PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Hem e pr software per mac

Jieeeiz
06/11/2010, 14:37
Sto meditando di passare al mac per vari motivi..
Qualcuno sa se i software di ftp e pokerstar girano sui mac?

Holdem manager?

Grazie

CapitanoGert
06/11/2010, 15:50
FTP e PS hanno entrambi la versione mac.
Per mac esiste solo pokertracker. HEM non c'è e non credo siano intenzionati a farlo (almeno un pò di tempo fa mi risposero così).

nimitz
06/11/2010, 17:46
Sto meditando di passare al mac per vari motivi..
Qualcuno sa se i software di ftp e pokerstar girano sui mac?

Holdem manager?

Grazie

Per Mac c'è anche Poker Copilot, ma non so dirti di più perchè non l'ho mai usato...

TexasDonk'em
07/11/2010, 17:18
Confermo compaibilità con stars e FTP.

Io uso poker copilot e mi trovo molto bene. L'unica pecca è che non supporta l'hud per il rush.

Approfitto di questo post per chiedere agli esperti se poker tracker per mac supporta l'hud per il rush. Potrebbe valere la pena fare la spesa?

CapitanoGert
07/11/2010, 17:58
Confermo compaibilità con stars e FTP.

Io uso poker copilot e mi trovo molto bene. L'unica pecca è che non supporta l'hud per il rush.

Approfitto di questo post per chiedere agli esperti se poker tracker per mac supporta l'hud per il rush. Potrebbe valere la pena fare la spesa?

E' vero, avevo dimenticato di inserire poker copilot. io avevo usato solo la versione trial. e non era male.
Non so se pokertraker per mac supporti il rush però sono certo che tu possa scaricarlo e provarlo per due mesi. Vedi come ti trovi e se funziona. credo che due mesi siano un lasso di tempo sufficiente per capire se vale la pena affrontare la spesa.
A mio modestissimo avviso giocare a rush senza hud è impossibile, specie il 100 e 200. Quindi nel caso decidessi di giocare a rush devi assolutamente munirti di un tracker!

Jieeeiz
07/11/2010, 18:20
grazie a tutti:D

TexasDonk'em
07/11/2010, 20:47
Purtroppo avevo già provato pt per una decina di giorni ma niente rush.. Ad oggi il software mi becca la precedente installazione e non posso più provare, cmq leggendo in giro pare che non vada nella versione Mac..
Vabbhe che sto al NL10, gli oppi sono abb sf!