ormai). non so, dici ke dovevo foldare?

NicoTheWolf
05/11/2010, 17:56
io sono abb intristito dai due call ke hanno decretato la mia uscita dal torneo... non tanto sul primo contro Mr.LeDevoGiocareTutte, quanto sul secondo dove avevo QQ, ma quegli omini live ormai mi avevano tiltato (ed ero pure abb corto ormai). non so, dici ke dovevo foldare?

Dico solo che solo un Santo (o il Sommo) non avrebbe tiltato :mrgreen:

Non hai niente da rimproverarti, solo sick life....

P.S. Poi vabbe l'oppo era imbarazzante... ---> anche quello ha contribuito :mrgreen:

robybaggio71
05/11/2010, 21:17
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/11/26.jpg

NicoTheWolf
05/11/2010, 21:59
Beh se vedi non c'è una Furia Rossa nei primi 30. Chiaro segnale che il torneo è stato riggato alla fonte e già hanno deciso chi vince 8-) il solito Gomblotto !!!

patatone1964
06/11/2010, 04:10
Notte degli Assi Day 1B

pausa cena 4.450 ===> fine giornata: imbustiamo un bel 36K....:p:p:p easy game!!

Potevo lasciare solo il vecchio ragioniere al Day 2 ????????

bisonte11
06/11/2010, 04:35
Nel frattempo si aripowna il Donkodrome :twisted:fsparafautomano epica già a premi 4 left pusho dal bottone Q6picche,sb si isola con QQ..sul flop AA9 no picche dichiaro NO CARDS...turn 9..river 9 fride spilt fride con gente sbalordita che si prosta innegiante all'immensità dell'AVIADONKELITE.....:rotfl:vamossss di notte degli assi..

Grande Rouge
06/11/2010, 08:43
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/11/26.jpg

Dove starebbe la stranezza? Il mio posto sarebbe sempre quello che non esistesse il caso.

Grande Rouge
06/11/2010, 08:46
Notte degli Assi Day 1B

pausa cena 4.450 ===> fine giornata: imbustiamo un bel 36K....:p:p:p easy game!!

Potevo lasciare solo il vecchio ragioniere al Day 2 ????????

VAMOSSSSSSSSSSS!!!! :D

Ai nastri di partenza del day 2 la formazione schierata sarà dunque:

1) Paolino
2) Wodi
3) Sommo
4) RiggedPat
5) NicoTheDonk
6) Elmotard (vincitore nostro sat)
7) Bailadonk

Funy a Roma per la diretta WSOP.
Brasil non pervenuto.
Faggio in ufficio as usual.

R.

funambolo69
06/11/2010, 09:20
Confermo,come gia' anticipato da rouge,che saro' a Roma alla diretta del final table delle wsop.MA VOI NON DISTRAETEVI,TENETE ALTO L'ONORE DELLE FURIE ROSSE E...COPRITEMI DI SOLDI...VAMOSSSS!!!!

Roude rouge,hai dimenticato elmo,furietta rossa doc,che ha pure 1k piu' di te!!!!

Grande Rouge
06/11/2010, 09:30
Roude rouge,hai dimenticato elmo,furietta rossa doc,che ha pure 1k piu' di te!!!!

Hai ragione LOL
Aggiorno subito :D

R.

bailamos74
06/11/2010, 10:09
manca anche un gambler....

patatone1964
06/11/2010, 10:13

@ ragioniere: questo è un errore da matita rossa!!!!!! Anche perchè il gambler, di chips, ne ha più di tutti.....:p:p

Grande Rouge
06/11/2010, 10:14

Chiedo umilmente perdono. Un gambler di tutto rispetto che mi ha fatto partecipe di una sessione a dadi dove non ho ancora capito un ***** :D

R.

Grande Rouge
06/11/2010, 10:16
Chiedo umilmente perdono. Un gambler di tutto rispetto che mi ha fatto partecipe di una sessione a dadi dove non ho ancora capito un ***** :D

R.

@furie resistenti: con Wodi ci troviamo alle 13 al grill dopo fino mornasco. L'ultimo prima della Svizzera.

NicoTheWolf
06/11/2010, 11:21
@furie resistenti: con Wodi ci troviamo alle 13 al grill dopo fino mornasco. L'ultimo prima della Svizzera.

Non ce la faccio ad essserci (all'autogrill :mrgreen: ) per impegni improrogabili precedentemente presi (mi sono appena svegliato LOL fatto tardi Qh :mrgreen::twisted: ) ci si vede direttamente là

Sommo oggi dato che Baggio è in ufficio... tienti una pacca sulla spalla per me :mrgreen:

funambolo69
06/11/2010, 11:56
chiedo scusa al gambler x l'omissione...era presto e avevo luna nel letto...spacca Massi,spaccate tutti...VAMOSSSS!!!!

Pistillao
06/11/2010, 12:32
VAMOSSSSSSSSSSS!!!! :D

Ai nastri di partenza del day 2 la formazione schierata sarà dunque:

1) Paolino
2) Wodi
3) Sommo
4) RiggedPat
5) NicoTheDonk
6) Elmotard (vincitore nostro sat)
7) Bailadonk

Funy a Roma per la diretta WSOP.
Brasil non pervenuto.
Faggio in ufficio as usual.

R.

Brasil era in ufficio sia giovedi che venerdi, ho provato a farmi ammettere direttamente al Day 2 con lo stack in Avg, ma la direzione del torneo non ha approvato la brillante idea......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grande Rouge
07/11/2010, 12:34
Oggi si tifa per l'ultimo cavallino rimasto. Baila The Gambler :D

Per me tantissima delusione per l'unica volta in tutto il torneo in cui sono andato allo SD preflop vs pari stack. Piatto da 300K che mi avrebbe rimesso in corsa alla grandissima ma una dannata Q al flop vaporizza i miei cowboys... Prendiamo questa bandierina con molta amarezza e prepariamoci per NG.

R.

NicoTheWolf
07/11/2010, 18:55

Per me tantissima delusione per l'unica volta in tutto il torneo in cui sono andato allo SD preflop vs pari stack. Piatto da 300K che mi avrebbe rimesso in corsa alla grandissima ma una dannata Q al flop vaporizza i miei cowboys... Prendiamo questa bandierina con molta amarezza e prepariamoci per NG.

R.

GG maledetti cowboys :twisted::twisted::twisted:

Vamossss per il vecchio PAT al FT del side !!!

patatone1964
08/11/2010, 00:20

R.

GG maledetti cowboys :twisted::twisted::twisted:

Vamossss per il vecchio PAT al FT del side !!!

Vista la bandierina del Sommo Ragioniere, mi sento moralmente obbligato a giocare il side event dove mi presento al Day 2 con 24,7K chips e si riprende dai bui 2K/4K ante 400.
Alla fine di una giornata sempre sotto avg chiudo al sesto posto x 4.500 eurini croccanti.. non saranno granchè, ma possono giustificare la frase del Sommo che porto in firma.....

Ty a tutti gli amici x il tifo via Sms :p:p:p

baby-face
08/11/2010, 01:26
Vamos PAT.... VERY GG congratulation per l'ottima bandierina!!

Io intanto sono 3° su 230 left al SUNDAY SPECIAL ......

vaaaaaaamooooooooooossssssssssssssfsparafautofrela ffuma

patatone1964
08/11/2010, 02:32

Vamossss Baby-Face!!!!!! Intanto perdo il flip decisivo al satellite per Ipt Malta: 88 vs AK esco undicesimo con 6 ticket!!!! :twisted::twisted::twisted:
Sarebbe stato troppo bello, già mi vedevo il fegato del Ragioniere a pezzi.....:p:p

patatone1964
08/11/2010, 03:18
Ma porca *******, se ti 4betta avrà qualcosa di più di AQ, no?????:twisted::twisted::twisted::twisted:
Escono sempre le loro!!!!

PokerStars Mano #52349954235: Torneo #326097696, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello XXVI (2500/5000) - 08/11/2010 3:13:03 CET [07/11/2010 21:13:03 ET]
Tavolo '326097696 22' 9-max Il bottone è al posto 9
Posto 1: liberostile (126554 in chips)
Posto 2: dieghitos877 (106506 in chips)
Posto 3: baphomet123 (154907 in chips)
Posto 4: ferroshark89 (75251 in chips)
Posto 5: eeandiamo (255377 in chips)
Posto 6: miky30alex06 (287813 in chips)
Posto 7: Bruc383 (89150 in chips)
Posto 8: Marcost1 (83852 in chips)
Posto 9: baby-face643 (155520 in chips)
liberostile: mette l'ante 625
dieghitos877: mette l'ante 625
baphomet123: mette l'ante 625
ferroshark89: mette l'ante 625
eeandiamo: mette l'ante 625
miky30alex06: mette l'ante 625
Bruc383: mette l'ante 625
Marcost1: mette l'ante 625
baby-face643: mette l'ante 625
liberostile: mette lo small blind 2500
dieghitos877: mette il big blind 5000
*** CARTE COPERTE ***
baphomet123: folda
ferroshark89: folda
eeandiamo: folda
miky30alex06: folda
Bruc383: folda
Marcost1: folda
baby-face643: rilancia 6969 fino a 11969
liberostile: folda
dieghitos877: rilancia 18031 fino a 30000
baby-face643: rilancia 124895 fino a 154895 ed è all-in
dieghitos877: chiama 75881 ed è all-in
La puntata non vista (49014) è restituita a baby-face643
*** FLOP *** [Ts Jh 3s]
*** TURN *** [Ts Jh 3s] [9s]
*** RIVER *** [Ts Jh 3s 9s] [Ah]
*** SHOW DOWN ***
dieghitos877: mostra [Qc Ac] (una coppia di Assi)
baby-face643: mostra [Qd Qs] (una coppia di Donne)
dieghitos877 ha raccolto 219887 dal piatto

baby-face
08/11/2010, 03:26
Chiudo la busta virtuale a 78K, dopo aver perso 100K con QQ vs AQ e A al river (2 out A pikke chiudevo colore)PD......

Vamos anyway...........fsparafauto:nuke::balloon:

Grande Rouge
08/11/2010, 09:44

Ma quale bandierina!!! Spero che per il side dei bustati non ci sia.
Altrimenti mi lamento subito col Pizzo!

R.

patatone1964
08/11/2010, 10:42
Ma quale bandierina!!! Spero che per il side dei bustati non ci sia.
Altrimenti mi lamento subito col Pizzo!

R.

ROSIC MODE: ON

"Ogni volta che shippo qualcosa c'è sempre lui a rovinare il momento." (cit. Rouge, in uno dei rari momenti di sincerità.)

funambolo69
08/11/2010, 11:24
complimenti al sommo,a elmo e soprattutto a bailamos e a pat per le bandierine alla notte degli assi...ma alla fine la diretta delle wsop vi e' piaciuta o no????

NicoTheWolf
08/11/2010, 11:39
complimenti al sommo,a elmo e soprattutto a bailamos e a pat per le bandierine alla notte degli assi...ma alla fine la diretta delle wsop vi e' piaciuta o no????

Sì grandissimi !!
Seguita dall'inizio fino al 4o posto di Candio.

Bellissima la camicia !!!

V.Pugliese
08/11/2010, 11:48

Piaciuta e' dire poco.....io son stato attaccato alla Tv fino alle 4.00 ed il tempo e' volato anche grazie al vostro commento in studio.....Ricky ma la camicia va a completo col completino vinaccia???:p:p:p
A me cmq Caressa da sui nervi....

patatone1964
08/11/2010, 11:49

Grazie dei complimenti, Capobanda. La diretta l'ho seguita sullo schermo mentre giocavo a Campione, quindi niente audio.... sappi comunque che la tua camicia ha tenuto banco nei vari commenti al tavolo.... era nuts!:p:p:p:p

Ido1969
08/11/2010, 11:57
Vista la bandierina del Sommo Ragioniere, mi sento moralmente obbligato a giocare il side event dove mi presento al Day 2 con 24,7K chips e si riprende dai bui 2K/4K ante 400.
Alla fine di una giornata sempre sotto avg chiudo al sesto posto x 4.500 eurini croccanti.. non saranno granchè, ma possono giustificare la frase del Sommo che porto in firma.....

Ty a tutti gli amici x il tifo via Sms :p:p:p

Vamossss Pat!
E meno male che eri concio! Lol
Se eri in forma sbandieravi come un ultra' della curva!

V.Pugliese
08/11/2010, 12:28
Azz GG a Pat.....non avevo capito che avessi shippato ..... ma era il side da 300????

Grande Rouge
08/11/2010, 13:01
Azz GG a Pat.....non avevo capito che avessi shippato ..... ma era il side da 300????

Vincè, ovvio. Nel Main (quasi 800 players) è andato busto easy.
Si è rintanato quindi nel side dove ha fatto 6° per qualche spicciolo.
Non so nemmeno se il 330 decreti una qualche bandierina.
Che invece sicuramente avremo io, Bailadonk ed Elmo
essendo andati a premio nell'evento principale.

R.

V.Pugliese
08/11/2010, 13:22
Vincè, ovvio. Nel Main (quasi 800 players) è andato busto easy.
Si è rintanato quindi nel side dove ha fatto 6° per qualche spicciolo.
Non so nemmeno se il 330 decreti una qualche bandierina.
Che invece sicuramente avremo io, Bailadonk ed Elmo
essendo andati a premio nell'evento principale.

R.

Caro Sommo,ma questo suo rintanarsi ha fruttato 4.5K ..... e tu che in ragioneria sei ferrato mi insegni che vale piu' di una bandierina al Main.....

Grande Rouge
08/11/2010, 13:48
Caro Sommo,ma questo suo rintanarsi ha fruttato 4.5K ..... e tu che in ragioneria sei ferrato mi insegni che vale piu' di una bandierina al Main.....

Eh, no, carissimo Vincenzo dalle mille ricette. Un conto è fare bandierina in un evento 800+ players che è anche l'evento principale del weekend pokeristico, un altro conto è rintanarsi in tornei di seconda scelta per bustati e raccogliere i soldi delle spese o poco più.

R.

bubunja
08/11/2010, 16:33
Per poco BISSAVO .,...:p:p:p L'impurtant a le' ciapa' VAMOOSSSS5344

Pistillao
08/11/2010, 17:57
inizio col fare i complimenti a Bailamos e Pat, poi al Sommo a Elmo e a tutti gli ITM di questo we e naturalmente a Baby "the grinder" Face.....

come sapete in questo periodo la mia real life mi tiene occupato non poco, quindi oltre che a latitare sul forum sto giocando veramente i minimi, allora per non perdere l'abitudine ad ingrossare il bankroll ho pensato bene di dar vita ad un simpatico passatempo con il nostro buon amico Cri Viali, da un mese a questa parte giochiamo un sistemino di 20 partite da Snai dal costo variabile tra 90 e 100€.........questi i risultati:

1° we 19/20
2° we 18/20
3° we 19/20
ieri..........20/20 per un totale incasso di 10880€

Volevo chiedere al Sommo rollcounter come valuta questa performance che , è vero non prevede bandierina, ma come diceva il buon Cheong " non mi interessa il braccialetto......preferisco i dollarozzi ":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vamossss

Grande Rouge
08/11/2010, 18:16
Volevo chiedere al Sommo rollcounter come valuta questa performance che , è vero non prevede bandierina, ma come diceva il buon Cheong " non mi interessa il braccialetto......preferisco i dollarozzi ":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vamossss

Io preferisco la gloria. Se accompagnata dai dollarozzi è meglio ma non fondamentale. :D

R.

P.S.
Cmq ho voglia di concederti una rivincita hup non appena avremo l'occasione. :D

plucctario
08/11/2010, 18:30

la diretta SPETTACOLARE :)
la camicia...NO COMMENT :roll::mrgreen:

Pistillao
08/11/2010, 22:22
Tutti in curva con Baby Face.......si lotta al SS

al momento 14mo....30 left

Vamossss M8

plucctario
08/11/2010, 22:36
Tutti in curva con Baby Face.......si lotta al SS

al momento 14mo....30 left

Vamossss M8

presente..anche se non posso scrivere in chat! VAMOSSSS BABY VAMOSSSSS

Pistillao
08/11/2010, 22:42
anche io senza chat.......

Pistillao
08/11/2010, 22:45
Ma porca *****...........

si esce 21mi A7 cuori vs AQ resti su board JQ4 2 cuori.........x x

mai una gioia........comunque grande Matteo parte con 78K ultra short e si arrampica fino a 450K prima di uscire............well done

plucctario
08/11/2010, 22:54
1° we 19/20
2° we 18/20
3° we 19/20
ieri..........20/20 per un totale incasso di 10880€

Vamossss

VERY NICE HAND SIR!! :mrgreen::mrgreen:
Ma postale ste giocate o mandale tramite MP (PRIMA DI BETTARE NE' :twisted:)

patatone1964
09/11/2010, 01:37
Sì, si può.....:twisted::twisted::twisted:

PokerStars Mano #52398154246: Torneo #327329467, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello XI (125/250) - 09/11/2010 1:32:19 CET [08/11/2010 19:32:19 ET]
Tavolo '327329467 7' 9-max Il bottone è al posto 8
Posto 2: pierostar58 (25122 in chips)
Posto 3: ulichairman (28380 in chips)
Posto 4: lilli 19755 (9669 in chips)
Posto 5: KELEVRA_XXX (6977 in chips)
Posto 6: alexctprimo2 (10612 in chips)
Posto 7: luglio4 (14934 in chips)
Posto 8: roccot81 (29814 in chips)
Posto 9: 19Patatone64 (6553 in chips)
pierostar58: mette l'ante 30
ulichairman: mette l'ante 30
lilli 19755: mette l'ante 30
KELEVRA_XXX: mette l'ante 30
alexctprimo2: mette l'ante 30
luglio4: mette l'ante 30
roccot81: mette l'ante 30
19Patatone64: mette l'ante 30
19Patatone64: mette lo small blind 125
pierostar58: mette il big blind 250
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [Ah Ac]
ulichairman: rilancia 250 fino a 500
lilli 19755: folda
KELEVRA_XXX: folda
alexctprimo2: folda
luglio4: folda
roccot81: folda
19Patatone64: rilancia 500 fino a 1000
pierostar58: folda
ulichairman: chiama 500
*** FLOP *** [4h 9h 2s]
19Patatone64: punta 1750
ulichairman: rilancia 4000 fino a 5750
19Patatone64: chiama 3773 ed è all-in
La puntata non vista (227) è restituita a ulichairman
*** TURN *** [4h 9h 2s] [Qs]
*** RIVER *** [4h 9h 2s Qs] [9s]
*** SHOW DOWN ***
19Patatone64: mostra [Ah Ac] (una doppia coppia, Assi e Nove)
ulichairman: mostra [Jd 9d] (un tris di Nove)
ulichairman ha raccolto 13536 dal piatto
19Patatone64 ha finito il torneo al 24° posto ed ha ricevuto €100.00.
*** RIASSUNTO ***

patatone1964
09/11/2010, 02:14
Ma certo che si può!!!!!:twisted::twisted::twisted:

PokerStars Mano #52399832932: Torneo #329368939, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello XVIII (625/1250) - 09/11/2010 2:11:06 CET [08/11/2010 20:11:06 ET]
Tavolo '329368939 1' 9-max Il bottone è al posto 1
Posto 1: 011010101 (30430 in chips)
Posto 2: HoldemDBoss (12231 in chips)
Posto 3: 19Patatone64 (11998 in chips)
Posto 4: Re Agilulfo (75575 in chips)
Posto 6: GrandeJoe67 (10524 in chips)
Posto 7: rambler75658 (11437 in chips)
Posto 8: pippofirst (51547 in chips)
Posto 9: DJdave_en (76258 in chips)
011010101: mette l'ante 150
HoldemDBoss: mette l'ante 150
19Patatone64: mette l'ante 150
Re Agilulfo: mette l'ante 150
GrandeJoe67: mette l'ante 150
rambler75658: mette l'ante 150
pippofirst: mette l'ante 150
DJdave_en: mette l'ante 150
HoldemDBoss: mette lo small blind 625
19Patatone64: mette il big blind 1250
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [Ts Td]
Re Agilulfo: folda
GrandeJoe67: folda
rambler75658: folda
pippofirst: rilancia 1250 fino a 2500
DJdave_en: folda
011010101: folda
HoldemDBoss: folda
19Patatone64: rilancia 9348 fino a 11848 ed è all-in
pippofirst: chiama 9348
*** FLOP *** [8d Ad 5d]
*** TURN *** [8d Ad 5d] [Jd]
*** RIVER *** [8d Ad 5d Jd] [5h]
*** SHOW DOWN ***
19Patatone64: mostra [Ts Td] (un colore al Asso)
pippofirst: mostra [As Ah] (un full di Assi con Cinque)
pippofirst ha raccolto 25521 dal piatto
19Patatone64 ha finito il torneo al 8° posto ed ha ricevuto €100.00.
*** RIASSUNTO ***

patatone1964
09/11/2010, 02:27
Ricapitoliamo: Centino salvato a tutti i satelliti che ho giocato: sì, ho deciso di giocarli tutti (ipotecando una piantagione di noccioline:p:p) così il Sommo Ragioniere potrà finalmente dire che li faccio tutti, per davvero. Oltre a questi due su Ps, ho fatto anche quello su bwin x il PGP, dove esco terzo con un ticket solo in palio.
In più faccio Itm sia al Night on Stars che al Monday Party, salvando così anche la piantagione ipotecata......

Patabroke? next time, please!!!!

Grande Rouge
09/11/2010, 09:30
Ricapitoliamo: Centino salvato a tutti i satelliti che ho giocato: sì, ho deciso di giocarli tutti (ipotecando una piantagione di noccioline:p:p) così il Sommo Ragioniere potrà finalmente dire che li faccio tutti, per davvero. Oltre a questi due su Ps, ho fatto anche quello su bwin x il PGP, dove esco terzo con un ticket solo in palio.
In più faccio Itm sia al Night on Stars che al Monday Party, salvando così anche la piantagione ipotecata......

Patabroke? next time, please!!!!

Questi post sono la miglore conferma al sospetto.

Grazie,
R.

Skywalker
09/11/2010, 12:19
una domanda

cercavo un mio post di qualche tempo fa nn lo trovo, sono sicuro di averlo scritto, è possibile che qualcuno possa averlo cancellato ?

chi mi risponde?

Grande Rouge
09/11/2010, 12:34
una domanda

cercavo un mio post di qualche tempo fa nn lo trovo, sono sicuro di averlo scritto, è possibile che qualcuno possa averlo cancellato ?

chi mi risponde?

Prova a fare un "Cerca". Credo che nessuno cancelli nulla cmq.

R.

NicoTheWolf
09/11/2010, 13:45
Prova a fare un "Cerca". Credo che nessuno cancelli nulla cmq.

R.

...tranne le foto di energumeni che fanno i loro bisogni nei garage :p:p:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

wodimello
09/11/2010, 15:02
Carissimi...

innanzitutto vamossss Sommo che mi ha coperto di noccioline!!! :mrgreen: :twisted:

complimentz ai vari sbandieratori (i side contano eccome!!) ...

La mia NDA era iniziata con 3 livelli di studio del tavolo (visto che nn conoscevo praticamente nessuno) e 8 livelli di discreto pwnage mixato a un paio di colpi al 20 e al 30 giocati da committato per elimnare short stacks... Salito a 95k, ho fatto il grave errore di vedere la prima monster di giornata (KK) che mi è costata un sano ventello contro KQ suited, che ha legato scala al turn... Piu tardi, per chiudere l'opera 88 vs 98 suited mi è costato un altro ventello eazy... Al day 2, ho vinto i primi due piatti in bvb portandomi a > 50k , ma poi ho fatto lo spettatore disinteressato ed annoiato ... finendo per giocare i rimanenti 40k, prima con 64 suited da btn dove ho legato bottom pair, ma mollato sul push di oppo che aveva slowplayato i kapponi... e affidando gli ultimi 25k all'unica vera monster della giornata (98 off) con cui ho pushato i miei 10 bb da HJ, trovando oppo su BTN (sempre quello dei KK) che ha snapisolato con AQ suited... board sickamente liscio e gg...

Il resto del weekend è stato dedicato agli amici Mario e Piero (sig mario 72 e caligola88) che mi hanno raggiunto a BG per la sfida Armani Jeans Milano - Enel Brindisi, dove abbiamo preso 21 punti eazy, ma abbiamo pownato totalmente i tifosi avversari... (si segnala tra gli altri un coro stupendo "noi vestiamo Dolce & Gabbana!!!")

Ieri recuperati un po di vpp, oggi delirio a lavoro e probabile visita dal funambolino nazionale insieme a faggius...

Siamo più o meno in linea con la tabella di marcia vpp che recita 830k... nel weekend si torna a brundisium! vamossss!!!! :mrgreen: :D

patatone1964
09/11/2010, 19:38
Questi post sono la miglore conferma al sospetto.

Grazie,
R.

Nuova linfa alle strampalate teorie del Sommo Ragioniere, ne avevi bisogno... dì la verità!!

Ti spiego anche se non sarei tenuto a farlo: essendo annullata la tappa del Bubu & Friends mi sono concesso un "lunedì da leoni" sulle due maggiori pokerrom...
Per quanto riguarda la gestione del bankroll, non preoccuparti.... non ho venduto nessuna piantagione e nemmeno ho dovuto rompere il salvadanaio dei Patatini......

Semplicemente avevo un paio di ticket da 100 che non ho potuto utilizzare domenica sera, essendo impegnato in un Final Table a Campione (tra l'altro infastidito al telefono da un seccatore che millantava un inesistente 5%....do you know him????)
Al contrario invece, io sì che vanto un piccolo credito nei tuoi confronti in quanto il mio 5% è reale, sry ma è così.... fammi sapere poi come intendi pagarmelo, grazie.
Inoltre mi sono trovato un altro centello derivante dalla classifica IPL di ottobre.... (dovresti averlo anche tu, visto che hai fatto diverse tappe.... ah no? non ce l'hai???? strano, lo danno a quelli che fanno top 10, molto strano che tu non l'abbia....)

Per quanto riguarda invece l'altra pokerrom, ammetto di aver pagato l'intero buy in, ma qualche nocciolina sul conto ce l'ho, avendo fatto Final Table al Sunday Master 100K Gtd... (do you know Final table ad un domenicale???? No??? Mai fatto???? Strano, molto strano...)
Va beh, buona serata.....

Ah dimenticavo: "i side event contano, eccome!" (cit.)

Pat

NicoTheWolf
09/11/2010, 19:45
Nuova linfa alle strampalate teorie del Sommo Ragioniere,

ormai è al delirio puro... guarda solo l'ultimo post qua http://forum.assopoker.com/440-le-furie-rosse/55178-***-campionato-furie-rosse-01-09-2010-1-tkt-ept-sanremo-2011-gtd-***?p=987055&viewfull=1#post987055

Grande Rouge
09/11/2010, 20:11
Inoltre mi sono trovato un altro centello derivante dalla classifica IPL di ottobre.... (dovresti averlo anche tu, visto che hai fatto diverse tappe.... ah no? non ce l'hai???? strano, lo danno a quelli che fanno top 10, molto strano che tu non l'abbia....)

ROTFL. Ad ottobre FORSE ho fatto in tutto 2/3 tappe :D

Ah dimenticavo: "i side event contano, eccome!" (cit.)

Pat

Obv Il Capitano dovendo fare Elite parteggia per PS e non ha nessun interesse che depositi paperoneschi del tuo calibro quittino la room.

R.

patatone1964
09/11/2010, 21:35
ROTFL. Ad ottobre FORSE ho fatto in tutto 2/3 tappe :D

Obv Il Capitano dovendo fare Elite parteggia per PS e non ha nessun interesse che depositi paperoneschi del tuo calibro quittino la room.

R.

Ecco, hai trovato il termine giusto: i miei risultati pokeristici sono paperoneschi in confronto ai tuoi.

blackjack651
09/11/2010, 23:09
ciao a tutti e complimenti x i risultati ottenuti nei vari live e non
nico... mi dispiace x il poker subito...taht's poker(+o-)
cmq in attesa di qualche risultato live che tardera'...volevo dirvi
che ieri on line ho shippato su snai un quasi millino 960eurini x essere precisi
che non e' il minimo sindacale ma fanno cmq un certo effetto x il mio br.:p

vamossssss a tutti

NicoTheWolf
09/11/2010, 23:30
nico... mi dispiace x il poker subito...

beh perdere con KK vs. AAAA sono cose che ti fanno crescere :mrgreen: :p andava cmq a finire =

VGG per il quasi millino

NicoTheWolf
09/11/2010, 23:32
Ecco, hai trovato il termine giusto: i miei risultati pokeristici sono paperoneschi in confronto ai tuoi.

Io invece mi sento molto Paperoga di questi tempi... fknretard :mrgreen:

Il Sommo ...Paperino obv che ruba dai salvadanai di Qui Quo Qua :p

funambolo69
12/11/2010, 11:44
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fpokerforum.pokeritaliaweb.org %2Fpoker-snai%2F22967-pro-di-poker-snai-chi-preferite.html&h=a3bbb

SE PROPRIO NON AVETE NIENTE DA FARE...

V.Pugliese
12/11/2010, 11:52
Ricky mi dispiace.....ho gia' votato per Sasà Pengue......lol.....mi disconosci come amico?????

V.Pugliese
12/11/2010, 11:55
Ma soprattutto chi e' Duccio Geronimi?????

Pistillao
12/11/2010, 13:30
fatto M8

Skywalker
12/11/2010, 16:14
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fpokerforum.pokeritaliaweb.org %2Fpoker-snai%2F22967-pro-di-poker-snai-chi-preferite.html&h=a3bbb

molto volentieri!! ;)

Grande Rouge
12/11/2010, 18:14

Fatto anch'io questa mattina :D

R.

wmicio
12/11/2010, 19:30

Fatto....e dai risultati parziali nn c'è storia....vamosssss :mrgreen:

funambolo69
13/11/2010, 14:51
GRAZIE ragassuoli,visto che a sto giro non possiamo vincere l'ipt,magari vinciamo r sondaggio...VOTATE GENTE VOTATE...VAMOSSSS!!!!

Stasera SOMMA cena...

roberto81
13/11/2010, 19:36
raga tempo fa avevo postato una piccola sfida du HU che è stata decisamente "snobbata"

la posto di nuovo qui nel caso qualcuna di voi Furie decidesse di raccoglierla :)

http://forum.assopoker.com/68-discussioni-e-curiosit%C3%A0-sul-poker/62614-partecipa-anche-tu-al-rob-challenge!

vi aspetto :twisted:

funambolo69
14/11/2010, 00:18
Mi arrendo a priori rob...quest'anno non faccio 100 hu nemmeno con durr stesso se me lo chiede...magari il sommo...VAMOSSSS!!!!

Grande Rouge
14/11/2010, 13:10
raga tempo fa avevo postato una piccola sfida du HU che è stata decisamente "snobbata"

la posto di nuovo qui nel caso qualcuna di voi Furie decidesse di raccoglierla :)

http://forum.assopoker.com/68-discussioni-e-curiosit%C3%A0-sul-poker/62614-partecipa-anche-tu-al-rob-challenge!

vi aspetto :twisted:

Rob, purtroppo caschi male perchè il Sommo non ha nemmeno il tempo per piangere in sto periodo :D

Grande Rouge
14/11/2010, 13:10
Mi arrendo a priori rob...quest'anno non faccio 100 hu nemmeno con durr stesso se me lo chiede...magari il sommo...VAMOSSSS!!!!

Venerdì devo farti una dolorosa confidenza se ci sei... ;)

R.

patatone1964
14/11/2010, 13:36
Venerdì devo farti una dolorosa confidenza se ci sei... ;)

R.

Giorgiolone ti ha beccato con le mani nella marmellata?
E Fedotta, a mio avviso giustamente, s'è incazzata?

NicoTheWolf
14/11/2010, 16:19
E' questo venerdì che andiamo allo Shark Bay, giusto ?

Lesson #1 Rubare e rompere i salvadanai del figlio poche ore prima della partenza, NON una settimana prima :mrgreen:

robybaggio71
14/11/2010, 18:08
http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/11/233.jpg

baby-face
14/11/2010, 18:38
Che minkia di acquario è mai questo? LSP mai sentito

Grande Rouge
14/11/2010, 18:43

ROTFL. Ma guarda che di oscurato ho solo PS perchè è la room dove gioco di più. Gli altri sono tutti visibili :D Cmq qui hai roi maggiore solo perchè hai sculato infinito. Mi pare ovvio.

NicoTheWolf
14/11/2010, 21:07
Che minkia di acquario è mai questo? LSP mai sentito

Lombrico
Sommo
Poker room

Boh ??????????

Comunque bravi tutti e due !! Rubare soldi agli omini va bene, rubare i soldi ai bambini NO !!!

funambolo69
15/11/2010, 11:06
Comunque la confidenza,dolorosa o meno,non e' arrivata...in compenso la dispensa e' stata serenamente svuotata...che c'e',checce'????

NicoTheWolf
15/11/2010, 19:07
Stasera c'è da guardare il SS !!
Ed imparare in religioso silenzio !!

Che Santa Nektarina ... vamossss !!

wodimello
15/11/2010, 19:12
.. ty for railbirding Lupetto!!

Vediamo se sculiamo i massimi stasera va! :D

vamossss!!!!

NicoTheWolf
15/11/2010, 22:00
chat da LOL LUL WTF !!!

NicoTheWolf
16/11/2010, 00:45
E io che lo volevo accompagnare a Sanremo...Già me lo vedevo braggare Sommo Does Sanremo (ispirato al famoso Dolly Does Dallas :p)

http://www.youtube.com/watch?v=rElKij-hoqg&feature=player_embedded

Penso... sarà impaurito lì tutto solo...

E mi va a perdere il coin... e finisce 14o ...so sick !!!

Ah so' ragazzi

P.S. come dice il vecchio Pat... ONE SHOT !!!

baby-face
16/11/2010, 01:17
Vamos Wodyyyyyyyyyy

Auti intanto 13° su 73 left al monday party

vamoooosssssssssssss

baby-face
16/11/2010, 02:24
24 left .....11° in avrg ....

vaaaaaaaaamoooooooosssssssssfsparafsparafautoffuma frela

vitto1974
16/11/2010, 02:42
E io che lo volevo accompagnare a Sanremo...Già me lo vedevo braggare Sommo Does Sanremo (ispirato al famoso Dolly Does Dallas :p)

Penso... sarà impaurito lì tutto solo...

E mi va a perdere il coin... e finisce 14o ...so sick !!!

Ah so' ragazzi

P.S. come dice il vecchio Pat... ONE SHOT !!!

ma quanto bragga sto ragazzo??? quanto??? nico sei davvero un braggher pro e multibragghi pure tra vari forum :p:p:p:p GG.

baby-face
16/11/2010, 02:55
Finito 18° con JJ vs KK dopo non aver visto una carta :(

patatone1964
16/11/2010, 03:04
Azz... tornato ora dal Bubu & Friends (shippato dopo oltre 2 mesi di astinenza...:p:p) e vedo che il Capitano chiude in 27ma posizione al SS....:evil::evil::evil:
e il sempre grande Baby-Face che si da da fare al Monday Party.......

GG

Grande Rouge
16/11/2010, 09:27
Faggio, ti vengo a prendere!

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/11/250.jpg

La serata di ieri poteva essere ancora più bella shippando il TKT MiniIPT ma purtroppo quasi in piena bolla l'assone di pokerstars non arriva e il mio AQ perde vs JJ. Nel frattempo si shippa sul network LSP e ci ci riprende il buy-in del sat MiniIPT con un buonissimo 4° posto al torneo PIW. Ancora una volta si conferma che quando il field non è cosparso di retard il Sommo 9 su 10 fa il Final Table.

@Pat: il brag per bubunja&frinds è veramente sick.

@Niko: complimenti ma spero tu abbia compreso la vaccata che hai fatto rimasti in 9 con 8 ticket. :D In pratica NikoTheDonk è tranquillo sopra AVG e ci sono uno cortuissomo a 3400 e altri 2 ad 8000. Il CL 5K apre e Niko si appoggia con 34K dietro. Flop 228 e Nika fa resto!!!!! Fortunatamente il CL folda e Niko gira tronfio KK... :D Se lo snappava con A2 o AA o 88 ci sarebbe stato da ridere :D

R.

patatone1964
16/11/2010, 11:12
Faggio, ti vengo a prendere!

http://forum.assopoker.com/images/imported/2010/11/250.jpg

La serata di ieri poteva essere ancora più bella shippando il TKT MiniIPT ma purtroppo quasi in piena bolla l'assone di pokerstars non arriva e il mio AQ perde vs JJ. Nel frattempo si shippa sul network LSP e ci ci riprende il buy-in del sat MiniIPT con un buonissimo 4° posto al torneo PIW. Ancora una volta si conferma che quando il field non è cosparso di retard il Sommo 9 su 10 fa il Final Table.

@Pat: il brag per bubunja&frinds è veramente sick.

@Niko: complimenti ma spero tu abbia compreso la vaccata che hai fatto rimasti in 9 con 8 ticket. :D In pratica NikoTheDonk è tranquillo sopra AVG e ci sono uno cortuissomo a 3400 e altri 2 ad 8000. Il CL 5K apre e Niko si appoggia con 34K dietro. Flop 228 e Nika fa resto!!!!! Fortunatamente il CL folda e Niko gira tronfio KK... :D Se lo snappava con A2 o AA o 88 ci sarebbe stato da ridere :D

R.

Così a occhio, il mio sick brag sta al tuo brag come quattro sta ad uno...
Te lo scrivo da ragioniere citando un altro esempio: le bandierine della Notte degli Assi....

Bandierina Pat : bandierina Rouge = 4,5 : 1

Te capì??????

@nico: KK si folda easy........:p:p:p

NicoTheWolf
16/11/2010, 11:26
@nico: KK si folda easy........:p:p:p

So che i piccoli ragionieri "ragionano" :roll::mrgreen: sul singolo spot, ma io avendo conti aperti con KK devo trovare gli spot giusti per sfatare questa piccola maledizione e ritrovare sicurezza.

E comunque troppo LOL il sommo bustato

(e questo mi dispiace perchè fino a quel momento aveva giocato molto bene, l'ho avuto anche al tavolo per un po'... poi lo mollo un attimo e NON C'E' PIU' !!! :mrgreen: )

che interviene in chat per commentare e criticare la mano :p

Sai (ballas mode on) giocarmi/rischiarmi 400€ in un colpo così mi alza i livelli di adrenalina...:p:D:p:D

Sommo sai anche la cosa divertente...che forse a Sanremo poi non vado per altri impegni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NicoTheWolf
16/11/2010, 11:27
ma quanto bragga sto ragazzo??? quanto??? nico sei davvero un braggher pro e multibragghi pure tra vari forum :p:p:p:p GG.

Azz io ti vengo a salutare... e tu non apprezzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vitto1974
16/11/2010, 19:10
Azz io ti vengo a salutare... e tu non apprezzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nicothebraggher devi cambiare nickssss ;O)))

apprezzo apprezzo :mrgreen:

NicoTheWolf
16/11/2010, 20:11
Beh non braggo certo per 370€ solo che vincere un sat fa sempre piacere. Poi cmq non vado a Sanremo (altri impegni :mrgreen: ) oggi ho chiesto i 400 T€

Ci si vede domani online

vitto1974
16/11/2010, 21:55
Beh non braggo certo per 370€ solo che vincere un sat fa sempre piacere. Poi cmq non vado a Sanremo (altri impegni :mrgreen: ) oggi ho chiesto i 400 T€

Ci si vede domani online

ah bhe io potrei braggare pure per 1.50 hauahau lol lol lol :mrgreen: ma ho deciso che non bragghero' fino alla mia vittoria all ept... il problema e' che mi ci devo iscrivere huahaua quindi non bragghero' mai.... anzi... l anno prossimo mi iscrivo al torneo furie rosse road to... e cosi vinco e partecipo all ept.. ecco lol

baby-face
17/11/2010, 01:37
In partenza domani per Colonia via monaco per fiera medica 2010 con la Maddy, sabato probabile capatina ad Amsterdam......

vamooossss

Grande Rouge
17/11/2010, 11:23
Grazie all'intervento del Sommo i valori e il senso morale prevalgono ancora una volta sulle fredde logiche di business. Funy da Juan Les Pins (nota località minerara dove il nostro è come al solito duramente impegnato) conferma la presenza a NG per il weekend.

Brutte notizie per Fedotta alla quale avevo invece promesso la conoscenza diretta dello Stu Ungar italiano Babybroke, il quale invece pacca tutti per non ben chiari motivi di lavoro...

R.

NicoTheWolf
17/11/2010, 11:29
Dopo telefonata con DonKingScalvini ed estremo multitabling tra diverse opzioni e incroci d'agenda sono riuscito in un Sommo incastro ad esserci !!!

Confermo presenza ! con però arrivo direttamente a Brescia venerdì dove vi ritrovate !!

NicoTheWolf
17/11/2010, 12:32
Stasera c'è un altro sat, riprovaci :p sarai più fortunato

Io intanto:

da registrations@pokerstars.com
cc ipt@pokerstars.it
data 17 novembre 2010 10:40
oggetto RE: Fwd: Re: Risultati torneo PokerStars 331828056
proveniente da pokerstars.com
firmato da pokerstars.com
nascondi dettagli 10:40 (1 ora fa)

Gentile Cliente,

Grazie per averci contattato.

Sei stato deregistrato dai satelliti di qualificazione Mini IPT San Remo e
sul tuo account è stato accreditato €400.

Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza.

Cordiali Saluti,

Agnieszka
Team Registrazioni PokerStars

deimur76
18/11/2010, 02:33
ho appena shippato il tiket x il main event dell ' ipt di sanremo sono al settimo cielo
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSS:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

falcoc70
18/11/2010, 09:08
ho appena shippato il tiket x il main event dell ' ipt di sanremo sono al settimo cielo
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSS:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

VGG......buon divertimento ed in bocca al lupo!!!!

robybaggio71
18/11/2010, 12:13

Ma come minkia runni ?

VAMOSSSS GAETANO

NicoTheWolf
18/11/2010, 16:16
Si conferma la tradizione che vuole il sommo shippare/ITM e contemporaneamente qualcun altro fare altrettanto 10 o 40X

A questo è ufficiale io inizio a tifare sommo random... e dai che ci facciamo tutti il bankroll --> "mi sto a costrui i palazzi" (cit.)

GG sommo per la tappa del campionato !

VGG Gaety(vinco solo dai 2000€ in su, altrimenti non mi sporco neanche le mani)73 !!!

funambolo69
19/11/2010, 00:31
Domani si parte...tutti allo shark bay...VAMOSSSS!!!! Complimenti a tutti,sommo incluso!!!!

wodimello
20/11/2010, 00:26
inferni lavorativi settimanali conclusi... siamo rientrati in berghem pronti ad un weekend da minimo 20k vpp... tocca remare... :mrgreen:

gl a tutti gli sharkisti... so già chi shippa... ma nn posso dirlo per non portar sfiga...

vi posto intanto una mano su cui durante il SS si è discusso un pochini... gente random è arrivata a dire che mi manca un po di buon senso pokeristico, solo perche ho "difeso" o meglio cercato di motivare la giocata di PAZZO1984

PokerStars Game #52748444441: Tournament #328427062, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Level XXX (5000/10000) [AAMS ID: L2847006C1FD81TZ] - 2010/11/15 21:42:46 CET [2010/11/15 15:42:46 ET]
Table '328427062 117' 9-max Seat #5 is the button
Seat 1: gnappo1982 (183075 in chips)
Seat 2: AlexK1979 (380736 in chips)
Seat 3: reraiseal282 (432032 in chips)
Seat 4: birucci (273428 in chips)
Seat 5: PAZZO1984 (844819 in chips)
Seat 6: Winelli.it (324160 in chips)
Seat 7: nektarine16 (240223 in chips)
Seat 9: nik062 (87210 in chips)
gnappo1982: posts the ante 1250
AlexK1979: posts the ante 1250
reraiseal282: posts the ante 1250
birucci: posts the ante 1250
PAZZO1984: posts the ante 1250
Winelli.it: posts the ante 1250
nektarine16: posts the ante 1250
nik062: posts the ante 1250
Winelli.it: posts small blind 5000
nektarine16: posts big blind 10000
*** HOLE CARDS ***
Dealt to nektarine16 [Qc 5d]
nik062: folds
gnappo1982: folds
AlexK1979: folds
reraiseal282: raises 14111 to 24111
birucci: folds
PAZZO1984: calls 24111
Winelli.it: calls 19111
nektarine16: folds
*** FLOP *** [4c Jc Jh]
Winelli.it: checks
reraiseal282: checks
PAZZO1984: bets 55000
Winelli.it: folds
reraiseal282: raises 55000 to 110000
PAZZO1984: calls 55000
*** TURN *** [4c Jc Jh] [Th]
PAZZO1984: checks
*** RIVER *** [4c Jc Jh Th] [6d]
PAZZO1984: checks
*** SHOW DOWN ***
reraiseal282: shows [7h Ac] (a pair of Jacks)
PAZZO1984: shows [Tc Kh] (two pair, Jacks and Tens)
PAZZO1984 collected 312333 from pot
*** SUMMARY ***
Total pot 312333 | Rake 0
Board [4c Jc Jh Th 6d]
Seat 1: gnappo1982 folded before Flop (didn't bet)
Seat 2: AlexK1979 folded before Flop (didn't bet)
Seat 3: reraiseal282 showed [7h Ac] and lost with a pair of Jacks
Seat 4: birucci folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: PAZZO1984 (button) showed [Tc Kh] and won (312333) with two pair, Jacks and Tens
Seat 6: Winelli.it (small blind) folded on the Flop
Seat 7: nektarine16 (big blind) folded before Flop
Seat 9: nik062 folded before Flop (didn't bet)

funambolo69
20/11/2010, 09:44
Sempre col capitano!!!! ma tra le righe,se esco al flop in bluff e mi fai miniraise e ho un overcard e' gia' un miracolo se non ti mando resti,a foldare non ci riesco proprio...VAMOSSSS CAPITANO DIFENSORE DEI PAZZI!!!!

Grande Rouge
20/11/2010, 12:33
Veniamo alle note liete. :D
Arrivati al Perla in tarda serata dopo lauta cena io e Faggio ci diamo appuntamento alle 2 giù nella hall. Funy, Niko e Gaety bustati dal sonno non sono della partita. So sick. Andiamo a saggiare la ruota ma non pare serata. Lasciamo il nostro 50ello in simpatia e ci dirigiamo a Texas vs Banco. Io cambio 100, Faggio al grido voglio bustarti già da subito cambia 200. Circa una mezz'ora dopo chiudiamo la sessione. Sommo +5 Faggio -200. (LOL) Il cash sembra chiamarci e noi non ci tiriamo indietro. Cambiamo 300 a testa ed essendoci una marea di tavoli ci sediamo subito al 2/4. Non passano 5 miniuti che vedo un uomo grasso e goffo avvicinarsi a me con il volto della sconfitta. "Sommo, bustato alla prima mano. Doppia al flop (635), vado ai resti con oppo che non folda overpair (TT) ma un 5 al turn lo salva. Vado a dormire, sono in tilt" Solo soletto tiro le 4 e chiudo a 650 avvisando del lieto evento il buon faggio via sms... Questa mattina, ore 9.30, ricevo la seguente chiamata:"Ma non puoi runnare anche a cash, non è giusto... Ah, un'altra cosa...non ho avuto il coraggio di manifestare a Fede il mio broke...alla sua domanda come mai fossi già tornato ho roiposto che non avevo trovato posto" ROTFL.

Sommo +305 - Faggio -550

R.

patatone1964
21/11/2010, 00:22
PokerStars Mano #53013001141: Torneo #330822227, €7.14+€0.86 EUR Hold'em No Limit - Livello VIII (60/120) [ID AAMS: L2854006EB2E98SM] - 21/11/2010 0:13:49 CET [20/11/2010 18:13:49 ET]
Tavolo '330822227 124' 9-max Il bottone è al posto 2
Posto 1: GVIO (2195 in chips)
Posto 2: cristiane900 (2110 in chips) è in sit-out
Posto 3: 19Patatone64 (5510 in chips)
Posto 4: biusdal (3395 in chips)
Posto 5: HH lion HH (3065 in chips)
Posto 6: mirkopr (5955 in chips)
Posto 7: ilsanto443 (2970 in chips)
Posto 8: rurello (8480 in chips)
Posto 9: ulisse12345 (410 in chips)
GVIO: mette l'ante 15
cristiane900: mette l'ante 15
19Patatone64: mette l'ante 15
biusdal: mette l'ante 15
HH lion HH: mette l'ante 15
mirkopr: mette l'ante 15
ilsanto443: mette l'ante 15
rurello: mette l'ante 15
ulisse12345: mette l'ante 15
19Patatone64: mette lo small blind 60
biusdal: mette il big blind 120
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [3c 5d]
cristiane900 è disconnesso
cristiane900 è connesso
HH lion HH: chiama 120
cristiane900 è tornato
mirkopr: folda
ilsanto443: folda
rurello: chiama 120
ulisse12345 è disconnesso
ulisse12345 è connesso
ulisse12345: folda
GVIO: chiama 120
cristiane900 è connesso
cristiane900: folda
cristiane900 è in sit-out
cristiane900 è tornato
19Patatone64: chiama 60
biusdal: fa check
*** FLOP *** [Kc Js Ks]
19Patatone64: fa check
cristiane900 è connesso
biusdal ha esaurito il tempo
HH lion HH: fa check
rurello: fa check
GVIO: fa check
*** TURN *** [Kc Js Ks] [Kh]
19Patatone64: fa check
cristiane900 è connesso
HH lion HH: fa check
rurello: fa check
GVIO: fa check
*** RIVER *** [Kc Js Ks Kh] [Jh]
19Patatone64: punta 480
biusdal: folda
HH lion HH: folda
rurello: folda
GVIO: folda
La puntata non vista (480) è restituita a 19Patatone64
19Patatone64 ha raccolto 735 dal piatto
19Patatone64: mostra [3c 5d] (un full di Re con Jack)
*** RIASSUNTO ***

deimur76
21/11/2010, 03:24
si va al day 2 dopo esser rimasto con 10k a bui 500 1k risalgo e chiudo con ben :D195,5k:D
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Grande Rouge
21/11/2010, 10:14
si va al day 2 dopo esser rimasto con 10k a bui 500 1k risalgo e chiudo con ben :d195,5k:d
vamosssssssssssssssssssssssssssssssssss

Go cavallino goooooooooooooo :D

R.

zioemi28
22/11/2010, 01:39
passo al volo di qua x segnalare leolino chipleader all'eldorado!!! domani si andrà x i massimi, vamosssssssssssssssss

deimur76
22/11/2010, 03:15
IL CAVALLINO ha finito di trottare in 10cima posizione in bolla final table QQ vs AJ non 1 ma ben 2 Assi maledetti cadono sul board ma vabene cosi
VAMOSSSSS

blackjack651
22/11/2010, 03:58
ciao m8 scusate l'ora ma devo comunicare che....
ho shippato il grandomenica:D
1° su 795 x una moneta di1 5262eurini(noccioline)
vamossssssssss
ringrazio voi e le furie rosse x aver raggiunto questo risultato
un saluto particolare al capobanda......ditegli che lo stimo

vamossssssssssssssssssss

funambolo69
22/11/2010, 04:00
Complimenti di cuore al cavallino gaety x il suo primo ft live:davvero grande...e complimenti a leolino...ma l'abbiam fatta grossa,ma grossa abbastanza...in attesa che lo faccia lui di persona dico solo:vamossss vamossss vamossss furie rosse!!!!

funambolo69
22/11/2010, 04:08
Cioe' ha shippato il GRANDOMENICA,HA SHIPPATO IL GRANDOMENICA,15K E UN PO' DI NOCCIOLINE...BEH SON DAVVERO CONTENTO,DIMENTICO IL MIO AMARO 51° POSTO E VADO A LETTO CONTENTO...IL GRANDOMENICA:GRANDE BLACKJACK!!!! E DOMANI LEOLINO CI FA SOGNARE NELL'ELDORADO...OH MA QUANTO SIAMO FORTI?????? VAMOSSSS!!!!

Grande Rouge
22/11/2010, 09:42
Complimenti al cavallino Gaety e a BlackJack!!! VAMOSSSSSSSS!!!!

@skywalker: mandami i dati postepay per il tuo 2% :)

patatone1964
22/11/2010, 09:51
Grande Gaety e grandissimo Luca Blackjack!!!!!! Come volevasi dimostrare, il battesimo nello scantinato di Bubunja ha temprato il grande Black che, senza paura, ne ha messi in riga un bel pò.... compreso il Capobanda!!!!

leolino74
22/11/2010, 09:54
Cioe' ha shippato il GRANDOMENICA,HA SHIPPATO IL GRANDOMENICA,15K E UN PO' DI NOCCIOLINE...BEH SON DAVVERO CONTENTO,DIMENTICO IL MIO AMARO 51° POSTO E VADO A LETTO CONTENTO...IL GRANDOMENICA:GRANDE BLACKJACK!!!! E DOMANI LEOLINO CI FA SOGNARE NELL'ELDORADO...OH MA QUANTO SIAMO FORTI?????? VAMOSSSS!!!!

niente è ancora fatto ma sono molto fiducioso per stasera, sono carico al punto giusto e non commetterò gli stessi errori che ho commesso l'altra volta alle ICOOP.
Ieri sera avevo la netta impressione di controllare il tavolo a mio piacimento, speriamo bene, e poi stasera i bui aumentano anche a 20 minuti quindi.....
Ce la metterò tutta e spero di avervi in curva a tifare!

Grandi complimenti a Blackjack e mi unisco a lui dicendo che tutto il mio miglioramento è dovuto principalmente a ZIOEMI e a voi con i quali mi son sempre confrontato anche solo leggendo tutte le mani che postate e i relativi commmenti.

e ora vamosssssss per i massimi!!!!!

Grande Rouge
22/11/2010, 09:57
e ora vamosssssss per i massimi!!!!!

Azz, avevo dimenticato leolino (pure RiggedPat ma lui ha l'alibi della senilità).
Complimenti Leo, se è ancora disponibile compro il 50% di quote, fammi sapere!!! :D

leolino74
22/11/2010, 10:04
Azz, avevo dimenticato leolino (pure RiggedPat ma lui ha l'alibi della senilità).
Complimenti Leo, se è ancora disponibile compro il 50% di quote, fammi sapere!!! :D
lollllllllllllllllllllllllllll

funambolo69
22/11/2010, 10:25
A questo punto,se blackjack e' d'accordo,potrebbe scattare la cenetta alla cantinetta,dato che siamo abbondantemente oltre i 10k...VAMOSSSS!!!!

Grande Rouge
22/11/2010, 10:27
A questo punto,se blackjack e' d'accordo,potrebbe scattare la cenetta alla cantinetta,dato che siamo abbondantemente oltre i 10k...VAMOSSSS!!!!

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Che siam anche sotto Natale e ci sta alla grande :D

R.

P.S.
Però se shippa anche leolino andiamo da Aimo.

leolino74
22/11/2010, 10:41
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Che siam anche sotto Natale e ci sta alla grande :D

R.

P.S.
Però se shippa anche leolino andiamo da Aimo.
se shippa anche leolino, tutti a roma!!!!

NicoTheWolf
22/11/2010, 11:51
Siete tutti GROSSI !!!!!!

Oh Sossoldi !!!!!

Bravissimi tutti !!!!!

Gaety ringraziami che non ti ho comprato la quota :p niente sfiga e quindi shippi. sempre disponibile per portarti a shippare tornei nel nord Italia :mrgreen: Nico perfetto autista :mrgreen:

Luca... che dire ? ....Vamossss !!!

E per chi gioca oggi ...silenzio, guardare e imparare !! :p

V.Pugliese
22/11/2010, 12:33
Giovedì e venerdì prossimo saro' a Milano per lavoro...... c'e' qualcosa da fare ?????

blackjack651
22/11/2010, 12:35

quotooooooooo
come posso esimermi dopo cotanta opulenza:mrgreen:
demando a voi l'ogranizzazione dell'evento
fatemi sapere,,,,vamosssssssss

un grazie a tutti x i complimenti
un vamossss a leo x questa sera
e uno a gaety....oh ma come runni

Flaviorm
22/11/2010, 13:10
Grandissimo black!!!!!!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE son troppo contento per te!!!!
Complimentissimi!!!!!

NicoTheWolf
22/11/2010, 13:25
Offresi autista serietà e discrezione astenersi perditempo

Si accettano cash, cc, postepay, FPP e noccioline

Grande Rouge
22/11/2010, 13:32
quotooooooooo
come posso esimermi dopo cotanta opulenza:mrgreen:
demando a voi l'ogranizzazione dell'evento
fatemi sapere,,,,vamosssssssss

un grazie a tutti x i complimenti
un vamossss a leo x questa sera
e uno a gaety....oh ma come runni

Funy ha la corsia privelegiata alla cantinetta. Ci faccia sapere quanto prima.
Imho non sarebbe male la prima di dicembre. Giovedì 2 per esempio.

R.

Grande Rouge
22/11/2010, 13:35
Gaety ringraziami che non ti ho comprato la quota :p niente sfiga e quindi shippi.

Non solo. Ha vinto pure la sidebet bustando i seguenti partecipanti:

Sommo
Faggio
Funy
Maxxxxx
Tabet
Fosco
Bacci
Topkapias
Mustacchione

Nel 5% mi sa che ci faccio entrare anche questo malloppo :D

Pistillao
22/11/2010, 13:39
Grandissimo Black........così si fà
Vamossss

bisonte11
22/11/2010, 14:51
Grandissimo Black........così si fà
Vamossss

+1k..... contento per te Luca

Skywalker
22/11/2010, 17:17
mamma mia !!!!!!! come runnate!!

complimenti a leolino74, blackjack651 e Gaety e al Sommo:mrgreen:

patatone1964
22/11/2010, 20:03
mamma mia !!!!!!! come runnate!!

complimenti a leolino74, blackjack651 e Gaety e al Sommo:mrgreen:

'azzo c'entra il Sommo???????:p:p:p:p:p

Skywalker
22/11/2010, 20:15
'azzo c'entra il Sommo???????:p:p:p:p:p

c'entra sempre..

nel suo piccolo (bankroll) runna come un Dio del poker e non scherzo e lui lo sa

solo che è frenato da qualcosa .... deve rimuovere il blocco che lo frena;)

Sommo rara avis!! (nn nel senso letterale):p

N.B. Grande Sommo x il 2% non c'è fretta segna!! facciamo tutto un conto dopo San Remo:mrgreen:

Grande Rouge
22/11/2010, 20:57
c'entra sempre..

nel suo piccolo (bankroll) runna come un Dio del poker e non scherzo e lui lo sa

Sommo rara avis!! (nn nel senso letterale):p

N.B. Grande Sommo x il 2% non c'è fretta segna!! facciamo tutto un conto dopo San Remo:mrgreen:

Inutile spiegare l'ovvio a RiggedPat. Lui è ancora convinto che prima o poi ci porterà una bandierina pesantissima!!! ROTFL. E son passati già 2 anni. :D

wmicio
22/11/2010, 21:14
ciao m8 scusate l'ora ma devo comunicare che....
ho shippato il grandomenica:D
1° su 795 x una moneta di1 5262eurini(noccioline)
vamossssssssss
ringrazio voi e le furie rosse x aver raggiunto questo risultato
un saluto particolare al capobanda......ditegli che lo stimo

vamossssssssssssssssssss

ma Vamossssssss Black........sono davvero contento per te (guru del 21)!!! :mrgreen:

patatone1964
23/11/2010, 02:17

Lui è nato così, con il freno a mano tirato (pokeristicamente parlando:p:p)
Infatti parte broke già da casa (cit.)

Inutile spiegare l'ovvio a RiggedPat. Lui è ancora convinto che prima o poi ci porterà una bandierina pesantissima!!! ROTFL. E son passati già 2 anni. :D

Intanto è passato meno di un anno da quando l'ho detto.... e ne ho prese 4 negli ultimi 5 tornei live che ho fatto..... fai un po i tuoi conti e... comprati un casco al più presto!!!
Il tuo C.I.V. è avvisato........

leolino74
23/11/2010, 14:04
Ragazzi, ci ho provato ma purtroppo è andata come è andata.
alla fine son contento lo stesso per il final table anche se quello scoppio degli assi me lo sogno ancora un pochino.
Purtroppo in quei momenti perdi una mano e hai finito, purtroppo le bad beat fanno parte di questo gioco e bisogna accettarle così come bisogna accettare di aver perso con una mano che vince l'80% delle volte, purtroppo stavolta è stata una delle restanti 20!!
Peccato perchè mi sentivo bene, seppur un pò agitato, ma ho giocato è ho fatto 4 showdown partendo sempre sopra e avendo un'immagine molto bella che, passato quel AA, forse mi avrebbe proiettato almeno nei primi 4.
Ripeto mi godo sti 2k e va bene lo stesso, mi sarebbe piaciuto molto invitarvi tutti a Roma, ma ormai siamo vicini, è il terzo final table in un mese un torneo domenicale, chissà che non sia arrivato il momento di vincerlo!!devo migliorare ancora tanto ma leggendo i vostri commenti tutti i giorni non si può che migliorare, grazie a tutti voi!!

Ragazzi mi è piaciuto essere chiamato "furia rossa storica" da chi ha scritto l'articolo su assopoker, portare il vostro nome è figo e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo storico che 2 anni fa cominciavo a conoscere meglio e che oltre a grandi giocatori ha in se fantastiche persone, nessuno escluso!!!
un abbraccio a presto
Leo

Grande Rouge
23/11/2010, 15:13
Grande lo stesso Leo, GG!

Per la cena la data dovrbbe essere al 90% martedì 30 novembre.

R.

NicoTheWolf
23/11/2010, 16:00
Peccato veramente per quel colpo :twisted:

GG Leo !!

Un giorno sarà possibile fare il Live Funambolo's Friends Restricted Tournament II e avremo un palmares di partecipanti di altissimo livello :D

Pistillao
23/11/2010, 17:54
GG Leo Furia rossa storica

Vamossss

Ido1969
23/11/2010, 21:38
Grande Leo!
Grandissimo Blackjack !
Complimenti !

Grande Rouge
23/11/2010, 21:51
Confermato tramite capobanda/blackjack martedì 30 ore 20.15 alla cantinetta. VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSS

R.

NicoTheWolf
23/11/2010, 22:54
Sto vedendo il Mondo... ora vorrei per favore shippare qualcosina... anche sotto i 1.000 €

Pleaseeeeeeeeeeee :D

Full Tilt Poker Game #25805771646: Super Stack $14K Guarantee (199960972), Table 147 - 400/800 Ante 100 - No Limit Hold'em - 16:40:48 ET - 2010/11/23
Seat 1: VanGogh1853 (14,378)
Seat 2: Dr Cook1 (16,275)
Seat 3: NicoTheWolf (54,133)
Seat 4: vovanvulkan (36,761)
Seat 5: Oudzegel (19,910)
Seat 6: NightGunner05 (48,158)
Seat 7: bigferg2000 (98,755)
Seat 8: 263163469 (42,721)
Seat 9: Darkness1531 (7,775)
VanGogh1853 antes 100
Dr Cook1 antes 100
NicoTheWolf antes 100
vovanvulkan antes 100
Oudzegel antes 100
NightGunner05 antes 100
bigferg2000 antes 100
263163469 antes 100
Darkness1531 antes 100
NicoTheWolf posts the small blind of 400
vovanvulkan posts the big blind of 800
The button is in seat #2
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [Js Ts]
263163469 has been disconnected
Oudzegel raises to 1,900
263163469 has reconnected
NightGunner05 folds
bigferg2000 folds
263163469 folds
Darkness1531 folds
VanGogh1853 folds
Dr Cook1 folds
NicoTheWolf calls 1,500
vovanvulkan calls 1,100
*** FLOP *** [Qs 4d Ks]
NicoTheWolf checks
vovanvulkan checks
Oudzegel checks
*** TURN *** [Qs 4d Ks] [5h]
NicoTheWolf checks
vovanvulkan checks
Oudzegel checks
*** RIVER *** [Qs 4d Ks 5h] [As]
NicoTheWolf bets 800
vovanvulkan folds
Oudzegel raises to 9,000
NicoTheWolf raises to 17,200
Oudzegel calls 8,200
*** SHOW DOWN ***
NicoTheWolf shows [Js Ts] a Royal Flush
Oudzegel mucks
NicoTheWolf wins the pot (41,000) with a Royal Flush
*** SUMMARY ***
Total pot 41,000 | Rake 0
Board: [Qs 4d Ks 5h As]
Seat 1: VanGogh1853 folded before the Flop
Seat 2: Dr Cook1 (button) folded before the Flop
Seat 3: NicoTheWolf (small blind) showed [Js Ts] and won (41,000) with a Royal Flush
Seat 4: vovanvulkan (big blind) folded on the River
Seat 5: Oudzegel mucked [Qh Ac] - two pair, Aces and Queens
Seat 6: NightGunner05 folded before the Flop
Seat 7: bigferg2000 folded before the Flop
Seat 8: 263163469 folded before the Flop
Seat 9: Darkness1531 folded before the Flop

NicoTheWolf
24/11/2010, 00:01
Ecco che si torna alla normalità

PokerStars Game #53170118076: Tournament #334651480, €1.80+€0.20 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) [AAMS ID: L2857006F64CCDMX] - 2010/11/23 23:57:31 CET [2010/11/23 17:57:31 ET]
Table '334651480 1' 2-max Seat #2 is the button
Seat 1: pratolaserra (1450 in chips)
Seat 2: NicoTheWolf (1550 in chips)
NicoTheWolf: posts small blind 10
pratolaserra: posts big blind 20
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [Kh Ks]
NicoTheWolf: raises 20 to 40
pratolaserra: raises 80 to 120
NicoTheWolf: raises 160 to 280
pratolaserra: calls 160
*** FLOP *** [8c 6c 3d]
pratolaserra: bets 1170 and is all-in :D:D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NicoTheWolf: calls 1170
*** TURN *** [8c 6c 3d] [Jc] 8-):mrgreen:
*** RIVER *** [8c 6c 3d Jc] [2d] sbrotfl :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:
*** SHOW DOWN ***
pratolaserra: shows [2h Js] (two pair, Jacks and Deuces)
NicoTheWolf: shows [Kh Ks] (a pair of Kings)
NicoTheWolf said, "lol"
pratolaserra collected 2900 from pot
*** SUMMARY ***
Total pot 2900 | Rake 0
Board [8c 6c 3d Jc 2d]
Seat 1: pratolaserra (big blind) showed [2h Js] and won (2900) with two pair, Jacks and Deuces
Seat 2: NicoTheWolf (button) (small blind) showed [Kh Ks] and lost with a pair of Kings

NicoTheWolf
24/11/2010, 00:07
Stasera tilterò per i massimi... lo sento :) ;)

Full Tilt Poker Game #25808018557: Super Stack $14K Guarantee (199960972), Table 147 - 1000/2000 Ante 250 - No Limit Hold'em - 18:03:46 ET - 2010/11/23
Seat 1: DDubbs2 (11,890)
Seat 2: odyssey_2002 (117,138)
Seat 3: NicoTheWolf (44,637)
Seat 4: bizzybeans (61,028)
Seat 5: brady2moss45 (41,397)
Seat 6: NightGunner05 (61,472)
Seat 7: bigferg2000 (188,935)
Seat 8: 263163469 (83,647)
Seat 9: KULP (85,826)
DDubbs2 antes 250
odyssey_2002 antes 250
NicoTheWolf antes 250
bizzybeans antes 250
brady2moss45 antes 250
NightGunner05 antes 250
bigferg2000 antes 250
263163469 antes 250
KULP antes 250
DDubbs2 posts the small blind of 1,000
odyssey_2002 posts the big blind of 2,000
The button is in seat #9
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [Kd Ks]
NicoTheWolf raises to 4,000
bizzybeans folds
brady2moss45 folds
NightGunner05 folds
bigferg2000 folds
263163469 folds
KULP folds
DDubbs2 folds
odyssey_2002 calls 2,000
*** FLOP *** [7s 5d 6c]
odyssey_2002 checks
NicoTheWolf bets 11,250
odyssey_2002 raises to 112,888, and is all in
NicoTheWolf calls 29,137, and is all in
odyssey_2002 shows [3d 7d]
NicoTheWolf shows [Kd Ks]
Uncalled bet of 72,501 returned to odyssey_2002
*** TURN *** [7s 5d 6c] [Qh]
*** RIVER *** [7s 5d 6c Qh] [Jh]
odyssey_2002 shows a pair of Sevens
NicoTheWolf shows a pair of Kings
NicoTheWolf wins the pot (92,024) with a pair of Kings
*** SUMMARY ***
Total pot 92,024 | Rake 0
Board: [7s 5d 6c Qh Jh]
Seat 1: DDubbs2 (small blind) folded before the Flop
Seat 2: odyssey_2002 (big blind) showed [3d 7d] and lost with a pair of Sevens
Seat 3: NicoTheWolf showed [Kd Ks] and won (92,024) with a pair of Kings
Seat 4: bizzybeans folded before the Flop
Seat 5: brady2moss45 folded before the Flop
Seat 6: NightGunner05 folded before the Flop
Seat 7: bigferg2000 folded before the Flop
Seat 9: KULP (button) folded before the Flop

Full Tilt Poker Game #25808104928: Super Stack $14K Guarantee (199960972), Table 147 - 1200/2400 Ante 300 - No Limit Hold'em - 18:06:59 ET - 2010/11/23
Seat 1: DDubbs2 (9,490)
Seat 2: odyssey_2002 (81,601)
Seat 3: NicoTheWolf (87,674)
Seat 4: bizzybeans (56,028)
Seat 5: brady2moss45 (42,697)
Seat 6: NightGunner05 (51,672)
Seat 7: bigferg2000 (193,835)
Seat 8: 263163469 (82,247)
Seat 9: KULP (90,726)
DDubbs2 antes 300
odyssey_2002 antes 300
NicoTheWolf antes 300
bizzybeans antes 300
brady2moss45 antes 300
NightGunner05 antes 300
bigferg2000 antes 300
263163469 antes 300
KULP antes 300
NightGunner05 posts the small blind of 1,200
bigferg2000 posts the big blind of 2,400
The button is in seat #5
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [3h 9h]
263163469 folds
KULP has 15 seconds left to act
KULP raises to 5,355
DDubbs2 raises to 9,190, and is all in
odyssey_2002 folds
NicoTheWolf folds
bizzybeans folds
brady2moss45 folds
NightGunner05 folds
bigferg2000 folds
KULP calls 3,835
DDubbs2 shows [As Qc]
KULP shows [Kh Kc]
*** FLOP *** [9s 5h Kd]
*** TURN *** [9s 5h Kd] [Td]
*** RIVER *** [9s 5h Kd Td] [Js]
DDubbs2 shows a straight, Ace high
KULP shows three of a kind, Kings
DDubbs2 wins the pot (24,680) with a straight, Ace high
*** SUMMARY ***
Total pot 24,680 | Rake 0
Board: [9s 5h Kd Td Js]
Seat 1: DDubbs2 showed [As Qc] and won (24,680) with a straight, Ace high
Seat 2: odyssey_2002 folded before the Flop
Seat 3: NicoTheWolf folded before the Flop
Seat 4: bizzybeans folded before the Flop
Seat 5: brady2moss45 (button) folded before the Flop
Seat 6: NightGunner05 (small blind) folded before the Flop
Seat 7: bigferg2000 (big blind) folded before the Flop
Seat 9: KULP showed [Kh Kc] and lost with three of a kind, Kings :mrgreen::twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen::D;): twisted::|:cry:

plucctario
24/11/2010, 00:10
Foldare i GORILLAS preflop is the way!:mrgreen::mrgreen:

gg a black e leo!! VAMOSSS

NicoTheWolf
24/11/2010, 00:14
Foldare i GORILLAS preflop is the way!:mrgreen::mrgreen:

gg a black e leo!! VAMOSSS

Sarei molto più rollato se lo avessi fatto qualche volta in effetti :mrgreen::mrgreen:

certo che da J2 non mi era ancora successo 8-)

wodimello
24/11/2010, 01:35
Finalmente il mio bimestre da panico lavorativo è agli sgoccioli...

Lunedì ho saputo telefonicamente dal funambolino nazionale del trionfo di blackjack al gran domenica... Davvero contentissimo per il successo ottenuto da un hombre (si vede che sto in spagna eh?) che quando ha potuto non ha mai fatto mancare il suo supporto live con apparizioni repentine in quel di Campione !! Amico mio, ti auguro che questo sia il primo di una lunga serie di botti a 5 cifre... sono quelli che ti riempiono il petto e soprattutto il portafoglio!!! e fa davvero piacere che il tuo nome si sia aggiunto a quelli di coloro che hanno avuto il piacere di provare e condividere questo tipo di gioia! :D

Mi piace anche leggere quanto riportato da Leolino, che nel suo post mostra una maturazione pokeristica che solo il tempo permette di raggiungere... GG m8... piazzare risultati di continuo, con qualche tavolo finale nei main domenicali non è cosa da tutti (te lo dice uno che in questo club non sembra proprio aver voglia di entrare :mrgreen: sob!! :D )

Per il resto, la cosa più importante è che Faggio ha trovato la camera all Atlantis, quindi vamossss che non mi lascia Roby e Chicca con il culo in mezzo ai delfini e agli squali by night!! :twisted:

... intanto -115k vpp all alba ... (prevista per il 22 dicembre dopo revisione razionale della tabella di marcia di avvicinamento alla sesta stellina!! :mrgreen:)

a presto furie!

NicoTheWolf
24/11/2010, 01:40
x Blackjack

39o

prima perdo coin AQ vs 55 che mi avrebbe portato 4o in chips, poi chiudo ed esco in bvb io LOL 44 oppo KK :mrgreen:

leolino74
24/11/2010, 10:35
Finalmente il mio bimestre da panico lavorativo è agli sgoccioli...

Lunedì ho saputo telefonicamente dal funambolino nazionale del trionfo di blackjack al gran domenica... Davvero contentissimo per il successo ottenuto da un hombre (si vede che sto in spagna eh?) che quando ha potuto non ha mai fatto mancare il suo supporto live con apparizioni repentine in quel di Campione !! Amico mio, ti auguro che questo sia il primo di una lunga serie di botti a 5 cifre... sono quelli che ti riempiono il petto e soprattutto il portafoglio!!! e fa davvero piacere che il tuo nome si sia aggiunto a quelli di coloro che hanno avuto il piacere di provare e condividere questo tipo di gioia! :D

Mi piace anche leggere quanto riportato da Leolino, che nel suo post mostra una maturazione pokeristica che solo il tempo permette di raggiungere... GG m8... piazzare risultati di continuo, con qualche tavolo finale nei main domenicali non è cosa da tutti (te lo dice uno che in questo club non sembra proprio aver voglia di entrare :mrgreen: sob!! :D )

Per il resto, la cosa più importante è che Faggio ha trovato la camera all Atlantis, quindi vamossss che non mi lascia Roby e Chicca con il culo in mezzo ai delfini e agli squali by night!! :twisted:

... intanto -115k vpp all alba ... (prevista per il 22 dicembre dopo revisione razionale della tabella di marcia di avvicinamento alla sesta stellina!! :mrgreen:)

a presto furie!

Wodi, le tue parole sono sempre uno stimolo.
La mia maturazione pokeristica sta avvenendo lentamente anche per via della famiglia e del lavoro che non possono essere trascurati MAI, però ci tengo a dirti e a ringraziarti pubblicamente perchè io passo intere serate a guardarti grindare i tuoi 20x da 100!!!per me sei un mostro e non credevo che stessi ancora lavorando, credevo che ormai avessi raggiunto lo status che meriti di PPP, scoprire che ancora lavori rende ancor più grande la tua impresa e non vedo l'ora di vederti addosso quella sesta stelletta, la meriti proprio!!!anche perchè a quel livello i rake contano parecchio e finalmente potrai prendere delle decisioni per il tuo futuro in maniera più seria e duratura possibile. Credo che quando potrai dedicare il 100% del tuo tempo al poker noi passeremo la maggior parte del tempo a farti i complimenti qui sul nostro forum.

Un abbraccio e spero proprio di vederti presto, e a dire il vero vorrei tanto rivedere un pò tutti voi!!!

NicoTheWolf
24/11/2010, 21:53
Ma perchè tutti gli omini li incontro io ? e puntualmente sculano :mrgreen::twisted:

Sto veramente perdendo quel poco di sanità mentale che mi era rimasta :(:cry::|

PokerStars Game #53213927731: Tournament #333109580, €13.40+€1.60 EUR Hold'em No Limit - Level V (30/60) [AAMS ID: L2857006F604FCZW] - 2010/11/24 21:45:14 CET [2010/11/24 15:45:14 ET]
Table '333109580 114' 9-max Seat #5 is the button
Seat 1: ims0sick (3901 in chips)
Seat 2: capitanopiw (6555 in chips)
Seat 3: golandogo (3580 in chips)
Seat 4: NicoTheWolf (8801 in chips)
Seat 5: MassimoAA (2769 in chips)
Seat 6: nikiflop (1135 in chips)
Seat 7: DevilAngel29 (3026 in chips)
Seat 8: alebeste (2988 in chips)
Seat 9: cicciopaulo (3260 in chips)
nikiflop: posts small blind 30
DevilAngel29: posts big blind 60
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [Kh Ad]
alebeste: folds
cicciopaulo: folds
ims0sick: folds
capitanopiw: raises 120 to 180
golandogo: folds
NicoTheWolf: raises 420 to 600
MassimoAA: folds
nikiflop: folds
DevilAngel29: folds
capitanopiw: calls 420
*** FLOP *** [7c Kc Th]
capitanopiw: checks
NicoTheWolf: bets 967
capitanopiw: raises 967 to 1934
NicoTheWolf: raises 6267 to 8201 and is all-in
capitanopiw: calls 4021 and is all-in
Uncalled bet (2246) returned to NicoTheWolf
*** TURN *** [7c Kc Th] [Qc]
*** RIVER *** [7c Kc Th Qc] [9d]
*** SHOW DOWN ***
capitanopiw: shows [Jc Kd] (a straight, Nine to King)
NicoTheWolf: shows [Kh Ad] (a pair of Kings)
capitanopiw collected 13200 from pot
*** SUMMARY ***
Total pot 13200 | Rake 0
Board [7c Kc Th Qc 9d]
Seat 1: ims0sick folded before Flop (didn't bet)
Seat 2: capitanopiw showed [Jc Kd] and won (13200) with a straight, Nine to King
Seat 3: golandogo folded before Flop (didn't bet)
Seat 4: NicoTheWolf showed [Kh Ad] and lost with a pair of Kings
Seat 5: MassimoAA (button) folded before Flop (didn't bet)
Seat 6: nikiflop (small blind) folded before Flop
Seat 7: DevilAngel29 (big blind) folded before Flop
Seat 8: alebeste folded before Flop (didn't bet)
Seat 9: cicciopaulo folded before Flop (didn't bet)

NicoTheWolf
24/11/2010, 21:56
PokerStars Game #53214433564: Tournament #299955232, €4.40+€0.60 EUR Hold'em No Limit - Level II (15/30) [AAMS ID: L27F6005CA26C2AE] - 2010/11/24 21:54:11 CET [2010/11/24 15:54:11 ET]
Table '299955232 1' 9-max Seat #5 is the button
Seat 1: dariolino26 (2875 in chips)
Seat 2: NINITEL (2890 in chips)
Seat 3: pacchia72 (2745 in chips)
Seat 4: 6s72hearts (2850 in chips) is sitting out
Seat 5: KORBY01 (1664 in chips)
Seat 6: feroce111 (8285 in chips)
Seat 7: NicoTheWolf (2435 in chips)
Seat 8: FlavioIPF (3256 in chips)
feroce111: posts small blind 15
NicoTheWolf: posts big blind 30
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [2h 3h]
FlavioIPF: folds
dariolino26: folds
NINITEL: raises 60 to 90
pacchia72: folds
6s72hearts: folds
KORBY01: folds
feroce111: calls 75
NicoTheWolf: calls 60
*** FLOP *** [2d Kh 8s]
feroce111: checks
NicoTheWolf: bets 202
NINITEL: calls 202
feroce111: folds
*** TURN *** [2d Kh 8s] [3c]
NicoTheWolf: bets 674
NINITEL: calls 674
*** RIVER *** [2d Kh 8s 3c] [Js]
NicoTheWolf: bets 870
NINITEL: calls 870
*** SHOW DOWN ***
NicoTheWolf: shows [2h 3h] (two pair, Threes and Deuces)
NINITEL: mucks hand
NicoTheWolf collected 3762 from pot
*** SUMMARY ***
Total pot 3762 | Rake 0
Board [2d Kh 8s 3c Js]
Seat 1: dariolino26 folded before Flop (didn't bet)
Seat 2: NINITEL mucked [Ks Ac]
Seat 3: pacchia72 folded before Flop (didn't bet)
Seat 4: 6s72hearts folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: KORBY01 (button) folded before Flop (didn't bet)
Seat 6: feroce111 (small blind) folded on the Flop
Seat 7: NicoTheWolf (big blind) showed [2h 3h] and won (3762) with two pair, Threes and Deuces
Seat 8: FlavioIPF folded before Flop (didn't bet)

wodimello
26/11/2010, 22:27
... ma nn ditelo troppo in giro ...

PokerStars Game #53315820171: Tournament #333107738, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Level II (15/30) [AAMS ID: L285A006FCCAAAWL] - 2010/11/26 22:20:17 CET [2010/11/26 16:20:17 ET]
Table '333107738 11' 9-max Seat #2 is the button
Seat 1: pizzuto9 (1275 in chips)
Seat 2: MareForza11 (3345 in chips) is sitting out
Seat 3: levante71 (2690 in chips)
Seat 4: danti10 (3760 in chips)
Seat 5: nektarine16 (3375 in chips)
Seat 6: ivancosta87 (2995 in chips)
Seat 7: kroton09 (7015 in chips)
Seat 8: amarant72 (3440 in chips)
Seat 9: Geo19855 (3575 in chips)
levante71: posts small blind 15
danti10: posts big blind 30
*** HOLE CARDS ***
Dealt to nektarine16 [3s 2s]
nektarine16: raises 60 to 90
ivancosta87: folds
kroton09: folds
amarant72: folds
Geo19855: folds
pizzuto9: folds
MareForza11: folds
levante71: calls 75
danti10: calls 60
*** FLOP *** [Qh 8c 4s]
levante71: checks
danti10: checks
nektarine16: bets 180
levante71: folds
danti10: calls 180
*** TURN *** [Qh 8c 4s] [6h]
nektarine16: bets 585
danti10: calls 585
*** RIVER *** [Qh 8c 4s 6h] [Kh]
nektarine16: bets 2520 and is all-in
MareForza11 has returned
danti10: folds
Uncalled bet (2520) returned to nektarine16
nektarine16 collected 1800 from pot
nektarine16: doesn't show hand
*** SUMMARY ***
Total pot 1800 | Rake 0
Board [Qh 8c 4s 6h Kh]
Seat 1: pizzuto9 folded before Flop (didn't bet)
Seat 2: MareForza11 (button) folded before Flop (didn't bet)
Seat 3: levante71 (small blind) folded on the Flop
Seat 4: danti10 (big blind) folded on the River
Seat 5: nektarine16 collected (1800)
Seat 6: ivancosta87 folded before Flop (didn't bet)
Seat 7: kroton09 folded before Flop (didn't bet)
Seat 8: amarant72 folded before Flop (didn't bet)
Seat 9: Geo19855 folded before Flop (didn't bet)

:mrgreen: :twisted: :mrgreen:

NicoTheWolf
26/11/2010, 22:57
...non so un esorcismo :mrgreen::evil:

Full Tilt Poker Game #25887444556: Super Stack $14K Guarantee (200632025), Table 87 - 500/1000 Ante 125 - No Limit Hold'em - 16:52:18 ET - 2010/11/26
Seat 1: TheEnd00 (81,191)
Seat 2: morotegari (9,445)
Seat 3: Machintos (49,905)
Seat 4: 7eric7cantona (28,947)
Seat 5: Dlanethekid (44,094)
Seat 6: chemicalmay (29,587)
Seat 7: Lammbock (29,603)
Seat 8: kulus1 (34,505)
Seat 9: NicoTheWolf (40,091)
TheEnd00 antes 125
morotegari antes 125
Machintos antes 125
7eric7cantona antes 125
Dlanethekid antes 125
chemicalmay antes 125
Lammbock antes 125
kulus1 antes 125
NicoTheWolf antes 125
Machintos posts the small blind of 500
7eric7cantona posts the big blind of 1,000
The button is in seat #2
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [Kh Ks]
Dlanethekid folds
chemicalmay folds
Lammbock raises to 2,433
kulus1 folds
NicoTheWolf raises to 11,000
TheEnd00 folds
morotegari folds
Machintos folds
7eric7cantona has 15 seconds left to act
7eric7cantona has requested TIME
7eric7cantona folds
Lammbock raises to 29,478, and is all in
NicoTheWolf calls 18,478
Lammbock shows [Qs Qh]
NicoTheWolf shows [Kh Ks]
*** FLOP *** [Ts Qd 5s]
*** TURN *** [Ts Qd 5s] [2c]
*** RIVER *** [Ts Qd 5s 2c] [5h]
Lammbock shows a full house, Queens full of Fives
NicoTheWolf shows two pair, Kings and Fives
Lammbock wins the pot (61,581) with a full house, Queens full of Fives
NicoTheWolf: lol
*** SUMMARY ***
Total pot 61,581 | Rake 0
Board: [Ts Qd 5s 2c 5h]
Seat 1: TheEnd00 folded before the Flop
Seat 2: morotegari (button) folded before the Flop
Seat 3: Machintos (small blind) folded before the Flop
Seat 4: 7eric7cantona (big blind) folded before the Flop
Seat 5: Dlanethekid folded before the Flop
Seat 6: chemicalmay folded before the Flop
Seat 7: Lammbock showed [Qs Qh] and won (61,581) with a full house, Queens full of Fives
Seat 8: kulus1 folded before the Flop
Seat 9: NicoTheWolf showed [Kh Ks] and lost with two pair, Kings and Fives

Ido1969
27/11/2010, 12:24
PokerStars Mano #53342703206: Torneo #335788907, €4.46+€0.54 EUR Hold'em No Limit - Livello V (75/150) [ID AAMS: L285B007009E7EOS] - 27/11/2010 12:17:49 CET [27/11/2010 6:17:49 ET]
Tavolo '335788907 1' 9-max Il bottone è al posto 7
Posto 1: ido1969 (2215 in chips)
Posto 4: antiwind (1385 in chips)
Posto 7: alexx655 (9910 in chips)
Posto 8: talilone (5165 in chips)
Posto 9: Maialino70 (2015 in chips)
talilone: mette lo small blind 75
Maialino70: mette il big blind 150
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a ido1969 [Th Td]
ido1969: rilancia 2065 fino a 2215 ed è all-in
antiwind: folda
alexx655: rilancia 2065 fino a 4280
talilone: folda
Maialino70: folda
La puntata non vista (2065) è restituita a alexx655
*** FLOP *** [7h 7c Jd]
*** TURN *** [7h 7c Jd] [7d]
*** RIVER *** [7h 7c Jd 7d] [7s]
*** SHOW DOWN ***
ido1969: mostra [Th Td] (un poker di Sette)
alexx655: mostra [Qd Ac] (un poker di Sette - Asso kicker)
alexx655 ha raccolto 4655 dal piatto
ido1969 ha concluso il torneo al 11° posto
*** RIASSUNTO ***
Piatto totale 4655 | Rake 0
Board [7h 7c Jd 7d 7s]
Posto 1: ido1969 ha mostrato [Th Td] e ha perso con un poker di Sette
Posto 4: antiwind ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 7: alexx655 (bottone) ha mostrato [Qd Ac] e ha vinto (4655) con un poker di Sette
Posto 8: talilone (small blind) ha foldato prima del Flop
Posto 9: Maialino70 (big blind) ha foldato prima del Flop

NicoTheWolf
28/11/2010, 00:30
http://www.assopoker.com/come-pensano-i-pro/phil-hellmuth-al-world-poker-tour-come-giocare-kk-6466

Solidarietà TOTALE !! :mrgreen:

NicoTheWolf
28/11/2010, 21:53
Santa Nektarina inizia a guardare qua in basso :)

PokerStars Game #53421555399: Tournament #333109573, €4.40+€0.60 EUR Hold'em No Limit - Level XI (400/800) [AAMS ID: L2855006EF5901PD] - 2010/11/28 21:50:07 CET [2010/11/28 15:50:07 ET]
Table '333109573 27' 9-max Seat #1 is the button
Seat 1: sam152 (43466 in chips)
Seat 2: gianni5421 (8813 in chips)
Seat 3: NicoTheWolf (15458 in chips)
Seat 4: crisos72 (10331 in chips)
Seat 5: pimplonida (17759 in chips)
Seat 6: JohnnyWindow (16112 in chips)
Seat 7: gianluk76311 (8394 in chips)
Seat 8: Luckydamico (4109 in chips)
Seat 9: cipaz76 (23891 in chips)
sam152: posts the ante 75
gianni5421: posts the ante 75
NicoTheWolf: posts the ante 75
crisos72: posts the ante 75
pimplonida: posts the ante 75
JohnnyWindow: posts the ante 75
gianluk76311: posts the ante 75
Luckydamico: posts the ante 75
cipaz76: posts the ante 75
gianni5421: posts small blind 400
NicoTheWolf: posts big blind 800
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [Kd Kh]
crisos72: folds
pimplonida: folds
JohnnyWindow: folds
gianluk76311: folds
Luckydamico: raises 3234 to 4034 and is all-in
cipaz76: folds
sam152: folds
gianni5421: folds
NicoTheWolf: calls 3234
*** FLOP *** [Ac 5c 9d]
*** TURN *** [Ac 5c 9d] [9c]
*** RIVER *** [Ac 5c 9d 9c] [Kc]
*** SHOW DOWN ***
NicoTheWolf: shows [Kd Kh] (a full house, Kings full of Nines)
Luckydamico: shows [Qs Ah] (two pair, Aces and Nines)
NicoTheWolf collected 9143 from pot
Luckydamico finished the tournament in 113th place
*** SUMMARY ***
Total pot 9143 | Rake 0
Board [Ac 5c 9d 9c Kc]
Seat 1: sam152 (button) folded before Flop (didn't bet)
Seat 2: gianni5421 (small blind) folded before Flop
Seat 3: NicoTheWolf (big blind) showed [Kd Kh] and won (9143) with a full house, Kings full of Nines
Seat 4: crisos72 folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: pimplonida folded before Flop (didn't bet)
Seat 6: JohnnyWindow folded before Flop (didn't bet)
Seat 7: gianluk76311 folded before Flop (didn't bet)
Seat 8: Luckydamico showed [Qs Ah] and lost with two pair, Aces and Nines
Seat 9: cipaz76 folded before Flop (didn't bet)

patatone1964
28/11/2010, 22:27
visto il nome dell'oppo...... a proposito, ci sta la sua chiamata?????

PokerStars Mano #53423286213: Torneo #333107743, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello II (15/30) [ID AAMS: L285C00703403ALS] - 28/11/2010 22:18:14 CET [28/11/2010 16:18:14 ET]
Tavolo '333107743 1' 9-max Il bottone è al posto 5
Posto 1: testaocroce (4070 in chips)
Posto 2: ziostefano68 (2798 in chips)
Posto 3: gioker67 (4733 in chips)
Posto 4: 19Patatone64 (2235 in chips)
Posto 5: tonidonato (3325 in chips)
Posto 6: bonavena (3440 in chips)
Posto 7: I_LOVE_GD (3470 in chips)
Posto 8: vitogenny (3700 in chips)
Posto 9: imabigkidn0w (3729 in chips)
bonavena: mette lo small blind 15
I_LOVE_GD: mette il big blind 30
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [6s 6c]
vitogenny: rilancia 90 fino a 120
imabigkidn0w: folda
testaocroce: folda
ziostefano68: folda
gioker67: chiama 120
19Patatone64: chiama 120
tonidonato: folda
bonavena: chiama 105
I_LOVE_GD: chiama 90
*** FLOP *** [Ks 6d Td]
bonavena: fa check
I_LOVE_GD: fa check
vitogenny: punta 150
gioker67: chiama 150
19Patatone64: rilancia 240 fino a 390
bonavena: rilancia 390 fino a 780
I_LOVE_GD: folda
vitogenny: folda
gioker67: folda
19Patatone64: rilancia 1335 fino a 2115 ed è all-in
bonavena: chiama 1335
*** TURN *** [Ks 6d Td] [5d]
*** RIVER *** [Ks 6d Td 5d] [Ah]
*** SHOW DOWN ***
bonavena: mostra [7d 9d] (un colore al Dieci)
19Patatone64: mostra [6s 6c] (un tris di Sei)
bonavena ha raccolto 5130 dal piatto
19Patatone64 ha concluso il torneo al 432° posto
*** RIASSUNTO ***

NicoTheWolf
28/11/2010, 22:42
Considerando che lo gioca solo per contratto e 100€ sono per lui 1€ sì è un call giustificabile.

Poi se sullo stesso spot all'IPT lo fa lo stesso... non so :mrgreen:

patatone1964
28/11/2010, 23:30
PokerStars Mano #53426609471: Torneo #333109574, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello XII (150/300) [ID AAMS: L2855006EF1B44ZB] - 28/11/2010 23:14:11 CET [28/11/2010 17:14:11 ET]
Tavolo '333109574 124' 9-max Il bottone è al posto 5
Posto 1: Nessunu (34426 in chips)
Posto 2: 19Patatone64 (8896 in chips)
Posto 3: moscato69 (34786 in chips)
Posto 4: sasa80 (7633 in chips)
Posto 5: il_papa_74 (26004 in chips)
Posto 6: mustacchione (16943 in chips)
Posto 7: cogo.juve (17903 in chips)
Posto 8: pisio75 (11526 in chips)
Posto 9: VincElChino (2431 in chips) è in sit-out
Nessunu: mette l'ante 40
19Patatone64: mette l'ante 40
moscato69: mette l'ante 40
sasa80: mette l'ante 40
il_papa_74: mette l'ante 40
mustacchione: mette l'ante 40
cogo.juve: mette l'ante 40
pisio75: mette l'ante 40
VincElChino: mette l'ante 40
mustacchione: mette lo small blind 150
cogo.juve: mette il big blind 300
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [5s 5h]
pisio75: folda
VincElChino: folda
Nessunu: rilancia 300 fino a 600
19Patatone64: chiama 600
moscato69: folda
sasa80: folda
il_papa_74: folda
mustacchione: chiama 450
cogo.juve: rilancia 900 fino a 1500
Nessunu: folda
19Patatone64: chiama 900
mustacchione: chiama 900
*** FLOP *** [4s 7s 6s]
mustacchione: fa check
cogo.juve: punta 3000
19Patatone64: rilancia 4356 fino a 7356 ed è all-in
mustacchione: folda
cogo.juve: chiama 4356
*** TURN *** [4s 7s 6s] [8d]
*** RIVER *** [4s 7s 6s 8d] [2h]
*** SHOW DOWN ***
cogo.juve: mostra [Jc Jd] (una coppia di Jack)
19Patatone64: mostra [5s 5h] (una scala, da Quattro a Otto)
19Patatone64 ha raccolto 20172 dal piatto

patatone1964
28/11/2010, 23:35
poteva mettersi bene il torneo...:evil::evil::evil::evil:

PokerStars Mano #53427619410: Torneo #333109574, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello XIII (200/400) [ID AAMS: L2855006EF1B44ZB] - 28/11/2010 23:31:11 CET [28/11/2010 17:31:11 ET]
Tavolo '333109574 244' 9-max Il bottone è al posto 3
Posto 1: calunniatori (15637 in chips)
Posto 2: SBATIK (12486 in chips)
Posto 3: mattioli83 (31294 in chips)
Posto 4: blis82 (20277 in chips)
Posto 5: *GLJ* (23814 in chips)
Posto 6: 19Patatone64 (21882 in chips)
Posto 7: fabicika (12773 in chips)
Posto 8: framamozio (19377 in chips)
Posto 9: boca72 (35273 in chips)
calunniatori: mette l'ante 50
SBATIK: mette l'ante 50
mattioli83: mette l'ante 50
blis82: mette l'ante 50
*GLJ*: mette l'ante 50
19Patatone64: mette l'ante 50
fabicika: mette l'ante 50
framamozio: mette l'ante 50
boca72: mette l'ante 50
blis82: mette lo small blind 200
*GLJ*: mette il big blind 400
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [Qc Qs]
19Patatone64: rilancia 800 fino a 1200
fabicika: folda
framamozio: folda
boca72: folda
calunniatori: folda
SBATIK: folda
mattioli83: folda
blis82: rilancia 3200 fino a 4400
*GLJ*: folda
19Patatone64: chiama 3200
*** FLOP *** [Qd 5h Tc]
blis82: punta 6800
19Patatone64: rilancia 8000 fino a 14800
blis82: rilancia 1027 fino a 15827 ed è all-in
19Patatone64: chiama 1027
*** TURN *** [Qd 5h Tc] [7h]
*** RIVER *** [Qd 5h Tc 7h] [Ah]
*** SHOW DOWN ***
blis82: mostra [As Ad] (un tris di Assi)
19Patatone64: mostra [Qc Qs] (un tris di Donne)
blis82 ha raccolto 41304 dal piatto

Grande Rouge
29/11/2010, 14:15
Giusto così, Pat. Non puoi sempre sculare e farla franca! :D
Beccati questa, che forse è anche peggio :(

PokerStars Game #53420888327: Tournament #333109576, €44.50+€5.50 EUR Hold'em No Limit - Level III (20/40) [AAMS ID: L2855006EF8FE2XP] - 2010/11/28 21:40:16 CET [2010/11/28 15:40:16 ET]
Table '333109576 46' 9-max Seat #1 is the button
Seat 1: Actaru5 (4810 in chips)
Seat 2: TITO9086 (4665 in chips)
Seat 3: Sommo Rouge (4355 in chips)
Seat 4: bergacci (1751 in chips)
Seat 5: JoVit11 (4655 in chips)
Seat 6: feno_12_05 (6108 in chips)
Seat 7: trippalippa (5782 in chips)
Seat 8: rainbow962 (10299 in chips)
Seat 9: Pava55 (4600 in chips)
TITO9086: posts small blind 20
Sommo Rouge: posts big blind 40
*** HOLE CARDS ***
Dealt to Sommo Rouge [4s 4h]
bergacci: folds
JoVit11: folds
feno_12_05: folds
trippalippa: raises 59 to 99
rainbow962: calls 99
Pava55: folds
Actaru5: folds
TITO9086: calls 79
Sommo Rouge: calls 59
*** FLOP *** [8s 9s 4c]
TITO9086: checks
Sommo Rouge: checks
trippalippa: bets 280
rainbow962: folds
TITO9086: raises 320 to 600
Sommo Rouge: raises 720 to 1320
trippalippa: folds
TITO9086: raises 3246 to 4566 and is all-in
Sommo Rouge: calls 2936 and is all-in
Uncalled bet (310) returned to TITO9086
*** TURN *** [8s 9s 4c] [6c]
*** RIVER *** [8s 9s 4c 6c] [Qc]
*** SHOW DOWN ***
TITO9086: shows [8h 8d] (three of a kind, Eights)
Sommo Rouge: shows [4s 4h] (three of a kind, Fours)
TITO9086 collected 9188 from pot
Sommo Rouge finished the tournament in 537th place
*** SUMMARY ***
Total pot 9188 | Rake 0
Board [8s 9s 4c 6c Qc]
Seat 1: Actaru5 (button) folded before Flop (didn't bet)
Seat 2: TITO9086 (small blind) showed [8h 8d] and won (9188) with three of a kind, Eights
Seat 3: Sommo Rouge (big blind) showed [4s 4h] and lost with three of a kind, Fours
Seat 4: bergacci folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: JoVit11 folded before Flop (didn't bet)
Seat 6: feno_12_05 folded before Flop (didn't bet)
Seat 7: trippalippa folded on the Flop
Seat 8: rainbow962 folded on the Flop
Seat 9: Pava55 folded before Flop (didn't bet)

NicoTheWolf
01/12/2010, 02:50
Che dire... ?

Solo LOL

PokerStars Game #53539164142: Tournament #336448334, €4.40+€0.60 EUR Hold'em No Limit - Level X (100/200) [AAMS ID: L285F0070CBF88UD] - 2010/12/01 2:46:04 CET [2010/11/30 20:46:04 ET]
Table '336448334 2' 9-max Seat #9 is the button
Seat 1: calunniatori (6710 in chips)
Seat 2: nasim2 (13562 in chips)
Seat 4: multyway (3172 in chips)
Seat 5: todo5 (9795 in chips)
Seat 6: NicoTheWolf (7862 in chips)
Seat 7: marvinco25 (9975 in chips)
Seat 9: blisss86 (6424 in chips)
calunniatori: posts the ante 25
nasim2: posts the ante 25
multyway: posts the ante 25
todo5: posts the ante 25
NicoTheWolf: posts the ante 25
marvinco25: posts the ante 25
blisss86: posts the ante 25
calunniatori: posts small blind 100
nasim2: posts big blind 200
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [Tc Td]
multyway: folds
todo5: folds
NicoTheWolf: raises 800 to 1000
marvinco25: folds
blisss86: folds
calunniatori: folds
nasim2: raises 12537 to 13537 and is all-in
NicoTheWolf: calls 6837 and is all-in
Uncalled bet (5700) returned to nasim2
*** FLOP *** [Th 9c Jh]
*** TURN *** [Th 9c Jh] [2c]
*** RIVER *** [Th 9c Jh 2c] [4s]
*** SHOW DOWN ***
nasim2: shows [Ks Kc] (a pair of Kings)
NicoTheWolf: shows [Tc Td] (three of a kind, Tens)
NicoTheWolf collected 15949 from pot
*** SUMMARY ***
Total pot 15949 | Rake 0
Board [Th 9c Jh 2c 4s]
Seat 1: calunniatori (small blind) folded before Flop
Seat 2: nasim2 (big blind) showed [Ks Kc] and lost with a pair of Kings
Seat 4: multyway folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: todo5 folded before Flop (didn't bet)
Seat 6: NicoTheWolf showed [Tc Td] and won (15949) with three of a kind, Tens
Seat 7: marvinco25 folded before Flop (didn't bet)
Seat 9: blisss86 (button) folded before Flop (didn't bet)

baby-face
01/12/2010, 02:54
Vamos ragazzuoli ..... torno a scrivere e a braggare ..... auti win midnight express ... 1.060 eurini, con un final table perfetto (avessi haimè giocato così al FT S.Special, dove invece ho fatto il mio peggiore tavolo finale ever) .... che aggiunti ai 1.100 del 2° di ieri al 5.000gtd delle 11 e al 6° al need for speed per 800 circa, costituiscono discreta remata.... e dopo un periodo di bad run e di sfighe economiche infinite, mi fa vedere l'orizzonte un po piu chiaro....

vaaamooossss;)fsparafsparafsparafbirrafautofautofa utofrela

NicoTheWolf
01/12/2010, 03:02
Vamos ragazzuoli ..... torno a scrivere e a braggare ..... auti win midnight express ... 1.060 eurini, con un final table perfetto (avessi haimè giocato così al FT S.Special, dove invece ho fatto il mio peggiore tavolo finale ever) .... che aggiunti ai 1.100 del 2° di ieri al 5.000gtd delle 11 e al 6° al need for speed per 800 circa, costituiscono discreta remata.... e dopo un periodo di bad run e di sfighe economiche infinite, mi fa vedere l'orizzonte un po piu chiaro....

vaaamooossss;)fsparafsparafsparafbirrafautofautofa utofrela

Finalmente questo blog torna a postare qualcosa degno di nota !!! dopo i whine e i pianti miei, del Sommo etc. etc.

GG Matteo !

kormi76
01/12/2010, 20:08
Finalmente questo blog torna a postare qualcosa degno di nota !!! dopo i whine e i pianti miei, del Sommo etc. etc.

GG Matteo !

LOL mi sono perso due mesi di Blog ma la musica è sempre la stessa...
Teo che shippa... e il Sommo che piange... vabbè... tornerò a farmene una ragione... ;)

per intanto... felice di essere tornato alla luce del sole...

in fede...
korminho

Ido1969
01/12/2010, 20:12
LOL mi sono perso due mesi di Blog ma la musica è sempre la stessa...
Teo che shippa... e il Sommo che piange... vabbè... tornerò a farmene una ragione... ;)

per intanto... felice di essere tornato alla luce del sole...

in fede...
korminho

....uhm..... brazilianizzato?!? lol

kormi76
01/12/2010, 20:31
....uhm..... brazilianizzato?!? lol

magari M8!!! ...magari!!!! ;)

Ido1969
01/12/2010, 20:34
dopo un bel periodo di assenza da merdastar.....
subito il primo sit
e mi torna all'istante il voltastomaco......
PokerStars Mano #53569082256: Torneo #337256906, €8.92+€1.08 EUR Hold'em No Limit - Livello IV (50/100) [ID AAMS: L285F0070EE5C2PN] - 01/12/2010 20:28:52 CET [01/12/2010 14:28:52 ET]
Tavolo '337256906 3' 9-max Il bottone è al posto 7
Posto 1: ma ciaoooooo (1505 in chips)
Posto 3: giustoper (2450 in chips)
Posto 4: ido1969 (3084 in chips)
Posto 6: nazzarius (3769 in chips)
Posto 7: quattroganci (1515 in chips)
Posto 8: recocer (2727 in chips)
recocer: mette lo small blind 50
ma ciaoooooo: mette il big blind 100
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a ido1969 [Kh Kc]
giustoper: folda
ido1969: rilancia 200 fino a 300
nazzarius: folda
quattroganci: folda
recocer: chiama 250
ma ciaoooooo: chiama 200
*** FLOP *** [Jc 5h 5d]
recocer: fa check
ma ciaoooooo: fa check
ido1969: punta 2784 ed è all-in
recocer: chiama 2427 ed è all-in
ma ciaoooooo: folda
La puntata non vista (357) è restituita a ido1969
*** TURN *** [Jc 5h 5d] [7h]
*** RIVER *** [Jc 5h 5d 7h] [Jh]
*** SHOW DOWN ***
recocer: mostra [Jd Kd] (un full di Jack con Cinque)
ido1969: mostra [Kh Kc] (una doppia coppia, Re e Jack)
recocer ha raccolto 5754 dal piatto
*** RIASSUNTO ***
Piatto totale 5754 | Rake 0
Board [Jc 5h 5d 7h Jh]
Posto 1: ma ciaoooooo (big blind) ha foldato sul Flop
Posto 3: giustoper ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 4: ido1969 ha mostrato [Kh Kc] e ha perso con una doppia coppia, Re e Jack
Posto 6: nazzarius ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 7: quattroganci (bottone) ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 8: recocer (small blind) ha mostrato [Jd Kd] e ha vinto (5754) con un full di Jack con Cinque